Vai al contenuto
Tomas Milian

ROSSOVERDI.COM COMPIE DUE ANNI

Messaggi raccomandati

AUGURI DA ME E DA BORGOBELLOOOOOOOOO!!!!

 

 

 

 

Manco è iniziato il campionato è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate a lu cimena.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annà a vede' il Ficulle e la Nestorre.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare Del Neri, capituuuu chiii?Del Neri.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori del comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando saremo in serie A ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI DA CHI CE STA DA QUEL 28AGO2002 E CE RIMARRA' PER SEMPRE!!! SETE LI MEJO, PREFERISCO CAMPA' SENZA COJONI CHE SENZA VOI (TANTO COJONE PIU' COJONE MENO :P )

AUGURI A TUTTI E GRAZIE ANCORA ADMIN!

me s'e' incantato lu casp loc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire... Mi pare di essere diventato scemo a fare gli auguri a qualche decina di byte, pero' lo faccio uguale...

 

Perche' non organizzare una cena per festeggiare il compleanno? Ovviamente paga lui... (e tanto poi io dico di si e non vengo).

 

SU LE MANOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... COME PASSA IL TEMPO!!!!!

 

SEMO LI MEJO!!!!!!!!!!!!!!1

 

:lol:

 

 

PER TOMAS: CE DOVRESTI METTE IL SEGUENTE AVVISO SULLA HOME PAGE

 

QUESTO SITO CREA DIPENDENZA

 

e pure deficenza... visto l'elementi che lo frequentano

ogni riferimento a TUV è puramente casuale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a fare gli AUGURI, io devo aggiungerci anche uno smisurato GRAZIE!

Grazie perché:

- quanno me sento solo vengo qui e m'artrovo un branco de paci che me fanno compagnia;

- quanno non c'avrei un cazzo da ride (c'ho certi cazzi...) vengo qui e me sbrago da le risate;

- quanno vojo scapiscionà de pallone vengo qui e dico quello che me passa pè la capoccia;

- quanno vojo annà li lu barre ma non c'ho voja de scappà vengo qui e manca solo lu tavolinetto co le carte pè esse uguale;

- quanno so incazzato trovo pure lu topic pè manna a fanculo chi dico io;

- quanno non posso venì a lu stadio vengo qui ed è come se ci fossi venuto;

- quanno c'ho le palle gonfie (piene d'amore) vengo qui e trovo gente che vole parla de picchia!;

- quanno me passa pè la capoccia na cazzata qualsiasi non vedo lìora de entrà qui e raccontalla;

- quanno so venuto qui la prima volta mi sono sentito orgoglioso ancora de più di essere ternano;

- quanno vojo mannà a fanculo li perugini vengo qui e trovo gidi che ha aperto una catena di sant'antonio fantastica e me fa piscià sotto;

 

e poi ci sarebbero tanti altri motivi per continuare a dirvi grazie, ma non vorrei annoiare nessuno quindi è meglio che mi fermi qua.

 

GRAZIE DI ESISTERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI LI FORUMMISTI VECCHI, GIOVANI E MEZZANI PER AVEMME SOPPORTATO...SOPRATTUTTO QUANDO (SPESSO) CO LU FORUM ME CE SO' UN PO' FATTO LI CAZZI MIEI.....E DE QUESTO CHIEDO SCUSA A TUTTI

 

 

 

 

 

 

 

..ANCHE PERCHE' IO SO' DE COCCIO E SE ARCAPITA STATE SICURI CHE FACCIO LO STESSO !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTI LI FORUMMISTI VECCHI, GIOVANI E MEZZANI PER AVEMME SOPPORTATO...SOPRATTUTTO QUANDO (SPESSO) CO LU FORUM ME CE SO' UN PO' FATTO LI CAZZI MIEI.....E DE QUESTO CHIEDO SCUSA A TUTTI

 

 

 

 

 

 

 

..ANCHE PERCHE' IO SO' DE COCCIO E SE ARCAPITA STATE SICURI CHE FACCIO LO STESSO !!! :lol:  :lol:

sempre se non te bussamo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mah..che te devo di' ?...una volta che v'ho visti ce ne vorrebbero parecchi....e poi co la maturita', avendone prese (e date) spesso e tante...mo' la butto sul piano dialettico..e me sarvo sempre...

 

 

 

..e poi so' simpatico ...in fondo (molto...), no ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lontananza non è più tale da quando c'è questo incredibile, bellissimo, entusiasmante sito....un grande, grandissimo augurio a tutti noi di poter continuare a confrontarci, informarci, ridere, scherzare ed entusiasmarci per tutto ciò che riguarda ternana e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo quando una buia e fredda sera di settembre andammo a cena io, Gino, Cesenti, Kabubi, Tomas, Alien, Respiro e alcuni altri....

fu la prima delle cene del forum!!! Eravamo 4 gatti ma ce semo fatti delle grosse risate..

AUGURI ROSSOVERDI.COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo ma faccio l'auguri pure io che so stato tra i primi ad uscire da terniweb e a seguire il forum dalla sua nascita attraverso tutte le evoluzioni apportate in questi due splendidi anni.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.