Vai al contenuto
Dvd

Zampagna al Genoa

Messaggi raccomandati

Poco fa sul servizio sportivo hanno detto che Zampagna sarà preso dal Messina e girato al Genoa.

 

La cosa era data per certa....

 

 

:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una grande perdita...possiamo discutere a vita sul zampagna uomo...ma sullo zampagna calciatore c'è poco da discutere. 18 gol l'anno scorso 21 quest'anno...questi sono i numeri stop.

Poi ci saranno utenti che saranno felici perchè je stava su li cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono felice affatto...come calciatore era molto forte....ma non si possono fare due pesi e due misure.

se lui non accetta le nuove regole, addio e tante grazie.

tanto il sogno della sua vita di giocare con la squadra della sua città ormai l'ha coronato, no?

abbiamo fatto un uomo felice, possiamo esserne soddisfatti.

spero che dalla sua cessione ricaveremo una buona somma, per tenere magari sinigaglia.

STOP

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne sono felice affatto...come calciatore era molto forte....ma non si possono fare due pesi e due misure.

se lui non accetta le nuove regole, addio e tante grazie.

tanto il sogno della sua vita di giocare con la squadra della sua città ormai l'ha coronato, no?

abbiamo fatto un uomo felice, possiamo esserne soddisfatti.

spero che dalla sua cessione ricaveremo una buona somma, per tenere magari sinigaglia.

STOP

No...le cose non stanno così.

 

La Ternana non è in possesso del calciatore,ma solo della metà.

 

Il Messina in pratica avrebbe comprato la metà della Ternana spendendo non tantissimo.

 

Il giocatore voleva restare e dice che avrebbe accetato le nuove regole (stando alle ultime interviste).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne sono felice affatto...come calciatore era molto forte....ma non si possono fare due pesi e due misure.

se lui non accetta le nuove regole, addio e tante grazie.

tanto il sogno della sua vita di giocare con la squadra della sua città ormai l'ha coronato, no?

abbiamo fatto un uomo felice, possiamo esserne soddisfatti.

spero che dalla sua cessione ricaveremo una buona somma, per tenere magari sinigaglia.

STOP

STOP qui ancora non si parla che lui non ha accettato un ridimensionamento...ma che semplicemente la Ternana non lo ha riscattato! se poi esce fuori che lui non ha accettato un ridimensionamento...allora :ciao: come per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un buon segnale. Ci sono scelte societarie che fanno pensare ultimamente. Pensate solo al Chievo che ha sostituito Del Neri con Beretta (con tutto il rispetto...) e la Lazio che sembra voglia sostituire Mancini con Grecucci... Se si deve sempre cambiare in meglio, non capisco la "ratio"... Forse è solo un problema di bilanci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appoggerei la cosa solo se fosse dettata dalla necessità di pararsi il culo da eventuale fallimento.

altrimenti l'abbonamento mio lo vedono col cazzo quest'anno.

 

SEMPRE PIU' NAUSEATO. SECONDO ME SENZA CALCIO SE CAMPA LO STESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIU' NAUSEATO. SECONDO ME SENZA CALCIO SE CAMPA LO STESSO.

Ci dovremmo disintossicare... non può che farci bene.

:clap2:

 

Più che altro prenderla come una cosa che non sia fondamentale per i nostri umori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nasueato anche io.

 

e meno male che era l'unico su cui si era disposti a fare sacrifici. se fosse vero non mi fido neanche del pagamento degli stipendi.

 

aspettiamo sperando sia una cazzata. :nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nasueato anche io.

 

e meno male che era l'unico su cui si era disposti a fare sacrifici. se fosse vero non mi fido neanche del pagamento degli stipendi.

 

aspettiamo sperando sia una cazzata. :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

scusate per l'errore di scrittura ma sono troppo incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap2:

 

Più che altro prenderla come una cosa che non sia fondamentale per i nostri umori.

 

Tu non puoi capire cos'ha passato il sottoscritto negli ultimi 9 giorni, fra italia agli europei e spareggio serie A.

 

Tu dici "bisogna disintossicasse". Io dico "trapianto urgente del fegato e pancreas"... :lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x CHI STA A TERNI... E SOPRATTUTTO A CASA... PROVATE UN PO' A DA' UN'OCCHIATA AL TG DE TRT... COMIINCIA ALLE 14.30... VEDEMO SE CONFERMA STA NOTIZIA.... GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pubblicità...

 

già me sò stufato de sta a guardà sta emittente,cambio canale.

 

Fanno pubblicità ogni due minuti e dura per 40 minuti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avranno fatti ma me li sò persi anche io....

 

Mo aspetta un pò tutto lu giornale più la pubblicità, più l'annunci dell'Immobiliare...... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annunciatrice di TRT

 

"Verdelli ha avuto il *placè* di Moratti" invece di placet (che è latino e si pronuncia come è scritto).

 

Ma va a cagare va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOooooooooooo

 

Hanno fatto un servizio lungo tre ore sulla Ternana in cui non hanno detto niente,poi alla fine dallo studio l'annunciatrice di prima ha blaterato qualcosa di significativo che non sono riuscito a capire bene perchè s'è magnata le parole.

 

L'unica cosa che ho capito è che Sinigaglia resta al Lumezzane un altro anno ed è stata rinnovata la comproprietà.

 

Non ho capito niente riguardo Zampagna. Qualcuno può completare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nè il tg di canale 8 nè TRT hanno detto di zampagna al genoa. TRT l'ha messa come una possibilità ma ha precisato che la destinazione non è gradita (come era ovvio) al giocatore. Cmq avendo zampagna molte richieste da varie squadre mi sa strano che vada proprio a genova (sempre che se ne vada...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai voglia a puntare i piedi.... se il Messina se lo aggiudica alle buste (e la cosa mi sembra scontata visto che a quanto ne so Mascella ha deciso di non trattare coi siciliani ai prezzi da loro richiesti) Zampagna andrà dove lo mannano loro.

Mah, per quanto ne so io tra zampagna e fabiani/ferone c'è un ottimo rapporto, non credo che vorranno mandarlo in una squadra in cui non vuole assolutamente andare visto che co capozuccone si odiano. Tra l'altro per lo stesso motivo non capisco perchè il genoa dovrebbe volere zampagna, dopo tutto quello che capozucca ha detto su di lui (non pubblicamente, ovvio, ma le cazzate su stipendi ecc sono tutta farina del suo sacco). Credo sia l'ennesima operazione di disturbo per cagare il cazzo alla ternana. Se poi lo prendono veramente sarà la conferma che tutte le voci girate su zampagna sono cazzate enormi (condizione sufficiente, ma non necessaria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.