Vai al contenuto
bartolelli

AIUTA ANCHE TU I ROSSOVERDI A TROVARE UNA SCUSA

Messaggi raccomandati

-M'E' RIMASTA IMPIGLIATA LA VIA CARD AL CASELLO DE FIANO ROMANO.

-C'HO UN'INFEZIONE ALLE MECHES

- LA X5 NON ENTRA NEL CANCELLO DEL CAMPO SCUOLA

-M'HANNO DETTO CHE AL QAEDA HA MINACCIATO ATTENTATI AI PULLMAN DELLA COSEA

-COL BRUZZON NON CE POSSIAMO VENDE LA PARTITELLA;

-C'E' TROPPA INCERTEZZA SUL NOME DEL MASSAGGIATORE E DEL MAGAZZINIERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-pupille gustative interrotte poi il gomito che mi fa' contetto col pirede, si poi il padre e' rimasto bloccato nell'autolavaggio....

 

MA VAFFANCULO....

Modificato da Corsaro21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ho trovato un maxi imbottigliamento sulla marattana all'altezza del mare di Terni, saranno i turisti che tornano a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maestra, la volta scorsa ero assente e non lo sapevo e i compagnetti non m'hanno avvertito perchè je sto antipatico...

:lol::lol::lol:

 

 

ahaha ganza questa!!

 

 

oppure:

-SIGNOR PRESIDENTE, BORGOBELLO PER REMARE CONTRO E NON FARMI GIOCARE MI HA DETTO CHE IL RITIRO ERA IL 19 LUGLIO DEL 2005 O DEL 2006 (DOVEVANO ANCORA DECIDERE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Me sò fermato a fare uno spuntino da lu porchettaro giù a Narni Scalo, al terzo panino me sò accorto che era tardi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce vengo perchè l'ex presidente mio m'ha detto che visto che non gli hanno fatto fa l'inceneritore allora non so do buttà la monnezza, e visto che anche se so napoletano e co la monnezza ce convivo quotidianamente, IO NON CE VENGO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto nessun piano triennale e allora ho pensato che non valeva la pena

dice che mo ce sta l'esodo,preferisco parti' a settembre cosi' non incontro la fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-IL CAMPO DE BRUSSON NON C'HA L'ARIA CONDIZIONATA

- ME SO' CONFUSO IL CAMPO SCUOLA COL CIRCOLO DELLA SCHERMA E INVECE DEL PALLONE HO TROVATO NA MASCHERINA E NA SCIABOLA CON CUI ERA IMPOSSIBILE PALLEGGIARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-C'E' INCERTEZZA SUL NOME DEL NUOVO MEDICO SOCIALE CHE ME DEVE FA IL CERTIFICATO MEDICO

-C'HO UNA MALATTIA TERRIBILE CHE ANCORA NON E' STATA SCOPERTA

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu benzinaio che me fa il pieno al gommone m'ha messo la miscela al 2 invece dela benzina e m'ha fuso il motore, allorà ho iniziato a remà contro e me ne sò passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu benzinaio che me fa il pieno al gommone m'ha messo la miscela al 2 invece dela benzina e m'ha fuso il motore, allorà ho iniziato a remà contro e  me ne sò passato.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu benzinaio che me fa il pieno al gommone m'ha messo la miscela al 2 invece dela benzina e m'ha fuso il motore, allorà ho iniziato a remà contro e  me ne sò passato.

:lol::lol::lol::lol:

 

 

-una commessa di un centro commerciale non ha ancora riaperto la bocca...aiutoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-stavo tanto bene a pijà il sole sui campi del Lichtenstein, quando una mucca ha scambiato la mia stupenda chioma color paglia e fieno per un mucchio d'erba secca e me s'è magnata la capoccia!!! Giuro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-m'ha detto Agarini che il reparto d'attacco lo vogliono compra' li tedeschi e chiudelo per trasferillo in Corea

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Adesso m'è chiaro pure il problema degli esuberi!

 

 

 

Di mio aggiungo:

 

Vista l'età media dei convocati:

"Non vengo in ritiro perchè mamma non me ce manda..."

 

Oppure:

"Io a Brusson non ci vengo perchè sarei costretto a parcheggiare il SUV sotto un pino e non voglio che gli si macchi la carrozzeria con la resina..."

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.