Vai al contenuto
Lu Trejo

La crocifissione di Adeshina

Messaggi raccomandati

Mi ripeto...... la colpa è di chi lo manda in campo

soprattutto se poi non lo mette neanche di punta!!

sulla fascia è solo un danno, non è in grado di offrire copertura per la difesa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ripeto...... la colpa è di chi lo manda in campo

soprattutto se poi non lo mette neanche di punta!!

sulla fascia è solo un danno, non è in grado di offrire copertura per la difesa!!!

vedi..... a forza di vedere le partite con me :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol se li magnano tutti, se lo critichiamo è perchè non incide suula partita, sembra sempre svogliato, parte regolarmente in ritardo e si intestardisce in finezze fini a se stesse che peraltro di solito non gli riescono, inoltre di giocare coi compagni non se ne parla proprio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla fascia, de punta, dietro alla porta, dentro alli spojatoi. sempre un handicappato rimane.

Mi sorprende questa tua severità nei confronti di un extracomunitario :prr::prr::prr: .

Scherzi a parte :D ,Adeshina è un autentico corpo estraneo alla squadra,in particolare quest'anno che,finalmente,abbiamo un gioco e,di conseguenza,la sua inettitudine risalta maggiormente.

E' anche vero,però,che i tifosi non gli perdonano nulla e che viene beccato ancor prima di toccare palla.

E' scarso ma non viene,certamente,aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che prima o poi se sblocca :blink:  :(

più facile che zaniolo vinca la classifica dei cannonieri e che Ferrarese azzecchi 3 cross di fila.

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla fascia, de punta, dietro alla porta, dentro alli spojatoi. sempre un handicappato rimane.

Mi sorprende questa tua severità nei confronti di un extracomunitario :prr::prr::prr: .

Scherzi a parte :D ,Adeshina è un autentico corpo estraneo alla squadra,in particolare quest'anno che,finalmente,abbiamo un gioco e,di conseguenza,la sua inettitudine risalta maggiormente.

E' anche vero,però,che i tifosi non gli perdonano nulla e che viene beccato ancor prima di toccare palla.

E' scarso ma non viene,certamente,aiutato.

me dispiace ma non sono d'accordo, Adeshina è stato sempre trattato coi guanti dal pubblico (siamo neri come te....), se il clima nei suoi confronti è cambiato lo si deve solo alle sue prestazioni...tra l'altro ero allo stadio mercoledì e il pubblico non lo ha per niente fischiato al primo errore, anzi lo ha incitato finchè è stato umanamente possibile farlo, poi a un certo punto te cascano li cojoni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina probabilmente più di tanto non è , ma lui voleva andarsene già da gennaio , poi ha chiesto di essere ceduto a giugno , ma alla fine è rimasto ... proprio perchè alla fine nessuno lo voleva ...

Alla fine credo che gli stimoli qui a terni non siano quelli giusti .

Ripeto , non è un campione e penso che mai lo diventerà , ma a 21 anni deve tirare fuori anche un pò di personalità , altrimenti per lui si fa dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il male della Ternana è lui.

Scatenateve! :evil:  :evil:  :evil:  :grev:  :grev:

Non è sicuramente Adeshina il male di niente, anche perchè non mi pare opportuno parlare di "male" dopo la comunque confortante prima prestazione in campionato fuori casa della Ternana...

Adeshina deve recuperare la migliore forma, e per farlo occorre che giochi...

Fa bene Verdelli ad "osare" e mandarlo in campo!!!

Diamogli una mesata e se non si riprende allora che faccia il panchinaro, ma per adesso facciamo in modo che sia Verdelli a decidere, non ci sostituiamo prima del tempo al tecnico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il male della Ternana è lui.

Scatenateve! :evil:  :evil:  :evil:  :grev:  :grev:

Non è sicuramente Adeshina il male di niente, anche perchè non mi pare opportuno parlare di "male" dopo la comunque confortante prima prestazione in campionato fuori casa della Ternana...

Adeshina deve recuperare la migliore forma, e per farlo occorre che giochi...

Fa bene Verdelli ad "osare" e mandarlo in campo!!!

Diamogli una mesata e se non si riprende allora che faccia il panchinaro, ma per adesso facciamo in modo che sia Verdelli a decidere, non ci sostituiamo prima del tempo al tecnico!!!

giusto, sostituiamoci alla natura. ammazzamo saidu! :lol::lol:

Max dimmi per piacere cosa ha fatto ieri di più Vieri e cosa ha fatto di più Salgado nelle partite fin qui disputate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il male della Ternana è lui.

Scatenateve! :evil:  :evil:  :evil:  :grev:  :grev:

Non è sicuramente Adeshina il male di niente, anche perchè non mi pare opportuno parlare di "male" dopo la comunque confortante prima prestazione in campionato fuori casa della Ternana...

Adeshina deve recuperare la migliore forma, e per farlo occorre che giochi...

Fa bene Verdelli ad "osare" e mandarlo in campo!!!

Diamogli una mesata e se non si riprende allora che faccia il panchinaro, ma per adesso facciamo in modo che sia Verdelli a decidere, non ci sostituiamo prima del tempo al tecnico!!!

giusto, sostituiamoci alla natura. ammazzamo saidu! :lol::lol:

Max dimmi per piacere cosa ha fatto ieri di più Vieri e cosa ha fatto di più Salgado nelle partite fin qui disputate....

poco tutti e due, ma almeno quando toccano la palla non sembra che ce stanno a inciampà.

