Vai al contenuto
ruber-viridis draco

DIRETTAMENTE DA PANORAMA

Messaggi raccomandati

se oltre al tuo sarcasmo ( giusto o no non lo so e il perchè lo scoprirai ora ) spiegassi anche letteralmente le cose come stanno, magari potremmo farci un giudizio della vicenda.

 

è la stessa storia de zampagna: O DICI LE COSE COME STANNO, PARI PARI ALLA VERITA' OPPURE FACEVI MEGLIO A STA ZITTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se oltre al tuo sarcasmo ( giusto o no non lo so e il perchè lo scoprirai ora ) spiegassi anche letteralmente le cose come stanno, magari potremmo farci un giudizio della vicenda.

 

è la stessa storia de zampagna: O DICI LE COSE COME STANNO, PARI PARI ALLA VERITA' OPPURE FACEVI MEGLIO A STA ZITTO.

Ti spieghi meglio perfavore? Io ho spiegato i motivi per cui sono in rotta con Tomas, visto che sembrava che d'un tratto me fossi impacito!! Così si sà (mica pretendo che mi diate ragione ci mancherebbe) che io avevo i miei motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sei talmente patetico che non c'ho voja neanche de legge quello che hai scritto, tanto saranno le solite cazzate tomas odia gli zingheri ecc ecc. Però i complimenti per il tempo da buttare che evidentemente hai te li faccio uguale... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, sei talmente patetico che non c'ho voja neanche de legge quello che hai scritto, tanto saranno le solite cazzate tomas odia gli zingheri ecc ecc. Però i complimenti per il tempo da buttare che evidentemente hai te li faccio uguale... :lol: :lol:

Allora: Premesso che io e te, Tomas non abbiamo mai avuto nessuna controversia, anche perchè non ci siamo mai cagati di pezza, a parte questi ultimi giorni che riguardavano Ruber( chiaramente!!! è mi fratello e oltretutto la penso come lui), un po' mi deludi!

Come dice Ruber sei una persona intelligente: non leggere quello che si scrive su ciò che ci riguarda dimostra di essere ignoranti, gretti e ottusi!

 

Si, si, .... mi sa che Ruber c'ha proprio ragione, quello che ha scritto è proprio vero!

Ma tu Tomas non lo saprai mai! Perchè non lo hai letto e scommetto che non lo leggerai mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber puoi continuare in privato per favore? Tanto quello che dovevi dire l'hai detto :)

oh, da quando sei diventato admins me sembri come quegli omini che fanno l'asfalto che glie danno la paletta rossa e verde per dirigere il traffico e se sentono pieni de potere :D:D:P:lol:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber puoi continuare in privato per favore? Tanto quello che dovevi dire l'hai detto :)

oh, da quando sei diventato admins me sembri come quegli omini che fanno l'asfalto che glie danno la paletta rossa e verde per dirigere il traffico e se sentono pieni de potere :D:D:P:lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap2::clap3::clap4:

 

M'HAI FATTO SCOPPIA DA RIDE DAVANTI A LU CAPO....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber puoi continuare in privato per favore? Tanto quello che dovevi dire l'hai detto :)

oh, da quando sei diventato admins me sembri come quegli omini che fanno l'asfalto che glie danno la paletta rossa e verde per dirigere il traffico e se sentono pieni de potere :D:D:P:lol:

:lol::lol::lol:

 

 

scusa Ussa', ma m'ha fatto ride!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Maramaltomas oooops con Tomas in messenger. Circa 1 ora e mezza. Lui ha capito benissimo lo spirito del mio post e tante cose che lì ci sono scritte (una la più importante) ora GRAZIE A STO TOPIC (CAPITO LUBIONDO?) la cosa più importante verrà chiarita da parte sua anche con Francesco Ferrucci.

 

VISTO PERO' CHE TALE POST HA SUSCITATO PIU' INDIGNAZIONE FRA I CORTIGIANI (CHE SI SONO AFFRETTATI A SCRIVERE MP SMS E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!) CHE IN TOMAS STESSO, DECIDO DI MIA SPONTANEA VOLONTA' DI CANCELLARLO. NE CONSERVO NATURALMENTE UNA COPIA PER I MIEI NIPOTI. CHI HA AVUTO LA FORTUNA DI LEGGERLO AVRA' APPREZZATO SICURAMENTE LA TRAMA E I CONTENUTI. :P TUTTE COSE PURTROPPO VERE (SPECIALMENTE DON RODRIGO E IL SUO PARRUCCHINO)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante diatribe inutili....

 

Ma nessuno se rende conto che le cose serie sò altre? IO DOMANI C' HO L'ESAME PORCA MADO'!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante diatribe inutili....

 

Ma nessuno se rende conto che le cose serie sò altre? IO DOMANI C' HO L'ESAME PORCA MADO'!!!!!!!!!!!!!!!!

SENTI CHE ME VOI FA INCAZZA'????

HO APPENA DETTO CHE GLI SDRAMMATIZZATORI SULLA PELLE DELL'ANDRI POSSONO FREQUENTARE ALTRI TOPIC. QUINDI FALLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante diatribe inutili....

 

Ma nessuno se rende conto che le cose serie sò altre? IO DOMANI C' HO L'ESAME PORCA MADO'!!!!!!!!!!!!!!!!

e pregamo Dio che lo passi... sennò sa che rotture de cojoni sul forum??? :lol:

in bocca al lupo Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante diatribe inutili....

 

Ma nessuno se rende conto che le cose serie sò altre? IO DOMANI C' HO L'ESAME PORCA MADO'!!!!!!!!!!!!!!!!

SENTI CHE ME VOI FA INCAZZA'????

HO APPENA DETTO CHE GLI SDRAMMATIZZATORI SULLA PELLE DELL'ANDRI POSSONO FREQUENTARE ALTRI TOPIC. QUINDI FALLO!

mo invece me fai incazzà tu. Mi pare di ricordare che fino a aqualche tempo fa facevi lo sdrammatizzatore di professione per conto di qualcuno....adesso accetta che lo facciano gloi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ha esercitato il suo ruolo di amministratore del sito, forse avrà anche usato la "mano pesante" (esperssione di solito riservata ad alcune decisioni del giudice Sportivo :lol: ) ma forse ci si dimentica che:

 

1- Ha messo al servizio di tutti una comunità virtuale che oltre ad essere un eccellente punto di incontro e confronto, costa dei soldini che lui e Respiro cacciano zitti zitti senza chiedere nulla a nessuno. Essendo "casa loro" me sembra legittimissimo che stabiliscano la scelta degli arredamenti, della cucina e valutino il comportamento dei commensali. Ruber ha mangiato co le mani e ha sporcato la tovaglia, ma ciò non vuol dire, credo, che non sarà più invitato a tavola :) ;

 

2- Chiunque esercita il ruolo di "controllore" viene giudicato: o troppo rigido, o troppo morbido. Basta aver conosciuto Tomas per rendersi conto che il suo fisico non può che portarlo ad essere "rigido". Ci volevano forse i miei 100 Kg. per avere un controllo più "morbido": mi candiderò alle prossime elezioni amministrative del Forum. :)

 

In definitiva, volemose bene e rispettamose. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.