Vai al contenuto
EZIOBREVI

EZIO BREVI...

Messaggi raccomandati

Dire che sono una fans di Ezio è poco ma mi chiedo il perchè delle vostre critiche.

capisco che Ezio, come gli altri giocatori, ha distrutto il sogno di noi tifosi, la tanto attesa serie A. un po di tempo fa ho letto una discussione sull'ex capitano...ma la cosa che mi ha deluso di più sono state le critiche...mi chiedo perchè, perchè si vede sempre la parte negativa. Ezio è tornato a Terni per aiutare la società che lo ha lanciato nel grande calcio, cosi disse in un intervista. inizialmente ha fatto il suo dovere, poi è crollato...come del resto tutti gli altri. sono convintissima delle capacità straordinarie che Ezio possiede, ho sempre ammirato il suo modo di giocare....credete davvero che evidenziare solo l'ultima parte del campionato possa farci dare un giudizio negativo su un grande calciatore, nonchè grande uomo? non lo difendo per il crollo che ha avuto, ma non mi sento di accusarlo, anche perchè è, secondo me, uno di quelli che si è "bloccato" per ultimo. guardando gli anni passati, o semplicemente il girone di ritorno Ezio è stato fantastico...l'infortunio potrebbe aver influito sul suo modo di giocare? forse, non si può mai sapere...

 

IO SONO CON LUI....ANCHE ADESSO CHE E' A GENOVA... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensare che è soltanto tornato a tr per aiutare la squadra che lo aveva lanciato nel grande calcio,c'è stato anche un contratto succulento che lo ha aiutato a salire sulla macchina e tornare a tr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dì la verità se l'è spalmato in due anni (ora ne ha 34) e è legato a gettoni di presenza. Diciamo che con circa 20 presenze a campionato in ognuno dei prossimi due anni andrà a prendere quanto prendeva a terni in un anno solo (più o meno).

Se invece la nuova proprietà avesse preferito non trattenerlo e che quindi si siano trovati d'accordo così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dì la verità se l'è spalmato in due anni (ora ne ha 34) e è legato a gettoni di presenza. Diciamo che con circa 20 presenze a campionato in ognuno dei prossimi due anni andrà a prendere quanto prendeva a terni in un anno solo (più o meno).

Se invece la nuova proprietà avesse preferito non trattenerlo e che quindi si siano trovati d'accordo così?

anche a me è sempre piaciuto ezio ma il fatto che ha rifiutato di ridursi l'ingaggio me lo ha fatto un pò calare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una persona normale non possa,minimamente,discutere Brevi,dal punto di vista tecnico e professionale ; al pari di Borgobello (checchè ne dica qualcuno per partito preso) ha segnato,in positivo,questi ultimi sei-sette anni di storia calcistica rossoverde.

Ma quanto successo quest'anno IMPONE,secondo me,un repulisti generale se vogliamo sperare di rimanere,anche in futuro,in serie B.

Per questo motivo sono favorevole alla cessione sua e di Borgo nonchè,naturalmente,di tutte le belle statuine che hanno fatto loro di contorno :angry::angry: .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ezio brevi perchè......m'è bastato senti' l'intervista telefonica di ieri,ancora a di' che a gennaio gli è mancata la serenita' ,lui come capitano ha chiesto chiarezza ma non gli hanno detto niente ,ha detto che la societa' (la nuova)h acacciato fuori in poco tempo i soldi per pagare i 4 mesi di stipendi e quindi aveva la disponibilita' economica per fare chiarezza anche prima(la chiarezza per lui sono i soldi :ph34r: ).....BASTAAAA ...in piu' mettiamoci che fisicamente non è piu' integro ,in piu' è vecchio e non è piu' il Brevi di una volta,ha fatto il suo tempo a terni cosi' come gli altri amici veterani ....c'ha da fa chi ancora li cerca ste persone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva nuovo presidente, chiede se accetti meno soldi, rispondi di no, vai a fare in culo pure tu, capità....anche se a te ti ci mando con una stretta di mano prima...tutto qua'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ezio brevi  perchè......m'è bastato senti' l'intervista telefonica di ieri,ancora a di' che a gennaio gli è mancata la serenita' ,lui come capitano ha chiesto chiarezza ma non gli hanno detto niente ,ha detto che la societa' (la nuova)h acacciato fuori in poco tempo i soldi per pagare i 4 mesi di stipendi e quindi aveva la disponibilita' economica per fare chiarezza anche prima(la chiarezza per lui sono i soldi :ph34r: ).....BASTAAAA ...in piu' mettiamoci che fisicamente non è piu' integro ,in piu' è vecchio e non è piu' il Brevi di una volta,ha fatto il suo tempo a terni cosi' come gli altri amici veterani ....c'ha da fa chi ancora li cerca ste persone  ;)

