Vai al contenuto
BRAVEHEART

JIMENEZ RIAPRE ALLA TERNANA !!!

Messaggi raccomandati

Leggevo TUTTOSPORT (lo compra mi' zio ;) ) or ... ora , e li' c'e' un bell' Articolo che riguarda JIMENEZ (raggiunto telefonicamente in CILE !!!)

Il GIOCATORE ringrazia la SOCIETA' TERNANA CALCIO per avergli consentito di mettersi in luce con continuita' e guadagnare la convocazione con il CILE per la COPPA AMERICA !!!

In piu' il CILENO dichiara che nella nuova SOCIETA' (quale :P:D:lol: ???) c'e' una persona di cui non vuole fare il nome a cui LUI e' legatissimo e per cui nutre grandissima STIMA !!!

Si dice poi pronto se non arrivera' a LUI e alla SOCIETA' l' OFFERTA GIUSTA a restare a TERNI con ENTUSIASMO ... perche' a questi colori deve molto !!!

 

Al di la' del fatto che resti o meno ... ha parlato come molti di VOI gli avevano rimproverato di non aver fatto in precedenza , dimostrando di non essere un INGRATO ...

Io (anche senza questa intervista sia chiaro !!!) spero vivamente di rivederlo in ROSSOVERDE e lo aspetto a braccia aperte :P !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra dire che ha fatto delle dichiarazioni(quantomeno dovute!) e affermare che rimarrà ce ne passa...io spero che rimanga ma ancora non mi fido...

 

potrebbero anche essere state parole "dettate" dal procuratore per rimettere un po di sale sulla trattativa... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che armane a Terni!!! Chiedo ai giornalari quà dentro, potete telefonà a Jimenez???? almeno chiediamo direttamente a lui se ci schifa oppure è il procuratore che fà schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che jimenez sia un buon acquisto, visto che ormai tutto lo avevamo dato per perso ;)

Mbe' Tommy acquisto , dall' Articolo non si puo' dire ;) si capisce comunque che e' disposto a rimanere senza rompere le 00 (come sembrava in un primo momento ;) ) se non arrivi l' offerta giusta !!!

Si capisce anche che in cuor suo ci spera nell' offerta giusta (e su questo IO credo che non sia possibile contestarlo !!!) e se questa arrivasse , sarebbe ben felice di accettarla !!!

Comunque ha speso per le FERE belle parole e questo e' importante ;) ... aspettiamo e vedremo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ha mandato un fax in società in cui prolunga le ferie fino all'8 agosto (praticamente la fine del ritiro di Brusson) perché deve godere dei 28 giorni garantiti dal contratto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ha mandato un fax in società in cui prolunga le ferie fino all'8 agosto (praticamente la fine del ritiro di Brusson) perché deve godere dei 28 giorni garantiti dal contratto...  ;)

28 giorni ?! Manco li fiji delle elementari fanno così tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Jimenez voglia la A me pare ovvio e giusto ma se non arrivano offerte adeguate a sto punto la cosa più logica è parlarci, dirgli di impegnarsi almeno a gennaio se avrà bene fatto lo si potrà vendere al giusto prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è sperare di poter giocare in A a fronte di un offerta giusta, come dice nell'articolo, un conto è dire di volerci andare a tutti i costi, comunque se resta che lo facesse con entusiamo e con la consapevolezza che è un ottimo giocatore ma che deve ancora dimostrare tante cose, purtroppo cedo che prima della fine del mercato qualcuno si rifaccia sotto e alla fine il Cileno cambiarà maglia, vorrei proprio sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono depresso per altre dichiarazioni (di cui al topic di Purinum)

 

nè mi esalto per queste altre.

 

Chi resta deve restare per soffiacce ma ripeto:

 

troppe facce de quelli de lo scorso anno me fanno deprime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta co ste parole, ci vogliono i fatti, e i fatti dicono che sto finocchio se ne sta in vacanza fino all'8 agosto....

Margiotta che anch'esso ha fatto la coppa america rientra il 24 luglio e va in ritiro...ergo jimenez se non rientri io lu ritiro te lo facevo fa giù la marattana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggevo TUTTOSPORT (lo compra mi' zio ;) ) or ... ora , e li' c'e' un bell' Articolo che riguarda JIMENEZ (raggiunto telefonicamente in CILE !!!)

Il GIOCATORE ringrazia la SOCIETA' TERNANA CALCIO per avergli consentito di mettersi in luce con continuita' e guadagnare la convocazione con il CILE per la COPPA AMERICA !!!

In piu' il CILENO dichiara che nella nuova SOCIETA' (quale :P  :D  :lol: ???) c'e' una persona di cui non vuole fare il nome a cui LUI e' legatissimo e per cui nutre grandissima STIMA !!!

Si dice poi pronto se non arrivera' a LUI e alla SOCIETA' l' OFFERTA GIUSTA a restare a TERNI con ENTUSIASMO ... perche' a questi colori deve molto !!!

 

Al di la' del fatto che resti o meno ... ha parlato come molti di VOI gli avevano rimproverato di non aver fatto in precedenza , dimostrando di non essere un INGRATO ...

Io (anche senza questa intervista sia chiaro !!!) spero vivamente di rivederlo in ROSSOVERDE e lo aspetto a braccia aperte :P  !!!!

A me sa tanto di captatio benevolentiae sta dichirazione. Insomma me puzza!! :lol:;)

Credo che se ne vada dalla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sa tanto di captatio benevolentiae sta dichirazione. Insomma me puzza!! :lol:  ;)

Credo che se ne vada dalla Ternana...

