Vai al contenuto
Lazzaro

Facciamo il punto sul mercato

Messaggi raccomandati

E' da un pò di tempo che la Gazzetta spara titoloni sulla Ternana e di contro il Corriere dello Sport ci "vomita" addosso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla pagina della B della Gazzetta:  " Ternana pigliatutto" ....  :huh:

e ci credo......deve comprà giocatori per le 2 squadre che detiene :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:

che dice in dettaglio la gazzetta ?

dice che ha fatto buoni acquisti, tra cui il giovane peluso che era richoiesto anche dal chievo.

continuavanop a parlare di eliakwu e potenza se nn sbaglio, dicendo che verrebbero volentieri a tr perche c'è verdelli.

altro appunto svanisse eliakwu si pensa ad un altro primavere dell'inter(meggiorini me pare se chiami),richiesto da un sacco di squadre(tra cui il pg), che ha fatto 18 gol in 34 partite nel campionato primavera.

sarebbe il rincalzo alla prima punta(frick o chi per lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo

a oggi

 

---------------berni(moreau)

nicola---paci----xxxx-----chini(se nn sbaglio è esterno sinistro)

---------kharja-----migliaccio (o corrent/biava al posto di uno dei 2)

---rabito----divicino----jimenez

----------------frick------

 

 

non è uno squadrone ma nn me fa schifo

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi sappiamo che :

 

CESSIONI:

Grava (Catanzaro)

Brevi (Genoa)

Zampagna (Messina)

 

ACQUISTI:

Biava (d, Inter, in prestito)

Moreau (p, Inter, in prestito)

Chini (d, Genoa)

Chigou (fp, Paternò)

Bono (fp, Paternò)

Volpe (c, Mantova)

Peluso (????)

Rabito (a, Milan)

 

IN PARTENZA:

Jimenez

Esposito

Nicola

Borgobello

Kharja

 

TRATTATIVE IN:

Di Vicino (a, Salernitana)

 

TRATTATIVE OUT:

Brunner (Salernitana)

Terni (Salernitana)

Ferrarese (Salernitana)

Scarlato (Messina)

 

PROBABILE FORMAZIONE AD OGGI:

 

_____________Berni

 

Chini_____Biava___Paci_____Bono

 

________Migliaccio_Corrent__

 

__Frara_______Rabito____DiVicino?

 

_____________Frik

Aggiornamento

_____________Berni

 

Nicola_____Biava___Paci_____Terni

 

________Migliaccio_Corrent__

 

__Frara_______Rabito____DiVicino?

 

_____________Frik

 

 

penso che terni e nicola rimarranno e cosi sarebbe una bella formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il Corriere dello sport scrive:

 

La ternana s'è avvicinata a Gimmelli (22) difensore esterno della Viterbese, proposto il cambio con Borgobello o Adeshina.Inoltre la Ternana vuole prendere un centrale difensivo, Monaco (31) che è seguito da Cagliari,Modena e Torino.Poi, parla di giocatori già presi come :Rabito, Moreau, Biava, Chini, Peluso e Di Vicino.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tg di teleterni ha annunciato nei titoli di presentazione che la ternana ha chiuso 7 aquisti e 3 cessioni ma non ha fatto nomi vedreme nel tg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono sicuro al 100% che avremo una bella squadra che ci farà divertì e sperare nella promozione

mi acconteterei di salvarmi senza patemi..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! salvezza tranquilla e vedere 11 ragazzotti che corrono e si impegnano dando il massimo in campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes,  a detta di TRT hanno chiesto informazioni!

Non m sorprende : A TRT de KAZZATE ne dicono tante e anche grosse!!!

 

..............Ieri, tanto per non andare indietro nel tempo ed essere banali, hanno anche detto che il goal decisivo contro la Fiorentina lo ha segnato Borgobello!!!!!

 

 

 

:paura::paura::paura::azz:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes,  a detta di TRT hanno chiesto informazioni!

Non m sorprende : A TRT de KAZZATE ne dicono tante e anche grosse!!!

 

..............Ieri, tanto per non andare indietro nel tempo ed essere banali, hanno anche detto che il goal decisivo contro la Fiorentina lo ha segnato Borgobello!!!!!

 

 

 

:paura::paura::paura::azz:

a me sembrava parlassero di frick...

sbaglio?

 

F.Z. illuminaci!!!

che ve da lu callo su pe la capoccia?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliakwu e Potenza sicuri alla lazio per l'operazione Mancini etc.....

 

a parte tutto io rivorrei tanto Zampagnone..sarebbe una squadra ottima così, forse meglio dell'altr'anno, almeno come motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes,  a detta di TRT hanno chiesto informazioni!

Non m sorprende : A TRT de KAZZATE ne dicono tante e anche grosse!!!

 

..............Ieri, tanto per non andare indietro nel tempo ed essere banali, hanno anche detto che il goal decisivo contro la Fiorentina lo ha segnato Borgobello!!!!!

