Vai al contenuto
lubiondo

GIULIETTA E' NA ZOCCOLA

Messaggi raccomandati

adesso riporto fedelmente le parole del libro:

 

CE RODE LU CULO

 

I ternani a perugia. La prima fila di tifosi ternani si abbassò i pantaloni. (Coppa Italia 99/2000)

 

:lol::lol::lol::lol::lol: ce dovemo sempre fa arconosce da tutti ahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lecco-Como 99/00, striscione lecchese:

 

VOI DELL'ALTRA SPONDA: RICCHIONI!!!

simpatici i lecchini eh....io c'ero a quel derby <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
derbi de campionato FICULLESE-fabro me pare 1° CATEGORIA verso il 94/95, STRISCIONE LUNGO 50,60 METRI CON SCRITTO:

 

NOI COCCIARI ANTICHI VASAI MAESTRI D'ARTE, VOI BOBBA ROGNA E PUZZA DE FOGNA

mitico groppone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRISCIONE ESPOSTO DAI FEDAYN BRONX CASERTA NEL DERBY CON I PICCOLI FAN DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

 

ESSERE ULTRAS ESSERLO NELLA MENTE, ESSERE SAMMARITANO E NON VALERE NIENTE

 

STRISCIONE DEI CASERTANI AI SAVOIARDI DOPO LE LORO GESTA EROICHE A TORRE ANNUNZIATA E LA PACE TENTATA NELLA SETTIMANA PRECEDENTE AL RITORNO A CASERTA:

 

SAVOIARDO IN CASA FAI L'ULTRA' E IN TRASFERTA CERCHI PIETA'

 

SALUTI ALLA MITICA E SEMPRE INIMITABILE TERNI

VANTATE LA B, SOGNATE LA C MA......RESTERETE IN D???

 

 

 

GLADIATOR - CASERTANA de qualche tempo fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stagione 2003/2004 Lazio - Parma.

A metà partita uno striscione nella curva biancoblù.

 

LAZIO - PARMA CHI PERDE PAGA IL CAMPO!

NIENTE MALE......

comunque...

VITERBESE DEL TORINO ZAPPA SCAFI CONTADINO

 

ESIBITO NEL FAMIGERATO TERNANA TORINO ARBITRATO DA QUEL CORNUTO MAGNA PANE A TRADIMENTO DI FARINA....

 

:botte!: :botte!: :botte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDATE QUESTO

 

ACEDDU 'NTA IAGGIA NON CANTA P'AMURI

MA PI' RAGGIA[/size]

 

 

 

dei tifosi catanesi, e quando lo lessi per la prima volta senza guardare la traduzione, capii esattamente questo:

 

ACERBO NELLA SPIAGGIA NON CANTA D'AMORE MA NELL'ACQUA RAGIA..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRISCIONE ESPOSTO DAI FEDAYN BRONX CASERTA NEL DERBY CON I PICCOLI FAN DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

 

ESSERE ULTRAS ESSERLO NELLA MENTE, ESSERE SAMMARITANO E NON VALERE NIENTE

 

STRISCIONE DEI CASERTANI AI SAVOIARDI DOPO LE LORO GESTA EROICHE A TORRE ANNUNZIATA E LA PACE TENTATA NELLA SETTIMANA PRECEDENTE AL RITORNO A CASERTA:

 

SAVOIARDO IN CASA FAI L'ULTRA' E IN TRASFERTA CERCHI PIETA'

 

SALUTI ALLA MITICA E SEMPRE INIMITABILE TERNI

VANTATE LA B, SOGNATE LA C MA......RESTERETE IN D???

