Vai al contenuto
Tom Roma

Vi ricordate Zaniolo?

Messaggi raccomandati

Ha scelto la Ternana un grande....e poi non gioca e sta' zitto...un grande...poi ricordate mancano 19 partite anche se segnasse le ultime 7!!!

Grande Zaniolo!!! E grande Ternana!!! Forza fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma indubbiamente nn lo si sta mettendo in discussione dal punto di vista professionale, comportamentale ecc.......... solo che tom mio, una punta ha da segnà.................o quantomeno ce deve provà.

 

 

PS: la colpa cmq è pure un 20% di beretta che gli ha dato poco spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma indubbiamente nn lo si sta mettendo in discussione dal punto di vista professionale, comportamentale ecc.......... solo che tom mio, una punta ha da segnà.................o quantomeno ce deve provà.

 

 

ieri con quel volo d'angelo ha sfiorato il pallone e di conseguenza il gol....diciamo che c'ha pure un pò di zella addosso.

cmq....

 

daje igor!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca anche poco è vero...ma non impressiona quando è in campo..non per questo non ce la mette tutta...sarebbe ingiusto togliere spazio a chi merita di stare in campo più di lui..diciamo che è una mezza delusione..doveva venire a terni e fare sfaceli..invece... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..diciamo che è una mezza delusione..doveva venire a terni e fare sfaceli..invece... :(  :(

diciamo pure che è una mezza sega....

gli sfaceli li fa, eccome se li fa....

 

PS Scusa farfallina se so volgare ma questa m'è scappata de core...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo è un ottimo giocatore che non ha avuto modo di mettersi in mostra. quelli di stazza notevole come lui hanno bisogno di giocare per rendere, e lui non ha potito farlo, nè lo si può criticare se non rende entrando gli ultimi minuti. Tutti (tutti?) sanno che un brevilineo sgusciante entra in partita subito, un ariete no. Ad oggi Zaniolo non è per nulla giudicabile proprio per questo Chi trincia giudizi, come il "panzone", probabilmente gioca troppo al calcio virtuale...

Il calcio vero è altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel girone di ritorno sicuramente anche lui si farà sentire a suon di gol!!!

Anche Guzman a mio parere sarà determinante!! Tecnicamente è un mostro... gli manca un pò di cattiveria... ma con l'esperienza la acquisirà!!

X sempre TERNANA

 

;):P:D:) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi Zaniolo non è per nulla giudicabile proprio per questo Chi trincia giudizi, come il "panzone", probabilmente gioca troppo al calcio virtuale...

Il calcio vero è altra cosa.

1 -Zaniolo è un ottimo giocatore....e se vede!

2 -Hanno fatto tutti a corre per accaparrarselo..(ed infatti poco poco e giocava in serie C quest'anno, al culmine di una splendida carriera)

3 - Io non trincio giudizi e(grazie a Dio) non vivo di calcio virtuale..

 

Zaniolo è prima di tutto un equivoco tattico, non l'avemo preso per fare i gol e questa è la cosa che principalmente non sa fare e non cominciassi a dì "guarda che l'anno scorso" xchè,non diciamo cazzate, una stagione buona a 28 anni te po' pure scappa...

 

Con questo non voglio dire che adesso non possa fare qualche gol, ma la verità è che fino ad oggi si è visto solo un giocatore mai decisivo sootoo porta ed in nessuan parte del campo, sempre nervoso, avulso dal gioco della squadra e privo di intesa con il suo reparto, egoista nel giocare il pallone e a volte perfino completamente scordinato in dribbling e nella conclusione.

ma credo che questo per te sia calcio virtuale.

 

4 - La panza me piace e me la tengo.CHE SI INVIDIOSO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordavo il nome, ma solo la panza...

certo che sò invidioso.

Personalmente vedo solo potenzialità e non capisco come si possa giudicare chi non ha assolutamente potuto esprimersi. Essendo un patrimonio della ternana e quindi pure nostro proprio per quello (che non ha potuto esprimersi e non per colpa sua) lo incoraggerei invece!

