Vai al contenuto
ruber-viridis draco

mò se pò parlà del forum?

Messaggi raccomandati

sono appena tornato dalla palestra,

perchè hai trovato chiuso!!!!

 

ahahahahahahah

 

tu in palestra!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ahahahahahahaha

vado dietro casa tua in palestra......BRUTTO SPARACIO CHE NON SI ANDRO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'enormità delle cazzate lette sul topic "DA PANORAMA" soprattutto da parte di gente che prima dice de non avecce capito niente (eppure era tutto tanto chiaro!!!! Che ce stava da capì o da interpretà? Ce stavano i nomi, i fatti, le circostanze, pure lu coro!!!) e poi si permette di giudicare, allora io dico che a questo punto si può aprire un bel dibattito sul modo in cui il forum viene gestito e su come vorremmo che invece venisse gestito. Potremmo parlare di questo affollamento di moderatori che da utenti erano simpaticissimi e mò fanno tristezza per esempio. Di carne al fuoco ce n'è tanta.

Sì sì lo so che poi escono fuori i soliti che invece di dibattere si affannano a dire "il forum è de Tomas e ce fa quello che je pare" il che può pure essere vero.

Però credo che il primo ad avere l'interesse a confrontarsi (come gli ho detto stamattina) sia proprio lui.

Ricordo altresì ai Lanzichenecchi  :P (non è per offendere ma solo per riallacciarmi al Maramaldo della piece teatrale) che la loro inflessibilità verso gli zingheri ha portato alla morte del torneo! Che bel guadagno eh che c'avete avuto??!!!

A Tomas dico invece (lo faccio proprio perchè oggi abbiamo avuto l'incontro/scontro sul messenger e ci siamo assicurati che da oggi niente frecciate ma solo discussioni dure ma fatte in faccia) che deve cercare di tenere a bada questi che credendo di difenderlo fanno solo il suo male.

Io credo di aver dimostrato di essere una persona ragionevole, specie se mi si parla in faccia, ma se questi insistono con accuse o farneticazioni del cazzo, io come l'ho cancellato il topic lo riscrivo, ripeto: stavolta  non per colpa tua tomas!

 

Allora lo vogliamo aprire sto dibattito, senza remore e senza tabù? Propongo che lu primo che dice: "si vabbè c'avrete pure ragione ma lu forum è de Tomas e quindi.........." venga bannato!!!!!

Tutta sta storia sta incominciando ad essere pesante...

 

Io credo che ci voglia un pizzico di collaborazione e di rispetto da parte di tutti quanti. Ste polemiche, ripeto, fanno male solo al forum e basta.

 

Cortesemente mo fateva danculo :D , soprattutto a chi ce ironizza invece de mettese a piagne vedendo il forum pieno di polemiche inutili. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... soprattutto a chi ce ironizza invece de mettese a piagne vedendo il forum pieno di polemiche inutili.  <_<

Considera che ti sto per bannare! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io caro ruber credo che sei andato molto oltre a quello che era il problema, che poi non toccava nessun altro all'infuori di te e di tomas. Non credo che esprimere un parere equivalga ad impettirsi.

forse sarò molto più diretto di te, uso meno giri di parole per arrivare al dunque, cmq ho semplicemente espresso la mia.

sai che ho fatto stampare un bigliettino da visita con su scritto "lu biondo, moderatore della sezione partite del forum"??

ma il bello è che poi me so detto: " ma che ce faccio co stu biglietto se fino ad ora non sono mai intervenuto in quella sezione??? " Considera che sono settimane che non ci scrivo, dò un'okkiata veloce giusto per vedere se qualcuno ha pensato a prenotare il campo per giocare contro i figli de mignotta. Ma impettito de che????

 

considera che fino a poco tempo fa ero l'utente con più messaggi. ora sarò il terzo o addirittura il quarto....evidentemente ciò è dovuto al calo della mia presenza in questo forum, causata, soprattutto dal fatto che adesso, ringraziando dio, ho qualcosa di ben più importante ( senza offesa per nessuno ) da fare.

figurate poi adesso: sono appena tornato dalla palestra, mi collego e........zacchete......vedo che c'è qualcuno che pensa che mi sia impettito. ( me saranno cresciuti i pettorali in palestra....boh ...mi regazza dice sempre che più che muscoli sembrano tette...sarà invidiosa... )

sta cosa me l'ha detta pure lucetta..........complimenti per la sintonia di pensiero che vi unisce...... ( amichevolmente, si intende. sennò podarsi che pallino se incazza pure !!!  :lol: )

