Vai al contenuto
cesenticerqua

FARZU COME UN GATTO DE PLASTICA

Messaggi raccomandati

Ce sta chicheduno più farzu de st'omo??

 

Finchè pigliava lu stipendio grazie a la Giolicart e a la tabaccheria de Macellari faceva tuttu lu complimentoso, mo ha arcominciato a roppe li coglioni come sempre.

 

Ogni giorno non coglie occasione pe dacce addosso: e lu ridimensionamento e li cazzi; oggi la perla: parlanno de la trattativa de Jimenez alla Fiorentina, si dilunga dicendo della buona stagione del cileno che poteva diventare fantastica se non fosse stato per gli errori di Beretta e per lo scarso rendimento di pilastri come Scarlato e Borgobello...............

 

Ma xxx, ma st'inverno quando lo invitavi in redazione Beretta e glie dedicavi na pagina intera de lu giornale no li faceva l'errori, eh??

E Borgobello non era uno che non se discuteva? Beh, certo, dopo tante vorde se annavi a magnà la pizza a lu Strabacco e te lu incontravi, te toccava pure discutece per dero

 

........

....................Viscido come nu scoglio all'ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta chicheduno più farzu de st'omo??

 

Finchè pigliava lu stipendio grazie a la Giolicart e a la tabaccheria de Macellari faceva tuttu lu complimentoso, mo ha arcominciato a roppe li coglioni come sempre.

 

Ogni giorno non coglie occasione pe dacce addosso: e lu ridimensionamento e li cazzi; oggi la perla: parlanno de la trattativa de Jimenez alla Fiorentina, si dilunga dicendo della buona stagione del cileno che poteva diventare fantastica se non fosse stato per gli errori di Beretta e per lo scarso rendimento di pilastri come Scarlato e Borgobello...............

 

Ma bruttu testina de organo riproduttore maschile, ma st'inverno quando lo invitavi in redazione Beretta e glie dedicavi na pagina intera de lu giornale no li faceva l'errori, eh??

E Borgobello non era uno che non se discuteva? Beh, certo, dopo tante vorde se annavi a magnà la pizza a lu Strabacco e te lu incontravi, te toccava pure discutece per dero

 

........

....................Viscido come nu scoglio all'ombra

:clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap::clap2::clap2::clap2:

:giampa::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta chicheduno più farzu de st'omo??

 

Finchè pigliava lu stipendio grazie a la Giolicart e a la tabaccheria de Macellari faceva tuttu lu complimentoso, mo ha arcominciato a roppe li coglioni come sempre.

 

Ogni giorno non coglie occasione pe dacce addosso: e lu ridimensionamento e li cazzi; oggi la perla: parlanno de la trattativa de Jimenez alla Fiorentina, si dilunga dicendo della buona stagione del cileno che poteva diventare fantastica se non fosse stato per gli errori di Beretta e per lo scarso rendimento di pilastri come Scarlato e Borgobello...............

 

Ma bruttu testina de organo riproduttore maschile, ma st'inverno quando lo invitavi in redazione Beretta e glie dedicavi na pagina intera de lu giornale no li faceva l'errori, eh??

E Borgobello non era uno che non se discuteva? Beh, certo, dopo tante vorde se annavi a magnà la pizza a lu Strabacco e te lu incontravi, te toccava pure discutece per dero

 

........

....................Viscido come nu scoglio all'ombra

mica è tanto una cazzata su quello che ha scritto di Borgobello e Scarlato.

 

Su Beretta invece ti posso dar ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hai anticipato: dopo tanto tempo, negli ultimi due giorni ho letto il corsport.

pedullà è cambiato da cucì a cucì: me pare il tipico comportamento da mancanza di mangime.

l'omino non si rende conto, o meglio ancora fa finta, che il ridimensionamento sarà in breve di tutte le società.....hai visto mai che il mangime finisca dappertutto e che anche nel suo campo finiscano tanti discorsi per far posto alla sostanza e alla qualità dei professionisti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la trasmissione di federico l'avete mai vista quest'anno???

 

io si e pedulla ha fatto veramente schifo un cambiamento assurdo tra prima parte della stagione e il dopo beretta.

