Vai al contenuto
truddaiu

E-MAIL AI DANESI E AGLI SVEDESI

Messaggi raccomandati

Ho appena inviato un'e-mail alla federazione danese e a quella svedese, per esprimere la mia ammirazione per l'esempio di sportività offerto questa sera e sfociato nel cristallino risultato di 2 a 2.

Vi invito a fare altrettanto.

 

Federazione calcio danese: www.dbu.dk e-mail: dbu@dbu.dk

 

Federazione calcio svedese: www.svenskfotboll.se e-mail: svff@svenskfotboll.se

 

Spargete la voce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso simpatizzante danese non m'è piaciuto il moralismo pre partita contro gli italiani spaghettari,era meglio non dire niente in proposito;comunque l'Italia deve cercare altrove le cause della vergognosa disfatta europea!

 

FORZA DANIMARCA SEMPRE E COMUNQUE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI DICO SOLO CHE AVENDO VISTO DANIMARCA-SVEZIA NON PENSO AD UN ACCOMODAMENTO. PARTITA TIRATA TRA LE DUE, RICORDIAMOLO A QUEI FINOCCHI DEI NOSTRI GIOCATORI MENTRE SI SISTEMANO CERCHIETTO ED ORECCHINI...., MIGLIORI SQUADRE DEL GIRONE CHE HANNO S T R A M E R I T A T O DI PASSARE.

 

STAMO DIVENTANDO IL TERZO MONDO DEL CALCIO, E CE LO MERITIAMO !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prendere queste iniziative sapendo di essere italiani è la cosa più ridicola che abbia visto in vita mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA DANIMARCA E FORZA SVEZIA

 

pensiamo a mandare le e-mail alla FIGC piuttosto e dire loro di vergognarsi per quello che hanno offerto e che ci hanno fatto vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI DICO SOLO CHE AVENDO VISTO DANIMARCA-SVEZIA NON PENSO AD UN ACCOMODAMENTO. PARTITA TIRATA TRA LE DUE, RICORDIAMOLO A QUEI FINOCCHI DEI NOSTRI GIOCATORI MENTRE SI SISTEMANO CERCHIETTO ED ORECCHINI...., MIGLIORI SQUADRE DEL GIRONE CHE HANNO  S T R A M E R I T A T O  DI PASSARE.

 

STAMO DIVENTANDO IL TERZO MONDO DEL CALCIO, E CE LO MERITIAMO !! :(

:inchino::inchino:

 

se la sono giocata altro che palle...

 

mica hanno la mafia calcistica italiana loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA DANIMARCA E FORZA SVEZIA

 

pensiamo a mandare le e-mail alla FIGC piuttosto e dire loro di vergognarsi per quello che hanno offerto e che ci hanno fatto vedere.

come spesso accade sono d'accordo con aghy ;);)

 

2-2: nordic victory! italy bye bye

 

forza danimarca ( grande varenne ) e forza svezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mando nessuna e-mail, però Svezia e Danimarca hanno poco da fare i moralismi, perchè sono stati sportvi quanto Dik Dastardly, queste cose noi non le facciamo le fate voi italiani, bla bla bla...

ma ndoe??? ( ma dove???)

 

Siccome tutto il mondo è paese, la porcata l'han fatta anche loro, i signori perfettini senza macchia, e sinceramente spero che Furie Ceche gli diano un bel calcetto nel culetto e li rimandino a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi dice che se la sono giocata si riguardi la partita... Il gol del pareggio svedese è degno di Atalanta-Ternana.

NON GUARDARE A QUEL GOAL ..CASPITA....GUARDA L'INSIEME DELLA PARTITA....

E GUARDA ALLE COLPE CHE HA L'ITALIA IN QUESTO EUROPEO...

 

FACILE ADDOSSARE SEMPRE LE RESPONSABILITA' AGLI ALTRI...

