Vai al contenuto
AR1

PANDEV O CHOUTOS

Messaggi raccomandati

Pandev 21 anni ex Ancona, punta veloce e bravo di testa.

Choutos un greco quasi sconosciuto che arriverebbe in prestito dall'INTER (ennesima sola!).

 

Visto che lo riportano i giornali se qualcuno è a conoscenza di qualche approfondimento sulla serietà della notizia posti qui per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Choutos è diventato una sola........ha debutttato in A a 16 anni, qui a Roma ne parlano benissimo, è vero che non se n'è mai passato con i goal.....ne abbiamo parlato ieri io e Marchetti nel topic di bartolelli "Scommettiamo".

Si sa solo che ha firmato con l'Inter fino al 2007 e che l'inter llo girerà in prestito a una società!

 

 

 

senza fare una polemica con voi (ci mancherebbe altro) mi dite qualche punta che secondo voi fa al caso della Ternana (a parte Zampagna....che è scontato) :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazzetta dello Sport come punte ci sarebbero in ballo Adailton (che s'è offerto lui stesso alla Ternana) e anche Dionigi e Savoldi che se ne devono andà da Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo la Gazzetta dello Sport come punte ci sarebbero in ballo Adailton (che s'è offerto lui stesso alla Ternana) e anche Dionigi e Savoldi che se ne devono andà da Napoli.

savoldi non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Choutos è diventato una sola........ha debutttato in A a 16 anni, qui a Roma ne parlano benissimo, è vero che non se n'è mai passato con i goal.....ne abbiamo parlato ieri io e Marchetti nel topic di bartolelli "Scomettiamo".

Si sa solo che ha firmato con l'Inter fino al 2007 e che l'inter llo girerà in prestito a una società!

Non lo so se è l'ennesima sola, la mia è soltanto paura (invece dell'interrogativo ho erroneamente messo l'esclamativo).

Dico solo che non mi pare che fosse neanche tra i convocati agli Europei (mi sbaglio?)

Poi ho detto che non lo conosco.

 

Cmq se l'Inter l'ha comprato scarsissimo non sarà (spero).

 

Io chiedevo soprattutto se c'è fondatezza nelle notizie.

Pandev ad esempio a me smbra una buona punta se consideriamo che ha solo 21 anni e ha già disputato un campionato di serie A in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che viene a Terni non l'ha detto nessuno....si sa solo che l'Inter lo girerà in prestito a una squadra

 

 

ecco, forse è stato Tommyees a segnalarlo a Mascella :lol::lol::lol:;);)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Choutos so almeno 4 anni che lo accostano alla Ternana... da prima che arrivasse alla primavera della Roma!!!!

se l'ha preso l'Inter non è certo perchè è forte ma per "generare qualche plusvalenza"... me smebra strano che questo passi dalla Roma all'Inter e non ha mai giocato in prima squadra!!!

 

Misteri del calcio-economico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Choutos so almeno 4 anni che lo accostano alla Ternana... da prima che arrivasse alla primavera della Roma!!!!

se l'ha preso l'Inter non è certo perchè è forte ma per "generare qualche plusvalenza"... me smebra strano che questo passi dalla Roma all'Inter e non ha mai giocato in prima squadra!!!

 

Misteri del calcio-economico...

non è passato dalla Roma all'Inter.....l'inter l'ha preso dall' Olimpiakos ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che sò tutte sole e pippe?

 

Cmq la speranza è quella di vedere Choutos.

 

Pandev per quanto abbia fatto un campionato di A non segnava neanche a porta vuota.Poi nell'Ancona veniva utilizzato nei 3 di centrocampo dietro la punta centrale(Bucchi).Quindi mi sembra sprecato.

