Vai al contenuto
berto

UNA GIUSTA RETROCESSIONE......

Messaggi raccomandati

per chi ancora non l'avesse capito, io non sono un tipo che si nasconde, o che , come dite voi, il classico coniglio che sale solo sul carro del vincitore a seconda della convenienza....

ed allora eccomi qua sul vostro forum anche dopo questo scempio...

 

l'unica cosa che non posso riuscire a descrivervi in questo momento è il mio stato d'animo.....un misto di rabbia , delusione, dispiacere e senso di vomito per aver assistito a questa VERGOGNA....contro una squadra altrettanto vergognosa..

 

PERCHE VERGOGNA?...i casi sono due....

 

1- o i preparatori atletici del perugia vanno immediatamente messi alla gogna...dato che vedere una squadra completamente immobile per tutta la partita con avversari scarsi che corrono il doppio , è quanto meno bizzarro, soprattutto se i preparatori sono gli stessi che in questi ultimi 4 anni hanno sempre fatto correre la squadra più delle altre, sopperendo anche alle lacune tecniche....perche vedere gente come MAGGIO , FANTINI, CAMORANI, SCAGLIA, ARIATTI ( che fenomeni eh...)che corrono il doppio significa che devono cambiare mestiere...

 

2- o già era tutto scritto da tempo....dato che vedere una squadra di serie a fare in assoluto la peggior partita dell'anno in una partita della vita contro una squadra (scarsa) di serie b è molto strano..

 

quale delle due, bhe fate voi.....io dico solo che la fiorentina è una squadra scarsa,con giocatori mediocri, che a causa di qualche mistero sono arrivati sesti in serie b....hanno solo un'ottima preparazione atletica, grinta e un buon portiere......( e i gol di rigano , sostituito oggi da "chicazzoè-fantini" che sembrava ronaldo, ma che non ha mai giocato manco in campionato)....detto questo mi affretto anche a dire che la fiorentina HA VINTO CON MERITO, sfruttando l'allucinate partita di una squadra di morti......

Bravi anche i tifosi fiorentini, presenti in circa 4500 ( e non 15000)

 

misteri del calcio?bhe...forse........ma intanto questo calcio mi fa sempre più vomitare....e sia che non ci fosse niente dietro ( per aver giocato sta partita vergognosa), sia che ci fosse qualcosa di gia deciso mi sento di esternare per tutta la squadra mai contestata durante l'anno,un fragoroso VAFFANCULO!!!

 

INTANTO COME PRIMA COSA VENDO I BIGLIETTI PER LA TRASFERTA E ANCHE SE NON CI RIUSCIRO, NON ANDRO A FIRENZE, A FARMI PRENDERE PER IL CULO UN'ALTRA VOTA!

 

 

VOLEVATE IL DERBY.......ECCOVI ACCONTENTATI.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mha, direte voi, tanto vi ripescano...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VAFFANCULO AL RIPESCAGGIO, AVREI PREFERITO RETROCEDERE, MA IN MANIERA PULITA E SOPRATTUTTO SENZA VEDERE STO SCEMPIO di PARTITE E SENZA GIOCHI DI POTERE DIETRO.....I RIPESCAGGI DEL CALCIO MODERNO E DECISO A TAVOLINO SE LI PRENDA QUALCUN ALTRO!

 

 

 

e mo dateglie giù pure con le "paraculate"...tanto mi possono pure pugnalare che non faccio na goccia di sangue.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi non ve rendete conto che roba.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me viene da piagne....

berto.....

a me è tuttu lu girone de ritorno che me vene da piagne....

che voli fa...

oggi a me domani a te....

purtroppo ormai il calcio è così....

magari per una volta potremmo mette da parte i partiti, le ideologie, i raggruppamenti, il campanilismo e annajelo a sfonnà una volta per tutte stu benedetto palazzo....

anche se...

non te crede... non sempre è colpa de chi comanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera ero al Curi e dico che la Ternana del girone di ritorno sarebbe stata NETTAMENTE SUPERIORE al Merdugia.....