Io MI ACCORGO che questo forum è sepre PIUì VITTIMA delle LINEE EDITORIALI che vengono Evidenziate TAMBUREGGIANTI da alcuni PREDICATORI Istruiti a SUA VOLTA e la critica ad Ezio Brevi ne è la Prova!!!!

 

Vorrei RICORDARE a questi SMEMORATI che EZIO BREVI è stato Fuori per infortunio PER META' girone di Ritorno e che alla Fine del Campionato Per TENTARE DI GIOCARE e salvare il salvabile è Rientrato SEBBENE le condizioni fisiche E del piede avrebbero consigliato ALTRO!!!

 

Vorrei Ricordare l Intervista rilasciata dopo Ternana Como in cui ESPRIMEVA chiaro il suo pensiero, vorrei ricordare come Abbia sempre PArlato CHIARO ANCHE NEI MOMENTI di Assenza della società comportandosi comunque da professionista!!!!

 

Vorrei far Notare che Non ha MAI rilasciato interviste di mezze parole e che non ha fatto Guerre Di spogliatoio e che non ha boicottato allenatori............Insomma Vorrei ricordarvi che Ha fatto il calciatore professionista e non è di Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'impegno profuso ma è ora di cambiare!!

E' ora di vedere una squadra che gioca per la maglia e non per l'EURO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vorrei far Notare che Non ha MAI rilasciato interviste di mezze parole e che non ha fatto Guerre Di spogliatoio e che non ha boicottato allenatori............Insomma Vorrei ricordarvi che Ha fatto il  calciatore professionista e non è di Terni!

:azz: :azz:che smemorato che so!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2: hauahauha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Brevi non è venuto a Terni per amore della Ternana ma per i soldi che al tempo Agarini garantì a lui e a Nicola, devo dire che nelle due fasi della carriera rossoverde Ezio ha fatto molto bene e quindi mi dispiace che se ne vada.

Diaspiacere però subito tramutato in sorriso se penso che se ne va per non accettare tagli di ingaggio, se penso al penoso finale di stagione e se ripenso al rigore procurato a Piacenza secondo me talmente stupido da sembrare come Pedullà...farzu come un gatto de gomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ezio brevi  perchè......m'è bastato senti' l'intervista telefonica di ieri,ancora a di' che a gennaio gli è mancata la serenita' ,lui come capitano ha chiesto chiarezza ma non gli hanno detto niente ,ha detto che la societa' (la nuova)h acacciato fuori in poco tempo i soldi per pagare i 4 mesi di stipendi e quindi aveva la disponibilita' economica per fare chiarezza anche prima(la chiarezza per lui sono i soldi :ph34r: ).....BASTAAAA ...in piu' mettiamoci che fisicamente non è piu' integro ,in piu' è vecchio e non è piu' il Brevi di una volta,ha fatto il suo tempo a terni cosi' come gli altri amici veterani ....c'ha da fa chi ancora li cerca ste persone  ;)

Io MI ACCORGO che questo forum è sepre PIUì VITTIMA delle LINEE EDITORIALI che vengono Evidenziate TAMBUREGGIANTI da alcuni PREDICATORI Istruiti a SUA VOLTA e la critica ad Ezio Brevi ne è la Prova!!!!