 

Perchè non proviamo a prendere Bucchi invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senza fare una polemica con voi (ci mancherebbe altro) mi dite qualche punta che secondo voi fa al caso della Ternana (a parte Zampagna....che è scontato) :lol:  :lol:  :lol:

Inizio con l'elenco? no dai te lo risparmio, però un paio de nomi li caccio fori cmq

Margiotta

Bijelanovic

Pià

Calaiò

Moscardelli

Dionigi

Savoldi

vado avanti o me fermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Choutos so almeno 4 anni che lo accostano alla Ternana... da prima che arrivasse alla primavera della Roma!!!!

se l'ha preso l'Inter non è certo perchè è forte ma per "generare qualche plusvalenza"... me smebra strano che questo passi dalla Roma all'Inter e non ha mai giocato in prima squadra!!!

 

Misteri del calcio-economico...

non è passato dalla Roma all'Inter.....l'inter l'ha preso dall' Olimpiakos ;)

dall'Olimpiakos????

 

:confuso:

 

boh... allora sarà forte :P:o:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senza fare una polemica con voi (ci mancherebbe altro) mi dite qualche punta che secondo voi fa al caso della Ternana (a parte Zampagna....che è scontato) :lol:  :lol:  :lol:

Inizio con l'elenco? no dai te lo risparmio, però un paio de nomi li caccio fori cmq

Margiotta

Bijelanovic

Pià

Calaiò

Moscardelli

Dionigi

Savoldi

vado avanti o me fermo?

aggiungerei caccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senza fare una polemica con voi (ci mancherebbe altro) mi dite qualche punta che secondo voi fa al caso della Ternana (a parte Zampagna....che è scontato) :lol:  :lol:  :lol:

Inizio con l'elenco? no dai te lo risparmio, però un paio de nomi li caccio fori cmq

Margiotta

Bijelanovic

Pià

Calaiò

Moscardelli

Dionigi

Savoldi

vado avanti o me fermo?

Su Calaiò e Bijelanovic siamo d'accordo, pure Moscardelli non mi dispiacerebbe, ma gli altri me puzzano un po de "senatori" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savoldi piace molto a Mascella, ma secondo me è una vita che non fa i goal, Pia non mi piace.Preferisco Dionigi che gira da una vita ma non ha ancora 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Savoldi piace molto a Mascella, ma secondo me è una vita che non fa i goal, Pia non mi piace.Preferisco Dionigi che gira da una vita ma non ha ancora 30 anni

savoldi è bravo, ma nell'ultimo anno ha giocato si e no 4/5 partite perchè infortunato, ma non so di che genere fosse l'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senza fare una polemica con voi (ci mancherebbe altro) mi dite qualche punta che secondo voi fa al caso della Ternana (a parte Zampagna....che è scontato) :lol:  :lol:  :lol:

Inizio con l'elenco? no dai te lo risparmio, però un paio de nomi li caccio fori cmq

Margiotta

Bijelanovic

Pià

Calaiò

Moscardelli

Dionigi

Savoldi

vado avanti o me fermo?

Scusa se mi permetto Ciacca aggiungo solo un nome:

 

Tiribocchi.

 

Purtroppo se l'è aggiudicato proprio oggi il CHIEVO cazzo!

 

Ma noi sta gente non la possiamo comprare :azz::cry::cry::cry:

 

e la punta esterna Fabbrini?

 

Se è vero che il Toro sta in crisi economica profonda perché non je offrimo du pasticcini pe Fabbrini?

 

(perché stamo peggio de loro? :o )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senza fare una polemica con voi (ci mancherebbe altro) mi dite qualche punta che secondo voi fa al caso della Ternana (a parte Zampagna....che è scontato) :lol:  :lol:  :lol:

Inizio con l'elenco? no dai te lo risparmio, però un paio de nomi li caccio fori cmq

Margiotta

Bijelanovic

Pià

Calaiò

Moscardelli

Dionigi

Savoldi

vado avanti o me fermo?

te si dimenticato:

Maurizi

Fiornini

Trudu, Truddaiu e bazeu (che ce stanno sempre bene!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Savoldi piace molto a Mascella, ma secondo me è una vita che non fa i goal, Pia non mi piace.Preferisco Dionigi che gira da una vita ma non ha ancora 30 anni