L'anno prossimo è derby APPARECCHIATE LU CULU CHE ARRIVA LA CARNE!!!!!!!!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stasera ero al Curi e dico che la Ternana del girone di ritorno sarebbe stata NETTAMENTE SUPERIORE al Merdugia.....

L'anno prossimo è derby APPARECCHIATE LU CULU CHE ARRIVA LA CARNE!!!!!!!!! :D  :lol:

dai lassa gi che nn'el momento giusto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto.....

a me è tuttu lu girone de ritorno che me vene da piagne....

che voli fa...

oggi a me domani a te....

purtroppo ormai il calcio è così....

magari per una volta potremmo mette da parte i partiti, le ideologie, i raggruppamenti, il campanilismo e annajelo a sfonnà una volta per tutte stu benedetto palazzo....

anche se...

non te crede... non sempre è colpa de chi comanda...

:lol::lol::lol:

 

Grande Acid!

 

Io la penso un pò come Berto, soprattutto in merito all'ipotesi (avvalorata da ciò che scrivono oggi i quotidiani nazionali sulla situazione societaria della Lazio...) di un ripescaggio del Grifo. Non c'è mai successo e con Gaucci presidente avrebbe un sapore diverso da, ad esempio, il ripescaggio della Ternana di 2 anni fa. In quel caso sembrò un fatto normale, un atto dovuto. Nel nostro caso si scriverebbero tesi, libri, reportage su Gaucci, sugli amici del Palazzo, sui suoi intrighi...

 

Tutto molto, molto desolante... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Castagner abbia detto una cosa giusta stasera:"il mese di partite non vere si è fatto sentire per i grifoni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, anche a me ha lasciato perplesso l'atteggiamento del perugia stasera. O erano a pezzi fisicamente (ma in un mese non si riesce a preparare adeguatamente una partita???) oppure c'è dell'altro. E' triste pensare sempre male ma i dubbi in proposito sono molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto.....

a me è tuttu lu girone de ritorno che me vene da piagne....

che voli fa...

oggi a me domani a te....

purtroppo ormai il calcio è così....

magari per una volta potremmo mette da parte i partiti, le ideologie, i raggruppamenti, il campanilismo e annajelo a sfonnà una volta per tutte stu benedetto palazzo....

anche se...

non te crede... non sempre è colpa de chi comanda...

:lol::lol::lol:

 

Grande Acid!

 

Io la penso un pò come Berto, soprattutto in merito all'ipotesi (avvalorata da ciò che scrivono oggi i quotidiani nazionali sulla situazione societaria della Lazio...) di un ripescaggio del Grifo. Non c'è mai successo e con Gaucci presidente avrebbe un sapore diverso da, ad esempio, il ripescaggio della Ternana di 2 anni fa. In quel caso sembrò un fatto normale, un atto dovuto. Nel nostro caso si scriverebbero tesi, libri, reportage su Gaucci, sugli amici del Palazzo, sui suoi intrighi...

 

Tutto molto, molto desolante... :(

Io, non è per fare il presuntuoso, riconosco che la sconfitta del grifo non me l'aspettavo (la partita non l'ho vista).....però l'avevo pronosticato che questo spareggio non era così scontato come tutti dicevano.Lo so che il Perugia è una squadra di serie A e la Fiorentina è arrivata sesta in serie B, però come dicevo in altri post non è come 5 anni fa che non ci sarebbe stata partita tra la quartultima della A e la sesta della B.......ormai secondo me queste squadre sono quasi sullo stessso livello, ora lasciamo perdere il grifo.......altrimenti sembra che uno sta facendo il fazioso ,ma vi chiedo per esempio:

Ma voi siete tanto sicuri che una squadra come il Modena e l'Empoli siano più forti della Ternana????

