Vai al contenuto
acidflash

Movimento per la salvaguardia

Messaggi raccomandati

so riuscito a avè una majetta co un cuore che dentro c'aveva un liquido fluorescente....

rabbrividisco....

beh in effetti... :lol:

annavo in giro che parevo la stella de miranda....

oddio nun me ripijo più.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi va a durmi' che domani mattina c'hai l'esame ( ma che devi da? )

Grazie per la compassione.Mò vado a nanna.Domani mattina sveglia alle 5 per ripasso e poi destinazione conigliera.

 

Marketing.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto s'è capito che Dvd va in giro co l'infradito (solo alcuni tipi però), lu scialletto fucchesia, lu completino freddy (mercury, aggiungo io) e se depila petto, cosce e culo.. amame!!! :lol:  :lol:

:girl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi va a durmi' che domani mattina c'hai l'esame ( ma che devi da? )

Grazie per la compassione.Mò vado a nanna.Domani mattina sveglia alle 5 per ripasso e poi destinazione conigliera.

 

Marketing.....

Tranquillo....te poli inizià a preoccupà quanno dai diritto pvt per la quarta volta come me....li si che c'hai l'incubi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi va a durmi' che domani mattina c'hai l'esame ( ma che devi da? )

Grazie per la compassione.Mò vado a nanna.Domani mattina sveglia alle 5 per ripasso e poi destinazione conigliera.

 

Marketing.....

Tranquillo....te poli inizià a preoccupà quanno dai diritto pvt per la quarta volta come me....li si che c'hai l'incubi :lol::lol::lol:

invece io dopodomani gli esami li vado a fare (ma dall'altra parte del banchetto)

uahauahauah :lol::lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi va a durmi' che domani mattina c'hai l'esame ( ma che devi da? )

Grazie per la compassione.Mò vado a nanna.Domani mattina sveglia alle 5 per ripasso e poi destinazione conigliera.

 

Marketing.....

Tranquillo....te poli inizià a preoccupà quanno dai diritto pvt per la quarta volta come me....li si che c'hai l'incubi :lol::lol::lol:

invece io dopodomani gli esami li vado a fare (ma dall'altra parte del banchetto)

uahauahauah :lol::lol::lol:

Li mort tua! non me dirai mai do li fai...ma se stai a vt te dico subito che te saranno arrivati dai 200 ai 300 ictus :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia,dato che sono una ragazza???...

Allora odio i ragazzi con gli infradito/sandali-ma poi dipende dai piedi-,il petto e gambe depilate-ok che alcuni lo fanno xche praticano sport-con le magliette della GURO e della SWEETY YEARS o color ROSA- con le ridicole sciarpine-il pareo...e purtroppo Liam porta infradito e sciarpine... :(0,,2004300280,00.jpg

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dice niente il fatto che nessuna donna vi dà ragione...?

 

Forse alle donne piacciono quel tipo di ragazzi e non uno come lu biondo...  :P

ma lo sai che è vero???

alla fine sai che te dico??? che non so io a dovemme adattà a sta mandria de zoccole. Io sarò così sempre.......l'infradito diventeranno prima o poi infraculo perchè non sapranno che cazzo facce se non ficcassele lanculo.

la vita è un ciclo. ( che fortunatamente non dura cinque giorni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, passi per l'infradito che non metterò mai (ho capito l'errore). Ma l'ascella depilata è anche una questione de igiene...ahò...io co sto callo puzzo come na vacca che s'è cagata sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, passi per l'infradito che non metterò mai (ho capito l'errore). Ma l'ascella depilata è anche una questione de igiene...ahò...io co sto callo puzzo come na vacca che s'è cagata sotto...

leva la capoccia da lu culo della vacca ussaro........ma che te devo dì tutto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ascelle non le depilo,ma la parte intima si...oh dopo il 4° catetere e la conseguente depilazione non ho potuto piu' evitare tale tortura...mi crescono le foreste tropicali in mezzo alle mutande :(

 

Per quanto riguarda il vestire:odio infradito in genere,persino a Chiara ho fatto menate quando li voleva comprare,adoro e comunque posso solo portare scarpe strette e rigorosamente chiuse.

