Vai al contenuto
OasisGirl

Cronaca del mio ingresso all'AdP

Messaggi raccomandati

inizio subito con un'incavolatura.

ceno presto,mi chiama Lucetta xi libri ma a quell'ora io sarò a prende l'autoubs,alla fine parto di casa 5minuti prima e vado ad avveritire l'edicolante dell'arrivo di altri libri,poi alle 19.33 attraverso la strada e mi metto ad aspettare l'autobus..

Passano 10 minuti,e niente,intano passa Lucetta e ci si saluta a distanza,passano altri 10 minuti e inizio ad inventarmi parolacce in turco!

Alla fine,prendo atto che è saltata la corsa,e a saperlo prima andavo a pied,avrei salutato/parlato al volo con Lucetta,cosi alle 20 stavo allo stadio,oppure chiamavao un taxi e la corsa la facevo pagare all'Atc...

Sorvolo e con la pazienza mi metto ad aspettare l'autobus delle 20.20,sapendo che sarei alla meta verso le 20.40+ la camminata x arrivare alla curva...

Insomma arrivo alla nord a 20.45.....

passo in rassegna il primo anello,sforzando di ricordare alcune faccie dei ragazzi/e che già conoscevo...Nulla

Salgo al secondo anello........una passata di raggi x e pure li niente

Idem al terzo

riscendo al primo anello e in preda alla disperazione chiamo a Cappuccino,"Ma sai dove si mettono quelli dell'AdP???" CK"Al primo anello" e mi rigiro il primo anello.......

e rigiro il 2anello.

Mando un sms a Cappucino e mi risponde"Prova all'ultimo anello"

Risalgo...e tanto bene fa il gol la Ternana e vedo Cesenticerqua e Acid che esultano!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'ho trovatiiiiiii

Aspetto che finsice il primo tempo e poi vado in mezzo agli altri...

Finalmente mi gusto la partita,i vari SU LE MANOOO Bossari vaffanculo e varie "dediche"ai giocatori...

Grazie a P.j.Fry&Aghy che mi hanno accompagnato un pezzo e come vedete son sana e salva a casina!Poi è venuto mio fratellino a farmi incontro sul cavalcavia!

Scusa a Respiro&Co. che dovevo unirmi con voi,ma quando ho salito le scalette x uscire non ho visto più nessuno del gruppetto......

[Dulcis in fundo mi finiscono i soldi sul tel x avvertire a casa....]

 

Grazie Ragazzi...ci vediamo alla prossima :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dò lu numero de na cooperativa sociale, almeno te fai accompagnà a lo stadio!!!

mhuahahhaha grazie

la prossima volta faccio l'andata a piedi e x il ritorno-dopo aver sbibbocciato magari un po' con voi- me faccio da un passaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dò lu numero de na cooperativa sociale, almeno te fai accompagnà a lo stadio!!!

mhuahahhaha grazie

la prossima volta faccio l'andata a piedi e x il ritorno-dopo aver sbibbocciato magari un po' con voi- me faccio da un passaggio ;)

... ma soprattutto, la prossima volta, dillo che stai a piedi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti ho detto sull'mp..............

sto sempre a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

poi quando prenderò la macchina ve metto un topic ATTENZIONE NUOVO PERICOLO SULLE STRADE DI TR :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ti ho detto sull'mp..............

sto sempre a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

poi quando prenderò la macchina ve metto un topic ATTENZIONE NUOVO PERICOLO SULLE STRADE DI TR :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

de pericolo basto io..... e pure sulle strade de Narni!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizio subito con un'incavolatura.

ceno presto,mi chiama Lucetta  xi libri ma a quell'ora io sarò a prende l'autoubs,alla fine parto di casa 5minuti prima e vado ad avveritire l'edicolante dell'arrivo di altri libri,poi alle 19.33 attraverso la strada e mi metto ad aspettare l'autobus..

Passano 10 minuti,e niente,intano passa Lucetta e ci si saluta a distanza,passano altri 10 minuti e inizio ad inventarmi parolacce in turco!

Alla fine,prendo atto che è saltata la corsa,e a saperlo prima andavo a pied,avrei salutato/parlato al  volo con Lucetta,cosi alle 20 stavo allo stadio,oppure  chiamavao un taxi e la corsa la facevo pagare all'Atc...

Sorvolo e con la pazienza mi metto ad aspettare l'autobus delle 20.20,sapendo che sarei alla meta verso le 20.40+ la camminata x arrivare alla curva...

Insomma arrivo alla nord a 20.45.....

passo in rassegna il primo anello,sforzando di ricordare alcune faccie dei ragazzi/e che già conoscevo...Nulla

Salgo al secondo anello........una passata di raggi x e pure li niente

Idem al terzo

riscendo al primo anello e in preda alla disperazione chiamo a Cappuccino,"Ma sai dove si mettono quelli dell'AdP???" CK"Al primo anello" e mi rigiro il primo anello.......

e rigiro il 2anello.

