Vai al contenuto
ruber-viridis draco

FATTORI ALLA TERNANA

Messaggi raccomandati

fattori se non sbaglio fu quello che a toro-juve di 2 anni fa a 2 minuti dalla fine col toro sotto di un gol, si ritrovò solo davanti a buffon, lo mise a sedere con una finta e poi invece di tirare si mise a fare altre 2000 finte col risultato che ferrara in scivolata gli mandò la palla in corner.

sul capovolgimento di fronte la juve fece il 2a0

 

mi sa che a torino ancora lo stanno a cercà :lol::lol::lol:

 

 

oh cmq non ho niente in contrario al suo acquisto, in bocca al lupo per la sua stagione a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cartellino di Fattori è stato pagato ZERO

 

direi ottima operazione no?

Si, anche se QUI adesso se QUALCUNO fosse coerente dovrebbe dire che quel che conta è L ingaggio..................giusto???????? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cartellino di Fattori è stato pagato ZERO

 

direi ottima operazione no?

Si, anche se QUI adesso se QUALCUNO fosse coerente dovrebbe dire che quel che conta è L ingaggio..................giusto???????? :D:D:D

giustissimo, avremmo modo in futuro di chiedere quanti soldini prende, ma non credo che ne prenda un'enormita se no si tenevano Paci e se no non mandavano a cagare Chini ;)

 

daje che la mentalità è quella giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se stiamo parlando di Stefano Fattori (quest'anno al Piacenza), è un "giovanotto" di 32 anni... Farà la panchina a Terni o è venuto per essere l'uomo di esperienza (fin'ora unico) in una squadra di ragazzini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se stiamo parlando di Stefano Fattori (quest'anno al Piacenza), è un "giovanotto" di 32 anni... Farà la panchina a Terni o è venuto per essere l'uomo di esperienza (fin'ora unico) in una squadra di ragazzini?

Panchina <_< e a chi !? :P Comunque se si guarda alla carriera ha sempre giocato con continuita' anche in Serie A ... e l' anno scorso 40 presenze nel Piacenza con buon rendimento !!!

Insomma ha 32 anni mica 40 ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattori è francamente un buon acquisto, 40 presenze nel Piacenza, cartellino gratuito, è sicuramente una buona scelta.

Ora tocca al centravanti Z..........................forza Mascè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fattori è francamente un buon acquisto, 40 presenze nel Piacenza, cartellino gratuito, è sicuramente una buona scelta.

Ora tocca al centravanti Z..........................forza Mascè!!!

z...............accarelli???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fattori è francamente un buon acquisto, 40 presenze nel Piacenza, cartellino gratuito, è sicuramente una buona scelta.

Ora tocca al centravanti Z..........................forza Mascè!!!

Z...aniolo :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fattori è francamente un buon acquisto, 40 presenze nel Piacenza, cartellino gratuito, è sicuramente una buona scelta.

Ora tocca al centravanti Z..........................forza Mascè!!!

Z...aniolo :paura:

Z..........oolander??

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, spiegatemi....ora il problema sono i 32 anni di Fattori..........

 

mah

Non ho mica detto che è un problema!!!!

Mi domandavo seFattori potesse giocare titolare con la giovanissima formazione che sta allestendo Mascella per Verdelli o seinvece farà la panca e sarà l'uomo "spoiatoio" d'esperienza.... Tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, spiegatemi....ora il problema sono i 32 anni di Fattori..........

 

mah

Non ho mica detto che è un problema!!!!

Mi domandavo seFattori potesse giocare titolare con la giovanissima formazione che sta allestendo Mascella per Verdelli o seinvece farà la panca e sarà l'uomo "spoiatoio" d'esperienza.... Tutto qua!

Ale non credo che l'intenzione sia quella di mettere in panca Fattori. L'esperienza in difesa ci vuole soprattutto se la maggior parte dei calciatori è in "erba"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fattori è francamente un buon acquisto, 40 presenze nel Piacenza, cartellino gratuito, è sicuramente una buona scelta.

Ora tocca al centravanti Z..........................forza Mascè!!!

z.............anolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, spiegatemi....ora il problema sono i 32 anni di Fattori..........

 

mah

Non ho mica detto che è un problema!!!!

Mi domandavo seFattori potesse giocare titolare con la giovanissima formazione che sta allestendo Mascella per Verdelli o seinvece farà la panca e sarà l'uomo "spoiatoio" d'esperienza.... Tutto qua!

Ale non credo che l'intenzione sia quella di mettere in panca Fattori. L'esperienza in difesa ci vuole soprattutto se la maggior parte dei calciatori è in "erba"... :lol:

infatti dipende da molti FATTORI , a proposito!! viste le direttive della società, dirette ai giocatori IN ERBA, io richiamerei.....BIAGIO BIAGGETTI!!!!!l'unico che è rimasto uno IN ERBA anche a 40 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dare un'idea di chi stiamo parlando... un giocatore che ha sempre fatto A e B da titolare (tranne 1 anno), che non ha mai avuto infortuni seri e che ha giocato benissimo nel piacenza quest'anno.

fattori.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fattori se non sbaglio fu quello che a toro-juve di 2 anni fa a 2 minuti dalla fine col toro sotto di un gol, si ritrovò solo davanti a buffon, lo mise a sedere con una finta e poi invece di tirare si mise a fare altre 2000 finte col risultato che ferrara in scivolata gli mandò la palla in corner.

sul capovolgimento di fronte la juve fece il 2a0

 

mi sa che a torino ancora lo stanno a cercà :lol:  :lol:  :lol:

 

 

oh cmq non ho niente in contrario al suo acquisto, in bocca al lupo per la sua stagione a terni

Non Te sbagli.

 

Te lo dice un tifoso del Toro. :(

 

Cmq Fattori è l'uomo giusto per crescere i ragazzini che ha intorno.

 

Da non dimenticare che non ha mai avuto infortuni gravi. Fisicamente è integro.

 

Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, tra i nomi che circolavano per quel ruolo è quello che me piaceva di più.

 

Chini, che io da ignorante, ho solo sentito nominare adesso che è stato accostato alla Ternana ha rifiutato Terni perchè un biennale da 150.000 € gli stava stretto è questo purtroppo il mercato con cui dobbiamo confrontarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa del Piacenza lo scorso anno se non sbaglio è stata la migliore o comunque tra le prime in quanto a meno gol subiti e lui era il centrale titolare... be si presenta bene no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.