A posto!!! Non bastavano le cazzate in italiano, mo pure in latino... che spettacolo!!! E' il salto di qualità che tutti attendevamo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggevo TUTTOSPORT (lo compra mi' zio ;) ) or ... ora , e li' c'e' un bell' Articolo che riguarda JIMENEZ (raggiunto telefonicamente in CILE !!!)

Il GIOCATORE ringrazia la SOCIETA' TERNANA CALCIO per avergli consentito di mettersi in luce con continuita' e guadagnare la convocazione con il CILE per la COPPA AMERICA !!!

In piu' il CILENO dichiara che nella nuova SOCIETA' (quale :P  :D  :lol: ???) c'e' una persona di cui non vuole fare il nome a cui LUI e' legatissimo e per cui nutre grandissima STIMA !!!

Si dice poi pronto se non arrivera' a LUI e alla SOCIETA' l' OFFERTA GIUSTA a restare a TERNI con ENTUSIASMO ... perche' a questi colori deve molto !!!

 

Al di la' del fatto che resti o meno ... ha parlato come molti di VOI gli avevano rimproverato di non aver fatto in precedenza , dimostrando di non essere un INGRATO ...

Io (anche senza questa intervista sia chiaro !!!) spero vivamente di rivederlo in ROSSOVERDE e lo aspetto a braccia aperte :P  !!!!

GRANDE JIMENEZ!!! Alla faccia de quillu "....." de lu procuratore sua!

 

Mascella hai letto? Cesenticerqua?!?!?!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi jimenez lo danno a tutta pagina, in procinto di trasferirsi in comproprietà alla Lazio, speriamo che in cambio non ci ammollino quel pippone di Pandev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se jimenez rimane, bene!

ma deve soffiacce, come tutti.

se arriva una buona offerta, parta pure. la ternana vivrà anche senza di lui.

se non arriva l'offerta giusta e lui rompe i coglioni, dovrà andare ad allenarsi con un allenatore a parte come i vari esposito, scarlato e gente del genere.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi facevo più furbi....che deve dire ormai??rimango a terni anche se non ho voglia?ormai ha capito che deve restare per forza e quindi dice queste cose cosi è superbenvoluto da tutti...

 

comunque penso sia l'acquisto migliore della stagione...con lui chissà che non ci scappi qualche sorpresina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora per radio che la lazio avrebbe offerto 2 milioni per jimenez (penso per la comproprietà). Credo che a queste cifre non si possa nemmeno trattare, ameno che non ci mettono qualche bel giocatore (ma dubito...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentito ora per radio che la lazio avrebbe offerto 2 milioni per jimenez (penso per la comproprietà). Credo che a queste cifre non si possa nemmeno trattare,  ameno che non ci mettono qualche bel giocatore (ma dubito...)

essendo la lazio non vedo giocatori buoni da darci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onizuka Inviato il 22 Jul 2004, 11:53

  QUOTE (Tomas Milian @ 22 Jul 2004, 11:51)

Sentito ora per radio che la lazio avrebbe offerto 2 milioni per jimenez (penso per la comproprietà). Credo che a queste cifre non si possa nemmeno trattare, ameno che non ci mettono qualche bel giocatore (ma dubito...) 

 

 

essendo la lazio non vedo giocatori buoni da darci

e poi, notoriamente, i giocatori della lazio prendono poco di stipendio! :azz:

quanno lo dicono a fioretti je pija un corbu! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che per Barzagli il Palermo ha offerto in tutto 4 mln di euro più 4 giocatori in prestito!!!

Ma io dico ma perchè Zamparini non se compra il Cileno e ci gira Conteh, Codrea e Brianza più sordi???????? Zamparì è n'affare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul corriere dell'umbria c'è scritto che jimenez non vuole rimanere alla ternana, che rientrerà a terni il 10 agosto e che mascella ha detto che allora si allenerà per 3 anni a terni senza giocare. idem per kharja (2006).

i due sono inseriti nella rosa della squadra di quest'anno e non vogliono privarsene, sono fuori dal mercato.

E' PIU' CHIARO ORA COME STANNO LE COSE O LO VOLETE RIPIJA' NEL CULO COME L'ALTR'ANNO? SO TUTTI UGUALI STE MERDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! SVEJATEVE!

 

dai jimenez che se vai a brusson non te li do quattro boccatoni.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....solo due :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dell'umbria c'è scritto che jimenez non vuole rimanere alla ternana, che rientrerà a terni il 10 agosto e che mascella ha detto che allora si allenerà per 3 anni a terni senza giocare. idem per kharja (2006).

i due sono inseriti nella rosa della squadra di quest'anno e non vogliono privarsene, sono fuori dal mercato.

E' PIU' CHIARO ORA COME STANNO LE COSE O LO VOLETE RIPIJA' NEL CULO COME L'ALTR'ANNO? SO TUTTI UGUALI STE MERDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! SVEJATEVE!

 

dai jimenez che se vai a brusson non te li do quattro boccatoni.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....solo due :D

Ecco nn aggiungo altro ai detto tutto te CONCORDO IN PIENO sono solo una massa de infami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' non famo (primi in italia) una cosa nova????

invece de mena' ai giocatori o pija' a paraculate quistu o quillu!!

es:dicono che adeshina ha detto questo:

DETTO? MA SE NON SPICCICA UNA PAROLA!!

iattribbuiscono frasi di senso compiuto ecc...ecc...

MA CHI CAZZO CE CREDE????

 

 

INIZIAMO A MENA' A LI PROCURATORI!!!!

UNO PER UNO...

DA QUILLU DE GRAVA CHE E' ROGGI, FINO ALU FIJO DE MOGGI!!!!(CAZZO SEMBRA UNO SLOGAN)

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.