 

Secondo me....no

 

x berto e saioni

 

la gioia mia è tanta, ma siccome siete 2 brave persone....vi dico:

 

 

TANTO VE RIPESCANO :(:(:(:(

 

 

 

 

e, poi c'è sempre la partita di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi ancora non l'avesse capito, io non sono un tipo che si nasconde, o che , come dite voi, il classico coniglio che sale solo sul carro del vincitore a seconda della convenienza....

ed allora eccomi qua sul vostro  forum anche dopo questo scempio...

 

l'unica cosa che non posso riuscire a descrivervi in questo momento  è il mio stato d'animo.....un misto di rabbia , delusione, dispiacere e senso di vomito per aver assistito a questa VERGOGNA....contro una squadra altrettanto vergognosa..

 

PERCHE VERGOGNA?...i casi sono due....

 

1- o  i preparatori atletici  del perugia vanno immediatamente messi alla gogna...dato che vedere una squadra completamente immobile  per tutta la partita con avversari scarsi che corrono il doppio , è quanto meno bizzarro, soprattutto se i preparatori sono gli stessi che in questi ultimi 4 anni hanno sempre fatto correre la squadra più delle altre, sopperendo anche alle lacune tecniche....perche vedere gente come MAGGIO , FANTINI, CAMORANI, SCAGLIA, ARIATTI ( che fenomeni eh...)che corrono il doppio significa che devono cambiare mestiere...

 

2- o già era tutto scritto da tempo....dato che  vedere una squadra di serie a fare in assoluto la peggior partita dell'anno in una partita della vita contro una squadra (scarsa) di serie b è molto strano..

 

quale delle due, bhe fate voi.....io dico solo che la fiorentina è una squadra scarsa,con giocatori mediocri, che a causa di qualche mistero sono arrivati sesti in serie b....hanno solo un'ottima preparazione atletica, grinta e un buon portiere......( e i gol di rigano , sostituito oggi da "chicazzoè-fantini" che sembrava ronaldo, ma che non ha mai giocato manco in campionato)....detto questo mi affretto anche a dire che la fiorentina HA VINTO CON MERITO, sfruttando l'allucinate partita di una squadra di morti......

Bravi anche i tifosi fiorentini, presenti in circa 4500 ( e non 15000)

 

misteri del calcio?bhe...forse........ma intanto  questo calcio mi fa sempre più vomitare....e sia che  non  ci fosse niente dietro ( per aver giocato sta partita vergognosa), sia che ci fosse qualcosa di gia deciso mi sento di esternare per tutta la squadra mai contestata durante l'anno,un fragoroso VAFFANCULO!!!

 

INTANTO COME PRIMA COSA VENDO I BIGLIETTI PER LA TRASFERTA E ANCHE SE NON CI RIUSCIRO, NON ANDRO A FIRENZE, A FARMI PRENDERE PER IL  CULO UN'ALTRA VOTA!

 

 

VOLEVATE IL DERBY.......ECCOVI ACCONTENTATI.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mha, direte voi, tanto vi ripescano...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VAFFANCULO AL RIPESCAGGIO, AVREI PREFERITO RETROCEDERE, MA IN MANIERA PULITA E SOPRATTUTTO SENZA VEDERE STO SCEMPIO di PARTITE E SENZA GIOCHI DI POTERE DIETRO.....I RIPESCAGGI DEL CALCIO MODERNO E DECISO A TAVOLINO SE LI PRENDA QUALCUN ALTRO!

 

 

 

e mo dateglie giù pure con le "paraculate"...tanto  mi possono pure pugnalare che non faccio na goccia di sangue.....

Ma tu dimme se tocca sentì un perugino che si viene a lamentare da noi...........apparte il fatto che vi ripescano, adesso forse proverete come ci si sente in certe situazioni!!!!!!!!!!!