 

 

 

GLADIATOR - CASERTANA de qualche tempo fa....

x 77terni11

Mi rivolgo a te personalmente.......dopo i tuoi interventi sulla discussione CASERTANA - SAVOIA, ti avevo lasciato alcuno post a cui non hai mai risposto e che ometto di ripetere. Mi premeva solo dirti visto che hai citato uno striscione a noi esposto di una squadra con tifosi della provinci di caserta " Distanza 7 Km".......beh i tuoi post mi colpirono ma devi anche sapare che la nostra provincia è grande e oltre a quelli che si sentono pontini altri come quelli di prima so sentono Napoletani e una volta contro di noi hanno pure creato una rivalità tutta loro dichiarandosi Tifosi del Napoli................ora secondo tye quei Casertani che hai incontrato potevano trattarsi gente di questo calibro???? Parte della provincia è a ridosso di quella napoletana e non seguono certo la casertana. In casertana - savoia c'erano molti ternani e loro possono dirti quele trattamento hanno ricevuto.io direi da "RE" come noi a Terni!!!!!

Aspetto una tua risposta sul forum, io ho cercato in breve di farti capire, mi ero già spiegato in altri post

 

Ciao a Tutta TERNI.......PADRONI DELL'UMBRIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STRISCIONE ESPOSTO DAI FEDAYN BRONX CASERTA NEL DERBY CON I PICCOLI FAN DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

 

ESSERE ULTRAS ESSERLO NELLA MENTE, ESSERE SAMMARITANO E NON VALERE NIENTE

 

STRISCIONE DEI CASERTANI AI SAVOIARDI DOPO LE LORO GESTA EROICHE A TORRE ANNUNZIATA E LA PACE TENTATA NELLA SETTIMANA PRECEDENTE AL RITORNO A CASERTA:

 

SAVOIARDO IN CASA FAI L'ULTRA' E IN TRASFERTA CERCHI PIETA'

 

SALUTI ALLA MITICA E SEMPRE INIMITABILE TERNI

VANTATE LA B, SOGNATE LA C MA......RESTERETE IN D???

 

 

 

GLADIATOR - CASERTANA de qualche tempo fa....

x 77terni11

Mi rivolgo a te personalmente.......dopo i tuoi interventi sulla discussione CASERTANA - SAVOIA, ti avevo lasciato alcuno post a cui non hai mai risposto e che ometto di ripetere. Mi premeva solo dirti visto che hai citato uno striscione a noi esposto di una squadra con tifosi della provinci di caserta " Distanza 7 Km".......beh i tuoi post mi colpirono ma devi anche sapare che la nostra provincia è grande e oltre a quelli che si sentono pontini altri come quelli di prima so sentono Napoletani e una volta contro di noi hanno pure creato una rivalità tutta loro dichiarandosi Tifosi del Napoli................ora secondo tye quei Casertani che hai incontrato potevano trattarsi gente di questo calibro???? Parte della provincia è a ridosso di quella napoletana e non seguono certo la casertana. In casertana - savoia c'erano molti ternani e loro possono dirti quele trattamento hanno ricevuto.io direi da "RE" come noi a Terni!!!!!

Aspetto una tua risposta sul forum, io ho cercato in breve di farti capire, mi ero già spiegato in altri post

 

Ciao a Tutta TERNI.......PADRONI DELL'UMBRIA

anche se in ritardo (colpa mia), ti ho risposto... ;)

 

 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETE COSI' BRUTTI CHE MANCO LI SOFFICINI VE SORIDENO(romanisti nel derby 2001/2002)

 

ROMA: ALZA GLI OCCHI E GUARDA: SOLO IL CIELO E' PIU' GRANDE DI TE(romanisti 1984/1985)

 

risposta dei laziali

 

INFATTI E' BIANCAZZURRO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso riporto fedelmente le parole del libro:

 

CE RODE LU CULO

 

I ternani a perugia. La prima fila di tifosi ternani si abbassò i pantaloni. (Coppa Italia 99/2000)

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ce dovemo sempre fa arconosce da tutti ahahahha

ecco il supporto visivo x lubiondo.... :lol:

 

2138_9082001190137.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.