 

Vorrei RICORDARE a questi SMEMORATI che EZIO BREVI è stato Fuori per infortunio PER META' girone di Ritorno e che alla Fine del Campionato Per TENTARE DI GIOCARE e salvare il salvabile è Rientrato SEBBENE le condizioni fisiche E del piede avrebbero consigliato ALTRO!!!

 

Vorrei Ricordare l Intervista rilasciata dopo Ternana Como in cui ESPRIMEVA chiaro il suo pensiero, vorrei ricordare come Abbia sempre PArlato CHIARO ANCHE NEI MOMENTI di Assenza della società comportandosi comunque da professionista!!!!

 

Vorrei far Notare che Non ha MAI rilasciato interviste di mezze parole e che non ha fatto Guerre Di spogliatoio e che non ha boicottato allenatori............Insomma Vorrei ricordarvi che Ha fatto il calciatore professionista e non è di Terni!

Vorrei far notare che il sig. Brevi Ezio è riuscito, insieme ai suoi compagni, nella memorabile impresa di perdere un campionato già vinto; che è riuscito a darsi con velocità superiore a quella della luce; che non ha accettato riduzioni di stipendio; che anche ieri sera a Galileo, pur deluso dalla mancata vittoria, non ha trovato opportuno salutare il pubblico ternano con un semplice "scusate" a tutti i tifosi ternani; vorrei ricordare infine che il capitano è andato alla corte del suo ex direttore sportivo alla ternana....chissà che non avesse deciso già a Gennaio, eh??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ezio brevi  perchè......m'è bastato senti' l'intervista telefonica di ieri,ancora a di' che a gennaio gli è mancata la serenita' ,lui come capitano ha chiesto chiarezza ma non gli hanno detto niente ,ha detto che la societa' (la nuova)h acacciato fuori in poco tempo i soldi per pagare i 4 mesi di stipendi e quindi aveva la disponibilita' economica per fare chiarezza anche prima(la chiarezza per lui sono i soldi :ph34r: ).....BASTAAAA ...in piu' mettiamoci che fisicamente non è piu' integro ,in piu' è vecchio e non è piu' il Brevi di una volta,ha fatto il suo tempo a terni cosi' come gli altri amici veterani ....c'ha da fa chi ancora li cerca ste persone  ;)

Io MI ACCORGO che questo forum è sepre PIUì VITTIMA delle LINEE EDITORIALI che vengono Evidenziate TAMBUREGGIANTI da alcuni PREDICATORI Istruiti a SUA VOLTA e la critica ad Ezio Brevi ne è la Prova!!!!

 

Vorrei RICORDARE a questi SMEMORATI che EZIO BREVI è stato Fuori per infortunio PER META' girone di Ritorno e che alla Fine del Campionato Per TENTARE DI GIOCARE e salvare il salvabile è Rientrato SEBBENE le condizioni fisiche E del piede avrebbero consigliato ALTRO!!!

 

Vorrei Ricordare l Intervista rilasciata dopo Ternana Como in cui ESPRIMEVA chiaro il suo pensiero, vorrei ricordare come Abbia sempre PArlato CHIARO ANCHE NEI MOMENTI di Assenza della società comportandosi comunque da professionista!!!!

 

Vorrei far Notare che Non ha MAI rilasciato interviste di mezze parole e che non ha fatto Guerre Di spogliatoio e che non ha boicottato allenatori............Insomma Vorrei ricordarvi che Ha fatto il calciatore professionista e non è di Terni!

cioè ha fatto la parte dell' obbligo suo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

Vorrei far notare che il sig. Brevi Ezio è riuscito, insieme ai suoi compagni, nella memorabile impresa di perdere un campionato già vinto; che è riuscito a darsi con velocità superiore a quella della luce; che non ha accettato riduzioni di stipendio; che anche ieri sera a Galileo, pur deluso dalla mancata vittoria, non ha trovato opportuno salutare il pubblico ternano con un semplice "scusate" a tutti i tifosi ternani

:clap2::clap2::clap3::clap3::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dì la verità se l'è spalmato in due anni (ora ne ha 34) e è legato a gettoni di presenza. Diciamo che con circa 20 presenze a campionato in ognuno dei prossimi due anni andrà a prendere quanto prendeva a terni in un anno solo (più o meno).