Non lo devi di a noi......ce semo abituati!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, non è per fare il presuntuoso, riconosco che la sconfitta del grifo non me l'aspettavo (la partita non l'ho vista).....però l'avevo pronosticato che questo spareggio non era così scontato come tutti dicevano.Lo so che il Perugia è una squadra di serie A e la Fiorentina è arrivata sesta in serie B, però come dicevo in altri post non è come 5 anni fa che non ci sarebbe stata partita tra la quartultima della  A e la sesta della B.......ormai secondo me queste squadre sono quasi sullo stessso livello, ora lasciamo perdere il grifo.......altrimenti sembra che uno sta facendo il fazioso ,ma vi chiedo per esempio:

Ma voi siete tanto sicuri che una squadra come il Modena e l'Empoli siano più forti  della Ternana????

 

Secondo me....no

 

x berto e saioni

 

la gioia mia è tanta, ma siccome siete 2 brave persone....vi dico:

 

 

TANTO VE RIPESCANO :(  :(  :(  :(

 

 

 

 

e, poi c'è sempre la partita di ritorno

 

Angelù, te dev'esse venuto il mal de stomaco per non infierire.... ti ringrazio per lo sforzo! :lol:

 

Confermo che la Ternana del girone d'andata avrebbe probabilmente battuto sia Modena e Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stasera ero al Curi e dico che la Ternana del girone di ritorno sarebbe stata NETTAMENTE SUPERIORE al Merdugia.....

L'anno prossimo è derby APPARECCHIATE LU CULU CHE ARRIVA LA CARNE!!!!!!!!! :D  :lol:

Per l'ennesima volta Ti devo far presente che la Tua vista non va oltre un palmo dal naso.

 

Tu credi veramente che faremo il derby?

 

Per me soltanto se ce ripescano anche a noi!

 

A ME SEMBRA EVIDENTE (dico anche a Te Berto) CHE LA PARTITA DI IERI SERA SIA LA PROVA CHE CI SARANNO DEI RIPESCAGGI ED IL PERUGIA SARA' IL PRIMO A BENEFICIARNE!

 

PERCHE' PERDERE CON I VIOLA?

 

MA E' OVVIO! LO SAPETE QUANTI SOLDI INCASSA LA SQUADRA CHE PERDE LO SPAREGGIO?

 

NON VI VIENE IL DUBBIO ANCHE A SENTIRE LE CAZZATE DI GAUCCI SUL RITIRO FINO AL 12 AGOSTO?

 

LA PERSONA PIU' FALSA E FURBA DEL PIANETA TERRA INCASSA I SOLDI DELLA SCONFITTA (5 MILIONI SE NON SBAGLIO) E RESTA IN SERIE A PERCHE' GALLIANI LO HA RASSICURATO DA TEMPO.

 

5 MILIONI DE STI TEMPI...!

 

A PROPOSITO, AVETE VISTO CHE FINE FA LA LAZIO!?!?

 

 

...E UNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stasera ero al Curi e dico che la Ternana del girone di ritorno sarebbe stata NETTAMENTE SUPERIORE al Merdugia.....

L'anno prossimo è derby APPARECCHIATE LU CULU CHE ARRIVA LA CARNE!!!!!!!!! :D  :lol:

Per l'ennesima volta Ti devo far presente che la Tua vista non va oltre un palmo dal naso.

 

Tu credi veramente che faremo il derby?

 

Per me soltanto se ce ripescano anche a noi!

 

A ME SEMBRA EVIDENTE (dico anche a Te Berto) CHE LA PARTITA DI IERI SERA SIA LA PROVA CHE CI SARANNO DEI RIPESCAGGI ED IL PERUGIA SARA' IL PRIMO A BENEFICIARNE!

 

PERCHE' PERDERE CON I VIOLA?

 

MA E' OVVIO! LO SAPETE QUANTI SOLDI INCASSA LA SQUADRA CHE PERDE LO SPAREGGIO?

 

NON VI VIENE IL DUBBIO ANCHE A SENTIRE LE CAZZATE DI GAUCCI SUL RITIRO FINO AL 12 AGOSTO?

 

LA PERSONA PIU' FALSA E FURBA DEL PIANETA TERRA INCASSA I SOLDI DELLA SCONFITTA (5 MILIONI SE NON SBAGLIO) E RESTA IN SERIE A PERCHE' GALLIANI LO HA RASSICURATO DA TEMPO.