Sennè che dovremmo dire, per esempio, di...uno a caso: caccavale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono la prima asperare in un grande girone di ritorno di zaniolo da dimostrare a suon di goal..ma fino a questo momento,vuoi perchè ha giocato poco o perchè non è in forma,non ha dimostrato il suo valore..di sicuro se la ternana ha speso 7 miliardi per prenderlo e se molte squadre(tra le quali il perugia)lo vogliono un motivo ci sarà...

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far giocare bene Zaniolo, la ternana dovrebbe munirsi del famoso trequartista, tant'è vero che quando fu acquistato Zaniolo, beretta aveva in mente un modulo di gioco che prevedeva appunto il "regista"...

Giocando invece così col 4-4-2, tra l'altro mal sfruttando le fascie in zona d'attacco, il risultato è che sia Frick che Zaniolo sono sacrificati, fa eccezione Borgobello (di gran lunga superiore agli altri almeno per quanto visto fin qui) che si danna l'anima e qualcaso di più riesce a dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sono perfettamente d'accordo con respiro!

Zaniolo va aspettato...................e soprattutto oramai è chiaro che ci serve un uomo assist..................uno che da la palla negli spazi Brevi come faceva un tempo il grande "LELLO BELLO" (ma perchè non proviamo sto Guzman?????),,,,,,,,,,,,allora vedi che a quel punto esploderebbe la potenza , secondo me impressionate, di un attaccante come Frick e credo anche di Zaniolo..................Su Borgo che dire...............Secondo me la sua stagione è anche molto merito di Beretta che, a differenza di altri allenatori, gli fa fare la seconda punta.............Sinceramente non immaginavo che avrebbe tirati fuori na stagione così strepitosa....................Tanto di Cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia' postato su altro topic simile Zaniolo sta' dimostrando di essere riuscito a strappare un triennale da 500 milioni di vecchie lire a stagione grazie all' unica stagione in B della sua carriera altrimenti divisa tra Sanremese Voghera Spezia ...(insomma tanta bella C in riviera ligure ;) ) e quello e' il suo livello ... ogni volta che spazio lo ha avuto lo ha dimostrato ampiamente di essere un buon giocatore di C (e non dite che non c' ha avuuto spazio che Frick e' mancato verso ottobre 3-4 partite .. non ultima la prestazione inguardabile di Vicenza ... )dunque almeno 5 gare da titolare e vari spezzoni lunghi li ha giocati ... dimostrando palesemente di essere a disagio nella categoria !!! Gia' in estate quando lo prendemmo stavo in vacanza in Calabria prov . di CS e parlando con un tifoso abbonato mi aveva premesso che sarebbe stato buono in C ma se ci ripescavano (gia' girava voce insistente ... ;) ) difficilmente si sarebbe ripetuto in B ... perche' lui non lo riteneva di quella categoria !!! Io pensavo "questo sta' a rosica' perche' l' emo preso noi !!!" ora alla verifica dei fatti il suo giudizio era praticamente perfetto !!! Detto questo spero vivamente di essere smentito a suon di goals da Igor ... perche' la mia non e' preclusione nei suoi confronti ... sono solo realista !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto sempre dell'avviso che 10 miliardi per Zaniolo e Frick non sono stati certamente spesi bene.....anche se a fine campionato la Ternana non riscatterà Frick, restano veramente tanti i soldi spesi per Zaniolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo era stato preso per la C e credo che per questa categoria sia un buon giocatore, se invece pensiamo all'anno scorso , come ha detto qualcuno di voi, la stagione buona può sempre capitare e purtroppo rimanere a se stante.....( godeas , possanzini....ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennè che dovremmo dire, per esempio, di...uno a caso: caccavale?

dovremmo dire che ha sfiorato più gol Caccavale che è difensore che Zaniolo che è attaccante e ha giocato pure de più....

ah pessimo.... io non so chi tu sia.... un giornalista cmq a quanto pare.... però fammi ... anzi.... MI FACCIA il piacere!!!!!!!

Giusto stare vicino ad un giocatore della propria squadra nei momenti di difficoltà, però almeno tocca esse sinceri... della serie....

