Vai al contenuto
tommyyes

Luis Jimenez vorrebbe andar via

Messaggi raccomandati

appena ascoltata l'intervista del procuratore del cileno su TeleTerni

anche il procuratore dà incredibilmente ragione alla Ternana sul fatto che il giocatore non va svenduto.

Jimenez avrebbe chiesto alla società di andare a giocare a Brescia dove gli darebbero un buon ingaggio e avrebbero offerto il posto da titolare.

Mascella dal canto suo valutando troppo bassa la richiesta del Brescia (prestito con diritto di riscatto per 1,6 milioni di €) ha tolto il cileno dal mercato.

 

Allora il procuratore che prima dava ragione alla società, ha tirato poi fuori la storia che il ragazzo potrebbe non starci mentalmente... è triste... non vuole perdere questa occasione

 

BEL RICATTO, dico io...

 

SONO SICURO CHE LA TERNANA NON CEDERA' A QUESTO RICATTO! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Prandelli, è ridicolo che i calciatori abbiano tutto questo potere contrattuale...non gli basta poter andar via a parametro zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrà con Emerson a giocà a Bech volley a copacabana!!!!!!    :D  :D  :D

vedrai quanti sordi li psicologhi quest'anno....A ZAPPARE LA TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche perchè nel caso di jimenz sarebbe anche GIUSTA RICONOSCENZA verso una società che lo ha valorizzato e ben trattato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrà con Emerson a giocà a Bech volley a copacabana!!!!!!    :D  :D  :D

vedrai quanti sordi li psicologhi quest'anno....A ZAPPARE LA TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche perchè nel caso di jimenz sarebbe anche GIUSTA RICONOSCENZA verso una società che lo ha valorizzato e ben trattato!!!!!

Ma vedi depeche a me della riconoscenza frega poco, anche perchè nel calcio non esiste la parola riconoscenza, ormai nemmeno mi arrabbio più su questi argomenti. Il discorso è: c'hai 20 anni c'hai ancora una vita per giocare in serie A, se ti fai un anno di B non è che crepi.

Cmq continuo a ribadire che i procuratori devono essere regolamentati, io vorrei sentire una dichiarazione di jimenez e non quella del suo procuratore che falsificherà mistificherà per guadagnarci di più.....

Io spero che Mascella non ceda, ma credo anche che se dovesse arrivare un'offerta di 4 mil di € anche per l'acquisto totale sia un bene accettare.

Per me ancora deve dimostrare tante cose per valere 7 mil di €....chevanton è stato pagato 10 dopo un campionato da protagonista in serie A.....

Ma di karjiha si sa qualche cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora il comportamento della Ternana in merito alla vicenda-Jimenez è stato esemplare. Se ci si basa solo sui comportamenti e le affermazioni di Mascella non si può che elogiare il suo operato.

 

Poi, se in realtà è stato già promesso a qualche altra squadra le cose potrebbero cambiare. Credo che l'Inter non si priverebbe di giocatori giovani e promettenti, anche se in prestito, senza avere un reale tornaconto. Questa però è solo una supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, mi sembra talmente chiaro che ormai il giocatore è dell'Inter, ma non andrà alla Fiorentina ma resterà qui da noi per un anno

(Luca Marchetti dal corr. dell'Umbria del 15/07/04) :lol::lol::lol::lol:

 

ce dovrebbe aver preso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Messaggero c'è un'altra intervista dove lui blà blà blà e ancora blà blà blà, ma alla fine per andare in serie A deve trovarsi qualcuno disposto a spendere la cifra richiesta dalla Ternana! Si dice di Chevanton per 10 mln al Monaco? e Matuzalem per 14 mln in Ucraina allora era più forte? e Laursen dal Milan in inghilterra per 5 mln? Moscardelli al Messina per Zampagna più 1,5 mln? Ognuno fà la propria valutazione dei giocatori quando possibile.

Jimenez e quel cornuto del suo procuratore devono capire che restare a Terni giocando da titolare, BENE potrebbe essere il definitivo passo verso l'Inter!

 

 

C'era anche scritto che Kharja dovrebbe rimanere a Terni, parole e musica proprio del suo procuratore! speriamo lui e non il fratello gemello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo le parole di Capozucca che quando era il DS della Ternana fece una dichiarazione , alla quale non mi sento di dare a lui nessuna colpa (stavolta...... :lol::lol: ), praticamente disse:

I nostri 2 gioielli (Jimenez e Kahrja) se andiamo in A, abbiamo ottime possibilità che restano con noi un altro anno, poichè chi l'acquisterà li lascerà a noi per far fare loro un campionato di A ( a quei tempi eravamo secondi).....se nella malagurata ipotesi resteremo in B, sarà praticamente impossibile riuscire a tenere quei 2.

 

Ora, anche se io non sono ancora tanto convinto che non partiranno.........bisogna dire che questa tanto derisa società (che non c'ha una lira....................) non li sta svendendo e sembra che stanno aumentando le possibilità che questi 2 rimangano a Terni.

