Vai al contenuto
Morton

è finita?

Messaggi raccomandati

ma quindi il MERDUGIA avrebbe ancora qualche possibilità????? ma dai.....ma vaff.....voglio lu derby dio bono!!!!

 

PS: caro morton, per te mi dispiace davvero. so quanto tieni alla tua squadra.... :(:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa di si....

 

 

Covisoc

c'è ancora l'appello Morton, la Coavisoc.

l'appello è tra tre miseri giorni..io non ci credo piu'

 

e da qualche tempo mi assilla una domanda:"se fallisce la squadra a cui ho donato il cuore che senso ha per me seguire ancora questo sport?La domenica seguire le gare degli altri sapendo che la mia squadra non esiste piu avrebbe senso?"

 

Volevo far felice Chiara abbonandomi sia al calcio Como 1907 che al Vicenza calcio 1902

(a VI c'è il 2x1 ossia ogni vecchio abbonato se porta uno nuovo ha due tessere di cui una gratis) ma ho congelato tutto in attesa di sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morton se fallisce il como calcio continuerai a tifare la prossima squadra che porta

in alto i colori lariani!

Lo stesso avrei fatto io se la lazio fosse fallita!

cmq con reggina e siena non iscritte

un bel derby umbro in a lo vedrei bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fallisce il Como Morton ripartirete dai campi di dilettanti....a volte è un toccasana per la tifoseria e per la città ( e non sto scherzando ) e te seguirai il como nei campetti, come abbiamo fatto noi un dieci anni fà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fallisce il Como Calcio continuerai a tifare li stessi colori con un nome diverso: qui è successo e andavamo in trasferta coi motorini e li pulman di linea.....LA FEDE E' QUESTA..: NON CAMBIA NIENTE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fallisce il Como Calcio continuerai a tifare li stessi colori con un nome diverso: qui è successo e andavamo in trasferta coi motorini e li pulman di linea.....LA FEDE E' QUESTA..: NON CAMBIA NIENTE... ;)

97 anni di storia nel cesso per me cambiano e molto anche...inoltre una squadra che magari si chiama Lariana mi fa cacare...

 

Per il lodo Petrucci:la vedo mooooooolto dura anche su quel versante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio penserai che il calcio sia finito, che tutto sommato non te ne fregherà più un cazzo delle squadre e tutto il resto.......

Poi quando formeranno il nuovo Como, magari con il FAMIGERATO lodo petrucci (non si perde il titolo sportivo, in pratica non si perde la storia...) tornerai a seguire la tua squadra con PIU' passione di prima.......

Per un anno magari ti troverai la Lariana o non so che, poi chiameranno di nuovo Como con qualche differenza nella sigla.....

Magari troverai pure qualche tifoso stronzo (tipo il messinese di merda....) che ti riaprirà la ferita quando ti si era quasi cicatrizzata, ma alla fine la fede avrà la meglio su tutto.

In bocca al lupo da uno che c'e' passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'inizio penserai che il calcio sia finito, che tutto sommato non te ne fregherà più un cazzo delle squadre e tutto il resto.......

Poi quando formeranno il nuovo Como, magari con il FAMIGERATO lodo petrucci (non si perde il titolo sportivo, in pratica non si perde la storia...) tornerai a seguire la tua squadra con PIU' passione di prima.......

Per un anno magari ti troverai la Lariana o non so che, poi chiameranno di nuovo Como con qualche differenza nella sigla.....

Magari troverai pure qualche tifoso stronzo (tipo il messinese di merda....) che ti riaprirà la ferita quando ti si era quasi cicatrizzata, ma alla fine la fede avrà la meglio su tutto.

In bocca al lupo da uno che c'e' passato.

si forse è vero ma leggere ora questo mi fa male e tanto....io amo i ns 97 anni di storia,fatti di alti e bassi si ma sempre veri e intensi...cancellarli cosi è bruttissimo...

 

Comunque sia i cugini hanno rimediato in questo modo...poi dimmi tu cosa dovrei pensare io

 

Da ieri il Varese 1910 è ufficialmente una società affiliata alla Federazione Gioco Calcio. Partita iva, codice fiscale, un buffetto sulla guancia e via, verso una vita "da grande" che al momento ha ancora i contorni non troppo definiti.

