Vai al contenuto
ZioFabio

9 giocatori buoni da cui ripartire

Messaggi raccomandati

Mettiamo il caso che la TERNANA confermi per il prox anno questi giocatori:

BERNI

GRAVA

PACI

FRARA

MIGLIACCIO

CORRENT

KARJA

JIMENEZ

ZAMPAGNA (CAPITANO)

 

Sarebbe a mio avviso gia' un'ottima base di partenza... siete d'accordo??? Ci vorrebbe qualche innesto valido e qualche giovanotto di contorno....ma questo sarebbe sicuramente un telaio competitivo...certo che trattenere Jimenez e karja non sara' facile... ma io sono fiducioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamo il caso che la TERNANA confermi per il prox anno questi giocatori:

BERNI

GRAVA

PACI

FRARA

MIGLIACCIO

CORRENT

KARJA

JIMENEZ

ZAMPAGNA (CAPITANO)

 

Sarebbe a mio avviso gia' un'ottima base di partenza... siete d'accordo??? Ci vorrebbe qualche innesto valido e qualche giovanotto di contorno....ma questo sarebbe sicuramente un telaio competitivo...certo che trattenere Jimenez e karja non sara' facile... ma io sono fiducioso....

IO LEVEREI ZAMPAGNA E FRARA, E METTEREI SCARLATO E NICOLA, POI LE MIE SONO SOLO CONSIDERAZIONI, MA CREDO CHE ABBIANO FATTO ENTRAMBI BENE QUEST'ANNO, CERTO NEI LIMITI DELL'INDECENZA DEL GIRONE DI RITORNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che 3 di questi sono di troppo:

grava:perchè non ha accettato la riduzione dell'ingaggio e va a parametro zero

jemenez e kharja:perchè je lo dici tu a sti du giovanotti de ricomincià ancora un anno in serie b dopo che hanno fatto la bocca co tutte le sirene de serie a...per kharja poi prima ce dovrebbero rimannà su lu fratello bono e no quello farzu che c'hanno rispedito a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LEVEREI ZAMPAGNA E FRARA, E METTEREI SCARLATO E NICOLA, POI LE MIE SONO SOLO CONSIDERAZIONI, MA CREDO CHE ABBIANO FATTO ENTRAMBI BENE QUEST'ANNO, CERTO NEI LIMITI DELL'INDECENZA DEL GIRONE DI RITORNO!!!

Dimme che e' uno scherzo.... :paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che 3 di questi sono di troppo:

grava:perchè non ha accettato la riduzione dell'ingaggio e va a parametro zero

jemenez e kharja:perchè je lo dici tu a sti du giovanotti de ricomincià ancora un anno in serie b dopo che hanno fatto la bocca co tutte le sirene de serie a...per kharja poi prima ce dovrebbero rimannà su lu fratello bono e no quello farzu che c'hanno rispedito a febbraio.

Grava vorrebbe rimanere a TERNI... quindi un compromesso con la societa' potrebbe trovarlo.. e' nell'interesse di entrambi...

Karja e Jimenez.... sarebbero stati sicurissimi partenti in un calcio mercato di qualche anno fa... ma al momento attuale... chi ha un minimo di soldi per comprarli???? Secondo me se non sono interessati alla juve, inter o milan..... nessun altro potra' comprarseli se non con tentativi di scambio con altri giocatori... ma a quel punto alla TERNANA non credo interessi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LEVEREI ZAMPAGNA E FRARA, E METTEREI SCARLATO E NICOLA, POI LE MIE SONO SOLO CONSIDERAZIONI, MA CREDO CHE ABBIANO FATTO ENTRAMBI BENE QUEST'ANNO, CERTO NEI LIMITI DELL'INDECENZA DEL GIRONE DI RITORNO!!!

Dimme che e' uno scherzo.... :paura::paura::paura::paura:

:lol::lol::lol:

 

Non troppo Zì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno la lista potrebbe essere buona!

Credo che molte scelte verranno fatte in base all'accettazione o meno del piano di riduzione stipendi! Io direi che basterebbe ricorstruire la squadra intorno a Zampagna, Jimenez, Kharja Paci e Migliaccio, già con questi 5 in squadra sei da metà classifica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con bologna rosso verde.