 

Sarebbero veramente 2 bellli colpi.....se resteranno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà... io ve posso solo dì che stanotte ho visto il primo tempo de Costarica-Cile (0-1) e in campo se vedeva solo LUI(s).... una spanna superiore a tutti!!! Tant'è che l'hanno gonfiato sistematicamente de botte; come pijava palla, faceva un giochetto, ne fumava un paio poi arrivava il fabbro di turno che lo stenneva! E ha fatto pure l'assist per il fortunoso gol del Cile...

TROPPO FORTE!!!! in B è sprecato davvero

 

QUALCUNO SA DIRMI COM'è FINITA LA PARTITA???

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma, mi sembra talmente chiaro che ormai il giocatore è dell'Inter, ma non andrà alla Fiorentina ma resterà qui da noi per un anno

(Luca Marchetti dal corr. dell'Umbria del 15/07/04) :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

ce dovrebbe aver preso :lol:  :lol:  :lol:

il giocatore per ora è ufficialmente della ternana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il titolo: Luis Jimenez VORREBBE giocare in serie A.....

Anche io vorrei diventare l'amministratore delegato della mia azienda.....

Purtroppo Luis ha un contratto pluriennale con la Ternana, che nessuno lo ha obbligato a firmare.

Effettivamente è un giocatore che puo' aspirare a giocare in A. Ma per il momento gioca in B. Con la Ternana. E si impegni. Altrimenti c'è sempre la Primavera. PUNTO. Luis si prepari a tornare a Terni per il ritiro precampionato. Certamente dopo le meritate ferie a seguito della Coppa America.

Nel caso ci fossero offerte interessanti per la società Ternana Calcio, si potrà procedere ad una rivisitazione della sua situazione contrattuale.

 

 

QUESTO E', SPERO, QUELLO CHE MASCELLA HA DETTO AL GIOCATORE E AL SUO PROCURATORE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUALCUNO SA DIRMI COM'è FINITA LA PARTITA???

ha vinto il costa rica per 2 a 1 purtroppo :(

caspita!!! ammazza quanto so scarsi i cileni...

 

mi spiace per Jimenez che avrebbe potuto mettersi in mostra nella seconda fase...

ma per certi versi sono contento perchè almeno il Cile è uscito e così Luis se fa le ferie e torna a Terni prima possibileeeeeeeeeee (per restarci! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 15 Jul 2004, 11:15

  QUOTE (rosso e verde @ 15 Jul 2004, 10:09)

 

 

QUALCUNO SA DIRMI COM'è FINITA LA PARTITA??? 

 

 

ha vinto il costa rica per 2 a 1 purtroppo 

perchè purtroppo? che si cilenu? :D

meglio così, almeno il povero cocco jimenez riesce a riposarsi prima e a tornare a terni prima.

e se non viene in ritiro, sta fermo due anni, altro che primavera!

a giocare in primavera uno così non può andare, ssarebbe di pessimo esempio per i ragazzi. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUALCUNO SA DIRMI COM'è FINITA LA PARTITA???

ha vinto il costa rica per 2 a 1 purtroppo :(

caspita!!! ammazza quanto so scarsi i cileni...

 

mi spiace per Jimenez che avrebbe potuto mettersi in mostra nella seconda fase...

ma per certi versi sono contento perchè almeno il Cile è uscito e così Luis se fa le ferie e torna a Terni prima possibileeeeeeeeeee (per restarci! :P )

a me non dispiace affatto,se è vero quello che dice il suo procuratore jimenez è un gran pezzo di merda,prima non faceva altro che ringraziare la nostra città per l'occasione che gli abbiamo offerto poi prende e si mette a ricattare la società rea di non mandarlo via ad un prezzo ridicolo,non ci si comporta cosi capisco l'ambizione ma tutto ha un limite e lui lo sta oltrepassando nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è sempre il posto con la Primavera se deluderà in prima squadra

Cominciamo a fà come Gaucci!

 

vedrai che da lupi diventano tutti agnellini.

 

 

MASCELLA NON MOLLARE!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è sempre il posto con la Primavera se deluderà in prima squadra

Cominciamo a fà come Gaucci!

 

vedrai che da lupi diventano tutti agnellini.

 

 

MASCELLA NON MOLLARE!!!!! :angry:

questo è ragionare!!!! basta con i ricatti,hai un contratto?si allora gioca e non rompere i coglioni,questo io direi se fossi Mascella a jimenez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è sempre il posto con la Primavera se deluderà in prima squadra

Cominciamo a fà come Gaucci!

 

vedrai che da lupi diventano tutti agnellini.

 

 

MASCELLA NON MOLLARE!!!!! :angry:

questo è ragionare!!!! basta con i ricatti,hai un contratto?si allora gioca e non rompere i coglioni,questo io direi se fossi Mascella a jimenez

naturalmente sono pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.