"DAJE IGOR, NON TI ABBATTERE, E' VERO SI, FINO AD OGGI SEI STATO UNA PIPPA INCREDIBILE, TE SI MAGNATO LI PEGGIO GOL, HAI FATTO RIDE MEZZO STADIO E LO HAI FATTO INKAZZA' TUTTO, MA VEDRAI CHE CON UN PO' DI IMPEGNO E LA GRINTA CHE TI CONTRADDISTINGUE TORNERAI QUELLO CHE HA FATTO IMPAZZIRE COSENZA!!!!"

ecco, così mi sembra più assennata e ragionevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zaniolo è un ottimo giocatore che non ha avuto modo di mettersi in mostra. quelli di stazza notevole come lui hanno bisogno di giocare per rendere, e lui non ha potito farlo, nè lo si può criticare se non rende entrando gli ultimi minuti. Tutti (tutti?) sanno che un brevilineo sgusciante entra in partita subito, un ariete no. Ad oggi Zaniolo non è per nulla giudicabile proprio per questo Chi trincia giudizi, come il "panzone", probabilmente gioca troppo al calcio virtuale...

Il calcio vero è altra cosa.

io rispetto il giudizio di tutti su zaniolo anche se mi tengo stretto il mio, se a qualcuno piace avra' i suoi buoni motivi, se qualcuno pensa che fara' 10 gol nel girone di ritorno avra' il suo buon spacciatore :lol::lol::lol:

 

quello che dice pessimo pero' e' secondo me oltremodo sbagliato, zaniolo l'anno scorso mi pare ha fatto 13 gol(3 a noi), giocando ad alti livelli solo le prime 6-7 partite dell'andata e le ultime 6-7 del ritorno, chi si ricorda bene lo scorso anno, si ricordera' che a cosenza passo un lungo periodo senza segnare, ma cmq fece un ottimo campionato per un giocatore che era esordiente in serie B .

 

ma noi a tr che giocatore abbiamo visto? una pippa colossale, un giocatore che chi si intende di calcio e chi e' onesto non puo' che giudicare scarso.

 

tecnicamente e' un macello, sbaglia gol da tutte le posizioni

atleticamente si stanca subito ed e' piu' lento di zaniolo

tatticamente sembra spaesato(e non ricominciamo che ha giocato poco per favore:ormai siamo alla 20' di campionato e lui ha giocato circa 1000 minuti-come dire 11partite intere, e anche se qualche volta ha fatto degl spezzoni di gara, ha avuto le sue occasioni per giocarsela; e poi per entrare in sintonia coi compagni c'e' l'allenamento della settimana, che zaniolo non si allena?).

 

fino adesso non ha fatto niente(pure baiano e tovalieri, celebri pippe, hanno fatto meglio di lui)

e' costato tantissimo alla societa'

ha perso almeno la meta' del suo valore.

 

per favore non dite che ha accettato terni ad occhi chiusi, perche' se non gli fosse stato promesso un ingaggio faraonico, col cazzo sarebbe venuto.

 

cmq spero di sbagliarmi , e che igor faccia una barca di gol e che presto questo messaggio venga ritirato fuori da uno di noi, come manifesto della mia incompetenza calcistica ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piacere semmai fammelo tu...

Caccavale ha sfiorato, anzi superato soltanto la soglia del ridicolo. Non ha nemmeno i fondamentali. Se poi il trovarsi, fuori posizione, dalle parti della porta avversaria e manco rientrare caracollando per te significa "sfiorare il gol", allora abbiamo visto partite diverse. Ricordati chi c'e' in panchina mentre gioaca il "nostro". Comunque non mi sono mica sposato Zaniolo! Affermo solo che non si può criticare uno che non è stato messo in condizione di far vedere se vale o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non e'stato messo di far vedere se e' in grado o no?????? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

guardati bene i tabellini delle partite, qualche volta zaniolo ha giocato gli ultimi minuti, ma numerose volte ha giocato dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora non ha dimostrato di valere quanto lo abbiamo pagato.

Se lo farà nel girone di ritorno tanto meglio.

Ma x ora obiettivamente si ricordano solo:

- gli incredibili errori sottoporta

- le simulazioni (anche a centrocampo)

- lu vaffanculo a Beretta pe la sostituzione.

 

Quindi il giudizio x ora non può che essere negativo.

1 cosa positiva c'è: NON PUò CHE MIGLIORARE!

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.