Vai al contenuto
Ciccio 883

Almen voi fatela finita!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Questa settimana, dopo diverso tempo, mi trovavo a Terni e ho avuto la possibilità di seguire le trasmissioni sportive della conca. Al di là del solito buonismo generale mi sono veramente meravigliato per la mancanza di contestazione e di "accanimento" nelle trasmissioni di Teleumbriaviva...!!! Ma è possibile? Almeno voi che siete sempre stati la voce fuori dal coro e i contestatori potevate dire qualcosa!!!! E invece niente, al di là di qualche timido tentativo di Fausti e Manini!!!! Ora, anche alla luce della schifosa prestazione a Vicenza, mi auguro che ci sia una netta inversione di rotta......!!!!! Confido seriamente in voi perchè qui mi pare che le cose si sono messe male, ma nessuno se ne vuole accorgere!!!!! E allora, come si dice a Terni, DATEJE GIU'!!!!!!!!! SENZA PIETA'!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urlare tanto per urlare credo che non convenga a nessuno...

Abbiamo sempre detto quello che pensavamo, cercando di mantenere i toni pacati. Perchè per criticare o contestare non c'è bisogno di alzare la voce o di ricorrere a delle espressioni offensive.

Di lapidazioni (verbali) pubbliche ancora non ce n'è bisogno. Perchè, con tutto il dovuto rispetto, un conto è quello che si vedeva negli anni passati (qualche eccezione a parte) un conto è quello che sta accadendo adesso...

 

A mio parere non vedo né incompetenti, né uomini in mala fede, ma molta, troppo, confusione.

 

Il problema è che non ho capito ancora da dove venga fuori. E allora invece di tirare merda su questo o sull'altro (fermo restando che alcuni uomini e alcune scelte mi sembrano sbagliate ma considerate che le sconfitte non sono mai figlie di un solo uomo, così come le vittorie) cerchiamo di criticare si, ma con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione è legittima, specie dopo gli ultimi risultati. La discriminante come sempre è COSA contestare.

Contestare la squadra in blocco? NO

Contestare l'allenatore in quanto tale? NO

Contestare ALCUNE SCELTE dell'allenatore? DECISAMENTE SI.

 

E' ora che Terni va a farsi la panca e gente del calibro di Tarozzi e Grava torni a calpestare il terreno di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un'idea strana di contestazione...non è che andremo soto la sede co li cartelli e li slogan a contestare eh, è una contestazione puramente verbale nei confronti di certe scelte che si stanno rivelando fasulle da inizio campionato. Mica ho detto damo foco a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo!!! parole sante! vi pare che beretta stasera va a dormire preoccupato perche' qualcuno sul forum lo contesta???

 

bravo t(h)omas bravo!!! non capisci un cazzo ma hai detto una cosa giusta!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

scherzi a parte i forum servono oltre a scambiare opinioni anche a essere propositivi, e mi pare che qua dentro ognuno abbia detto la sua abbastanza civilmente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INGRIFATISSIMO SONO !

 

Ma te rendi conto de quello che hai scritto????????????

 

Mamma mia, devi sta proprio male per riuscire a digitare una parola del genere!!!!!!!!!!! :D:D

 

Piuttoste cercate di farlo parlare..... non fate solo mucchi di domande a cui nessuno risponde (per quello c'è già biscardi!!!)

 

Attendo con ansia.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INGRIFATISSIMO SONO !

 

Vedremo stasera se Capozzucca saprà darci conforto e speranze.

EHEHEHEH DA TE NN ME LO SAREI MAI ASPETTATO.

 

dai ok lo so cosa volevi dire: INDRAGATISSIMO.

 

vero? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di leggere come vi è sembrato l'intervento del D.S. dal BARBIERE... Che ne pensate? Ha le idee chiare oppure è venuto a difendere l'indifendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di leggere come vi è sembrato l'intervento del D.S. dal BARBIERE...  Che ne pensate? Ha le idee chiare oppure è venuto a difendere l'indifendibile?

Sì, ha le idee chiare sul programma triennale.........

Concordo con quanto detto da alcuni presenti in trasmissione sul fatto che non provarci e migliorare questa squadra con qualche innesto sia un grosso sbaglio, visto il livello medio-basso di questo campionato in alta classifica (siena, livorno, cagliari, lo stesso lecce che contro di noi non ha mai tirato in porta) e visto che anche le squadre che stanno sotto si stanno rafforzando e che di certo napoli e bari risaliranno!

L'affermazione di non voler far spendere i soldi ad Agarini, come hanno fatto i suoi predecessori, sinceramente mi ha fatto un po' ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozucca, di speranze,non ce le ha date,ha detto che dovemo sta zitti e non disturbare il conducente.

non mi è piaciuto il catenaccio che ha fatto, volevamo speranze come dice Mincia invece è stata una doccia fredda almeno per me,sembrava il ds del Cittadella.

Noi siamo tifosi.

Se , come dice Fausti il pG so'5 anni che sta in A spennendo 3 lire,noi non ci possiamo permettere nemmeno di provarci e abbiamo speso di più.

cmq la mia domanda su Motta nessuno glie l'ha posta,era un diversivo per almeno tranquillizarci sul futuro,cioè prendere i giocatori di C promettenti.

Lo farà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che ci sono giocatori interesantissimi e giovani in serie c..quindi credo che non ci sia bisogno di dire nulla a capozucca circa il suo lavoro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto che ci sono giocatori interesantissimi e giovani in serie c..quindi credo che non ci sia bisogno di dire nulla a capozucca circa il suo lavoro!!

scusa cara farfallina, ma questa mi sembra veramente la scoperta dell'acqua calda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita col genoa mi sono sentito ampliamente preso per il culo. Di certo non sono andato fuori dai cancelli come ho fatto svariate volte lo scorso anno. Sono però molto arrabbiato e contrariato. E posso assicurarti che ora sono calmo! VOGLIO LA SALVEZZA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.