Da ieri, al contrario, il Varese Football Club, ha di fatto chiuso i battenti. La Covisoc ha sentenziato che il vecchio Varese, insieme a Brindisi, Isernia, l'Aquila, Meda, Paternò, Palmese, Ragusa e Taranto, non potrà iscriversi al campionato di C2. Verdetto inevitabile, naturalmente. La gestione Turri non ha rispettato le scadenza previste, quelle del 6, del 9 e del 12 luglio, per presentare le garanzie richieste per la sopravvivenza della società. Non ha più insomma, nemmeno la possibilità di fare ulteriori appelli in vista di giovedì quando la Coavisoc, la commissione d'appello della Lega Calcio, metterà la parola definitiva.

Archiviato il vecchio, dunque si riparte dalla nuova compagine sociale, che per il momento vede schierata l'amministrazione da un lato, il sindaco Fumagalli, l'assessore Caccianiga, il consigliere comunale della Lega Nord, Sergio Terzaghi, da una parte come soci fondatori; dall'altra Erminio Dall'Oglio a capo di una auspicata cordata di imprenditori che hanno già mostrato l'intenzione di metterci del proprio. In mezzo, libero d'altri tempi, l'onorevole Giorgetti disponibile a fare da battitore a tutto campo e a più livelli nel tentativo di sensibilizzare il palazzo del pallone sui meriti sportivi della squadra.

Giovedì mattina alle 11 un incontro tra loro e appunti una rosa di imprenditori disposti ad aiutare la neonata Varese 1910, dovrebbe far fare un piccolo ma importante passo. «Una riunione operativa - promette l'assessore Caccianiga - con chi ha già apertamente fatto capire di volere che il nuovo Varese corra già con gambe robuste».

L'affiliazione alla Federcalcio è il punto di partenza per chiedere quanto meno l'iscrizione al campionato di eccellenza. «Una possibilità, - dice ancora Caccianiga - meglio di niente».

L'ambizione è quella di presentare, nel breve termine, una società forte economicamente così da sperare anche in altre soluzioni.

La sensazione è che il mondo del calcio sia in attesa di capire cosa succederà a società blasonate come Napoli. Una manovra per salvare quel tipo di situazione potrebbe aprire la porta a legittime richieste anche da società minori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non parliamo poi di questo nostro stemma a cui io sono legatissimo...sparirà anch'esso per sempre...nulla sarà come prima

 

 

Como.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non parliamo poi di questo nostro stemma a cui io sono legatissimo...sparirà anch'esso per sempre...nulla sarà come prima

 

 

Como.jpg

Ma sta bono..lo stemma te lo lasciano....anche la Ternana è fallita ( ripartendo dal CND) eppure eccoci qua....io invece credo che sia proprio ora il momento di dimostrare il tuo attaccamento..e te ci sarai anche il prossimo anno, con una nuova società, un nuovo gruppo di ragazzini e ancora più orgoglioso di essere comasco. Se vede che non c'avete mai avuto a che fa con i fallimenti è? daje morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al calcio Lecco 1912 hanno tolto tutto,persino lo stemma con il fallimento!

All'ac Fiorentina 1925 idem (se lo sono ricomprati a son di miliardi cazzo!!!)

E ancora....ti cito Pistoia,Saronno,Alzano...e su cristo a Como non siamo mai falliti ma io di fallimenti me ne ricordo tanti e lo STEMMA è sempre stato levato dai coglioni insieme a titolo sportivo e storia!!!Persino i trofei vinti vanno messi all'asta per pagare i creditori!

MANCO LA COPPA ITALIA DI C ci rimarrà per DIO!!!

 

TI diro' di piu' : a Lecco i tifosi hanno fatto una petizione popolare per riavere il vecchio stemma con l'aquila che con i suoi artigli agguanta il pallone

 

Perchè ad oggi come stemma HANNO UNA MERDOSA C di CITTA DI LECCO 2002!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Morton quando è fallita la Ternana anch'io mi sono detto basta affanculo il calcio, eppure stavo a Firenze e potevo anna a vede la serie A, ma niente mi interessava, poi appena letto sul giornale che ripartivamo dai dilettanti, che avevamo una speranza di rientrare nel giro è tornata subito la voglia e l'entusiamo, entusiamo che mi ha fatto partire da Firenze per andare a vedere la prima amichevole della nuova squadra, era col Santos, la mitica formazione brasiliana, poi sono venute le trasferte sui campetti di periferia, dalle mie parti Impruneta, Pontassieve, Sesto Fiorentino sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, forse sarà perche noi siamo ternani e semo nati pe tribbolà.

