Vai al contenuto
Markfere

Terni rivuole Zampagna

Messaggi raccomandati

questo è l'articolo del corriere dello sport che scrive che ci potrebbe essere una clamorosa riapertura della trattativa per riportare a terni il bomber Riccardo Zampagna.Domani il dg si incontrera' con il Messina per discutere della cosa,semmai verrebbero proposti al messina o Jimenez o Nicola piu' soldi che piace alla societa' siciliana.....staremo a vedere .......io mi auguro che dopo il vergognoso epilogo delel buste si riesca a recuperare,certo sarebbe un bel segnale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per zampagna naturalmente ma jimenez vale 3 volte zampagna, uno scambio alla pari sarebbe un autogol clamoroso.

Nicola + soldi invece mi sembrerebbe un'ottima mossa, ma mi sa che di soldi tocca mettecene parecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez x zampagna??

me vengono li brividi solo a pensacce.... però alla fine in qualche modo potrebbe anche accadere se ci si mette in mezzo la juve, che pare potrebbe girare jimenez al messina.

fantacalcio mercato??

boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che jimenez è stato valutato dalla ternana circa 7-8 mln di euro come fa a scambiarlo con zampagna?il messina farebbe l'affare della vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che jimenez è stato valutato dalla ternana circa 7-8 mln di euro come fa a scambiarlo con zampagna?il messina farebbe l'affare della vita...

Io spero solo che Mascella non si faccia travolgere dall'ondata generale di sdegno che ha suscitato la perdita di zampagna alle buste, e per rimediare non faccia una cazzata ancora più grossa tipo dare via jimenez a meno del suo valore. Gli altri può darli via tutti, ma jmenez proprio no cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che il messina se lo tenga(qui in sicilia girano voci che voglia amoruso, maniero, sculli) e quindi puo essere che comunque torni alla ternana anche senza affari clamorosi come jimenez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhè regà ma non diciamo cazzate per favore....

va bene che qualcuno possa essere rimasto deluso dall'operato di mascella sul caso zampagna ( che doveva fà se li sordi non ce stavano??magari non doveva di che volevamo riparti' da lui...) ma secondo me mascella di calcio ci capisce e non farebbe mai una cazzata del genere ( riguardo zampagna-jimenez )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez purtroppo si tocca quasi sicuramente, però alle NOSTRE condizioni.

TOMAS,

Mascella ha più volte detto che la Ternana "ripartiva" da alcuni punti fermi, fondamentali!

Jimenez era ed è tra questi!

Se Mascella non vuol cominciare ad essere contestato prima di iniziare a lavorare a Terni, bisogna che alle sue promesse da seguito... Zampagna purtroppo è andato, forse si può recuperare, ma non me ne frega un cazzo di come faccia per recuperarlo (se ci riuscirà), l'unica cosa è che non si tolga un dente buono per metterne un altro "usato"...

Attenti che terni è una "polveriera" e i tifosi son fin troppo provati dalle cazzate che hanno sopportato e dalle inculate ricevute quest'anno!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JIMENEZ X ZAMPAGNA?

UNO SCAMBIO ANALOGO LO FECE ANCHE L'INTER DUE ANNI FA CON IL MILAN... SEEDORF PER COCO ALLA PARI....... SI DICEVA IN GIRO CHE BRAIDA DOPO AVER CHIUSO QUEST'AFFARE ABBIA OFFERTO DA BERE A TUTTA MILANO E INFATTI COCO NON HA GIOCATO MAI, MA IN COMPENSO SI TROMBA LA TOPA DELLE TOPE....UNA CERTA MANUELA ARCURI, MENTRE SEEDORF IN DUE ANNI HA VINTO DA TITOLARE UNA CHAMPIONS E UNO SCUDETTO.....

SAREBBE UNA DELLE PIU' GROSSE INCULATE DEL CALCIOMERCATO.......SPERO CHE CE STIANO CO LA BROCCA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella non ha mai detto che jimenez era uno dei punti fondamentali, ha sempre detto che la ternana non ha NECESSITA' di venderlo per fare cassa, sono due cose ben diverse.