 

torniamo al dunque: non replico alla tua accusa riguardo al torneo, altrimenti rimurginerei  su cose che oramai avevo piantato nel dimenticatoio ( se crescono su bene le faccio seccà e me le fumo ). Però il fatto che tu ci trovi "meno divertenti" sinceramente da una rekkia mi entra e dall'altra mi esce. Non perchè non abbia considerazione di te, ma semplicemente perchè non mi ritengo il buffone di nessuno. Non mi ritengo il giocattoletto che va azionato per far ridere gli utenti di questo forum.

se un giorno mi girano le palle ( e non è oggi ) non ci posso far niente. questa cosa si ripercuote anche su quello che scrivo. Non è che sia obbligato a mettere un avviso con scritto " non fate caso a quello che scrivo perchè oggi mi girano i coglioni ".

considera che se guardi le statistiche a me relative, la maggior parte dei miei post, da un mese circa a questa parte, si trova nelle sezioni politica e discussioni in libertà. Nauseato come sono dalla ternana e dal calcio in generale, evito di scrivere ciò che penso in modo palese per non incorrere in denunce. ( e qui, lo dico almeno sarai contento, la penso in modo diametralmente opposto a tomas milian riguardo alla società attuale, va bene così??? )

Per questo non ho avuto modo di seguire la vicenda tomas-ruber. I tuoi post di stamattina mi hanno solo portato a conoscenza dei punti che interessavano la quesitione, ma non il loro merito. Non spetta a me giudicarli.

Io dico solo che, tecnicamente, la sospensione è stata giusta. Se poi dietro c'erano altri motivi....allora vorrà dire che tomas la prossima volta dovrebbe essere un pò più admin e meno utente. Cmq, e lo ribadisco, per me ha fatto bene. Anche perchè se tu avessi sollevato in modo privato il problema con lui, probabilmente tutto ciò non sarebbe successo. Gli hai offerto la tua sospensione su un piatto d'argento. e, ripeto, tecnicamente ha fatto bene.

 

poi, se pensarla diversamente rispetto a te su una cosa che cmq ti riguarda, equivale a fare il sostenuto..non so che farti. è una tua interpretazione. fortunatamente qualcuno la pensa diversamente. MI dispiace perchè cmq sei una persona che stimo.

 

concludo: dico solamente due cose.

1. l'avete fatta troppo lunga per una sospensione di 48 ore.

2. uppela

D'accordo in generale però vedi anche tu hai fatto l'errore di tutti (ben evidenziato peraltro da Respiro che stimo sempre più) questo topic parla di come vorremmo il forum. La diatriba fra me e Tomas in questo topic non ci dovrebbe entrare. E invece si finisce per pensare che io abbia chiesto di parlare del forum e della sua gestione per attaccare Tomas. La solita prevenzione. Ora mi pare che tutto mi si possa dire meno che io sia solito parlare a nuora perchè suocera intenda, anzi i miei problemi caso mai si presenatano perchè non mi allineo quasi mai e perchè le cose le sparo in faccia (magari in modo un pò arrogante) ma mai nascondendomi. A me il forum così come si sta avviando ad essere non piace e questo a voi (con voi intendo i filogovernativi) non va giù. E invece vi dovete mettere in testa che se io la penso così porterò avanti le mie idee sempre e comunque. Mi sa che ancora non m'avete capito bene!! ;) Senza rancore con nessuno (manco con Tomas) ma la verità è solo questa. Riguardo allo specifico io non ho detto sostenuto ma impettito, riguardo al fatto che è lo stesso termine usato da Lucetta questo è molto probabile visto che ci parliamo tutti i giorni e ci scambiamo pure opinioni (purtroppo solo quelle :P ) sul forum, comunque impettito vuol dire teso mica sostenuto che sottintende una certa presunzione. Volevo solo dire che forse sentendosi moderatori si corre il rischio di perdere in naturalezza.....tutto qui...ma ancora una volta avete interpretato oltre le parole e me ne dispiace. Vorrà dire che questo argomento lo si riprenderà quando saremo tutti un pò più sereni.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma come funziona qua? Chi mi da addosso è libero di dire quello che vuole e chi mi difende fa solo il mio male? Una posizione un pò scomoda la mia...