 

abbigliamento sempre uguale...si passa dal giacca e cravatta quando si va dal papi a quello che piu preferisco :tuta sportiva possibilmente errea con marchio calcio Como 1907 e abbigliamento limitrofo :lol:

 

 

ps-Non ho mai seguito una moda che sia una...fosse per me i produttori di vestiti appariscenti potrebbero fallire tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................

E levateve quei cazzo de infradito, che siete ridicoli..........

sinceramente....fa schifo....vederli tutti pieni di gel...di bracciali..anelli........depilati......con le infradito.....

 

puoi si fara' a gara...a chi mette meglio lo smalto...a chi veste meglio...a chi sculetta di piu'....

 

li una donna puo' pensare? perche' non son lesbica? perche' veramente...se l'uomo dovra' diventare cosi....apriti cielo....e salvaci.....

 

 

dall' occupazione dei froci...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che la colpa sia dei modelli (palesemente finti e sbagliati) che la tv ci mostra giorno dopo giorno. Sostengo da una vita che la DeFilippi va fermata perchè sta rovinando generazioni dopo generazioni.

Non se ne può più di falsi miti come Costantino che sta in tv SENZA SAPER FARE UN CAZZO!

Un tempo se andavi in tv era perchè eri una persona autorevole nel tuo campo fosse quello del ballerino,cantante, comico o del libero professionista che interveniva in dibattiti seri. Ora più sei un coglione qualsiasi più sei gradito.

Ho sempre detestato Maurizio Costanzo ma almeno prima nel suo show si affrontavano temi seri e nonostante l'antipatia del conduttore si veniva a conoscenza di storie ed informazioni interessanti; ora è solo un arduno di minchioni senza un cazzo da dire o da raccontare specchio fedele di quella massa di pecoroni che popolo il bel paese.

 

I nuovi modelli per le generazioni giovani sono Costatntino, Floriana, gli attori di vivere, le veline e qualche altro minchione incapace di turno. Ma dove andremo a finire con questa generazione??? Quando ci dovranno dare il cambio che cazzo ci racconteranno? A me Leon piace tanto!???

 

CHE SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non l'hai ancora capito..che costantino e l'altra...stanno li e son pagati ...per iscenare una finta storia e fare audience?

 

mo pure le figurine han fatto..e meno male che la gente s'e' resa conto che son stronzate.....

 

 

rivoglio l'uomo col pelo che rsce dalla camicia......i muratori che arrivano a casa sporchi....gli elettricisti, i meccanici sporchi di olio....

 

 

vuoi mettere quanto son sexi?quell'altri......sembra di vedere delle statuette per giocare a barby.........essu via.........secondo me..c'hai ragione.......dalla de filippi....alle asfilate di moda...alle pubblicita'...alla televisione in genere stan rovinando tutto...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non l'hai ancora capito..che costantino e l'altra...stanno li e son pagati ...per iscenare una finta storia e fare audience?

 

Ma va??????

 

Certo che non te se pò nasconde un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, ma mica so tutti cojoni come te sa??? :D

 

E' chiaro che è tutta una farsa ma li "bardascetti" non c'arrivano e la scambiano per vita reale e pijano quell'emerito cretino come modello!

 

Rivojo le giacche bianche indosso solo a li gelatari! (al limite ai portantini...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ognuno se veste e se mette quello che je pare....a priori.

 

La critica sull'infradito, la giacca de lino, la maglietta rosa, la depilazione....e cazzate varie me trova in disaccordo, perchè io ( ma non lo dico) potrei rispondere de quanto so birrocchi quelli che d'estate vanno in giro co li pantaloni corti li calzini de spugna e le scarpe da tennis, oppure la gente che se veste che pare che l'abbinamenti je l'ha fatti steavie wonder ( :lol: )...e potrei continuare fino a domattina....Come vedete c'avemo ragione tutti....come sempre :lol::lol::lol:

 

Per quello che riguarda poi i finti personaggi, beh su questo sono d'accordo con lazzaro, me fanno veramente schifo ( MA CHI CAZZO E' COSTANTINO VITALIANO!!!)

 

quindi può piacere o meno uno stile, un colore una moda...ma alla fine ognuno se comporta come cazzo je pare, o sbaglio???

