Vai al contenuto
Bambu

Borgo va a Salerno arrivano Russo e Gona

Messaggi raccomandati

Come annunciato da alcuni giorni Ternana e Salernitana hanno chiuso l'operazione che porterà Massimo Borgobello a Salerno (per lui contratto biennale) e Salvatore Russo alla Ternana. La società rossoverde ha anche annunciato (per bocca di Poerio Mascella nell'incontro avuto con la stampa questo pomeriggio) l'arrivo a Terni del giovane nigeriano Cyril Gona. Il diggì rossoverde avrebbe anche affermato che esistono trattative per portare alla corte di Verdelli ancora due elementi: un difensore centrale di spessore ed esperienza ed un'altro centrocampista che dovrebbe prendere il posto di Corrent oramai incluso nella lista degli epurati. Fonte TRT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito ma questi tireranno a vacca pure a Salerno?? me sa de no... perchè lì se poco poco lo fanno se trovano le pallottole dentro na busta della posta sotto casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che alcuni dei vostri eroi in esubero avrebbero chiesto alle società interessate alle loro prestazioni un aumento del 10% dell'ingaggio percepito a Terni (DICHIARAZIONE DI MASCELLA-FONTE TRT).

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Credere a ;ascella ORAMAI risulta essere MOLTO MOLTO DIFFICILE.........anche perchè a smentirlo sono i fatti e le dichiarazioni precedenti..........Direi che MAscella Dovrebbe iniziare a ricordarsi quello che di ce e sapere che oltre a lui le cose le sanno anche altri!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito ma questi tireranno a vacca pure a Salerno?? me sa de no... perchè lì se poco poco lo fanno se trovano le pallottole dentro na busta della posta sotto casa....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

MAGARI FOSSE PERO'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente in rosa dell'anno scorso sono rimasti,

 

berni

migliaccio

kharja

jimenez

d'astolfo

fanasca

 

fuori rosa

 

corrent

esposito

scarlato

nicola

frick

frara

 

giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente in rosa dell'anno scorso sono rimasti,

 

berni

migliaccio

kharja

jimenez

d'astolfo

fanasca

 

fuori rosa

 

corrent

esposito

scarlato

nicola

frick

frara

 

giusto???

nel gruppo degli indesiderati c'e' anche SAVINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul corriere dello sport c'è scritto che bono e montero sono stati ceduti in prestito all'andria.

 

chi ci rimane in rosa? Gona, Martinelli , Fattori, Peluso, Zanotti, Russo? ne servono almeno altri 2 forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo è un centrocampista pure vecchietto se te lo ricordi bene era il numero 8 dell'ancona quello piccoletto brutto co li capelli ricciolini lunghi mezzi biondi, un trottolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Borgobello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io russo me lo ricordo centrocampista, mo pare che si sia riciclato come difensore...boh! Cmq non era male, grande corsa e carattere...solo che è un tantino vecio..

Sembra che nelle due ultime stagione abbia giocato esterno di difesa.... Anch'io me lo ricordo, quando militava nell'Ancona, tutto corsa e temperamento.... forse proprio per l'eta' avanzata e' stato arretrato sulla linea dei difensori... cmq resto dubbioso sulla sua utilita' in seno alla TERNANA... Insomma se serviva un difensore sarebbe stato meglio prenderne uno di ruolo e non uno adattato... per il centrocampo invece mi sembra quasi in esubero vista la concorrenza... ma forse era l'unico modo per vendere il grandissimo attaccante della TERNANA Borgobello... che sara' ricordato per il suo grande attaccamento ai tifosi e alla curva Est e per la sua disponibilita' alla critica durante gli allenamenti....TROPPO FORTE PER ESSERE CRITICATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io russo me lo ricordo centrocampista, mo pare che si sia riciclato come difensore...boh! Cmq non era male, grande corsa e carattere...solo che è un tantino vecio..

ho visto 7 partite della salernitana e ha sempre giocato come mediano, ora se pur di non spendere qualche soldo lo facciamo giocare in difesa..................................

