Vai al contenuto
tommyyes

Il nuovo capitano

Messaggi raccomandati

un solo nome: Giulio Migliaccio

 

 

voi invece chi vorreste capitano?

:ph34r:

 

post-1-1090049337.jpg

Capitano non lo sò, ma quisto della foto in curva ce starebbe propio bene :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista l'attuale situazione minimalista io proporrei Poerio Mascella.

39 giocatori in rosa è una situazione minimalista? :D

vista la rosa allorase dovesse segliere il capitano, per anzianità certamente borgo o nicola, per attaccamento ai colori direi scarlato o esposito, per grinta adeshina.... :lol::lol::lol:

 

ma visto che, presto speriamo, la rosa sarà sfoltita, direi che migliaccio me sta bene come pure fattori... anzi sa che ve dico, preferisco fattori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per logica se resta karjia spetta a lui la fascia...

che logica segui? :huh:

anzianità nel giocare con la ternana

 

jimenez per tenerlo buono, lo incarichi di responsabilità e vedemo se ce sta co la capoccia (tanto va via quindi è inutile sto discorso)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliaccio !!!

 

...ma è vero che Nicola (notizia sentita su RTV38) non si presenterà al raduno perchè influenzato ?  <_<  <_<  <_<

Fà come Emerson della Roma, porta un certificato medico, con suscritto..."il giocatore non può presentarsi al pre ritiro per motivi di depressione"... MA VAFFANCULO VA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

Jimenez (un incentivo in più pure per rimanere)

Karjha (se lo merita se non altro per la "militanza" in rossoverde)

Migliaccio (se lo merita!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno vale l'altro.

 

PS: A PARTIRE DA SETTEMBRE APPENA SENTO UN CORO VERSO I GIOCATORI ME FACCIO DIFFIDA' DIRETTAMENTE ALL'INTERNO DELLO STADIO.

 

MAI PIU' IDOLI E CAPITANI: SOLO UN BRANCO DI MERCENARI.

SOLO PER LA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliaccio non mi dispiacerebbe (ma ha solo meta' anno di esperienza ,benche ad altissimo livello TECNICO e UMANO, in Categoria ;) )

Se resta il CAPITANO piu' logico e' KHARJA (per militanza in squadra ed in Categoria) altrimenti FATTORI (87 presenze in serie A e piu' di 250 in B) per ESPERIENZA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Jimenez la fascia de capitano nn je la facevo vedè nemmeno co lu binocolo ,io dico Migliaccio su tutti e Fattori me po sta anche bene cmq a decidere sarà Verdelli ed è inutile che ce stamo a svenà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a Jimenez la fascia de capitano nn je la facevo vedè nemmeno co lu binocolo ,io dico Migliaccio su tutti e Fattori me po sta anche bene cmq a decidere sarà Verdelli ed è inutile che ce stamo a svenà!

Nessuno si svena, ma come sempre esprimiamo la nostra opinione.... visto mai che potessimo pure essere accontentati qualchevolta :P:D (è già successo... Chiedilo a Zaniolo! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA

io posso capire che NICOLA vi stia simpatico per motivi personali, perchè lo conoscete, perchè fa beneficenza.......ma come CALCIATORE E' UNA MERDA AL PARI DEGLI ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.