Si lo ha detto... SENTITO CON LE MIE ORECCHIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella non ha mai detto che jimenez era uno dei punti fondamentali, ha sempre detto che la ternana non ha NECESSITA' di venderlo per fare cassa, sono due cose ben diverse.

Si lo ha detto... SENTITO CON LE MIE ORECCHIE!

ma la risata finale non l'hai sentita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannò, avrà detto che jimenez e kharja sono due giocatori importanti per la ternana ecc ecc, ma la dichiarazione ufficiale e più volte ripetuta è che non c'è necessità di vendere. Una sorta di messaggio per i possibili acquirenti di jimenez, del tipo "non sperate di prenderlo a due lire perchè non abbiamo bisogno di venderlo per fare cassa". Poi se sia vero o meno non lo so, ma cmq è giusto che un operatore di mercato non faccia trasparire eventuali problemi economici della sua squadra, altrimenti è fottuto prima di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez purtroppo si tocca quasi sicuramente, però alle NOSTRE condizioni.

me pare che de condizioni non semo stati boni a dettanne manco una sin qua. figurate se comiciamo mo..... ce lo metteranno nel culo come sempre, alle LORO condizioni. e noi boni e pecoroni.

se Tomas se riferiva alle condizioni ns. del Forum è un discorso, se se riferiva alle condizioni ns. della società....è na tragedia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dubito che il messina se lo tenga(qui in sicilia girano voci che voglia amoruso, maniero, sculli)

Amoruso??? perchè è un attaccante??

 

Sculli??? mi sa che la Juve lo gira ad altri....

 

Maniero???? ....Ahahahahahauauhauahahauahuahahahuahauhaahhauahauahuahua quasi meglio Zaniolo direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è stata la riapertura della trattativa significa che siamo proprio dei dilettanti allo sbaraglio. Leggendo il forum per un attimo avevo pensato che la questione Zampagna fosse stata voluta dalla società in base ad un progetto di rilancio futuro basato su scelte d'avanguardia :ph34r: . Così si dimostra solo che annamo avanti a braccio, senza bussola, senza progetto.................. per non tirare fuori 50-60 mila euro alle buste mò rischiamo de dovello pagà il doppio, me sò rotto le palle!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo , siete proprio sicuri che jimenez sia ancora nostro?

 

Non era stato già acquistato a suo tempo dalla juve , la quale lo girerebbe al messina in prestito?

 

Sbaglio , o le cose stavano così?

 

La mossa di cedere il cileno non sarà mica lo specchietto per farci credere di aver "fatto il sacrificio" per poter riavere zampagna ?

 

A me 'sta cosa puzza molto de fracio..... <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa per zampagna naturalmente ma jimenez vale 3 volte zampagna, uno scambio alla pari sarebbe un autogol clamoroso.

Nicola + soldi invece mi sembrerebbe un'ottima mossa, ma mi sa che di soldi tocca mettecene parecchi...

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

 

Quando non parli di cinema fai dei ragionamenti condivisibili al 100% :D:D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro higghe io riporto quello che leggo, non faccio il direttore sportivo... :lol:

il messina però, dato sosa vuole amoruso, magari dando zampagna al modena(bah...)

vuole sculli e foooorse maniero(non ve lo auguro in effetti)

poi possono essere tutte cazzate!!!!

la cosa sicura è che zaniolo è un giocatore da serie C e che in A non so che cazzo deve fare...

yanagisawa poi...mah <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece di ridere (che cazzo ce sarà da ride durante un funerale?) motiva le tue affermazioni.

Fortunatamente (per la ternana) e sfortunatamente (per voi) l'unico funerale che ci sarà a breve è quello di tutte le cazzate che avete detto in queste settimane... :lol:

 

x quell'altro discorso:

Capisco il tuo astio...il fatto è che se ricompriamo zampagna sarebbe la prova che i nuovi fanno veramente sul serio, e questo a te e ad altri non andrebbe proprio giù. Quello che te si inventato per trovare qualcosa di negativo anche in un EVENTUALE riacquisto di zampagna, onestamente, non merita neanche queste poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo avete fatto benissimo a impaccarlo al messina, giampà....no. non mi ricordo com'è andata la questione ma è davvero molto forte mimmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.