Vai al contenuto
tommyyes

Zampagna COJONE!

Messaggi raccomandati

Si ma sarebbe meglio non riportare su topic con titoli del genere, perchè all'epoca zampagna non leggeva, mo il forum lo legge e se potrebbe anche un attimino sfastidià con tutti gli insulti che ce stanno...

e sti cazzi, mica je dovemo portà l'acqua co le recchie!!!!!

 

In tutte le storie d'amore c'è un prendersi e un lasciarsi iniziale...dopo la maretta di un anno fa, credo che giustamente fra i tifosi e Zampagna si sia fatto MAPPO!!!!

 

MAPPO MAPPO MAPPOMAPPO MAPPO MAPPO MAPPO MAPPO MAPPO MAPPO MAPPO MAPPO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo mi pare proprio che abbia dimostrato di essere un validissimo attaccante oggi. Ogni palla che ha preso ha creato costantemente pericoli. Unica nota stonata della sua giornata è stato il rigore sbagliato.

Se vedo lui e se vedo quell'altro che invece c'abbiamo noi (Zaniolo) me ce vene da piagne. Lo so che è facile ragionare col senno di poi, ed era impossibile prevedere che zampagna avrebbe avuto una stagione così buona e zaniolo così terribile, però fa rabbia uguale...

Sul fatto che sia un attaccabrighe e un grezzo penso siamo tutti d'accordo, ma non credo che lo sia solo contro la ternana ma contro tutte le squadre...è il suo modo di fare e non credo che nessuno potrà mai cambiarlo!

Ecco chi ha deciso l'acquisto di Zampagna......altro che Capozucca <_<<_<

 

 

è stato Tomas :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzace ma è un fatto appurato che capozucca abbia letto al procuratore di zaniolo i commenti (non certo lusinghieri!) che erano stati fatti sul forum quando s'era impuntato e non voleva andare via da terni...chissà che una spintarella verso messina non glie l'abbiamo data pure noi?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu scherzace ma è un fatto appurato che capozucca abbia letto al procuratore di zaniolo i commenti (non certo lusinghieri!) che erano stati fatti sul forum quando s'era impuntato e non voleva andare via da terni...chissà che una spintarella verso messina non glie l'abbiamo data pure noi?! :D

Quindi i messinesi ci staranno ringraziando :lol::lol::lol:

 

Cmq , visto che si diceva che Giampà a Messina faceva la panchina...............domenica giocherà al posto di Pricivalli......quello che i siciliani ci volevano rifilare :lol::lol:

 

Auguri Mimmo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Rileggendo il topic mi sembra invece che quasi tutti parlavamo bene di Zampagna....solo Tommyes e pochi altri l'hanno criticato <_<

TOMMYYES AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento.

se avesse segnato 4 gol e si fosse comprtato naturalmente avrei detto che aveva fatto solo il suo compito.

E invece il coglionazzo ha mancato di rispetto a tutti i suoi concittadini non solo oggi ma anche in settimana!!!

La scena del rigore è stata mitica...st'imbecille...

eh si ma...ha fatto lo sboroooooooone!

Tommy, ma che stai a dì? C'ha mancato di rispetto? Ringrazia che ha sbajato lu rigore... Se fanno una colletta per portarlo a Terni io sarò il primo a mettece li sordi. E' stato un professionista e sulle qualità di attaccante parlano i gol. Per il resto è così di carattere faceva lo stesso a siena e lo farà sempre ovunque giocherà...

:hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo tutto quello che ho scritto su questo topic

si comportò molto male con terni e con i ternani

ma è tornato con stile

chiedendo scusa

spiegando quali fossero le motivazioni per il suo atteggiamento

mettendoci il cuore dove non arriva con la tecnica...

 

ha fatto 11 gol

al primo gol al liberati ha baciato lo striscione di un ragazzo che non c'è più ma che potevo essere io

 

io con nwuanda j'ho fatto lo stendardo!

sono orgoglioso di avere la sua maglia.

 

queste cose cmq dovevo averle già scritte al suo arrivo a Terni

se volevate far sembrare incoerenti le persone che hanno scritto su questo topic avete preso una grossa buca...

 

FORZA RICCARDO PORTACI IN A

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Si lu mejo!!

 

 

(Ps: ma quando mai ha chiesto scusa e soprattutto perchè?? :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo Inviato il 5 Feb 2004, 13:41

  QUOTE (Brux @ 5 Feb 2004, 12:41)

Cos'è successo di preciso?? 

 

 

Fece l'elicottero sotto la curva dei ternani dopo il goal (si alzo' pure di qualche centimetro)... 

angelooo Inviato il 5 Feb 2004, 13:40

sci però questa se la poteva proprio esse risparmiata...non fatemece ripensà se no comincio a dà ragione a farfallina!!!!! <_<

comunque zampagna deve segnà almeno altri 11 golle se no no lo perdono!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimoce la verità, se Zampagna non giocava con noi ancora rimaneva uno dei giocatori con la piu' grande faccia da cazzo :D. Perchè è uno che mena, che lo mette nel culo spesso, perchè risulta odioso...se fate un rapido sondaggio tra i tifosi delle altre squadre di B quasi tutti ve dicono che è una testa di cazzo :D....e lui je fa lu pallino :D grande riccardò ti vogliamo cosi'...perchè te sei cosi' sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimoce la verità, se Zampagna non giocava con noi ancora rimaneva uno dei giocatori con la piu' grande faccia da cazzo :D. Perchè è uno che mena, che lo mette nel culo spesso, perchè risulta odioso...se fate un rapido sondaggio tra i tifosi delle altre squadre di B quasi tutti ve dicono che è una testa di cazzo :D....e lui je fa lu pallino :D grande riccardò ti vogliamo cosi'...perchè te sei cosi' sempre!

concordo pienamente riccardo o si ama o si odia!!!! ma ricordiamoci è il tipico carattere ternano quindi non meraviglimoci più di tanto!!!per me fino a che segna con questo ritmo va più che bene con tutti i difetti che ha!!!!!!!

:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIKERGIRL Inviato il 5 Feb 2004, 15:50

  QUOTE (CIACCA PESCOLLE @ 5 Feb 2004, 15:46)

Dimoce la verità, se Zampagna non giocava con noi ancora rimaneva uno dei giocatori con la piu' grande faccia da cazzo . Perchè è uno che mena, che lo mette nel culo spesso, perchè risulta odioso...se fate un rapido sondaggio tra i tifosi delle altre squadre di B quasi tutti ve dicono che è una testa di cazzo ....e lui je fa lu pallino  grande riccardò ti vogliamo cosi'...perchè te sei cosi' sempre! 

 

 

concordo pienamente riccardo o si ama o si odia!!!! ma ricordiamoci è il tipico carattere ternano quindi non meraviglimoci più di tanto!!!per me fino a che segna con questo ritmo va più che bene con tutti i difetti che ha

sci sci ma se non segna altri undici golle (almeno) l'elicotterino vado a fajelo io sotto casa (porto un pò d'amici perché è grosso e incazzoso!!!! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa esaltai la sua prova contro di noi proprio perchè è un professionista e come tale si deve comportare .

Ho anche detto che contro di noi forse ha giocato con motivazioni ancora più forti non certo perchè avesse un conto contro la città o i tifosi , ma molto più semplicemente per mettersi maggiormente in mostra per ottenere un probabile ingaggio con la squadra della sua città e per dimostrare a chi non ha mai creduto in lui che si sbagliava .

C'è stato anche chi invece ha interpretato questa sua grande prestazione come un tradimento , ma cambiare idea a distanza di un anno non è mica un delitto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimoce la verità, se Zampagna non giocava con noi ancora rimaneva uno dei giocatori con la piu' grande faccia da cazzo :D. Perchè è uno che mena, che lo mette nel culo spesso, perchè risulta odioso...

in pratica il mio giocatore ideale...

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo salutare con soddisfazione i 10 gol fatti da Borgobello in serie A.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ops, mi son sbagliato, lui fa la quarta punta con il Venezia :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D  :D  :D

519053[/snapback]

 

 

PER ME VE LO POTETE TENERE A VITA...E FARGLI PRENDERE ANCHE LA CITTADINANZA MESSINESE...

 

 

 

UN MERCENARIO IN MENO A TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MESSINE'...QUANTO SI EROE A PROVOCA' CO INTERNET, EH ?...CHE FIGURA DE MERDA JE STAI A FA' FA' AI TIFOSI DE LU MESSINA ?...MA VATTENE AFFANCULO, VAH....TU E ZAMPAGNA CHE TE SE SCOPA LA MOJE, EVIDENTEMENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SOC. TERNANA CALCIO, SE LO AVESSE TENUTO COI DENTI (sordi),NON SI TROVEREBBE IN CONTRASTO COI TIFOSI!!

A PG, LO AVREI VOLUTO, MA QUELLI OFFESI E OFFESE........NON LO VOGLIONO, ANZI NON VOGLIONO NESSUNO!!!!!MAH!!!

 

 

CIAO RICCA'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venduto come tutti.

 

 

a perugia avrebbe perso 4-0 come tutti gli altri.

 

 

un uomo non può fare la differenza comsì come non l'ha fatta quando è stato qui.

 

 

ma a terni ci innamoriamo subito di chi poi ce lo mette in culo...

 

MAGARI VECCHIO TE PIACE PURE!!!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venduto come tutti.

 

 

a perugia avrebbe perso 4-0 come tutti gli altri.

 

 

un uomo non può fare la differenza comsì come non l'ha fatta quando è stato qui.

 

 

ma a terni ci innamoriamo subito di chi poi ce lo mette in culo...

 

MAGARI VECCHIO TE PIACE PURE!!!

:D  :D  :D  :D

519705[/snapback]

 

 

NON COME A TE.....DE SICURO!!!!!

FORSE PERO' SE L'AVESSE FATTO.....STAVI ANCORA A SBANDIERA'!!!!! :lol::lol::lol:

 

ps, non me metto a perde tempo con te, per una volta t'ho dato importanza ,contenta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se ce stava Riccardo 4-0 a perugia non avremmo perso di sicuro o perlomeno qualcuno de loro lo struppiava per bene!!!

 

comunque anche quest'anno mi sembra che la sua parte la stia facendo alla grande....come prevedibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

un uomo non può fare la differenza comsì come non l'ha fatta quando è stato qui.

 

 

 

 

519705[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Che era una battuta Elì???????? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.