 

per il resto ovviamente ognuno è libero di esprimere i suoi pareri sul forum come tutti lo sono sempre stati!

Non so gli sviluppi che sono seguiti a questo dibattito, ma posso dire che a me è bastato fermarmi al contenuto del secondo messaggio per :

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Ammazzamme da le risate : Hai mai provato un provino a Zelig????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esempi pratici? Posso veramente? Dici che se pò fà? Non se offenderanno? Vabbè dai io come sai non mi tiro certo indietro. Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!!

A me non pare siano meno "divertenti" o più seriosi, ma queste so' impressioni personali. (Su Ussaro posso dire che è più pacio del solito).

Certo, però, che tentare un'associazione fra 'sta cosa (discutibile) e la nomina ad "admin" mi pare una bella cazzata. Senza offesa eh! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me questo è uno dei migliori forum in circolazione (anche perchè i ternani sono insuperabili),e ben diretto.

Poi voglio dire che se fossero successi a me i guai che sta passando Tomas per le cose scritte sul forum (peraltro mai da lui), e senza per giunta percepire guadagni da questa attivita',avrei pubblicizzato l'accaduto (cosa che lui signorilmente non fa), e avrei chiuso baracca e burattini.

Quindi, pur apprezzando Ruber (che leggo sempre volentieri e stimo parecchio), non credo siano giusti e meritati questi attacchi (Parlo in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare, però ste aggressioni verbali iniziano a diventare un po' troppo continue e pesanti).

L'unico appunto che muovo a Tomas è quello di aver preso le critiche alla societa' (passata ma soprattutto presente)come una questione personale.

Ma credo che sia solo perchè, sbagliando, vedeva le critiche o le ironie su Fioretti &c come attacchi implicitamente rivolti a lui.

Il che è ovviamente sbagliato (anzi è una cazzata :lol: ).

ho visto che sò già state scritte diverse pagine de interventi: io me fermo alla prima, leggo Bartolelli che per me è il vangelo, sottoscrivo e scappo dal topic- :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(MUSICHETTA DI ORGANO IN SOTTOFONDO)

organo de chiesa???

brillante, direi...... :lol::lol::lol:

orco due me so scordato.... :lol::lol:

sete tutti uguali,solo chiacchiere e distintivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'accordo in generale però vedi anche tu hai fatto l'errore di tutti (ben evidenziato peraltro da Respiro che stimo sempre più) questo topic parla di come vorremmo il forum. La diatriba fra me e Tomas in questo topic non ci dovrebbe entrare. E invece si finisce per pensare che io abbia chiesto di parlare del forum e della sua gestione per attaccare Tomas. La solita prevenzione. Ora mi pare che tutto mi si possa dire meno che io sia solito parlare a nuora perchè suocera intenda, anzi i miei problemi caso mai si presenatano perchè non mi allineo quasi mai e perchè le cose le sparo in faccia (magari in modo un pò arrogante) ma mai nascondendomi. A me il forum così come si sta avviando ad essere non piace e questo a voi (con voi intendo i filogovernativi) non va giù. E invece vi dovete mettere in testa che se io la penso così porterò avanti le mie idee sempre e comunque. Mi sa che ancora non m'avete capito bene!! ;) Senza rancore con nessuno (manco con Tomas) ma la verità è solo questa. Riguardo allo specifico io non ho detto sostenuto ma impettito, riguardo al fatto che è lo stesso termine usato da Lucetta questo è molto probabile visto che ci parliamo tutti i giorni e ci scambiamo pure opinioni (purtroppo solo quelle  :P ) sul forum, comunque impettito vuol dire teso mica sostenuto che sottintende una certa presunzione. Volevo solo dire che forse sentendosi moderatori si corre il rischio di perdere in naturalezza.....tutto qui...ma ancora una volta avete interpretato oltre le parole  e me ne dispiace. Vorrà dire che questo argomento lo si riprenderà quando saremo tutti un pò più sereni.

ruber mi dici di essere andato fuori topic solo per aver cercato di spiegare come la penso sul collegamento "meno divertente" = moderatore.

mi sono sentito direttamente tirato in ballo, ergo sono intervenuto a riguardo.

magari domani ( se non lo chiudono prima ) intervengo nel merito del topic.

mo sto cotto

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo cambiati e molto più seriosi, insomma meno divertenti: Purinum, Lubiondo e Ussaro. Mamma mia che ho detto!!!!!!!