 

anzi forse tanto assurdo non e !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella seconda parte della stagione.....anche noi tifosi abbiamo fatto un cambiamento assurdo, dovuto a quello che facevano in campo i nostri giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella seconda parte della stagione.....anche noi tifosi abbiamo fatto un cambiamento assurdo, dovuto a quello che facevano in campo i nostri giocatori!

ANGELOOO ti mi hai capito !!!!!!

 

nei primi 6 mesi non mi sembra di aver mai sentito critiche a beretta e capozzucca invece adesso li descrive come degli andicappati, almeno che quando faceva le critiche io stavo a cagare, saro stato sfortunato.

 

per me non erano geni prima e non lo sono adesso, qui abbiamo sempre ammesso le cazzate di uno o dell'altro.

 

poi ti volevo ricordare che io sono tifoso e lui me sembra de no, almeno della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fà girare le palle è che:

il Napoli sta fallendo

il Torino è nella popò

Lazio, Parma, e via dicendo stanno ancora peggio delle sopracitate squadre

e vengono a rompere i coglioni a noi che ci ridimensioniamo, che vendiamo tutti i pezzi da 90 (quali sarebbero sti fenomeni?)

sinceramente sono un pò patetici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fà girare le palle è che:

il Napoli sta fallendo

il Torino è nella popò

Lazio, Parma, e via dicendo stanno ancora peggio delle sopracitate squadre

e vengono a rompere i coglioni a noi che ci ridimensioniamo, che vendiamo tutti i pezzi da 90 (quali sarebbero sti fenomeni?)

sinceramente sono un pò patetici!!!

ma infatti,ma perchè continuano tutti a fasse li cazzi nostri?non ce stanno più li sordi?dovemo vende quei giocatori che teoricamente fanno fare il salto di qualità alla squadra?le faremo tutte ste cose....ma mo non ce incazzamo noi tifosi per sto ridimensionamento,ce se incazza pedullà che non gliene può sbattere di meno della ternana?pensasse a parlà del napoli che forse so l'ultimi 15 giorni che sta in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'omino non si rende conto, o meglio ancora fa finta, che il ridimensionamento sarà in breve di tutte le società.....

E questo chi te lo ha detto??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta chicheduno più farzu de st'omo??

 

Finchè pigliava lu stipendio grazie a la Giolicart e a la tabaccheria de Macellari faceva tuttu lu complimentoso, mo ha arcominciato a roppe li coglioni come sempre.

 

Ogni giorno non coglie occasione pe dacce addosso: e lu ridimensionamento e li cazzi; oggi la perla: parlanno de la trattativa de Jimenez alla Fiorentina, si dilunga dicendo della buona stagione del cileno che poteva diventare fantastica se non fosse stato per gli errori di Beretta e per lo scarso rendimento di pilastri come Scarlato e Borgobello...............

 

Ma bruttu testina de organo riproduttore maschile, ma st'inverno quando lo invitavi in redazione Beretta e glie dedicavi na pagina intera de lu giornale no li faceva l'errori, eh??

E Borgobello non era uno che non se discuteva? Beh, certo, dopo tante vorde se annavi a magnà la pizza a lu Strabacco e te lu incontravi, te toccava pure discutece per dero

 

........

....................Viscido come nu scoglio all'ombra

pienamente d'accordo :) ......e poi oggi dice che tra jimenez e la ternana è rottura e il cileno potrebbe arrivare a disertare il ritiro :lol: ,meglio ce fe frega,famolo diserta' .....se non ci danno i soldi che emrita il cileno resta qui per suo dispiacere (forse) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito:

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!

(non dimenticatelo mai: è il nostro motto! - come <semo nati pe' tribbola'> è purtroppo il nostro tormentone!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incazzare ancora di più è che di solito le notizione sui giornali servono per far vendere più giornali!!!! Vedi Emerson che è stato venduto dalla Roma a 10 squadre diverse incassando 180 mln di euro!!!

Quì sparano le boiaccate e basta!

Poi se vedi la Gazzetta fanno quasi un articolo al giorno sulla Ternana e sempre con tono "positivo" da quando ci siamo "legati" al mondo interista!!