Veramente non li ha fatti solo quest'anno, visto che si è infortunato... l'anno prima (a mezzo servizio in A con la Reggina) ne ha fatti 5 (su per giù quelli di frick col Verona che ne fece 7 in A col Verona, giocando però da titolare), l'anno precedente ne ha fatti 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, Federì....chiedo scusa :lol:  :lol:  ;) , non mi sembrava che Savoldi avesse segnato così tanto!

figurate, mica è mi' fratello... era per dire. questi sono giocatori che per un anno no sembrano scomparsi. invece non sono male affatto... tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma possibile che sò tutte sole e pippe?

 

Cmq la speranza è quella di vedere Choutos.

 

Pandev per quanto abbia fatto un campionato di A non segnava neanche a porta vuota.Poi nell'Ancona veniva utilizzato nei 3 di centrocampo dietro la punta centrale(Bucchi).Quindi mi sembra sprecato.

 

Perchè non proviamo a prendere Bucchi invece?

:paura:

 

il calcio è proprio un opinione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

senza fare una polemica con voi (ci mancherebbe altro) mi dite qualche punta che secondo voi fa al caso della Ternana (a parte Zampagna....che è scontato) :lol:  :lol:  :lol:

Una che abbia fatto più o meno le stesse reti di Zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se l'Inter l'ha comprato scarsissimo non sarà (spero).

 

 

Se l'inter lo prende e lo da in prestito senza fargli mai vedere manco di sfuggita la pinetina, allora è un fenomeno di sicuro.

 

Speramo che venga!!

 

p.s.

Cmq choutos è stato a roma non so quanto tempo, era considerato un gioiellino della primavera giallorossa. Non so bene quale giro abbia fatto per passare da Roma a Milano, via olimpiakos, ma il giocatore era molto considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose al volo:

 

Dionigi ha firmato a Reggio Calabria

Bjelanovic non è certo il puntero da 20 gol che andate cercando (io lo conosco fin troppo bene Sasa )

Choutos è davvero forte,ma Pandev è piu' rodato...se si potesse prendere il macedone sarebbe meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Choutos è davvero forte,ma Pandev è piu' rodato...se si potesse prendere il macedone sarebbe meglio!

 

Pandev avrebbe sicuramente un pizzico di esperienza in più. Non ne giudicherei le capacità di bomber dopo una stagione in quell'Ancona, dove gli attaccanti vedevano un pallone ogni sei giornate.

 

 

Non so bene quali siano le caratteristiche dei due, Choutos dovrebbe essere un leggerino, Pandev un pizzico più grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque non se pijamo per culo.... un giocatore che ha giocato in champions league, che è giovane, ed è nel giro della nazionale greca non accetterebbe mai di venire a terni. insomma stamo a parlà del nulla.......

 

Questo è un altro aspetto (fondamentale) del discorso. Questi due ci verrebbero a Terni? E prenderebbero poi così poco per venire a terni?

 

Sulla carta non sono due cattive scelte, tutto da dimostrare se siamo in grado di arrivarci. Ci sarebbe molto da dire anche sulla formula con cui si potrebbero prendere: preferirei due giovani ancora meno noti, ma di proprietà, che non due prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque non se pijamo per culo.... un giocatore che ha giocato in champions league, che è giovane, ed è nel giro della nazionale greca non accetterebbe mai di venire a terni. insomma stamo a parlà del nulla.......

 

Questo è un altro aspetto (fondamentale) del discorso. Questi due ci verrebbero a Terni? E prenderebbero poi così poco per venire a terni?

 

Sulla carta non sono due cattive scelte, tutto da dimostrare se siamo in grado di arrivarci. Ci sarebbe molto da dire anche sulla formula con cui si potrebbero prendere: preferirei due giovani ancora meno noti, ma di proprietà, che non due prestiti.

choutos dopo qualche buona annata è molto in calo, un pò quello che è successo a ciccio ( di nome e di fatto ) grabbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.