 

E NOI..CHE SCHIFO DI GIOCO AVEVAMO?SIAMO L'ITALIA MICA....LA BULGARIA!!ROBA DA DARGLI 5 GOAL COME FOSSE PANE..E INVECE..SEGNAMO AL 94ESIMO....VEDI TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'Italia abbia fatto schifo è fuori di dubbio, che meritasse di andare a casa è un dato di fatto, però che i nordici mi vengano a fare i moralisti, mi sta sul cazzo, perchè la porcata l'hanno fatta, italiani sempre furbi, mafiosi imbroglioni e loro invece santi del Paradiso tutto fair play e sportività, ma andate a cagare, siete merde peggio di noi italiani, perchè almeno noi non abbiamo la faccia di culo di dire che siamo perfettini e sportivissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che l'Italia abbia fatto schifo è fuori di dubbio, che meritasse di andare a casa è un dato di fatto, però che i nordici mi vengano a fare i moralisti, mi sta sul cazzo, perchè la porcata l'hanno fatta, italiani sempre furbi, mafiosi imbroglioni e loro invece santi del Paradiso tutto fair play e sportività, ma andate a cagare, siete merde peggio di noi italiani, perchè almeno noi non abbiamo la faccia di culo di dire che siamo perfettini e sportivissimi.

be'...qualcuno dei lorsignori (lu vecchiu, Carraro, Galliani)...l'hanno detto..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be'...qualcuno dei lorsignori (lu vecchiu, Carraro, Galliani)...l'hanno detto..... 

 

 

 

Han fatto bene, finche siamo noi italiani a spalare merda sull'Italia, mi va bene, ma quando arrivano 4 vichinghi sfigati...

 

 

Per Vale, anche se ormai piena di polvere noi questa l'abbiamo vinta...loro possono solo sognarla.

post-5-1088000380.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi dice che se la sono giocata si riguardi la partita... Il gol del pareggio svedese è degno di Atalanta-Ternana.

Dice che Zampagna ha rosicato per non esserci stato.

Avrebbe fatto carte false per chiamarsi Zampagnessen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forza danimarca ( grande varenne ) e forza svezia

Grazie Conte,tutti devono sapere che i danesi sono sempre stati esempoi e simbolo di sportivita estrema a partire dai prorio tifosi,simpaticamente ribattezzati Rhooligans,poikè caciaroni e pacifici!Certo,difronte ad una qualificazione europea,dù conti se li fanno pure loro!

 

let's go DANMARK.....1992 EUROPE CHAMPIONS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Conte,tutti devono sapere che i danesi sono sempre stati esempoi e simbolo di sportivita estrema a partire dai prorio tifosi,simpaticamente ribattezzati Rhooligans,poikè caciaroni e pacifici!Certo,difronte ad una qualificazione europea,dù conti se li fanno pure loro!

 

let's go DANMARK.....1992 EUROPE CHAMPIONS!

Ammazza quanti errori de scrittura ke ho fatto!

 

mmm,non è da me! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto bene a "biscottare",hanno tutta la mia stima...certo che magari il 2-2 la prossima non lo facciano cosi palese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena inviato un'e-mail alla federazione danese e a quella svedese, per esprimere la mia ammirazione per l'esempio di sportività offerto questa sera e sfociato nel cristallino risultato di 2 a 2.

Vi invito a fare altrettanto.

 

Federazione calcio danese:  www.dbu.dk    e-mail: dbu@dbu.dk

 

Federazione calcio svedese:  www.svenskfotboll.se  e-mail:  svff@svenskfotboll.se

 

Spargete la voce!!!

io ste mail te le farebbe paga' duemila euro l'una!!!

 

 

ma nn c'hai andru da fa che spiagnucolatte addosso??? :blink:

 

hanno fatto bbbene!!!!!

ce sta solo che bbbene!!!!!

 

 

:angry::angry::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA DANIMARCA E FORZA SVEZIA

 

pensiamo a mandare le e-mail alla FIGC piuttosto e dire loro di vergognarsi per quello che hanno offerto e che ci hanno fatto vedere.!!!!!!!!!

 

non capisco perchè dovete mandare email alle federazioni ,perchè anche l italia avrebbe fatto lo stesso!!! perciò smettete di difendere l'italia...che è la più scarsa a pari della bulgaria!! a casaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare proprio quello che fece la nostra nazionale nei mondiali del 2002.

 

ricordate la partita col Messico e i 10 minuti finali di melina che bastavano ad entrambe le squadre ai danni della Croazia che non si qualificava con quel risultato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.