Vai al contenuto
mister

AIUTIAMO IL DJ LORENZO

Messaggi raccomandati

ci dovremmo impegnare al massimo tutti quanti,ma penso che un'opera di bene ogni tanto non ci faccia male.allora incominciamo:

 

1)obblighiamolo a togliere quello schifo de avatar che se ritrova che me pare un bambino down (con tutto il rispetto per i bambini down)

 

2)regaliamogli un corso di italiano dalla a alla z perchè continua ad avere evidenti problemi con la grammatica

 

3)prendiamogli una bambolina de gomma che almeno se diverte con quella e non se continua a fà li rasponi ascoltando le canzoni dei liquido

 

4)gli regaliamo anche tutti i filmati di rete galileo con tutte le sintesi delle partite della ternana dalla stagione 1986/87 così magari se fa un pò di cultura sulle fere

 

5)abbonamento a controcampo,gazzetta,corsport,corumbria,la nazione,tuttosport così magari se informa prima di parlare di calcio

 

6)a titolo personale ti invierò appena esce il calendarietto della ternana,con tutte le partite dei rossoverdi e l'elenco di tutti i giocatori (compreso di età e provenienza) così la finimo con la pugnetta della rosa che ogni tanto ne aggiungi una

 

7)infine depeche se possibile ti manderà via mp il bilancio della ternana così potrai sapere anche gli ingaggi dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, solo che il corso d'italiano sarebbe sufficiente dalla alla alla v :lol:

 

solo un'altra cosa, regaliamogli un biglietto per terni, lo voglio assolutamente conoscere, so anche disposto ad andarlo a prendere!!!

 

 

SU LE MANOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il mio avatar resta quello che è...non sono cazzi tuoi

 

2) Ma allora siete deficenti tutti?? Ancora non avete capito che lo faccio apposta??

 

3) Grazie ma preferisco una ragazza in carne ed ossa...i Liquido non devi neanche pronunciarli

 

4) Grazie

 

5) No grazie non so leggere

 

6) Per quello nessuno mi ha mai risposto...per cui continuerò a postarlo finche qualcuno non risponde umanamente

 

7) Depeche è uno dei pochi utenti umani in questo forum

 

 

PS...dobbiamo aiutare te a tornare normale

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ho parlato......mentre tu perdi sempre l'occasione pe' sta zitto..... e siccome non capisci il senso goliardico dei miei messaggi bisogna che impari presto perchè altrimenti rischi de pijacce 4 boccatoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non ho parlato......mentre tu perdi sempre l'occasione pe' sta zitto..... e siccome non capisci il senso goliardico dei miei messaggi bisogna che impari presto perchè altrimenti rischi de pijacce 4 boccatoni...

vebè morirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu-pa tu-tu-tu-pa

 

ehi fratello non fare il pivello

c'è dj lorenzo

me sento male se ce penZo

 

tu-pa tu-tu-tu-pa

 

è un perugino

tifa per le fere

se ci prende per il culo gli rompiamo il sedere........

 

tu-pa tu-tu-tu-pa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non ho parlato......mentre tu perdi sempre l'occasione pe' sta zitto..... e siccome non capisci il senso goliardico dei miei messaggi bisogna che impari presto perchè altrimenti rischi de pijacce 4 boccatoni...

Eeeeeeeeeee

 

Mo non te ne passà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguiamo tutti DJ LORENZO.

La sua tendenza fa molto NARCOTIC.

 

Ma chi è flavio vecchi in confronto a djlorenzo??? chi è Coccoluto???

 

solo il nulla.

 

Aaaallaaaaaaaa consooooolle DJ LORENZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non ho parlato......mentre tu perdi sempre l'occasione pe' sta zitto..... e siccome non capisci il senso goliardico dei miei messaggi bisogna che impari presto perchè altrimenti rischi de pijacce 4 boccatoni...

