Vai al contenuto
Kabubi

partitella a baskes Domenica 29 a sanfrancesco

Messaggi raccomandati

comunqeu, siccome a na cert'ora st'amico lo devo portà a faje vedè la cascata delle marmore, semmai l'ultimi dieci minuti Cicciograbbi lo potrebbe sostituì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunqeu, siccome a na cert'ora st'amico lo devo portà a faje vedè la cascata delle marmore, semmai l'ultimi dieci minuti Cicciograbbi lo potrebbe sostituì...

semmai finiamo 10 minuti prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpatici burloni tutti e due...... ve va bene che non posso giocà sennò senti che scrocchi!! a p.j. te sposto lo scrimu co na schiacciata in faccia, st'attente sa!  :lol:  :lol:

Stà bbbono che te vola via lu parrucchino! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sò appena svejato... ieri il matrimonio è stato "alcolicamente impegnativo"!

 

Scusatemi, ho fatto una "cicciograbbata"! Mi farò perdonare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte lu scrocchio del sole... partita piacevole dai mille retroscena...

 

Aghy, sotto canestro sbaglia l'impossibile ma rende fluido il gioco di squadra e le triangolazioni sebbene troppi passaggi siano fatti con lo scanner. Mette a segno 10 punti (di cui un paio con gancio), corre come un dannato (quasi) fino alla fine e "porta via li difensori" ai compagni (pensavo peggio via... 6,5);

 

Impressionante il divario di Umbriaco (nandru passo, 9,5);

 

La tecnica di Carlito che mentre giocava mi svelava le particolarità dell'ultimo film di Moore (politically scorrect, grande. 9);

 

P.J. Fry, con la maglia della Fortitudo, si vede che ha la stoffa del giocatore di basket, ci prende parecchi stiaffi ma resiste sempre sotto canestro (indomabile, 9);

 

Wild Duck, anche lui ci sa fare ma è un pò appannato. qualche buon canestro ma un pò impreciso (da rivedere quando è in condizioni, 7,5-8);

 

Pippoz, una "cicciograbbata" che gli affibbierà la nomea di "giocatore più fajone del 2004" per almeno le prossime 3-4 partitelle tra amici. (vergognateve!);

 

Kabubi, già arriva e non je la fa più. non è più il ghepardo di una volta ma comincia a sfornare numeri tecnici a ripetizione finché la riserva di fiato je lo consente. (da notare il volo d'angelo su cianchetta di PJ Fry, 9);

 

Cicciograbbi, la nota più nera di questa giornata: è il Dwein "G-I"G"NOBILI" Wein della conca, si incazza quando un suo compagno sbaglia (e non se lo pò permette), pija la mira co lu naso, lancia palloni dentro la porta da calcetto situata dietro al canestro, i suoi tiri non si avvicinano neanche al "ferro". La vicenda del drim tim lo ha sconvolto e si vede (un ectoplasma, 4,5).

 

 

 

P.S. : ma non si può bannare cicciograbbi per il ripetuto invio di messaggi molesti a distanza di 10 secondi l'uno dall'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma io ero 'mbriaco davvero stanotte, e non sapevo nemmeno a che ora si giocasse... pijateve lu numero mio e chiamateme la prossima volta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... io non ho ricevuto neanche un suo pm, un solo sms sul cellulare, vari tentativi di chiamata sempre sul mio cellulare...

 

 

chissà che fine ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai diciamo che è a San Francesco di giovedì poi andiamo da un'altra parte lu giorno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.