 

5 MILIONI DE STI TEMPI...!

 

A PROPOSITO, AVETE VISTO CHE FINE FA LA LAZIO!?!?

 

 

...E UNA!

Non usare tutto questo MAIUSCOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi non ve rendete conto che roba.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me viene da piagne....

NOI CE NE STAMO A RENDE CONTO DA CINQUE MESI...ECCECAZZO !!!

 

 

..UN PO' PER UNO, NO? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usare tutto questo MAIUSCOLO...

Perché?

Tratto dal Topic "NUOVO REGOLAMENTO"

 

"Per quanto riguarda invece lo scrivere il testo TUTTO MAIUSCOLO, è bene che voi sappiate tutti che solitamente nel mondo virtuale di internet (chat, forum e quant'altro) scrivere tutto maiuscolo equivale a parlare URLANDO!!!!

 

Scriverà quindi tutto maiuscolo colui il quale vuol gridare qualcosa, come a significare che è arrabbiato o che comunque vuol fare la voce grossa, oppure che sta gridando perchè felice....

Per questo abbiamo deciso di mettere la regola del MAIUSCOLO.

Non è nè vuol essere una limitazione nè una censura, solo un giusto adeguamento a quello che sono le comunità virtuali!"

 

Scritto da:Respiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usare tutto questo MAIUSCOLO...

Perché?

Tratto dal Topic "NUOVO REGOLAMENTO"

 

"Per quanto riguarda invece lo scrivere il testo TUTTO MAIUSCOLO, è bene che voi sappiate tutti che solitamente nel mondo virtuale di internet (chat, forum e quant'altro) scrivere tutto maiuscolo equivale a parlare URLANDO!!!!

 

Scriverà quindi tutto maiuscolo colui il quale vuol gridare qualcosa, come a significare che è arrabbiato o che comunque vuol fare la voce grossa, oppure che sta gridando perchè felice....

Per questo abbiamo deciso di mettere la regola del MAIUSCOLO.

Non è nè vuol essere una limitazione nè una censura, solo un giusto adeguamento a quello che sono le comunità virtuali!"

 

Scritto da:Respiro

..me lo scrisse borgobelloooo tempo fa' e pensavo fosse 'na cazzata !!

 

ok, me adeguo pure io...

 

 

VIVA IL GRIFONE BASTONATO !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usare tutto questo MAIUSCOLO...

Perché?

Tratto dal Topic "NUOVO REGOLAMENTO"

 

"Per quanto riguarda invece lo scrivere il testo TUTTO MAIUSCOLO, è bene che voi sappiate tutti che solitamente nel mondo virtuale di internet (chat, forum e quant'altro) scrivere tutto maiuscolo equivale a parlare URLANDO!!!!

 

Scriverà quindi tutto maiuscolo colui il quale vuol gridare qualcosa, come a significare che è arrabbiato o che comunque vuol fare la voce grossa, oppure che sta gridando perchè felice....

Per questo abbiamo deciso di mettere la regola del MAIUSCOLO.

Non è nè vuol essere una limitazione nè una censura, solo un giusto adeguamento a quello che sono le comunità virtuali!"

 

Scritto da:Respiro

Grazie. L'avevo zompata sta regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscrivo dopo tanto tempo...un saluto...

Dopo la partita di ieri, ho spiccato tutti i santi del paradiso, 29 febbraio incluso.... :angry:

 

Comunque vorrei dire a tutti che 'sta storia del ripescaggio E' MEGLIO LASSALLA PERDE !!

Perchè

a) La Lazio, vedrete, verrà salvata in qualche modo...

b) Il calcioscommesse si risolverà con qualche condanna per alcuni giocatori di secondo piano (i vari Ambrosino, Rossi ecc...), di cui nessuno sentirà la mancanza

 

Quindi

O il Perugia vince a Firenze (certo, giocando come ieri la vedo veramente scura....), O ci si prepara per il derby il prossimo anno..