Se invece la nuova proprietà avesse preferito non trattenerlo e che quindi si siano trovati d'accordo così?

A me è invece arrivata voce che nessuno della nuova Società lo abbia mai contattato... Solo per dirgli che era stato trovato un accordo di cessione con il genoa e che per i dettagli avrebbe dovuto contrattare lui di persona... Nessuno gli ha chiesto se voleva restare e nessuno gli ha mai proposto alcuna condizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

Stiamo parlando di un giocatore di 34 anni co lu ginocchio fracio, che nella scorsa stagione ha fallito come calciatore e come capitano, che stava co la cxapoccia da un'altra parte perchè voleva cambiare aria,con un ingaggio troppo alto che avrebbe percepito fino ai 36 (e dico 36!!!) anni, e al posto del quale giocherebbe un certo Giulio Migliaccio di anni 21 che ci mette il cuore e l'anima e che forse è l'unico giocatore che ancora Terni ama e rispetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no

si

 

perché io ho detto che lui s'è trovato squadra, e nessuno in società s'è strappato i baffi.

Evidentemente la soluzione stava bene ad entrambi.

e io ho spiegato secondo me i lati positivi della questione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro nel merito della discussione per dispensare torti o ragioni. Dico solo che Brevi ha affermato a più riprese di non aver avuto alcuno colloquio con la società e che è stato chamato dal Genoa: la società rossoblu gli avrebbe detto di aver raggiunto l'accordo con la Ternana per la sua cessione ed a quel punto si è messo anche lui a trattare con il Genoa.

 

Se poi ha detto la verità o si è inventato una cazzata non lo possiamo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando sempre di uno che ha fatto in modo di non vincere un campionato già vinto, che non ha accettato una cavolo di riduzione, e che da CAPITANO, prima de fa le valige e seguì "belli capilli" a genova, non c'ha nemmeno salutato!

 

aria, aria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ezio brevi  perchè......m'è bastato senti' l'intervista telefonica di ieri,ancora a di' che a gennaio gli è mancata la serenita' ,lui come capitano ha chiesto chiarezza ma non gli hanno detto niente ,ha detto che la societa' (la nuova)h acacciato fuori in poco tempo i soldi per pagare i 4 mesi di stipendi e quindi aveva la disponibilita' economica per fare chiarezza anche prima(la chiarezza per lui sono i soldi :ph34r: ).....BASTAAAA ...in piu' mettiamoci che fisicamente non è piu' integro ,in piu' è vecchio e non è piu' il Brevi di una volta,ha fatto il suo tempo a terni cosi' come gli altri amici veterani ....c'ha da fa chi ancora li cerca ste persone  ;)

ma vi rendete conto?

avrebbe detto che la crisi dipendeva dalla mancanza di chiareza, e che solo finito il campionato, si è fatta chiarezza, cioè sono stati pagati gli stipendi.

In pratica avrebbe confessato (segreto di pulcinella) il motivo per cui hanno tirato a vacca.

E apriamo pure un topic per rimpiangerlo?

 

 

Ma io che sta gente se ne va esulto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che il sig. Brevi Ezio è riuscito, insieme ai suoi compagni, nella memorabile impresa di perdere un campionato già vinto; che è riuscito a darsi con velocità superiore a quella della luce; che non ha accettato riduzioni di stipendio; che anche ieri sera a Galileo, pur deluso dalla mancata vittoria, non ha trovato opportuno salutare il pubblico ternano con un semplice "scusate" a tutti i tifosi ternani; vorrei ricordare infine che il capitano è andato alla corte del suo ex direttore sportivo alla ternana....chissà che non avesse deciso già a Gennaio, eh??????

Vorrei anche ricordare i rigori causati dal grande capitano a Verona, in occasione del primo atto dimostrativo della mancanza di chiarezza, e a Piacenza, nella partita fondamentale e decisiva della stagione, in cui Capitan Chiarezza fu il peggiore in campo.

Vorrei che mi ricordaste una sola partita, quest'anno, in cui Chiarezza è stato sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.