Vai al contenuto
torre

D'Aversa?

Messaggi raccomandati

stando a quello che ha affermato il corriere dello sport ed implicitamente Mascella Bob D'Aversa potrebbe rivestire la maglia rossoverde visto che dopo i casini del calcio scommesse il Siena non intende rilevare la comproprietà,a me non dispiacerebbe per lui sarebbe una stagione importantissima per buttarsi dietro le spalle tutte queste chiacchere (studio sport ha appena ufficializzato Verdelli sulla panchina delle fere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di qualsiasi decisione su D'Aversa io penso che si attenderanno le decisioni sulla vicenda scommesse... non puoi riscattare un giocatore che rischia di essere squalificato per dei mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di qualsiasi decisione su D'Aversa io penso che si attenderanno le decisioni  sulla vicenda scommesse... non puoi  riscattare un giocatore che rischia di essere squalificato per dei mesi!

proprio per questo il siena non lo riscatterà e alle buste ci si va a prescindere dall'esito delle indagini,se il siena presenta una busta senza l'offerta per regolamento d'aversa torna a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte le decisioni del giudice sportivo non sono mai stato un ammiratore di d'aversa.

era uno dei piu' forti della Ternana, un vero leader capace di prendere per mano la squadra anche nei momenti piu' difficile!

 

sarei contentissimo se tornasse!

Modificato da Corsaro21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte le decisioni del giudice sportivo non sono mai stato un ammiratore di d'aversa.

era uno dei piu' forti della Ternana, un vero leader capace di prendere per mano la squadra anche nei momenti piu' difficile!

 

sarei contentissimo se tornasse!

sono completamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio per questo il siena non lo riscatterà e alle buste ci si va a prescindere dall'esito delle indagini,se il siena presenta una busta senza l'offerta per regolamento d'aversa torna a terni

Permettimi di correggerti: se tutte e due le squadre mettono 0 euro nelle buste il giocatore rimane nella squadra in cui ha militato l'ultimo anno, quindi a Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di qualsiasi decisione su D'Aversa io penso che si attenderanno le decisioni  sulla vicenda scommesse... non puoi  riscattare un giocatore che rischia di essere squalificato per dei mesi!

Beh anche se lo riscattamo con 1 anno di squalifica sul groppone lo potremmo sempre girà in prestito a la sala Bingo de Via Roma, sa che affari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei contentissimo se tornasse!

anch'io, specie se me allunga in anticipo un paio de risultati :lol:

:lol::lol::lol::lol:

 

farebbe comodo anche a me qualche dritta :lol::lol:

 

 

ma di calcio scomesse non ne parla + nessuno :o:o:o:o

 

parlo di stampa nazionale.........(strana sta cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegate bene per piacere come funziona sta cosa delle buste....

E' come un asta, prende il giocatore chi fa l'offerta maggiore, con la differenza che ovviamente nessuno conosce l'offerta dell'altra parte. In caso di parità di offerta il giocatore rimane nella squadra in cui ha giocato l'ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegate bene per piacere come funziona sta cosa delle buste....

E' come un asta, prende il giocatore chi fa l'offerta maggiore, con la differenza che ovviamente nessuno conosce l'offerta dell'altra parte. In caso di parità di offerta il giocatore rimane nella squadra in cui ha giocato l'ultimo anno.

guarda che ti sbagli,il siena ha la comproprietà con il diritto di riscatto,il diritto però puo anche non essere esercitato e in quel caso ritorna a casa(da qui il termine diritto di riscatto e non obbligo di riscatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei contentissimo se tornasse!

anch'io, specie se me allunga in anticipo un paio de risultati :lol:

:lol::lol::lol::lol:

 

farebbe comodo anche a me qualche dritta :lol::lol:

 

 

ma di calcio scomesse non ne parla + nessuno :o:o:o:o

 

parlo di stampa nazionale.........(strana sta cosa)

potere dei campionati europei !! ;):fischia::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che ti sbagli,il siena ha la comproprietà con il diritto di riscatto,il diritto però puo anche non essere esercitato e in quel caso ritorna a casa(da qui il termine diritto di riscatto e non obbligo di riscatto)

Appunto, confermi quello che ho detto. Se il siena ha la comproprietà e non esercita il diritto di riscatto sull'altra metà (la nostra) il giocatore rimane in comproprietà. Se un giocatore è in comproprietà tra due squadre, la comproprietà va risolta o tramite accordo o alle buste. Siccome l'accordo non ci sarà perchè nisciuno lo vole, con questa situazione che si è creata, si andrà alle buste. E alle buste se offrono zero entrambi, rimane a Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte le decisioni del giudice sportivo non sono mai stato un ammiratore di d'aversa.

era uno dei piu' forti della Ternana, un vero leader capace di prendere per mano la squadra anche nei momenti piu' difficile!

 

sarei contentissimo se tornasse!

ANCHE IO!!!

 

BOB D'AVERSA a me piace parecchio, però purtroppo adesso tocca vede' che succede con le scommesse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso dovesse tornare a Terni e nel frattempo scontare la squalifica si sta guardando intorno per un nuovo lavoro fuori dallo stadio  :D

xrgb74.jpg

Porchetta da d'aversa...una scommessa da vincere

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'AVERSA DEVE TORNARE ASSOLUTAMENTE RAGA', PERCHè NON SE Pò FA UNA SQUADRA DE GIOVANOTTI ALLO SBANDO, SERVE ANCHE GENTE CON ESPERIENZA COME ZAMPAGNA E D'AVERSA, E MAGARI ANCHE GRAVA IN DIFESA E POI E' UN GRAN TRASCINATORE E TIRA BELLISSIME PUNIZIONI, VISTO CHE CI MANCA QUALCUNO CHE LE SA TIRA'.

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'AVERSA DEVE TORNARE ASSOLUTAMENTE RAGA', PERCHè NON SE Pò FA UNA SQUADRA DE GIOVANOTTI ALLO SBANDO, SERVE ANCHE GENTE CON ESPERIENZA COME ZAMPAGNA E D'AVERSA, E MAGARI ANCHE GRAVA IN DIFESA E POI E' UN GRAN TRASCINATORE E TIRA BELLISSIME PUNIZIONI, VISTO CHE CI MANCA QUALCUNO CHE LE SA TIRA'.

 

 

  :flag::flag::flag::flag:

Chi je lo dice che se beccherà minimo minimo un anno de squalifica?? ma proprio se je dice culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono un grande estimatore di d'aversa , ma per come si sono messe le cose sarà squalificato sicuramente, qiundi il problema non si pone.

 

piuttosto vorrei sapere entro che data vanno risolte le comproprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.