 

Ripropongo di organizzare una partita di pallone prima dei derby fra le opposte tifoserie (così ce le damo prima) e andacce a beve qualcosa insieme...(insultandoce, magari :lol: )

 

x Purinum: non c'è da fare dietrologia, il Perugia ha giocato di merda e non si reggeva in piedi...non ci sono altre spiegazioni!

 

GAUCCI, SPARISCI !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riscrivo dopo tanto tempo...un saluto...

Dopo la partita di ieri, ho spiccato tutti i santi del paradiso, 29 febbraio incluso.... :angry:

 

Comunque vorrei dire a tutti che 'sta storia del ripescaggio E' MEGLIO LASSALLA PERDE !!

Perchè

a) La Lazio, vedrete, verrà salvata in qualche modo...

b) Il calcioscommesse si risolverà con qualche condanna per alcuni giocatori di secondo piano  (i vari Ambrosino, Rossi  ecc...), di cui nessuno sentirà la mancanza

 

Quindi

O il Perugia vince a Firenze (certo, giocando come ieri la vedo veramente scura....), O ci si prepara per il derby il prossimo anno..

 

Ripropongo di organizzare una partita di pallone prima dei derby fra le opposte tifoserie  (così ce le damo prima) e andacce a beve qualcosa insieme...(insultandoce, magari :lol: )

 

x Purinum:  non c'è da fare dietrologia, il Perugia ha giocato di merda e non si reggeva in piedi...non ci sono altre spiegazioni! 

 

GAUCCI, SPARISCI !! :ph34r:

Na Jacobis sta per "Giacobins"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BELLO UN TOPIC DO SE PIAGNE!!!!!!!!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: 

 

 

FATEVE D'ANCULO!!!!!!!!!!!!

 

caso mai piagni tu, con me hai sbagliato persona....

a te proprio non te riesce a esse obiettivo? ...o non c'arrivi.....

 

lascia perde che non è aria.....del ripescaggio me ne sbatto i coglioni....sto calcio fa vomitare...

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto, capisco la tua delusione. La vuoi sapere la mia impressione? E' che il Perugia abboia deciso scientemente di non giocare per far vincere la Fiorentina. Insomma, te parlo de una cosa acchittata a tavolino. Col risultato che il Perugia sa già di essere in A  il prossimo anno grazie al fallimento della Lazio.

è solo uno schifo...io vado allo stadio da quando ho 9 anni, ho l'abbonamento da 17.....capisci che per me il ripescaggio eventuale non significa nulla, quando vedi certe cose.......

 

vaffanculo merde ....vaffaculo calcio del cazzo........deciso a tavolino......vaffanculo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2- o già era tutto scritto da tempo....dato che  vedere una squadra di serie a fare in assoluto la peggior partita dell'anno in una partita della vita contro una squadra (scarsa) di serie b è molto strano..

Oh Berto, io e daltri è un mese che sosteniamo questo e suuuuu, ma che ce sei andato a fare ieri sera allo stadio...???? E' diventato tutto una grande porcata: sono almeno3/4 anni che i campionati proseguono sui tavoli della lega o nelle aule di tribunale, dopo essere terminato quello VERO, quello del campo. Ora, visto che ci sarà qualche società che "salterà", addirittuara se mettono d'accordo pure su come giocare lo spareggio e mandare subito su la Fiorentina e aspettare il momento giusto per il Perugia che sarà la prima ad essere ripescata perchè quartultima della A. Me stupisco che tu te stupisci (giochino di parole...) dell'esito di ieri sera.

Alla fine Perugia e FIorentina faranno la A e noi rossoverdi saremo i primi a essecelo preso in culo... A me 'sto calcio me fa sempre più vomità e sapete che ve dico: se l'Italia esce al primo turno faccio la festa, perchè me so rotto li cojoni de vedè fighettine in campo co le treccine li cerchietti; de vedè inquadrato quel pezzo....di uomo de Carraro... me so rotto il cazzo di questo calcio fals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.