Vai al contenuto
bartolelli

VICINI aCRISTIAN TERNI NELLA SUA SCELTA DRAMMATICA

Messaggi raccomandati

Cristian, c'hai benzina ed autostrada pagati da Milano-Como fino a Tr per pija le cosette tue e poi fino a Roma Nord, anzi no Orte e te piji lu trenuccio diretto...La costiera salernitana è bellissima, va a visità Amalfi e Maiori..affitta il motorino da "O' Rarone" quando voi annà in spiaggia, non c'è posto per la macchinona..te la rigano pure...A Salerno non parlassi mai bene de napoli e dei napoletani, anzi dije ch so come li perugini..TUTTO OK ?!?

 

;)B-):ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Christian torna a Como,Terni non ti ha mai voluto bene...Como si ricorda di te con affetto ;)

 

ps-e poi oh la fidanzata tua non la vuoi vedere proprio piu'? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao'! Ma dove vai? Ma che devi fare laggiu', resta qua! Daje!

 

Non dare retta a questi! Ascolta me!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio posso fare una cosa: lo scorto da Terni a Orte e mi assicuro che prenda la direzione giusta!  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

io da orte a napoli! un volontario che lo scorta da napoli a salerno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che ce stai convinci pure Ferrarese che c'ha voglia de rompe li cojoni... e dije che se gioca sulla fascia al liberati lo slalom lo deve fa per le bottigliate che gli arrivano... annate a fare in culo tutti e due.

 

FUORI DALLE PALLE, MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA CHE TE NE VAI TE VOIO DI UNA COSA:

 

te ricordi quella cosa nera che ti sfreccio vicino mentre giocavi? non era una ferrari nera era SUAZO :D:dito:-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.