Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

DI NUOVO TRA VOI

Messaggi raccomandati

….a qualcuno non freghera’ un cavolo, ad altri un po’ meno, forse a pochi si, beh volevo dire grazie a tutti quelli che con una semplice telefonata, una pacca sulla spalla, un MP o un sorriso mi sono stati vicino e mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia, il loro affetto e la stima che nutrono nei miei confronti.

E’ inutile fare una lista di nomi (ho paura di dimenticare qualcuno), amici vecchi e nuovi, nel forum e fuori, sapevo di poter contare su tutti voi, ma in questa cerchia di persone volevo fare un ringraziamento speciale a lei che con le sue parole e i suoi messaggi mi ha veramente commosso e colpito,

GRAZIE FARFA, GRAZIE A TUTTI VOI

 

Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bentornato fabbrì, dai che venerdì annamo a magnà da freak e ce mbriacamo il giusto!

me sa' che allora avrò l' onore de conosceve....devo andà a un concerto alla festa di rifondazione a Spoleto e stavo a pensà de annamme a fà un bicchiere proprio li' !! :P

 

 

 

bentornato a Cappuccino che non conosco personalmente (credo... :D ) ma che so' essere un bardascio pallemunito:..daje va' che la vita va' avanti !!

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje!!!!!!!!!!!!!!

 

 

veni a magnà connoi venerdì!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

col vespinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

:flag::flag::flag::flag:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje Fabrì FORZA!!!!!

....e già che ce sto grazie del cd,l'ho preso,poi te faccio arsapè! ;)

Se vuoi ti faccio l'ultimo di Tizzy Ferro,so che ne vai matto!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un piccolo gesto per far nascere il sorriso sul viso di una persona.

 

Sono contento che hai capito che non eri solo in un momento di estremo dolore. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.