Vai al contenuto
LU_BASSO

TORNERANNO I COLORI ALLA EST

Messaggi raccomandati

spero di si..ma nn ci credo....

quanto dura sta protesta?

so de ricaccià fori un brutto argomento..però tanto adesso il calciomercato da noi è fermo

nn so che chiede...volevo sapè sta cosa.....

che qlc risponda... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal titolo del topic credevo fosse una cosa sicura, non una domanda!!!

 

 

 

mi ci hai fatto credere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo...non ce la faccio più...voglio rivedè lo striscuione con cui so cresciuto...FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA...voglio tornà a vedè il rosso e il verde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I SUPPORTERS a perugia lo striscione lo portano, co tutto il rispetto pe li diffidati!

PREMESSO CHE ANCHE IO RIVORREI QUESTA CURVA COLORATA DI ROSSO E DI VERDE......

ezechiè, ma chi cazzo so i supporters a perugia? e soprattutto a noi ce dovrebbe interessà qualcosa? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I SUPPORTERS a perugia lo striscione lo portano, co tutto il rispetto pe li diffidati!

PREMESSO CHE ANCHE IO RIVORREI QUESTA CURVA COLORATA DI ROSSO E DI VERDE......

ezechiè, ma chi cazzo so i supporters a perugia? e soprattutto a noi ce dovrebbe interessà qualcosa? ;)

a te no!!

e li supporters non so de perugia!

 

io dico che a perugia quelli straccetti bianchi possono armanè pure a terni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio..pakito mio...

io nn dico che me so rotto de sta protesta....però

se anno dopo anno ce diffidano qlc che famo....

nn famo + entrà striscioni alla est?cioè...voglio di..

fa C A G A R E lo stadio vuoto...soprattutto la curva...

poi va beh..riapriamo il solito discorso...questo anno ho visto dei piccoli progressi con alcune bandiere nuove e qualche canto...ma a materiale...anche squdre de c1 ce da su le recchie....

poi va beh..so sempre punti de vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I SUPPORTERS a perugia lo striscione lo portano, co tutto il rispetto pe li diffidati!

PREMESSO CHE ANCHE IO RIVORREI QUESTA CURVA COLORATA DI ROSSO E DI VERDE......

ezechiè, ma chi cazzo so i supporters a perugia? e soprattutto a noi ce dovrebbe interessà qualcosa? ;)

a te no!!

e li supporters non so de perugia!

 

io dico che a perugia quelli straccetti bianchi possono armanè pure a terni!!

non t'avevo capito, pensavo de gruppi coi diffidati ma che non so de terni, faccio mea culpa tanto stamattina va de moda....

 

lu basso, sinceramente una curva non se misura certo sul materiale prodotto, io penso che la est sta attraversando un periodo di merda e non so come s'andrà a finì, però te posso assicurà una cosa, EST O NON EST, STRISCIONI O SENZA, CORI O ZITTI, BANDIERE NOVE O BANDIERE VECCHIE.....

 

....A NOI NON CE DA SU LE RECCHIE NESSUNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di si..ma nn ci credo....

quanto dura sta protesta?

so de ricaccià fori un brutto argomento..però tanto adesso il calciomercato da noi è fermo

nn so che chiede...volevo sapè sta cosa.....

che qlc risponda... :P

la protesta dura un'altro anno, almeno che non levano tutte le diffite di quella famosa partita con la reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno la "RESISTENZA" resta, però spero che la curva che traina il tifo a terni, rifletti e decida che il derby non è il campionato, è una partita a se stante e bisogna faglie vedè a quelli schifosi che il tifo migliore stà a terni e non a perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prossimo anno la "RESISTENZA" resta, però spero che la curva che traina il tifo a terni, rifletti e decida che il derby non è il campionato, è una partita  a se stante e bisogna faglie vedè a quelli schifosi che il tifo migliore stà a terni e non a perugia.

Pure a me piacerebbe rivedè la curva colorata, però dico che o se rimettono dalla prima giornata o non ce devono stà manco al derby (tra l'altro sò sicuro che non ci sarà), un fatto de coerenza. Non chavemo da dimostrà niente a nessuno e seppure lo volessimo fà non è con gli striscioni che lo si dimostra ma con la voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mezza botta............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

de sti tempi buttala via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La protesta finisce nel maggio del 2005.

 

x Ezechiele

 

 

fossi in te , non sarei così sicuro che lo striscione che dici tu lo attaccherai al Curi ;);)

 

 

può darsi pure che mi sbaglio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel tg di canale 38 hanno detto che la questura di terni cambia questore l'ultima volta che è successo hanno tolto tutte le diffide può succedere ancora????

