Vai al contenuto
Tomas Milian

La futura punta della ternana

Messaggi raccomandati

Alcune voci incontrollate parlano del cobra !

Quillo pero' che pizzica..

me pizzica me mozzica , ma chi cazzo vene?

il cobra tovalieri??

ma ancra gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcune voci incontrollate parlano del cobra !

Quillo pero' che pizzica..

me pizzica me mozzica , ma chi cazzo vene?

il cobra tovalieri??

ma ancra gioca?

si a briscola e tre sette la pe la polisportiva boccaporco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Pinilla vada allo Sporting di Lisbona in prestito, lo sporting quindi lascierà partire destinazione Milano (inter) qualche sua punta che sostituirebbe appunto con Pinilla...

L'inter di conseguenza potrebbe rigirare alla Ternana questa punta che viene dallo Sporting....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ci proverei a "pescare" ad Ancona, Torino, Verona.... In quelle piazze cioè dove hanno bisogno di soldi e dove, probabilmente retrocessi, alcuni giocatori non vorrenno restare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io ci proverei a "pescare" ad Ancona, Torino, Verona.... In quelle piazze cioè dove hanno bisogno di soldi e dove, probabilmente retrocessi, alcuni giocatori non vorrenno restare!

tra quelle squadre l'unici che me sanno forti so:

rapajc pinga e mirtaj.

chi me dimentico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de sicuro non sara Pinilla che però giocherà in portogallo nello sporting......questo potrebbe esse stato fatto a posta per far avverare l'ipotesi data da thoams per cui la futura punta venga dalla superliga portoghese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Pinilla vada allo Sporting di Lisbona in prestito, lo sporting quindi lascierà partire destinazione Milano (inter) qualche sua punta che sostituirebbe appunto con Pinilla...

L'inter di conseguenza potrebbe rigirare alla Ternana questa punta che viene dallo Sporting....

IO OFFRO 100 FANTAMILIONI PER ADRIANO!!!!

 

 

 

 

Non è l'asta per il fantacalcio? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho non l'ho data io l'ipotesi, l'ha data mascella a teleumbriaviva! :D

veramente mascella aveva anche detto che il giorno della presentazione sarebbe stata annunciata la punta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto ora da mascella...sembrerebbe che uno degli obiettivi di mercato per l'attacco sia un giocatore che gioca nella serie A portoghese... non conosco i campionati esteri quindi se qualcuno è più pratico potrebbe caccià fuori qualche nome...

NUNO GOMEZ POTREI ANCHE TRADIRE MARIO PER LUI.....CHE HO GIA VISTO A FIRENZE MOLTE VOLTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto ora da mascella...sembrerebbe che uno degli obiettivi di mercato per l'attacco sia un giocatore che gioca nella serie A portoghese... non conosco i campionati esteri quindi se qualcuno è più pratico potrebbe caccià fuori qualche nome...

NUNO GOMEZ POTREI ANCHE TRADIRE MARIO PER LUI.....CHE HO GIA VISTO A FIRENZE MOLTE VOLTE

Ecco Nuno^ Gomes mi puo' anche andar bene che sia bello ;) ma per favore Lu Mesciato NO !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto ora da mascella...sembrerebbe che uno degli obiettivi di mercato per l'attacco sia un giocatore che gioca nella serie A portoghese... non conosco i campionati esteri quindi se qualcuno è più pratico potrebbe caccià fuori qualche nome...

NUNO GOMEZ POTREI ANCHE TRADIRE MARIO PER LUI.....CHE HO GIA VISTO A FIRENZE MOLTE VOLTE

Ecco Nuno^ Gomes mi puo' anche andar bene che sia bello ;) ma per favore Lu Mesciato NO !!! :lol:

MA CHE PERCHE CE L'HAI CON MISTER SIX PACK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè............mò ve lo dico ............ gioca nel Porto (o almeno ce prova) ........proviene dall'Independiente ......... nazionalità Argentina.............. è dell'83......... può giocare a destra e a sinistra ...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI RIDANNO job COMEdiretto a terni, i doriani dicono che è forte, c'ha qualche problema de esuberanza, e lo mannano a educasse con mascellone e fioretti, (speramo che non lu scocciano de schiaffoni prima de vedello all'opera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI RIDANNO job COMEdiretto a terni, i doriani dicono che è forte, c'ha qualche problema de esuberanza, e lo mannano a educasse con mascellone e fioretti, (speramo che non lu scocciano de schiaffoni prima de vedello all'opera)

dice che sto AYALA sia fortissimo.

 

Che c'è di vero? chi lo conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che sto AYALA sia fortissimo.

 

Che c'è di vero? chi lo conosce?

Faceva parte del pool antimafia.

Da quando fa politica niente di che.

Non vorrei che spaccasse lo spogliatoio.

 

 

Lascerei perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che sto AYALA sia fortissimo.

 

Che c'è di vero? chi lo conosce?

Faceva parte del pool antimafia.

Da quando fa politica niente di che.

Non vorrei che spaccasse lo spogliatoio.

 

 

Lascerei perdere

Però sarebbe un fiore all'occhiello per la nuova società; è pur sempre un ex collega di Falcone e Borsellino.

 

Con lui Moggi e la GEA non avrebbero scampo! :bash::bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ayala è un discretp giocatore, così come Job, però permettetemi una perplessità, l'identikit della punta che ci serve è quella di un simil-zampagna, perchè di seconde punte agili e veloci c'è già rabito (che è bravo e invece noi non lo consideriamo per niente), il che esclude tutti i nomi fatti (tranne Adriano che non conosco), anzi, esclude qualsiasi giocatore portoghese, in quanto lì la carenza di prime punte è una malattia endemica........mi sa che so tutte stronzate anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.