 

:tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal giornale di salerno di oggi:

 

Russo, un addio tra le lacrime Il mediano saluta la tifoseria

 

Era il più commosso tra tutti i granata saliti sul palco del Vestuti, perché la festa per lui aveva il sapore amaro dell'addio. Tutti i compagni lo hanno cercato con lo sguardo, qualcuno (Bombardini) ha provato a strappargli un sorriso inginocchiandosi davanti a lui, ma è stato un successo solo parziale. Salvatore Russo ha partecipato alla presentazione della Salernitana con il cuore in subbuglio. La gioia per aver rivisto la curva sud così piena d'entusiasmo e passione e l'amarezza per il suo imminente addio alla maglia granata facevano a cazzotti dentro di sé. Quando è stato chiamato sul palco, la gente gli ha tributato un applauso intenso, sentito, spontaneo. La gente del Vestuti non aveva altro modo per salutare uno di loro, per dirgli grazie per l'attaccamento dimostrato e per la tenacia con cui ha onorato quella maglia sognata fin da bambino e con cui sperava di chiudere la sua carriera. L'applauso della gente era anche un modo per ringraziarlo per il suo atto d'amore: dicendo sì alla Terzana, infatti, Russo ha reso possibile l'arrivo in granata di Borgobello, a più riprese invocato, domenica sera, dai tifosi granata. Pazienza se la sua avventura con la Salernitana sia durata solo sei mesi: se i gol del centravanti di Pordenone aiuteranno la squadra di Ammazzalorso a fare molta strada nel prossimo campionato, per Russo sarà un motivo di soddisfazione. Nel programma originario della serata, era previsto un suo intervento. Le parole, però, non sarebbero servite per esprimere quello che provava. E' bastato incrociare il suo sguardo per accorgersi di quanto bello e difficile insieme fosse quel momento per lui. Mentre i compagni si godevano la festa del Vestuti, Russo pensava che non avrebbe avuto la possibilità di sdebitarsi sul campo per l'affetto che la gente aveva riversato sulla squadra, che lui continuerà a seguire proprio come uno dei seimila che erano presenti ieri l'altro: da tifoso, con tanta passione ed entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo secondo me è più che giusto che Borgonello se ne vada via ha finito la sua avventura a Terni con l'ultima staggione. Ma non posso scordà l'emozioni che me ha fatto passa come lu gol nella partita salvezza con l'andria che è venuto giu il Liberati con annessa invasione de campo a partita ancora non finita, i gol che ci hanno portato in b e che ci hanno fatto rimanere per i primi anni che lottavamo per per salvacce, lu coro "ce l'abbiamo solo noi borgo-bello".......insomma bellissimi ricordi che nessuno cancellerà mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo secondo me è più che giusto che Borgonello se ne vada via ha finito la sua avventura a Terni con l'ultima staggione. Ma non posso scordà l'emozioni che me ha fatto passa come lu gol nella partita salvezza con l'andria che è venuto giu il Liberati con annessa invasione de campo a partita ancora non finita, i gol che ci hanno portato in b e che ci hanno fatto rimanere per i primi anni che lottavamo per per salvacce, lu coro "ce l'abbiamo solo noi borgo-bello".......insomma bellissimi ricordi che nessuno cancellerà mai!

Su questo hai perfettamente ragione. Anche io non dimentico i gol segnati e le grandi emozioni. Ma non dimentico nemmeno l'ultimo campionato e lo scempio che, lui e tutto il resto della compagnia, hanno combinato. Quello che hanno fatto l'anno scorso oscura tutto....cancella tutto...

 

NON DIMENTICO E NON PERDONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo so andato ha vedè lu sito ufficale della salernitana per vedè se dava notizie ufficiali sullo scambio ma ancora non diceva nulla. In compenso me so inbattuto nelle foto della presentazione della squadra hai tifosi, e devo di che c'èra una marea de gente che hanno portato in trionfo il loro presidente felici della squadra che gli ha messo su!!!!!!Però se pensate che l'aquisti piu importanti che hanno fatto so 4 ovvero Brunner, Terni, Ferrarese e Zaniolo (5 se arriverà Borgobello) inpratica scarti nostri c'è da chiedese se so illusi loro o coglioni noi!!!!!!

PER ME LA PRIMA CHE HO DETTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io russo me lo ricordo centrocampista, mo pare che si sia riciclato come difensore...boh! Cmq non era male, grande corsa e carattere...solo che è un tantino vecio..

