Vai al contenuto
Tomas Milian

SVEZIA E DANIMARCA SEGATE

Messaggi raccomandati

facciamo un esame di coscienza per capire DA CHI SIAMO STATI ELIMINATI...

 

 

 

CHE VERGOGNA! :(

E' chiaro che i primi pessimi siamo noi: abbiamo fatto ridere...però anche sti nordici che dicono schifati " quale accordo? noi nn siamo come voi italiani..." e poi s'è visto come sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo metteteve d'accordo pe annà affanculo! :lol:

 

Sottoscrivo: inciucià per fa una partita in più... Ma andassero a pescà salmoni che è meglio!

 

 

(ciò non significa che è colpa loro se siamo andati a casa, ovvimente!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto pero' si sono intascati il premio UEFA destinato a chi superava il primo turno <_<

Questo nn mi sembra motivo di rammarico...mica te li spedivano a casa...al max li prendevano Vieri&C.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto pero' si sono intascati il premio UEFA destinato a chi superava il primo turno <_<

Questo nn mi sembra motivo di rammarico...mica te li spedivano a casa...al max li prendevano Vieri&C.....

beh noi ci siamo pescati 2.000 euro di multa pero' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuiamo a prenderla con gli altri invece di guardare in casa propria.

A ginè, noi non avremo fatto faville ma il 2-2 de li nordici HA FATTO SCHIFO!!!!!

VERAMENTE SCHIFO..............e la loro eliminazione anche se magra è motivo di consolazione!

 

Comunque vi porto notizie FRESCHE dal Portogallo, dove la nostra TIFOSERIA era LA PIU' odiata in assoluto dai locali oltre che dalle altre Dopo l inglese!!!

 

Motivo : dicevano che CE LA TIRAVAMO TROPPO, CHE CI SENTIVAMO I PIU' FORTI ED I MIGLIORI...........ragione per la quale quando ci hanno spedito a casa sono stati TUTTI contenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo grecia...

poi dopo che m'ha eliminato i galletti...

 

credo proprio che dalla semifinale grecia-repubblica ceca uscità la vincitrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo un esame di coscienza per capire DA CHI SIAMO STATI ELIMINATI...

 

 

 

CHE VERGOGNA! :(

E' chiaro che i primi pessimi siamo noi: abbiamo fatto ridere...però anche sti nordici che dicono schifati " quale accordo? noi nn siamo come voi italiani..." e poi s'è visto come sono....

è infatti chiaro che l'italia non meritava neanche il terzo posto nel girone C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuiamo a prenderla con gli altri invece di guardare in casa propria.

A ginè, noi non avremo fatto faville ma il 2-2 de li nordici HA FATTO SCHIFO!!!!!

VERAMENTE SCHIFO..............e la loro eliminazione anche se magra è motivo di consolazione!

 

Comunque vi porto notizie FRESCHE dal Portogallo, dove la nostra TIFOSERIA era LA PIU' odiata in assoluto dai locali oltre che dalle altre Dopo l inglese!!!

 

Motivo : dicevano che CE LA TIRAVAMO TROPPO, CHE CI SENTIVAMO I PIU' FORTI ED I MIGLIORI...........ragione per la quale quando ci hanno spedito a casa sono stati TUTTI contenti!!!!

Io qualche dubbio sulla combine tra danimarca e svezia ce l'ho, NEL SENSO CHE PER ME E' STATA PARTITA VERA! oltre ai gol 2 pali, miracoli di isakson sul 2-1 per la danimarca, botte per 90 minuti, un eurogol di Tomasson, 6 ammoniti (alcuni dei quali hanno saltato i quarti per squalifica). Se poi consideriamo che sul 2-1 la danimarca si giocava molto a "regalare" il pareggio alla svezia (la Rep. Ceca è più forte dell'olanda e si sapeva....) e che il portiere danese ha fatto cappelle anche nelle altre partite (in particolar modo quella coi cechi), io tutta sta sicurezza sull'accordo non ce l'avrei.... Poi invece di criticare gli altri guardiamo l'orticello di casa: la Bulgaria aveva DOMINATO nel 1° tempo e retto per buona parte del 2° per poi CROLLARE negli ultimi minuti; la Bulgaria era già eliminata, se fossi svedese e avessi perso con la danimarca io qualche "sospettino" su Italia-Bulgaria ce l'avrei...... :ph34r:

 

Quanto alla "tifoseria" italiana, non capisco proprio perché stessimo sul cazzo a tutti visto che è ARCINOTO che l'Italia è l'unica nazionale che non ha una tifoseria al seguito..... (giusto qualche emigrato)

Modificato da KingCrimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.