E poi dicono che l'informazione è indipendente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
koala Inviato il 5 Jul 2004, 11:19

  La cosa che mi fa incazzare ancora di più è che di solito le notizione sui giornali servono per far vendere più giornali!!!! Vedi Emerson che è stato venduto dalla Roma a 10 squadre diverse incassando 180 mln di euro!!!

Quì sparano le boiaccate e basta!

Poi se vedi la Gazzetta fanno quasi un articolo al giorno sulla Ternana e sempre con tono "positivo" da quando ci siamo "legati" al mondo interista!!

E poi dicono che l'informazione è indipendente!! 

vorrà dire che da domani smetterò ANCORA UNA VOLTA di leggere il corrsport e ricomincerò a comprare la rosea!

come ogni estate, inizio il mio personale boicottaggio nei confronti di pedullà e del suo giornale. :ph34r:

per il resto, niente di nuovo sotto il sole...è sempre lo stesso personaggio, dice le stesse cose, fa gli stessi scontati commenti...in sostanza...du' palle!

avrei potuto giurarci su quello che avrebbe scritto...però una cosa gli va riconosciuta: almeno ha una certa fantasia nel dipingere situazioni sempre nuove (questa della rottura con jimenez è fantastica, davvero di un certo livello).

per altro, se fosse vera la notizia, tanto meglio tanto peggio: jimenez in ritiro col broncio, e se rompe i coglioni gli mandiamo fioretti che gli spezza le gambe! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo il corriere dello sport non raggiungera' mai livelli schifosi come all'epoca de jacobellis (me sembra) ma sempre un giornale osceno rimane!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

 

 

tomas : non te ne passà

dove me nè so' passato ??!!...che m'hai cancellato tutto e non me ricordo....

 

..guarda che io non me so' sposato nessuno...quello non lo posso vede', e basta...

 

...davero, me dici dove me ne so' passato così imparo chiccosa ?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ridimensionamento di cui tutti parlano fino a prova contraria lo stanno attuando tutte le società...noi magari con un ulteriore margine di parsimonia ma certo che non si può dire che le altre società.. anche di A stiano facendo colpi di mercato...POERIO CONTINUA COSI'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ridimensionamento di cui tutti parlano fino a prova contraria lo stanno attuando tutte le società...noi magari con un ulteriore margine di parsimonia ma certo che non si può dire che le altre società.. anche di A stiano facendo colpi di mercato...POERIO CONTINUA COSI'...

TI SEI CONVERTITO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

 

 

tomas : non te ne passà

dove me nè so' passato ??!!...che m'hai cancellato tutto e non me ricordo....

 

..guarda che io non me so' sposato nessuno...quello non lo posso vede', e basta...

 

...davero, me dici dove me ne so' passato così imparo chiccosa ?? ;)

non ricordo con esattezza che avev scritto ma era veramente eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

 

 

tomas : non te ne passà

dove me nè so' passato ??!!...che m'hai cancellato tutto e non me ricordo....

 

..guarda che io non me so' sposato nessuno...quello non lo posso vede', e basta...

 

...davero, me dici dove me ne so' passato così imparo chiccosa ?? ;)

non ricordo con esattezza che avev scritto ma era veramente eccessivo...

Ragà non stessimo a roppe li cojoni! (:D) Se Tomas ve cancella qualcosa non lo fa per sport ma per il vostro "tornaconto"!!! Almeno per questo andrebbe solo ringraziato!!! ;)

Poi se c'avete da dije chiccosa o chiedere spiegazioni invece de sta a mette 4 post "O.T." su un topic che poi "si snatura", ricordatevi sempre che ce stanno i PM fatti apposta! ;):D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ridimensionamento di cui tutti parlano fino a prova contraria lo stanno attuando tutte le società...noi magari con un ulteriore margine di parsimonia ma certo che non si può dire che le altre società.. anche di A stiano facendo colpi di mercato...POERIO CONTINUA COSI'...

Si : In primis Genoa, Palermo, Messina, Fiorentina Sono le prime società che hanno lanciato la politica del ridimensionamento!!!!!

 

MA SMETTIAMOLA DI DIRE LA KAZZATE!