 

 

 

:paura::paura::paura::azz:

Guarda altre emittenti. stiamo in Italia, in democrazia e nella Conca ce sta una vasta scelta. Può essere anche che io abbia detto il gol decisivo, intendendo che Max Borgobello era stato decisivo e aveva segnato. Francamente non ricordo, ma in diretta una cazzata può scappare a chiunque.

Pensa quante te ne scappano a te che c'hai pure il tempo per riflettere!

Peraltro non me pare molto rilevante...

Ah, sempre con simpatia... ;)

Te l'ho già detto un'altra volta, cmq. Trovati qualcun altro da provocare... Anche perché può essere che ci stia anche qualcuno al quale scappa la pazienza alla fine. Ok? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi disegna le formazioni "aggiornate" di volta in volta vorrei domandare:

se Jimenez e Karjha non sono andati ancora da nessuna parte, e poichè la società per il momento non li sta trattado, per quale cavolo di motivo non li inserite nelle vostre formazioncine???? <_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes,  a detta di TRT hanno chiesto informazioni!

Non m sorprende : A TRT de KAZZATE ne dicono tante e anche grosse!!!

 

..............Ieri, tanto per non andare indietro nel tempo ed essere banali, hanno anche detto che il goal decisivo contro la Fiorentina lo ha segnato Borgobello!!!!!

 

 

 

:paura::paura::paura::azz:

Guarda altre emittenti. stiamo in Italia, in democrazia e nella Conca ce sta una vasta scelta. Può essere anche che io abbia detto il gol decisivo, intendendo che Max Borgobello era stato decisivo e aveva segnato. Francamente non ricordo, ma in diretta una cazzata può scappare a chiunque.

Pensa quante te ne scappano a te che c'hai pure il tempo per riflettere!

Peraltro non me pare molto rilevante...

Ah, sempre con simpatia... ;)

Te l'ho già detto un'altra volta, cmq. Trovati qualcun altro da provocare... Anche perché può essere che ci stia anche qualcuno al quale scappa la pazienza alla fine. Ok? B-)

ma che fai, te metti contro "a famigghia??"

mo come minimo te gambizzano..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi disegna le formazioni "aggiornate" di volta in volta vorrei domandare:

se Jimenez e Karjha non sono andati ancora da nessuna parte, e poichè la società per il momento non li sta trattado, per quale cavolo di motivo non li inserite nelle vostre formazioncine????  <_<  :P

le possibilità che rimangano a terni sono nulle........considerali già ceduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes,  a detta di TRT hanno chiesto informazioni!

Non m sorprende : A TRT de KAZZATE ne dicono tante e anche grosse!!!

 

..............Ieri, tanto per non andare indietro nel tempo ed essere banali, hanno anche detto che il goal decisivo contro la Fiorentina lo ha segnato Borgobello!!!!!

 

 

 

:paura::paura::paura::azz:

Guarda altre emittenti. stiamo in Italia, in democrazia e nella Conca ce sta una vasta scelta. Può essere anche che io abbia detto il gol decisivo, intendendo che Max Borgobello era stato decisivo e aveva segnato. Francamente non ricordo, ma in diretta una cazzata può scappare a chiunque.

Pensa quante te ne scappano a te che c'hai pure il tempo per riflettere!

Peraltro non me pare molto rilevante...

Ah, sempre con simpatia... ;)

Te l'ho già detto un'altra volta, cmq. Trovati qualcun altro da provocare... Anche perché può essere che ci stia anche qualcuno al quale scappa la pazienza alla fine. Ok? B-)

ma che fai, te metti contro "a famigghia??"

mo come minimo te gambizzano..........................

Io sono la persona più pacifica del mondo. Non c'era l'intenzione di minacciare chicchessia. solo la volontà di non subire più le calunnie di uno che manco me conosce e da mesi me spara merda addosso dietro le spalle. OK? Siccome per stupido ce passo finché me va, adesso me sarei anche un po' stancato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes,  a detta di TRT hanno chiesto informazioni!

Non m sorprende : A TRT de KAZZATE ne dicono tante e anche grosse!!!

 

..............Ieri, tanto per non andare indietro nel tempo ed essere banali, hanno anche detto che il goal decisivo contro la Fiorentina lo ha segnato Borgobello!!!!!

 

 

 

:paura::paura::paura::azz:

Guarda altre emittenti. stiamo in Italia, in democrazia e nella Conca ce sta una vasta scelta. Può essere anche che io abbia detto il gol decisivo, intendendo che Max Borgobello era stato decisivo e aveva segnato. Francamente non ricordo, ma in diretta una cazzata può scappare a chiunque.

Pensa quante te ne scappano a te che c'hai pure il tempo per riflettere!

Peraltro non me pare molto rilevante...