 

ps. alcuni de quelli che hanno postato e che conosco personalmente me sembra che stanno a fa li muffi.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, ma mica so tutti cojoni come te sa??? :D

 

E' chiaro che è tutta una farsa ma li "bardascetti" non c'arrivano e la scambiano per vita reale e pijano quell'emerito cretino come modello!

 

Rivojo le giacche bianche indosso solo a li gelatari! (al limite ai portantini...)

cojone sei tu <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................

E levateve quei cazzo de infradito, che siete ridicoli..........

 

Giusto, il vero maschio, al di là delle condizioni climatiche, indossa solo veri e autentici "ANFIBI" in pelle nera... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................

E levateve quei cazzo de infradito, che siete ridicoli..........

 

Giusto, il vero maschio, al di là delle condizioni climatiche, indossa solo veri e autentici "ANFIBI" in pelle nera... B-)

Bastano anche un pajo de superga :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................

E levateve quei cazzo de infradito, che siete ridicoli..........

 

Giusto, il vero maschio, al di là delle condizioni climatiche, indossa solo veri e autentici "ANFIBI" in pelle nera... B-)

Bastano anche un pajo de superga :lol::lol::lol:

proprio all' estremo accettabile ...zoccoli de legno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................

E levateve quei cazzo de infradito, che siete ridicoli..........

 

Giusto, il vero maschio, al di là delle condizioni climatiche, indossa solo veri e autentici "ANFIBI" in pelle nera... B-)

Bastano anche un pajo de superga :lol::lol::lol:

proprio all' estremo accettabile ...zoccoli de legno !!!

li dottor schultz ...c'hanno sempre il loro fascino :lol::lol::lol:

volemo parlà dell'espadrillas? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........................

E levateve quei cazzo de infradito, che siete ridicoli..........

 

Giusto, il vero maschio, al di là delle condizioni climatiche, indossa solo veri e autentici "ANFIBI" in pelle nera... B-)

Bastano anche un pajo de superga :lol::lol::lol:

proprio all' estremo accettabile ...zoccoli de legno !!!

li dottor schultz ...c'hanno sempre il loro fascino :lol::lol::lol:

volemo parlà dell'espadrillas? :D

lo sai che so tornate de moda???...mo come minimo te le fanno pagà 100 euro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'na vorda se te mettevi la giacca bianca era solo perchè vennevi li gelati!!

cazzaccio de moda da fighetti!!

estate?

jeans e maglietta e giu li piedi un par de superga puzzose!!!!!

....t'aspetto a passittu.....finto modaiolo <_<

 

 

 

 

 

 

:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi va a durmi' che domani mattina c'hai l'esame ( ma che devi da? )

Grazie per la compassione.Mò vado a nanna.Domani mattina sveglia alle 5 per ripasso e poi destinazione conigliera.

 

Marketing.....

Tranquillo....te poli inizià a preoccupà quanno dai diritto pvt per la quarta volta come me....li si che c'hai l'incubi :lol::lol::lol:

invece io dopodomani gli esami li vado a fare (ma dall'altra parte del banchetto)

uahauahauah :lol::lol::lol:

Li mort tua! non me dirai mai do li fai...ma se stai a vt te dico subito che te saranno arrivati dai 200 ai 300 ictus :lol::lol:

no, no, RM!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi va a durmi' che domani mattina c'hai l'esame ( ma che devi da? )

Grazie per la compassione.Mò vado a nanna.Domani mattina sveglia alle 5 per ripasso e poi destinazione conigliera.

 

Marketing.....

Tranquillo....te poli inizià a preoccupà quanno dai diritto pvt per la quarta volta come me....li si che c'hai l'incubi :lol::lol::lol:

invece io dopodomani gli esami li vado a fare (ma dall'altra parte del banchetto)

uahauahauah :lol::lol::lol:

Li mort tua! non me dirai mai do li fai...ma se stai a vt te dico subito che te saranno arrivati dai 200 ai 300 ictus :lol::lol:

no, no, RM!!

Guarda io non te conosco ma se fai gli esami come i post te vorrei come prof :lol:

io una domandina sul fallimento la farei.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.