Mando un sms a Cappucino e mi risponde"Prova all'ultimo anello"

Risalgo...e tanto bene fa il gol la Ternana e vedo Cesenticerqua e Acid che esultano!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'ho trovatiiiiiii

Aspetto che finsice il primo tempo e poi vado in mezzo agli altri...

Finalmente mi gusto la partita,i vari SU LE MANOOO Bossari vaffanculo e varie "dediche"ai giocatori...

Grazie a P.j.Fry&Aghy che mi hanno accompagnato un pezzo e come vedete son sana e salva a casina!Poi è  venuto  mio fratellino a farmi incontro sul cavalcavia!

Scusa a Respiro&Co. che dovevo unirmi con voi,ma quando ho salito le scalette x uscire non ho visto più nessuno del gruppetto......

[Dulcis in fundo mi finiscono i soldi sul tel x avvertire a casa....]

 

Grazie Ragazzi...ci vediamo alla prossima :) :) :)

sei la benvenuta, anche se me devi spiega' come hai fatto ad entrare in adp che nessuno te conosceva.

 

poi stu concetto di entrare in adp che me sembra poco chiaro.

 

ce vedemo alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente poco chiaro!

pare ke Gino, prima le voglia battezzà tutte!

 

:blink:  :blink:  :blink:

JUS PRIMAE NOCTIS........ gino è uno all'antica. alle tradizioni ci tiene. :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

Lo chiamavano il sacerdote della conca per i suoi famosi "battesimi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente poco chiaro!

pare ke Gino, prima le voglia battezzà tutte!

 

:blink:  :blink:  :blink:

JUS PRIMAE NOCTIS........ gino è uno all'antica. alle tradizioni ci tiene. :lol::lol::lol::lol:

no no io non devo battezzare nessuno senno' me dicono che faccio parte degli "eletti", io sono solo uno dei tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente poco chiaro!

pare ke Gino, prima le voglia battezzà tutte!

 

:blink:  :blink:  :blink:

JUS PRIMAE NOCTIS........ gino è uno all'antica. alle tradizioni ci tiene. :lol::lol::lol::lol:

no no io non devo battezzare nessuno senno' me dicono che faccio parte degli "eletti", io sono solo uno dei tanti.

anche perchè per essere eletti bisogna esse votati, e a te straccia fascista chi cazzo te vota?! :lol::lol:

io!

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente poco chiaro!

pare ke Gino, prima le voglia battezzà tutte!

 

:blink:  :blink:  :blink:

JUS PRIMAE NOCTIS........ gino è uno all'antica. alle tradizioni ci tiene. :lol::lol::lol::lol:

no no io non devo battezzare nessuno senno' me dicono che faccio parte degli "eletti", io sono solo uno dei tanti.

anche perchè per essere eletti bisogna esse votati, e a te straccia fascista chi cazzo te vota?! :lol::lol:

io!

 

 

 

:lol::lol::lol:

eccone un altro......

 

COI PELATI (e nel vostro caso la politica non c'entra) CE FAMO ER SUGO!!! :lol::lol::lol:

ciao messimè...è un piacere risentirti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente poco chiaro!

pare ke Gino, prima le voglia battezzà tutte!

 

:blink:  :blink:  :blink:

il presidente è il presidente,mica uno qualunque :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AdP????????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ansia da Prestazione...

la tua straccia de pappone che non si altro che te porti la picchietta e te la teni stretta da una parte e manco la presenti!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... "eletti", io sono solo uno dei tanti.

Ahhhhhhhh CE RIFAMO?!??!!? MI DICI CHI SONO GLI ALTRI ELETTI E CHI LI HA DECISI??? :angry:

 

Cmq che li battezzi tutti è vero!!! <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

LOVAME!!!

SU LE MANOOOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vedi ho scritto solo una battuta sui miei amici della mia curva dove vado a vedere la partita

non ho espresso pareri e giudizi sulla partita

 

e continuerò a non farlo...

 

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedi ho scritto solo una battuta sui miei amici della mia curva dove vado a vedere la partita

non ho espresso pareri e giudizi sulla partita

 

e continuerò a non farlo...

 

ciao ciao

tommy te sfugge una cosa, io so più contento se stai qua e cazzeggi con noi! ;):D

ma dai... l'altro giorno mi dicevi che ti stava sui coglioni...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedi ho scritto solo una battuta sui miei amici della mia curva dove vado a vedere la partita

non ho espresso pareri e giudizi sulla partita

 

e continuerò a non farlo...

 

ciao ciao

tommy te sfugge una cosa, io so più contento se stai qua e cazzeggi con noi! ;):D

ma dai... l'altro giorno mi dicevi che ti stava sui coglioni...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

era una confidenza? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X gino:io conoscevo un po' di gente grazie alla cena del 23luglio da Zengoni e altri l'ho rivisti alla presentazione del libro a Piazza della Pace...

X SILVIA :c'hai ragione ,ma io son timida cronica,cmq sia la prossima volta rimedierò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.