Vai al contenuto
lubiondo

PORTOGALLO-INGHILTERRA

Messaggi raccomandati

- che cosa sarebbe successo in italia se trappattoni avesse portato 3 attaccanti giovani di 18 22 23 anni.

 

- che sarebbe successo se trapattoni avesse cambiato totti con un ragazzino??? come figo con quell' attaccante che e entrato al suo posto ???

 

-  che sarebbe successo se il nostro portiere andava in porta per parare un rigore senza guanti???

 

- e se poi il nostro portiere andava da un attaccante e gli diceva , guarda bello il 7° rigore lo tiro io???

 

in italia sarebbero stati massacrati dai giornalisti sia mister che giocatori.

 

quello che abbiamo visto ieri sera e calcio il nostro e merda.

 

i tifosi inglesi appaludivano ed erano contenti come se avessero vinto.

 

quello e calcio il nostro e merda.

Si c'hai ragione ma non concordo sul fatto che quello è calcio (per quanto riguarda l'Inghilterra ovviamente).

 

Gli inglesi hanno il merito di crederci sempre fino in fondo e di non mollare mai ma per il resto gioco pietoso squadra inguardabile.

 

Per me sono andate a casa le squadre che hanno espresso il PEGGIOR CALCIO D'EUROPA:

 

SPAGNA, ITALIA, GERMANIA, INGHILTERRA.

 

...e pensare che sono i campionati più belli del continete a livello di clubs!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non capisco questo passaggio...

 

adesso avemo trovato il capro espiatorio!!!!!!!!!!!!

secondo me soffrite de che male incurabile

 

nel mio post ce scritto che la colpa che l'italia e uscita e colpa dei giornalisti????

 

e che cazzo ma perche ve dovete gira' le parole come fanno comodo a voi.

 

che sega porco iddio.

 

leggete quello che ho scritto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha ragione Gino,ma non è di certo colpa solo della stampa....Anzi!

ho scritto queste cose???

 

dove????

 

io ho scritto che l'italia e uscita per colpa della stampa.

 

state male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

that what would have happened in Italy if trappattoni had carried 3 having attacked young ones of 18 22 23 years. - that it would have happened if trapattoni had changed totti with a child? like figo with quell' entered forward who and to its place? - that he would have happened if our porter went in door in order to adorn a rigor without gloves? - and if then our porter went from a forward and he said to it, he watches beautiful 7° the rigor the shooting I? in Italy they would have been massacres to you from the journalists is mister that players. what we have seen evening and soccer yesterday ours and merda. the English tifosi appaludivano and were content as if they had won. that one and soccer ours and merda.

 

Questo il messaggio del componente gino dopo la nuova linea inglese di AOLF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
that what would have happened in Italy if trappattoni had carried 3 having attacked young ones of 18 22 23 years. - that it would have happened if trapattoni had changed totti with a child? like figo with quell' entered forward who and to its place? - that he would have happened if our porter went in door in order to adorn a rigor without gloves? - and if then our porter went from a forward and he said to it, he watches beautiful 7° the rigor the shooting I? in Italy they would have been massacres to you from the journalists is mister that players. what we have seen evening and soccer yesterday ours and merda. the English tifosi appaludivano and were content as if they had won. that one and soccer ours and merda.

 

Questo il messaggio del componente gino dopo la nuova linea inglese  di AOLF

non hai messo le bestemmie che sono fondamentali nel mio discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excuse me sir GINO

 

according to me you suffer badly de that incurabile in written mine post ce that the guilt that l'italia and escape and guilt of the journalists? and that I haul but perche ve you must gira' the words as they make comfortable you. that it saws pig iddio. you read what I have written and enough

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gol regolare annullato all'inghilterra, la partita era finita.

il portiere era all'interno dell'area piccola e, di norma, in quella zona, non può essere ostacolato da nessun giocatore avversario. quindi giusto l'annullamento.

 

tra l'altro, prima che il Portogallo siglasse il 2-1 con Rui Costa, mi sembra che la palla avesse varcato la linea in una mischia concitata nell'area inglese ma nessuno ha visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Rooney fosse stato italiano Trapattoni avrebbe di certo deciso di non portarlo assolutamente, neanche con l'under 21 perché ancora troppo giovane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina i giornali inglesi pubblicano l'indirizzo email dell'arbitro invitando a scrivergli.

Per due anni ci hanno preso per il culo, per Moreno (o come si chiama), ora sono loro a piangere, ma andassero a farsela in culo ........... per noi che abitiamo qui, e' meglio cosi, romperebbero le palle x altri 100 anni se vincevano.

Poi c'e' una foto di P. Neville che fa la linguaccia all'arbitro mentre e' di spalle, chissa se lo squalificano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere era all'interno dell'area piccola e, di norma, in quella zona, non può essere ostacolato da nessun giocatore avversario. quindi giusto l'annullamento.

Non c'è distinzione tra dentro l'area piccola e fuori l'area piccola. Nè tra il portiere e gli altri giocatori.

Semplicemente se c'è stata un'ostruzione (senza contatto) o una spinta o trattenuta si fischia fallo come per ogni altro calciatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il portiere era all'interno dell'area piccola e, di norma, in quella zona, non può essere ostacolato da nessun giocatore avversario. quindi giusto l'annullamento.

Non c'è distinzione tra dentro l'area piccola e fuori l'area piccola. Nè tra il portiere e gli altri giocatori.

Semplicemente se c'è stata un'ostruzione (senza contatto) o una spinta o trattenuta si fischia fallo come per ogni altro calciatore....

tra l'altro mi pare che l'arbitro abbia tenuto il braccio alzato al momento del calcio di punizione. quindi era fallo indiretto, ovvero ostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA MI SONO RICONCILIATO CON IL CALCIO

 

HO CAPITO CHE ANCORA LE PARTITE BELLE, DA QUALCHE PARTE DEL MONDO ESISTONO

 

HO CAPITO CHE CI SONO ALLENATORI CHE NON SONO SCHIAVI DEGLI SPONSOR E DEI NOMI

 

HO CAPITO CHE NOI ITALIANI FAMO SOLO CHE RIDE (AMARO PERO'!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire anche che c'era una zolla assurda sul dischetto che costringeva i calciatori ad improbabili contorsioni per tirare decentemente.

 

Verrà aperta un inchiesta sulla zolla e la partita per ora è sub judice: il fatto è che è stato visto Ferrante vicino alla zolla poco prima del tiro del divo inglese... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA MI SONO RICONCILIATO CON IL CALCIO

 

HO CAPITO CHE ANCORA LE PARTITE BELLE, DA QUALCHE PARTE DEL MONDO ESISTONO

 

HO CAPITO CHE CI SONO ALLENATORI CHE NON SONO SCHIAVI DEGLI SPONSOR E DEI NOMI

 

HO CAPITO CHE NOI ITALIANI FAMO SOLO CHE RIDE (AMARO PERO'!)

Hai ragione, è stata una bella serata di calcio, tipo la partita Olanda-Rep. Ceca

 

Prima dell'Europeo si pensava che con un Totti e un Vieri si batte chiunque: credo che dobbiamo rivedere un pò le nostre convinzioni. Forse le famose classifiche uefa ce cojono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA MI SONO RICONCILIATO CON IL CALCIO

proprio come il Tenente Dan (quello di "Forrest Gump") che si riconcilia con Dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.