Non so se avete notato che chi si ridimensiona SONO SOLTANTO LE SOCIETA' CHE NON HANNO PIU' SOLDI perchè chi li ha SPENDE........noi non siamo tra quelle : PUNTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxx

 

 

tomas : non te ne passà

dove me nè so' passato ??!!...che m'hai cancellato tutto e non me ricordo....

 

..guarda che io non me so' sposato nessuno...quello non lo posso vede', e basta...

 

...davero, me dici dove me ne so' passato così imparo chiccosa ?? ;)

non ricordo con esattezza che avev scritto ma era veramente eccessivo...

 

invece mo' me lo so' ricordato, che avevo scritto: avevo dato xxx

 

..a me sembrano dati di fatto, non....eccessi !

 

tomas: a me sembrano cose da denuncia, evita di riscriverle, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'omino non si rende conto, o meglio ancora fa finta, che il ridimensionamento sarà in breve di tutte le società.....

E questo chi te lo ha detto??????

Basta annà all'edicola, chiedere alu giornalaro che stà dentro al casottino "che me dà il corriere dello sport?", daglie 90 centesimi, aprì il giornale, andare alle pagine dove ci sono articoli firmati dall'omino, leggerli e capirli: non me pare difficilissimo!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ridimensionamento di cui tutti parlano fino a prova contraria lo stanno attuando tutte le società...noi magari con un ulteriore margine di parsimonia ma certo che non si può dire che le altre società.. anche di A stiano facendo colpi di mercato...POERIO CONTINUA COSI'...

Si : In primis Genoa, Palermo, Messina, Fiorentina Sono le prime società che hanno lanciato la politica del ridimensionamento!!!!!

 

MA SMETTIAMOLA DI DIRE LA KAZZATE!

Non so se avete notato che chi si ridimensiona SONO SOLTANTO LE SOCIETA' CHE NON HANNO PIU' SOLDI perchè chi li ha SPENDE........noi non siamo tra quelle : PUNTO!

Completamente d'accordo con Depeche!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ridimensionamento di cui tutti parlano fino a prova contraria lo stanno attuando tutte le società...noi magari con un ulteriore margine di parsimonia ma certo che non si può dire che le altre società.. anche di A stiano facendo colpi di mercato...POERIO CONTINUA COSI'...

Si : In primis Genoa, Palermo, Messina, Fiorentina Sono le prime società che hanno lanciato la politica del ridimensionamento!!!!!

 

MA SMETTIAMOLA DI DIRE LA KAZZATE!

Non so se avete notato che chi si ridimensiona SONO SOLTANTO LE SOCIETA' CHE NON HANNO PIU' SOLDI perchè chi li ha SPENDE........noi non siamo tra quelle : PUNTO!

Completamente d'accordo con Depeche!!!

Io invece NO!

Li spende chi spera di fare il salto di categoria (perchè poi rientra delle spese fra premi mutualità, sponors, diritti d'immagine vari), ma se poi per questo o l'altro motivo non ci riesce, rischia di fare il botto, e la Ternana di quest'anno calcistico appena finito ci dovrebbe servire da lezione...

Facessero quello che vogliono, gli altri! Noi andiamo per la nostra strada, cautamente, ma con la convinzione di poter fare il massimo. L'importante è esserci quest'anno come il prossimo e quelli in avvenire..... ;)

 

Daje Mascella!!! ;)

Fioretti STACCE CO LU BROCCONE! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con fioretti e mascella se continueranno a pagà gli stipendi e a garantirci l'iscrizione.sarei ancora di più con loro se domattina se alzassero e decidessero di dire:"regà qui nn ce stà più una lira pe cacciasse un occhio,facciamo un campionato magari difficile,con qualche giovanotto di belle speranze,sperando che cristo ce da una mano".senza proclami,senza dire annamo in serie a e poi i fatti dicono che stiamo facendo una squadra per lottare per nn retrocedere,solo coerenza e logicità.io penso che la gente lo apprezzerebbe sicuramente e starebbe ancora più vicino a questa squadra.poi pedullà può scrivere quello che gli pare,stranamente ogni volta nel bene o nel male è stato smentito,da questo si può facilmente intuire quanto capisca di calcio...

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.