Vedrai sarà ancora più bello tornare a vincere sui campi che contano, ma la squadra i tuoi colori non li devi abbandonare, i tifosi come te non possono mollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi Morton quando è fallita la Ternana anch'io mi sono detto basta affanculo il calcio, eppure stavo a Firenze e potevo anna a vede la serie A, ma niente mi interessava, poi appena letto sul giornale che ripartivamo dai dilettanti, che avevamo una speranza di rientrare nel giro è tornata subito la voglia e l'entusiamo, entusiamo che mi ha fatto partire da Firenze per andare a vedere la prima amichevole della nuova squadra, era col Santos, la mitica formazione brasiliana, poi sono venute le trasferte sui campetti di periferia, dalle mie parti Impruneta, Pontassieve, Sesto Fiorentino sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, forse sarà perche noi siamo ternani e semo nati pe tribbolà.

Vedrai sarà ancora più bello tornare a vincere sui campi che contano, ma la squadra i tuoi colori non li devi abbandonare, i tifosi come te non possono mollare

è cosi difficile...mi sento davvero a terra...ho dedicato 16 anni a questi colori...io milanese doc che prendevo il trenino da solo per andare a vedere la partita a Como...in C1!!!

Devo tanto a questa squadra,tantissimo...ma è difficile far capire a me stesso che il calcio Como 1907 e "la Lariana" sono la stessa cosa...perchè io continuo a dire che non sono affatto la stessa cosa e che il calcio Como 1907 che ho sempre amato morirà domani sera alle 19

 

 

NON SO CHE FARE E COME AGIRE...MI SENTO TRISTE E CONFUSO e TUTTO PER 1 MILIONE DI EURO NON VERSATO E 4 FIRME NON ARRIVATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morton CORAGGIO.

nessuno come noi ternani può capirti.

ci siamo passati, è stato bruttissimo.

ti confesso che quando tornai al liberati a vedere una partita di CND (erano passati alcuni mesi dall'inizio del campionato, prima non ce la facevo...), ero andato in curva Est a cantare (come facevo all'epoca...)...mentre cantavo...PIANGEVO!

piangevo perché ricordavo i derby col pg (chissà quando li avrei rivisti...forse forse ci siamo! ;) ), ricordavo i campionati di C2 e C1 vinti, ripensavo alla serie A che mi aveva raccontato mio padre o alla serie B dei mitici anni Settanta (anch'essa rccontatami e che avevo solo intravisto dalle figurine Panini....sai chi era il mio preferito? il portierone Poerio Mascella, pensa un po'! :o ).

però, come diceva purinum, la passione non cede mai alle disavventure, poco a poco ti appassioni e torna la voglia di vincere.

la cosa più importante diventa vincere il campionato di appartenenza (nel nostro caso era il CND, spero che a te possa comunque capitare qualcosa di meglio!) e risalire verso i vertici del calcio.

con dignità, sempre a testa alta e SEMPRE ALLA FACCIA DEI PERUGINI! :ph34r:

all'epoca ci scontravamo con la pontevecchio e loro cantavano: non c'è più, la ternana la ternana la ternana non c'è più!

EBBENE, ALLA FACCIA LORO, NOI CI SIAMO ANCORA.

E QUEST'ANNO (SE IL PALAZZO NON CI METTE LO ZAMPINO, COSA SEMPRE POSSIBILE) SI RENDERANNO CONTO DI QUANTO E' PIACEVOLE PER IL PG GIOCARE AL LIBERATI.

 

 

per te Morton, amico mio, un duplice pensiero: primo, spero che il Como ce la faccia a iscriversi alla C1; secondo, nell'ipotesi peggiore, spero che qualunque sia il campionato di vostra appartenenza, giochiate per vincerlo e per risalire al più presto nel calcio che conta.

 

LA PASSIONE, AMICO MIO, NON CE LA POTRANNO MAI TOGLIERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fallisce il Como Calcio continuerai a tifare li stessi colori con un nome diverso: qui è successo e andavamo in trasferta coi motorini e li pulman di linea.....LA FEDE E' QUESTA..: NON CAMBIA NIENTE... ;)

97 anni di storia nel cesso per me cambiano e molto anche...inoltre una squadra che magari si chiama Lariana mi fa cacare...

 

Per il lodo Petrucci:la vedo mooooooolto dura anche su quel versante

..questa e'...filosofia.....nel 2004 non ce la potemo più permette, purtroppo..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.