Ah, sempre con simpatia... ;)

Te l'ho già detto un'altra volta, cmq. Trovati qualcun altro da provocare... Anche perché può essere che ci stia anche qualcuno al quale scappa la pazienza alla fine. Ok? B-)

Sorvolando sopra le TUE PRVOCAZIONI, proprio perche SIAMO IN DEMOCRAZIA io guardo QUELLO CHE VOGLIO e lo COMMENTO come MEGLIO CREDO...........A te poi, se ti senti chiamato in causa o preso di mira, controbattere con Temi fondati se lo ritieni opportuno, con MINACCETTE che non me spavenatno manco li gatti :rolleyes: se pensi siano più efficaci, CN offese che ricordano lo Specchio riflesso, se pemsi sia preferibile,oppure restando in silenzio che sarebbe poi il mio consiglio!!!

 

In ogni caso La democrazia non ammette eccezioni come recita il verbo costuzionale perciò Libertà di parola ed espressione sono concesse a TUTTI anche SULLA tua trasmissione purchè si resti in un commento che sia rispettoso della correttezza...........Se non ti AGGRADA avanza una richiesta di Riforma della legge costuzionale che esoneri dal commentare la tua Trasmissione......Siamo in democrazia : E' concesso!!!! :rolleyes:

 

Per chiudere : La Sciocchezza non l hai detta tu...........Anzi tu le dici raramente : Poi però ci sono altri che compensano!!!!! :D

 

Ah : Con Indifferenza!!!! :)

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul fatto che questa squadra se confermata sia meno forte della scorsa... soprattutto sarà più umile e vogliosa di ben figurare!!!

Provo a fare un riepilogo (alle ore 15.35):

 

______________Berni______________

Nicola_____Paci______Monaco?___Del Grosso?

_______Migliaccio____Kharja?________

Rabito_______Jimenez______Di Vicino

______________Frick_______________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo sul fatto che questa squadra se confermata sia meno forte della scorsa... soprattutto sarà più umile e vogliosa di ben figurare!!!

Provo a fare un riepilogo (alle ore 15.35):

 

______________Berni______________

Nicola_____Paci______Monaco?___Del Grosso?

_______Migliaccio____Kharja?________

Rabito_______Jimenez______Di Vicino

______________Frick_______________

Ma la squadra postata da te è ben diversa da quella che si potrebbe prospettare!

Hai messo jimenez e karjha, in difesa hai messo nicola monaco e del grosso...me sa che sarà un pò diversa! grazie al cazzo che ti piace quella postata da te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo: kharjà e Jimenez puoi anche levalli già da adesso...... e me pare che le cose cambiano e manco poco. specie perchè alcuyni dei nomi messi da te tutto sono meno che sicuri de venì da noi....

 

una domanda: ma lo dici perchè sai qualcosa di certo (considerato che sei nell'ambiente giornalistico) tipo trattative avviate o simili...oppure è una tua sensazione?

 

ps. domanda seria... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti giocherà Moreau........mo ce preoccupamo pure se Berni perde il posto da titolare????

 

Madonnina.....ma qui come fanno sbagliano??????

 

 

Poi, sicuramente partirà per prima, ma mentre per Jimenez si legge in tutti i giornali che lo vogliono, io tutte ste trattative di cessione di kahrja non le leggo........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo: kharjà e Jimenez puoi anche levalli già da adesso...... e me pare che le cose cambiano e manco poco. specie perchè alcuyni dei nomi messi da te tutto sono meno che sicuri de venì da noi....

 

una domanda: ma lo dici perchè sai qualcosa di certo (considerato che sei nell'ambiente giornalistico) tipo trattative avviate o simili...oppure è una tua sensazione?

 

ps. domanda seria... ;)

se parli di kharjà e Jimenez io te dico per esempio che a Firenze stanno facendo i conti per bene per capire quanto possono offrire. e sono piuttosto fiduciosi di poter venire a capo della vicenda. Da quello che so io ci sono parecchie altre squadre che si sono interessate a loro e stanno mettendo a punto offerte (nessuna novità, i soliti nomi: brescia, juventus, messina via Torino). ma detto questo è una questione di sensazione: la storia è già vista e molte altre squadre prima de noi sono passate per questa situazione; e da quel che me risulta nel 90% dei casi i gioiellini so sempre scappati via. non trovi Rubè?

 

e comunque ripeto: fra i procuratori che io conosco non ce n'è uno dico uno che pensi che Jimenez possa restare a Terni. su Kharjà è la stessa cosa, visto che il procuratore è lo stesso.

grazie ;) ....t'ho chiesto se avevi fonti certe perchè immagino che quando parli sai sempre (o quasi :P ) quello che dici.

 

Detto questo a sensazione io credo che il mercato di quest'anno sarà (e non lo scopro certo io) molto "povero"...in sostanza si verificheranno tanti scambi e poco giro di euro.

Ora bisogna valutare se Mascella sarà in grado di cogliere l'affare e gestire le eventuali partenze dei due gioiellini in modo da far "cassa" quantomeno di giocatori validi come contropartita....

 

Sul fatto che partono non posso che darti ragione...ahimè :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.