A mio parere i giocatori da trattenere e da cui provare a ripartire sono i seguenti:

BERNI

GRAVA (CAPITANO)

PACI

FRARA

MIGLIACCIO

KARJA

JIMENEZ

ZAMPAGNA

SINIGAGLIA

il capitano dovrebbe essere grava per il numero delle partite giocate in maglia rossoverde.

credo però che sia molto difficile trattenere jimenez....kharja potrebbe anche restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente Kharja è poco chiacchierato nel mercato attuale, mentre se è vera la voce che porta Jimenez a Messina un anno in prestito dico io... perchè non venderlo comunque alla Juve e lasciarlo a Terni? Abbiamo visto ieri sera che una discreta squadra di B è sullo stesso livello di una modesta squadra di A ed il Messina il prossimo anno non punterà certo alla coppa Uefa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarlato?????? AHAHAHAHAHAHAH

ma dai su...te manderesti via zampagna che ha fatto 21 gol e terresti lu piu' zozzo, lu più schifoso. Vatti a rivedere le partite di scarlato da genova in poi...poi ne riparliamo, ti consiglio soprattutto qst 3 partite:

Firenze

Ascoli

e la chicca a casa con la triestina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordatevi pure jimenez e kharja...

 

da tenere:

 

zampagna assolutamente

 

grava

 

berni

 

paci

 

nicola

 

ferrarese

 

brevi(capitano)

 

adeshina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FURIUS MA SI MATTO....?

 

VOI TENE DUE DE LI PEGGIO MERCENARI COME SCARLATO E NICOLA?

 

SCARLATO LASCIAMO PERDE CHE Là PE MARZO LO ZOMPAVA PURE MI NONNA...

 

NICOLA UN Pò DI MENO MA è STATO UNO SCANDALO PURE LUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamo il caso che la TERNANA confermi per il prox anno questi giocatori:

BERNI

GRAVA

PACI

FRARA

MIGLIACCIO

CORRENT

KARJA

JIMENEZ

ZAMPAGNA (CAPITANO)

 

Sarebbe a mio avviso gia' un'ottima base di partenza... siete d'accordo??? Ci vorrebbe qualche innesto valido e qualche giovanotto di contorno....ma questo sarebbe sicuramente un telaio competitivo...certo che trattenere Jimenez e karja non sara' facile... ma io sono fiducioso....

ti stai scordamdo LUCCHINI E SENIGAIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli 8 secondo me:

 

Berni

Grava

Bono

Paci

_____

_____

Corrent

Migliaccio

_____

Zampagna

Sinigaglia

 

Via:

Brunner

Scarlato

Terni

Savino

Pesaresi

Nicola

Esposito

Ferrarese

Frara

Brevi

Kharja

Jimenez

(entrambe per soldi)

Frik

Borgobello (anche gratis !)

Adeshina

 

Comprare:

un terzino sinistro

due esterni di centrocampo

la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che chiunque rimanga abbia il coraggio di dire quello che è successo quest'anno.

 

già so, però, che questa mia speranza rimarrà vana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E MI SONO SCORDATO FERRARESE  LUI MI HA DETTO CHE RESTA SICURO CHE SI TROVA BENE E CHE B PER B RESTA QUI

Fondamentali i suoi cross!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

"vai claudio!!!" :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito in radio luca giovannetti: diceva che dovrebbero rimanere berni, migliaccio paci d'astolfo e forse corrent.

possibili i rientri di bono dal paternò e giannone dal giulianova

grava e nicola rimarranno solo se accetteranno gli ormai famosi tagli agli stipendi

 

tra gli arrivi un tale roselli, trequartista classe 83 della spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo, ma sicuramente jimenez e kharja se ne vanno!

Terrei Paci a occhi chiusi (chissà perchè eh!?), grava, ferrarese, corrent, frara (non mi è mai dispiaciuto nel finale di campionato), i giovani (d'astolfo, fanasca, berni...), e soprattutto zampagna e migliaccio!

 

Mi scuso se ho dimenticato qualcuno di importante!

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez e Kharja hanno detto di voler andare via è vero che non sarà facile venderli, almeno ai prezzi che giustamente si pretende per loro, sopratutto per il Cileno.

Grava e Nicola anche se hanno manifestato l'intenzione di rimanere resteranno solo se accetteranno un decurtamento dell'ingaggio, e a questo oltre alla volontà dei giocatori è legato qualche eventuale contatto con altre squadre, pronte ad approfittare, anche se tutte tendono a ridurre le spese, esclusi i soliti ricchiscemi tipo Preziosi . Per Zampagna è un discorso diverso, qui c'è, almeno a parole, la ferma volontà del giocatore di restare, anche dopo le offerte importanti avute, vedi Modena, confermare Zampagna sarebbe un segnale importante per far vedere l'esistenza di questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il lumezzane è retrocesso non credo riscatterà sinigaglia, ma, visto che dietro ci sono altre squadre interessate , sicuramente qualcun altro metterà i soldi per il riscatto.

 

e allora mi chiedo se frick e borgo e adeshina si vogliono cedere e zampagna molto probabilmente si perderà alle buste............con chi giocheremo in attacco il prossimo anno ? 4 punte sono indispensabili e comprarne 4 non è nelle possibilità di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.