Eeeeeeeeeee

 

Mo non te ne passà...

li boccatoni aiutano a crescere ;) e quelli che se scrivono qui mica fanno male...

anche perchè dj ce lo sa che gli voglio bene :lol::lol:

Dove lo ritrovamo un altro cuscì???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio D.J.

Non c'è pazienza per l'estetico né più passione per l'ermetico qua giù se credi in un contatto qualcosa atterrerà. Cerco il suono ad occhio nudo dentro battute per minuto viaggio nel vortice stilistico io sono il mio deejay

E ti connetterei alla mia assenza di gravità

Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica

Io so plasmare con la musica io so sporcarmi con la plastica quaggiù lo shock adrenalinico non ti abbandonerà Non ho sensori diplomatici taglio le icone con le forbici certo che può scandalizzarti io sono il mio deejay

Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica

Negli occhi ho impresso il vuoto delle complessità di un buco nero che campiona anche l'aldilà per trasformare l'agonia delle parole in forme d'onda, azioni in tutto ciò che si muove

E ti connetterei alla mia assenza di gravità.Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica

 

 

 

 

 

 

:dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6)a titolo personale ti invierò appena esce il calendarietto della ternana,con tutte le partite dei rossoverdi e l'elenco di tutti i giocatori (compreso di età e provenienza) così la finimo con la pugnetta della rosa che ogni tanto ne aggiungi una

 

Se non je ce metti anche lu codice fiscale de ognuno è un regalo del cazzo.

 

 

Io te avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gite affanculo tutti

allora NON CAPISCI !!!!!

 

bellu mio, se si stupido de natura e non ce fai caso è un conto. Ma siccome io non credo che tu sia così down, me vene da pensà che ce stai a piglià per culo a tutti quanti.

e non è bello.....e non è producente......anzi, il contrario, direi

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gite affanculo tutti

allora NON CAPISCI !!!!!

 

bellu mio, se si stupido de natura e non ce fai caso è un conto. Ma siccome io non credo che tu sia così down, me vene da pensà che ce stai a piglià per culo a tutti quanti.

e non è bello.....e non è producente......anzi, il contrario, direi

a no...è l'incontriario..siete voi che mi state prendendo per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà mò però non ve ne passate. Antò dico anche a te, prima lo insulti e poi pretendi che questo non ti risponda per le rime.... dai fate la pace come due bravi bardascetti e stringetevi "le mano".

 

Dj Lorenzo è uno che andrebbe protetto dall'estinzione come il panda e non paraculato ogni dieci secondi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio D.J. 

Non c'è pazienza per l'estetico né più passione per l'ermetico qua giù se credi in un contatto qualcosa atterrerà. Cerco il suono ad occhio nudo dentro battute per minuto viaggio nel vortice stilistico io sono il mio deejay

E ti connetterei alla mia assenza di gravità

Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica

Io so plasmare con la musica io so sporcarmi con la plastica quaggiù lo shock adrenalinico non ti abbandonerà Non ho sensori diplomatici taglio le icone con le forbici certo che può scandalizzarti io sono il mio deejay

Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica

Negli occhi ho impresso il vuoto delle complessità di un buco nero che campiona anche l'aldilà per trasformare l'agonia delle parole in forme d'onda, azioni in tutto ciò che si muove

E ti connetterei alla mia assenza di gravità.Io sono il mio deejay passo la notte in questa città Io sono il mio deejay dentro quei solchi c'è l'anima Io sono il mio deejay la selezione è ruvida Io sono il mio deejay la mia innocenza è tossica

 

 

 

 

 

 

:dj:

che fai ???

scrivi il testo e non metti che è dei Mitici SubSonica e si trova sul cd Microchip Emozionale???

:P:P:P

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOO

Argh m'avete contaggiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fai ???

scrivi il testo e non metti che è dei Mitici SubSonica e si trova sul cd Microchip Emozionale???

:P  :P  :P

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOO

Argh m'avete contaggiato....

un DJ lo sa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.