Ve ricordate Ternana Ancona (Agostinelli BIS), chi è che dopo un predominio sterile e sfortunato delle Fere si precipitò sullo scivolone di Lacrima (Di Cara ndr) e servì un delizioso assist al faccia di cazzo Ambrosi al 90°?

 

Poi faccia di cazzo Ambrosi esultò sotto la EST!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Borgo per i suoi 70 e passa gol fatti con la maglia della Ternana è anche grazie a lui se sono 6 anni che siamo in serie B. Continuerà a segnare perchè lui non è un calciatore finito e non è nemmeno struppio come dice qualche tifoso, però credo che la sua cessione fosse inevitabile proprio perchè si era rotto il feeling con una buona parte della tifoseria e di chiacchiere ne sono girate troppe, veramente troppe.

Russo è un centrocampista e il fatto che sia stato acquistato come difensore di fascia mi rende perplesso, avrei preferito de angelis che almeno è proprio di ruolo. Mancano ancora due difensori ( possibilmente li vorrei di esperienza) e una punta centrale secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Borgo per i suoi 70 e passa gol fatti con la maglia della Ternana è anche grazie a lui se sono 6 anni che siamo in serie B. Continuerà a segnare perchè lui non è un calciatore finito e non è nemmeno struppio come dice qualche tifoso, però credo che la sua cessione fosse inevitabile proprio perchè si era rotto il feeling con una buona parte della tifoseria e di chiacchiere ne sono girate troppe, veramente troppe.

assolutamente d'accordo. purtroppo la splendida avventura di borgobello in rossoverde è finita all'inizio del girone di ritorno.....

L'avventura di borgobello finì quando ricevette un accendino sulla testa sotto la curva est e lui ci rimase male, tanto che non ha più esultato sotto la curva....l'anno della retrocessione non si capisce che colpe avesse lui quando per vari infortuni restò fuori quasi tutta la stagione.

Ma a Terni de scienziati ce ne stanno tanti......vedrete il prossimo anno quando davanti ad una partita della salernitana qualcuno dirà: eccolo anche quistu era nostru solo che con noi era scarso ( è successo anche con cordone e con cavallo che struppi lo sono tutt'ora ).

Ripeto non sto rimpiangendo Borgobello, era giusto che venisse ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo sul fatto che ormai Borgobello non poteva rimanere a Terni anche se io personalmente lo rimpiango già ora. Purtroppo non godeva più della fiducia della squadra e della maggior parte (aimè) del pubblico. Però non penso proprio che quanto successo nel famigerato ritorno dello scorso anno possa giustificare tanta avversità e tanto odio e soprattutto non credo possa cancellare quello che c'è stato prima.

 

ONORE A BORGOBELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello ha segnato 74 gol in campionato (62 dei quali in serie B),appartiene alla storia della Ternana : miglior cannoniere della B con la maglia rossoverde,secondo di tutti i tempi nella storia della Ternana (i gol sono 79,se non sbaglio,compresa la Coppa Italia).

Ci ha regalato pagine bellissime del nostro recente passato calcistico (su tutte la doppietta all'Andria in quell'infernale pomeriggio di giugno).

Nonostante ciò,la stagione che abbiamo alle spalle richiedeva un repulisti generale,Borgo compreso,anche per il suo bene.

Sono certo che lo rimpiangeremo...chi lo insulterà al Liberati dimostrerà poca intelligenza ed una scarsissima conoscenza della storia rossoverde.

Ora,però,damoje 'na chiusa e sosteniamo i ragazzi che saranno chiamati ad onorare i nostri colori. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire la differenza fra uno scambio (realizzato) Borgobello più soldi per Russo e uno scambio (non realizzato) Nicola-Akassou?

Cioè? Spiegati meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioé lo scambio Nicola Akassou non era considerato buono per la Ternana, perché (giustamente) si diceva che Akassou era uno scarsone.

Ora la cessione di Borgobello (che anche io giudico abbia finito il suo tempo a Terni, ma credo che sia un ottimo attaccante per la B) viene salutata con favore perché arriva a Terni Russo, che nella vita ha fatto il centrocampista (a destra o sinistra) e in più di un occasione il terzino (ruolo che si è inventato per necessità). Con i soldi sulla schiena di Borgobello.

 

Vorrei sapere se questa è considerata una buona operazione o meno. Anzi perché questa è considerata una buona operazione e quella di Nciola no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.