 

speriamo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile e auspicabile...anche perchè peggio de quistu che (fortunatamente) se sciaqua da li cojioni è difficile che ce capita...anche se co le divise non se po' mai sape'...

 

...speramo: sarebbe un grosso colpo per la rinascita della curva !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SE NE VA IL QUESTORE

CE FA UN GRAN FAVORE

A PERUGIA LUI DEVE ANNA' PARAPAPPAPPA

CHI S'ACCONTENTA GODE... E PERDERA'

E ALLORA VINCI TERNANA, LA STRADA E' LUUUUUUNGA

MA GUARDA QUEI RAGAZZI, CHE GRAN TESTE DE CAZZI

CHE HANNO SMESSO DE GIOCA' LA B PARAPAPPAPPA

CHI SE LE VENNE GODE.....MA UN TUMORE JE PIJERAAAAAAA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SE NE VA IL QUESTORE

CE FA UN GRAN FAVORE

A PERUGIA LUI DEVE ANNA' PARAPAPPAPPA

CHI S'ACCONTENTA GODE... E PERDERA'

E ALLORA VINCI TERNANA, LA STRADA E' LUUUUUUNGA

MA GUARDA QUEI RAGAZZI, CHE GRAN TESTE DE CAZZI

CHE HANNO SMESSO DE GIOCA' LA B PARAPAPPAPPA

CHI SE LE VENNE GODE.....MA UN TUMORE JE PIJERAAAAAAA'

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SE NE VA IL QUESTORE

CE FA UN GRAN FAVORE

A PERUGIA LUI DEVE ANNA' PARAPAPPAPPA

CHI S'ACCONTENTA GODE... E PERDERA'

E ALLORA VINCI TERNANA, LA STRADA E' LUUUUUUNGA

MA GUARDA QUEI RAGAZZI, CHE GRAN TESTE DE CAZZI

CHE HANNO SMESSO DE GIOCA' LA B PARAPAPPAPPA

CHI SE LE VENNE GODE.....MA UN TUMORE JE PIJERAAAAAAA'

Stai propio fori de capoccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà uno che è stato capo della mobile a Milano e Palermo, l'ex questore di terni dovrebbe andare a Padova...mi sembra.

 

Magari le togliessero le diffide ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei portare jella ma solitamente si dice:

 

 

 

chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova.

 

 

 

 

cmq..per ora...

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: egregio questore! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che per me chi fa lu delinquente, a lu stadio non ce deve annà!!

Va bene lu caos, va bene le proteste, va bene le minacce, ma come se pole pensà de fa a botte cò li celerini e potè continuà a venì a lo stadio... ma lu primo a inkazzasse so io che rischio 'na manganellata da quelli vestiti de blu perchè qualcuno gli ha messo paura!!

E daje, coloramo sta cazzo de curva!! Se fosse che tutte le tifoserie co li diffidati levano li striscioni, parrebbe de annà a vede un torneo de bocce, e annamOOO, a me me pare che l'unici a risentinne de stu sciopero semo noi innamorati de quelli colori su li striscioni. Quarcuno me spieghi che cazzo jene frega a quelli de la questura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che per me chi fa lu delinquente, a lu stadio non ce deve annà!!

Va bene lu caos, va bene le proteste, va bene le minacce, ma come se pole pensà de fa a botte cò li celerini e potè continuà a venì a lo stadio... ma lu primo a inkazzasse so io che rischio 'na manganellata da quelli vestiti de blu perchè qualcuno gli ha messo paura!!

E daje, coloramo sta cazzo de curva!! Se fosse che tutte le tifoserie co li diffidati levano li striscioni, parrebbe de annà a vede un torneo de bocce, e annamOOO, a me me pare che l'unici a risentinne de stu sciopero semo noi innamorati de quelli colori su li striscioni. Quarcuno me spieghi che cazzo jene frega a quelli de la questura..

me pare de capì che non sai manco perchè so stati diffidati, quindi prima informate e poi ne riparlamo, la delinquenza c'entra poco,se parla tanto del rispetto verso la curva ternana del passato ma s'è pronti a da addosso a chi sto rispetto l'ha difeso a scapito proprio in quel ternana reggina manco tanto lontano. se li reggini t'avevano festeggiato la A sotto la est, t'avessero preso per il culo e tu non li avessi rispediti a calci e cinghiate nella loro curva di merda a quest'ora stavi allo stesso livello de li perugini.

io personalmente a quei diffidati non devo altro che rispetto e molto altro, e così credo sia per tutti quelli che si sentono ultras a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.