Scusa, ma uno non può passare un periodo nel quale non ha troppa voglia di fare il "divertente"?

 

Non credo sia bella mettersi a criticare come stai facendo tu. Se pensi che non siamo più divertenti, consolati e noleggiati un film tipo Vacanze di Natale e fatte due risate :)

 

Tutta questa rottura di palle nei miei confronti so bene da dove arriva e non mi stupisce il fatto che sia tu ad attaccarmi. Certo, mi viene da ridere quando parli di lanzichenecchi & c., però credo che la contraddizione sfacciata sia ormai una componente del tuo personaggio sul forum, ragion per cui eviterò di ricordarti quante volte sei stato il braccio di qualcuno.

 

La cosa più triste è che mi state scassando le palle solo perchè ho spostato un paio di discussioni da discussioni in libertà a politica e perchè ho invitato VAlentina a non usare il forum come una chat per parlare degli affari suoi. Poi quali altre gravi cose ho fatto? Non so, ah ! Ho invitato Ruber a chiudere la commediola sul topic "Panorama" e chiarirsi in privato con Tomas; ho criticato un messaggio di Ryoga e....boh, non ricordo più. Certo che di vaccate ne ho fatte eh? Certo che sono stato proprio un figlio di puttana accecato dal potere...

 

Lo sapete che vi dico, me so scassato il cazzo. La rovina del forum sono i "cerchiobottisti": questo forum andrebbe molto meglio se le persone si parlassero in faccia e se tutti gli altri si facessero i cazzi loro, non mettendo il naso fra due persone che stanno litigando con messaggi che nemmeno Papa Giovanni...Chiudere le discussioni e cercare di far contenti tutti, significa sedare solo momentaneamente gli scorni che possono verificarsi fra utenti.

 

E' anche vero, però, che non si può usare il forum per litigare pubblicamente con qualcuno. Non si può prendere parte a topic per tirare fuori i nostri problemi con qualche utente e cominciare la guerra. E' una questione di educazione. Io l'ho fatto in passato, non lo nascondo. Ma sinceraente, lo squallore e la tristezza provati nel leggere l'ultimo topic di Ruber, hanno fatto vergognare un pò anche me, perchè so di aver tenuto i suoi stessi comportamenti.

 

Che cazzone che sono, vero? Allora, visto che sono un cazzone, propongo una bella cosetta: d'ora in poi bannaggio a tutti coloro che aprono topic per le loro dispute personali con altri utenti e bannaggio di 48 ore per tutti coloro che intervengono in quei topic. A prescindere se si tratti di persone che vogliono far fare la pace e persone che prendono le difese dell'uno o dell'altro. Che ne dite?

 

Ora potrete dire che anche io ho fatto le mie commediole...giusto! Ma , cazzo, non si può cambaire un comportamento? Non sono un "dotto" e anche io sbaglio; anzi, forse sbaglio più spesso di tanti altri. Ma cazzo, francamente mi sto rendendo conto che il forum era una monnezza prima dell'arrivo di qualche regoletta che mettesee in chiaro un pò di cosucce.

 

Mo me so proprio rotto le palle. Molto probabilmente non modererò un cazzo, perchè se devo passare come quello accecato dal potere per aver cercato di far rispettare qualche elementare regola, preferisco lasciar stare.

magari a volte prima de sputà addosso a qualcuno arebbe meglio accertarsi prima se veramente c'entra qualcosa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOn ho seuito le vostre diatribe. Sono un moderatore e mi sono montato la capoccia. Adesso vi banno tutti per 3 giorni e ve la fateanderculo.

Bravo VITTO' !!! Banna TUTTI!!! :D

 

...ma Ussaro invece non mi ha più risposto, se ne è scordatu o pure lui c'ha la capoccia montata? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ve serve l'appuntamento passate da me....

 

 

comunque in effetti sei serioso. Non fai più ride come un tempo. Credo che sia affetto da una grave forma di depressione post-parto. Consiglio vivamente un colloquio con uno psicologo, specializzato nelle dinamiche retto-mente...se ti serve una mano, o un dito, io sto qui

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il resto, annate a favve una rettoscopia tutti quanti. Barzamino in testa....

SBOCCACCAITO!!! Non per la rettoscopia, ma per il pensiero... ARdito!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.