Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Atalanta-Sampdoria

Messaggi raccomandati

Sembrerebbe di si, infatti alla festa della Dea erano presenti alcuni doriani, ai quali è stata data degna accoglienza, con canti antigenoani, già in occasione della trasferta di Cagliari, però le due tifoserie avevano incominciato a ricucire il vecchio rapporto, strappato dai Wild Kaos, i doriani infatti al porto mentre si aspettava il traghetto ci hanno offerto un rinfresco a base di focaccia genovese.

Ora aspettiamo il trofeo Bortolotti in programma a Bergamo i primi di settembre che vedrà impegnate proprio Atalanta - Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERAMO CHE VA A FINI BENE FU'...T'IMMAGINI CHE PIC-NIC CHE USCIREBBERO FRA NOI, VOI E I DORIANI: C'HO DEGLI AMICI E T'ASSICURO CHE E' TUTTA GENTE D'ONORE...OLTRE CHE "GAUDENTI" PROPRIO COME NOI !!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ne saprete sicuramente meglio di me visto che ne siete al dentro,ma io quando sono stato a Genova mi hanno detto che con le BNA,nonostante la rottura,i rapporti erano rimasti sempre buoni.

Se non sbaglio soprattutto con gli Utras San Fruttuoso le Brigate sono ancora in ottimi rapporti.

Se vi ricordate,durante la partita dei play off contro l'Atletico Catania c'erano sia i doriani che gli atalantini e sono stati sempre insieme sia durante la partita che tutta la sera precedente.

Poi ora che praticamente non ci sono più i WKA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stata ufficialmente totale indifferenza, fra doriani e orobici: due tifoserie che si rispettano e niente più...mentre i WKA (quelli nuovi) cercavano sempre lo scontr.

Adesso certi amici degli Ultras San Fruttuoso mi dicono che i rapporti si stanno intensificando a forza de sgarrasse lu culo insieme a noi ternani che la buttamo in ogni occasione su lu magna, beve balla' e fuma' !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu chegue avrai amicizie personali con gli Ultras San Fruttuoso,ma come sai e come ti dico io e può dirti chi era con me a Samp-Udinese a Genova quest'anno e chiunque è andato su per vedere il doria in altre partite,che con gli Ultras Tito ora (ed ormai da un pò) c'è solo rispetto ma niente di più ed ognuno per i fatti propri e con gli amici propri...

Del resto era normale,non è con loro che siamo gemellati! ;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu chegue avrai amicizie personali con gli Ultras San Fruttuoso,ma come sai e come ti dico io e può dirti chi era con me a Samp-Udinese a Genova quest'anno  e chiunque è andato su per vedere il doria in altre partite,che con gli Ultras Tito ora (ed ormai da un pò) c'è solo rispetto ma niente di più ed ognuno per i fatti propri e con gli amici propri...

Del resto era normale,non è con loro che siamo gemellati!  ;)

ma infatti io ho sempre e solo parlato de amicizie nostre. di ufficiale, in effetti non c'è niente..anche se un ternano in curva è sempre ben accetto dagli UTC 8e viceversa).

 

Proprio stasera aspettiamo una coppia di UTC amica nostra che se fa un WE con noi...so' amici nostri da 10 anni...ma niente di più. so' cose..personali !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio stasera aspettiamo una coppia di UTC amica nostra che se fa un WE con noi...so' amici nostri da 10 anni...ma niente di più. so' cose..personali !!  ;)

altro WE pesante quindi..... ;) fatte portà giù lu pesto.

Basta,sennò l'argiramo a parlà de magnà e beve ed annamo OT! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio stasera aspettiamo una coppia di UTC amica nostra che se fa un WE con noi...so' amici nostri da 10 anni...ma niente di più. so' cose..personali !!  ;)

altro WE pesante quindi..... ;) fatte portà giù lu pesto.

Basta,sennò l'argiramo a parlà de magnà e beve ed annamo OT! :D

MA CHE CE FREGA DE SVICOLA'...TUTT'AL PIU' CHIDUNO ARRIVA E CE CHIUDE LU TOPIC !!

 

LI PORTAMO STASERA A STRETTURA, POI AL ROCK GARDEN, DOMANI ALLA FENIGLIA CO LA TENDA X SOLEMAREPESCEBEVEFESTONENOTTURNOABASEDEREGGAE !!

 

..e domenica sera, x conclude, DAINO A CASTELDELL'AQUILA !!!!

