Vai al contenuto
ledzepp

ARRIVA MONTERO....

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha letto di questo acquisto ? Dall'Isernia, 25 anni, difensore argentino, regalo per Verdelli..Poi la Gazzetta parla delle biste per Zampagna col Messina (speramo bene)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, preso dalla serie C2 il difensore argentino Lucas Montero

 

 

Dopo aver accarezzato il sogno della A, la Ternana si prepara ad un altro difficile anno di serie cadetta. Dopo l'arrivo del nuovo tecnico Veredelli, comincia a delinearsi la squadra futura. Per la difesa è stato acquistato l'argentino (con passaporto comunitario) Lucas Rodrigo Montero, difensore 25enne prelevato dall'Isernia in serie C2. E' stata rinnovata la compartecipazione con il Lumezzane per Sinigallia, ma non è ancora stato deciso dove andrà a giocare l'attaccante. Ceduta, invece, la comproprietà di Lucchini che diventa così tutto del'Empoli.

 

Riporto integralmente da Goalcity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per squadra in campo intendo quella che si formerà alla chiusura del calcio mercato...

 

Se questi acquisti fossero stati fatti sotto Agarini da Capozucca si sarebbe detto che la Ternana acquistava giovani interessanti da amalgamare in una rosa competitiva.

 

Invece siccome adesso ci sono Mascella e Fioretti tutto deve andare male....

 

Dobbiamo essere corretti nei giudizi, al di là dei "sentori" personali.... (anche io non sono entusiasta,ovviamente; ma so di non sapere....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su quello che dici te. Le critiche sono state fatte anche nella vecchia gestione.

Ripeto: appoggio incondizionato, basta che riusciamo ad iscriverci....ma è cmq dura accettare un ridimensionamento :)

Poi un'altra cosa....se dobbiamo prendere calciatori della C2 bhè quanti ne abbiamo di nostri? Bono ad es?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo essere corretti nei giudizi, al di là dei "sentori" personali.... (anche io non sono entusiasta,ovviamente; ma so di non sapere....)

Io sono d'accordo con te... e cerco sempre di essere cauto... pero'... sarebbe tutto molto piu' semplice se qualcuno si mettesse a disposizione della stampa e rispondesse a tutte le domande CHIARENDO TUTTO MA PROPRIO TUTTO... perche' se c'e' questo marasma la colpa e' propria di questa situazione non definita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se glie famò rasà li capelli, una scurita al viso con lampada e appena entra in campo glie da 2 arzate de quelle toste, può esse che lo scambiano per quello vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece de criticà o commentà aspettamo un attimo

vabbè che se chiama Montero ma nn picchia come quello vero

aspettamo de vedello giocà

anche io quando arrivò Paci dissi "e chi cazzo è"...poi invece...

date tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi critica ?! Magari menasse e giocasse come quello vero...Cmq so talmente poche e squallide le notizie che arrivano che è meglio facce 2 risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh speramo che arrivino in futuro..

cmq la mia risp. nn era una critica

era solo 1 punto di vista.....

chiedo scusa a chi mi ha frainteso :D:PB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un fottìo di parenti ad Isernia, mi sembra che uno fosse anche abbonato alla locale squadra di calcio. Ora mi informo su questo fenomeno... B-)

no te prego non lo fa....... è già abbastanza triste tutto questo. se me metti lu carcu da 11 non lo reggo stavolta.....

Probabilmente hai ragione, anche a me prende malissimo telefonare per sapere qualcosa di stò tizio. :lol:

 

E pensare che l'ultima volta che sono stato a trovarli (Dicembre) eravamo primi in classifica e tutti mi chiedevano della Ternana... conoscevano anche i nomi di qualche giocatore.... te pensa adesso che forse giocheremo nello stesso campionato! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un fottìo di parenti ad Isernia, mi sembra che uno fosse anche abbonato alla locale squadra di calcio. Ora mi informo su questo fenomeno... B-)

no te prego non lo fa....... è già abbastanza triste tutto questo. se me metti lu carcu da 11 non lo reggo stavolta.....

Sottoscrivo ... nun ce informamo , almeno potemo sempre spera' che sia "Lu Fenomeno" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.J. Fry Inviato il 24 Jun 2004, 16:12

.... te pensa adesso che forse giocheremo nello stesso campionato!    

senti, mo co tutto il rispetto e co tutta la simpatia...me gratto li cojoni! ;)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.J. Fry Inviato il 24 Jun 2004, 16:12

.... te pensa adesso che forse giocheremo nello stesso campionato! 

senti, mo co tutto il rispetto e co tutta la simpatia...me gratto li cojoni! ;)

Fà uno squillo a Fioretti e senti se li stipendi arretrati c'ha intenzione de pagalli entro il 28, eventualmente te risparmi stà fatica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.J. Fry Inviato il 24 Jun 2004, 16:48

  QUOTE (altoforno @ 24 Jun 2004, 16:46)

QUOTE 

P.J. Fry Inviato il 24 Jun 2004, 16:12

.... te pensa adesso che forse giocheremo nello stesso campionato! 

 

 

senti, mo co tutto il rispetto e co tutta la simpatia...me gratto li cojoni!

 

 

Fà uno squillo a Fioretti e senti se li stipendi arretrati c'ha intenzione de pagalli entro il 28, eventualmente te risparmi stà fatica.

c'hai il numero di cellulare? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.