Vai al contenuto
Super

MESSINA: LA SCOMMESSA DI ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

MESSINA: LA SCOMMESSA DI ZAMPAGNA

 

Il suo ritorno a Messina rappresenta una scommessa con se stesso. Misurarsi con la serie A.

 

Le sue impressioni nella conferenza stampa di questa mattina a Roccaporena

 

Zampagna è pronto: "E’ un campionato diverso, più bello. Sono anche un Zampagna diverso rispetto alla prima esperienza. Ho un anno in più, esperienza in più. Ho una grande motivazione perché la serie A l’ho solo sfiorata a Perugia"

 

"Non ho dovuto nemmeno faticare più di tanto per integrarmi perché già lo ero. Mi ero lasciato abbastanza bene con tutti e ritrovo una squadra che ha grande voglia di fare, non vedo l'ora di giocare di fronte ai nostri tifosi, manchera' il Celeste e questo un po' mi dispiace, ma troviamo un nuovo stadio che come caratteristiche non e' tanto diverso dal Celeste, la bolgia che si creava nel vecchio catino che mi ha dato tante soddisfazioni si potra' creare di nuovo nel nuovo stadio con 40.000 tifosi, ho saputo dei numerosi abbonamenti fatti (25.000) c'e' tanta euforia".

 

zampagna-roccaporena.jpgzampagna-roccaporena1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTI UN PO MAGNACANNOLI DE MERDA, MA TU SEI NATO COSI STUPIDO O C'HAI FATTO UN CORSO FINALIZZATO DALLA REGIONE ( se così si può chiamare )????

 

a sto punto io chiedo UFFICIALMENTE il ban, visto che il tuo atteggiamento è continuamente provocatorio.

 

forza, esci da casa e fatte na bella danza della pioggia, se no quest'anno ve tocca aprì tutti li cactus pe cercà un po d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta super mi dici cosa cazzo vuoi? C'avete Zampagna, state in serie A e vieni qui a fa lo sborone!! Ci sono un paio di utenti di messina che non hanno mai rotto i coglioni, proprio perchè si erano integrati in questo forum nemmeno hanno detto niente della loro promozione, così come ha fatto Menzo e tu invece? tu stai scassando la minchia da quando ti sei segnato! Ma perchè non ti iscrivi al forum del catania della reggina del palermo del Lecce de do cazzo te pare invece da venì a sbomballà i cojoni a noi??

Vuoi jimenez? caccia 3.5 di € per la comproprietà ed è tuo!

Goditi il tuo stadio nuovo, la tua televisione in diretta 24h dal ritiro e non ci rompere più il cazzo. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non ha provocato nessuno.

 

essendo un tifoso del Messina ed essendo su Calcio24ore...non vedo perché non debba informarci su Zampagna, ternano ed ex calciatore della Ternana...

 

non vedo dove sia la provocazione.

(e vi ricordo che Zampagna mi sta pure sul mazzo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono per il ban. Mi sembra scontato il fatto che l'utente stia cercando di provocare, con le notizie su Zampagna. Se così non fosse, vorrei sapere come mai non apre topic con interviste a tutti gli altri membri della sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sono per il ban. Mi sembra scontato il fatto che l'utente stia cercando di provocare, con le notizie su Zampagna. Se così non fosse, vorrei sapere come mai non apre topic con interviste a tutti gli altri membri della sua squadra.

Per me tale pseudoutente deve essere Bannato se non dalla faccia della terra (cosa che sarebbe piu' giusta !!!) almeno dal NOSTRO FORUM .....

Admin Thanks in Advance ... Ossia : GRAZIE PE' L' AVANZI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non ha provocato nessuno.

 

essendo un tifoso del Messina ed essendo su Calcio24ore...non vedo perché non debba informarci su Zampagna, ternano ed ex calciatore della Ternana...

 

non vedo dove sia la provocazione.

(e vi ricordo che Zampagna mi sta pure sul mazzo...)

aghy te si arvenuto ieri....è da un mese che sta rompenno li cojoni con le interviste di zampagna etcetcetc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non ha provocato nessuno.

 

essendo un tifoso del Messina ed essendo su Calcio24ore...non vedo perché non debba informarci su Zampagna, ternano ed ex calciatore della Ternana...

 

non vedo dove sia la provocazione.

(e vi ricordo che Zampagna mi sta pure sul mazzo...)

invece secondo me nn deve rompe li cojoni

 

chiedo che vengano levate le foto postate :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stu messinese ha ruttu li cojoni.....ma come, bannate Valentina perchè ve manda affanculo sulla faccia e fate parlà quistu che ruppe li cojoni e manco l' ammette ??!...io boh....secondo me chi comanna qua dentro sta a fa' la figura de lu bambax....da parte de un ladro leccaculo de messina.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto io chiedo UFFICIALMENTE il ban, visto che il tuo atteggiamento è continuamente provocatorio.

Concordo...ban ban ban! :lol::lol::lol:

 

E' uno scassapalle nato...ne so qualcosa io che ho avuto a che farci su messenger tempo fa <_<:(:(:huh::huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, sono venuto da ieri.

però ieri sera si è scatenato un putiferio solo perché ha aperto questo topic che altro non è che una notizia VERA su un giocatore del Messina nella sezione calcio24ore...non SOLO LA TERNANA.

 

ora vi chiedo: ma Zampagna è o no un giocatore di calcio?

gioca o no nel Messina?

 

ma il problema qual'è?

dove la vedete questa provocazione nel topic?

a me Zampagna sta sulle palle ma cosa devo farci?

 

in passato abbiamo lasciato correre ben altre situazioni, provocazioni VERE, ed ora qui a discutere di questo topic che altro non è che una notizia che può interessare e non interessare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, sono venuto da ieri.

però ieri sera si è scatenato un putiferio solo perché ha aperto questo topic che altro non è che una notizia VERA su un giocatore del Messina nella sezione calcio24ore...non SOLO LA TERNANA.

 

ora vi chiedo: ma Zampagna è o no un giocatore di calcio?

gioca o no nel Messina?

 

ma il problema qual'è?

dove la vedete questa provocazione nel topic?

a me Zampagna sta sulle palle ma cosa devo farci?

 

in passato abbiamo lasciato correre ben altre situazioni, provocazioni VERE, ed ora qui a discutere di questo topic che altro non è che una notizia che può interessare e non interessare.

devi guardà un tantinelllo più là de lu naso tuo....avoia se provoca !!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannatelo bannatelo, uno che ti insulta la famiglia così senza motivo (il topic chiuso da Purinum è ancora nella prima pagina), merita di levarsi dal cazzo.

 

Ah Super, complimenti cazzo avete Zampagna, che culo!! Con lui Champions assicurata!! :lol:

 

 

E adesso vediamo a chi rispondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, sono venuto da ieri.

però ieri sera si è scatenato un putiferio solo perché ha aperto questo topic che altro non è che una notizia VERA su un giocatore del Messina nella sezione calcio24ore...non SOLO LA TERNANA.

 

ora vi chiedo: ma Zampagna è o no un giocatore di calcio?

gioca o no nel Messina?

 

ma il problema qual'è?

dove la vedete questa provocazione nel topic?

a me Zampagna sta sulle palle ma cosa devo farci?

 

in passato abbiamo lasciato correre ben altre situazioni, provocazioni VERE, ed ora qui a discutere di questo topic che altro non è che una notizia che può interessare e non interessare.

devi guardà un tantinelllo più là de lu naso tuo....avoia se provoca !!! :ph34r::ph34r:

guarda che lu naso mio è bello grosso eh!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.