 

 

..finchè me regge la pompa vado avanti..poi sentirete lu botto !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gemellaggio ufficiale non c'è di sicuro, ma è capitato spesso che gli atalantini siano venuti a Genova per la partita ospiti di alcuni USF (che, come è giusto ricordare, sono una sezione UFFICIALE degli UTC). Alcuni USF (che ho incontrato proprio ieri sera) sono stati martedì alla festa della Dea e so che in generale ci sono buoni rapporti, oltre all'ovvio rispetto e stima reciproca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda considero come una delle più belle la tifoseria della Dea.

Rispetto moltissimo l'Atalanta e spero che un riavvicinamento sia possibile.

 

GRANDI TIFOSI GLI ATALANTINI!!!

 

FORZA DORIA FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a che ora arrivate????

e doni gioca???

 

 

e rossini e' in galera???

Non so nulla ne di rossini ne di doni... ;)

 

Ti so dire pero' che cercherò di arrivare un po prima della partita perche' vengono a prendermi al casello prima della partita e dopo la partita andremo a cena insieme credo...

 

Non vedo l'ora di vedervi.

Una tifoseria STUPENDA!!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 20 aprile 1988 contro il Malines, CON IL CAZZO CHE TUTTA ITALIA TIFAVA PER NOI, C'ERANO I TERNANI CON NOI IN CURVA (I FREAK) E I SAMPDORIANI (UT) E C'ERA IN GRADINATA UNO STRISCIONE DEI TIFOSI DEL BARLETTA: ATALANTA, BARLETTA TI APPLAUDE E STRASBURGO TI ASPETTA.

 

ROMANI LAZIALI ( GUFO LAZIALE CAMBIA CANALE), NAPOLECANI, I MILANESI, I SUINI ( ALLORA I SUINI FORSE NON ERANO NEANCHE UNA TIFOSERIA ORGANIZZATA) I LARIANI I VIOLA, GENOANI, GRANATA, GOBBACCI...ECC... QUESTI MICA TIFAVANO PER NOI.

 

PS: USO IL MAIUSCOLO PERCHE' MI SI E' ROTTO IL TASTO CHE RIPORTA AL MINUSCOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...teresa...... tutta l'italia tifava per noi!!gli altri io...mica li calcolo...nemmeno esistono per me!!e sinceramente......ci han guardato di certo...oltre che invidiato

 

aoo...dai che non capisci mai quello che ti si dice...anzi...non sai nemmeno quello che dici!!!

 

 

cuccumello...per domani ho trovato il ridottooooooo!!!! :P

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEI TIFOSI DEL BARLETTA:

uhmmmm,che bei ricordi il barletta che mi fa tornare in mente!!!!

 

STO GODENDO E SAI PERCHE',

A BARLETTA L'HAI PRESO NEL CULO,

PERUGINO VAFFANCULO

PERUGINO VAFFANCULO!!!! :D:D

 

scusate l'O.T. ma so stato preso dall'entusiasmo!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhh gli amici son tornati....

belle le ferie? volevamo venire su anche noi ma martedì c'è il pescara e sabato a vicenza....

el dinero l'è finì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI..AI...AI...POSSE.........

C'ERAN MI SA 2/3 TERNANI A DIR TANTO.....SABATO.....BEH NON E' CHE I DORIANI FOSSERO MOLTI DI PIU'...

 

 

COMUNQUE....

 

 

CRISTIANO DONI SEMPRE NEL CUORE...UNO DI NOI!!!!!11

UNA VERA STRONZATA ANTICIPARLA ALLE 17.30.

NON VEDO L'ORA DI RIVEDER-CI IN CAMPIONATO.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI INFATTI...CONCORDIAMO CON IL VOSTRO STRISCIONE...

ANCHE PERCHE' IERI...PROPRIO NON C'ERA NESSUNO...

 

 

MANNAGGIA...QUEL DONI CHE SI BATTE IL PUGNO SUL CUORE......A OGNI CORO....C'HA LASCIATO IL SEGNOO.!!!!

 

 

CRI...STIA....NO........DONI...LALALALALALLALA...

CRISTIANO DONI...LALALALALALALA....CRISTIANO DONI....LALALALALAL

 

 

 

 

 

ROSSINI...SEI UN BIDONE....LALALALALLAALALLA

TU SEI UN BIDONE...ALALLALALALAALA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossini è un bidone veramente ragazzi...

 

Comunque è proprio vero, quella della Samp secondo me è la curva più bella d'Italia...Sampdoria - Modena dell'anno scorso resterà sempre un bellissimo ricordo.

 

Un saluto anche ai ragazzi/e di Bergamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.