Se epr questo pure Jimenez pare che ci inciaspica, poi ti tira fuori delle giocate d'altissima classe....

Suvvia, siete (anzi siamo) un po tutti troppo prevenuti nei confronti di Adeshina poichè negli ultimi 2 anni non ha potuto dimostrare le sue capacità per via di un brutto infortunio e per il fatto poi di non aver ricevuto adeguata fiducia da chi lo allenava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo: SE FOSSIMO PARTITI CON DI VICINO RABITO E VERI UNICA PUNTA AVREMMO VINTO.FORSE LA SOSTITUZIONE DE MUNGU STRUPPIU ADESHINA VERDELLI L'HA FATTA TROPPO TARDI.NO FORSE SICURO,NON C'ERA MICA BISOGNO DE PJACCE LU GOL PE CAPILLO.SE DI VICINO NON STAVA BENE POTEVA FA ENTRA SALGADO AL LIMITE COME PUNTA LARGA TANTO SECONDO ME LO SA FA BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No regà mo me dovete spiegà che ha fatto de male ierie Adeshina, nn sarà un fenomeno e forse nn lo sarà mai ma ieri che cazzo ha sbagliato!!!!!!!!!!!!!

Mo avete rotto il cazzo co stu cristiano, se sbaglia giù a insulti se non sbaglia uguale dateve na regolata, fosse proprio questo accanimento che lo rende così!!!!!

E poi una considerazione sulla partita di ieri La Ternana ha giocato nettamente meglio del vicenza per cui damoje fiducia pe na vorda!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo: SE FOSSIMO PARTITI CON  DI VICINO RABITO E VERI UNICA PUNTA AVREMMO VINTO.FORSE LA SOSTITUZIONE DE MUNGU STRUPPIU ADESHINA VERDELLI L'HA FATTA TROPPO TARDI.NO FORSE SICURO,NON C'ERA MICA BISOGNO DE PJACCE LU GOL PE CAPILLO.SE DI VICINO NON STAVA BENE POTEVA FA ENTRA SALGADO AL LIMITE COME PUNTA LARGA TANTO SECONDO ME LO SA FA BENE

Volevo ricordare che Di Vicino era infortunato e in forse fino all'inizio della partita il suo ingresso posticipato è dato dal fatto scritto sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà mo me dovete spiegà che ha fatto de male ierie Adeshina, nn sarà un fenomeno e forse nn lo sarà mai ma ieri che cazzo ha sbagliato!!!!!!!!!!!!!

Mo avete rotto il cazzo co stu cristiano, se sbaglia giù a insulti se non sbaglia uguale dateve na regolata, fosse proprio questo accanimento che lo rende così!!!!!

Te faccio uno stretto riassunto:

ha fatto incazzà Russo come un'americano perchè non glie copriva mai l'omo che veniva giù sulla fascia

ha fatto un tiro cucì di de merda che me sembrava lu torneo nostro

ha perso palle in maniera imbarazzante

non ha rincorso mai una palla persa

 

 

basta?

 

o me deve ammazzà qualcuno de casa pe potello odia de più????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla fascia, de punta, dietro alla porta, dentro alli spojatoi. sempre un handicappato rimane.

Mi sorprende questa tua severità nei confronti di un extracomunitario :prr::prr::prr: .

Scherzi a parte :D ,Adeshina è un autentico corpo estraneo alla squadra,in particolare quest'anno che,finalmente,abbiamo un gioco e,di conseguenza,la sua inettitudine risalta maggiormente.

E' anche vero,però,che i tifosi non gli perdonano nulla e che viene beccato ancor prima di toccare palla.

E' scarso ma non viene,certamente,aiutato.

me dispiace ma non sono d'accordo, Adeshina è stato sempre trattato coi guanti dal pubblico (siamo neri come te....), se il clima nei suoi confronti è cambiato lo si deve solo alle sue prestazioni...tra l'altro ero allo stadio mercoledì e il pubblico non lo ha per niente fischiato al primo errore, anzi lo ha incitato finchè è stato umanamente possibile farlo, poi a un certo punto te cascano li cojoni.....

In effetti...anche tu non hai tutti i torti...lo ammetto ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina è scarso

 

Adeshina attualmente è l' unica punta della Ternana

 

Adeshina deve giocà per forza

 

Appena qualcheduno se rimette va in panchina

 

Più lu fistiate più se incaponisce e peggio gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, ma siccome mi fido di Verdelli credo che se lo ha fatto giocare vorrà dire che sabato non c'aveva di meglio al posto suo....altrimenti non credo che un allenatore da calcio sia così autolesionista da lasciare in panchina giocatori che siano più utili alla causa rossoverde a meno che non sia frocio e Adeshina se lo inculi...

Probabilmente se Di Vicino stava bene lu moretto stava tranquillamente in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adeshina è scarso

 

Adeshina attualmente è l' unica punta della Ternana

 

Adeshina deve giocà per forza

 

Appena qualcheduno se rimette va in panchina

 

Più lu fistiate più se incaponisce e peggio gioca

1) GIUSTO

 

2) E UNA CAZZATA

 

3) NON CAPISCO PERCHE

 

4)QUESTO E CHIARO, MA SABATO POTEVA GIOCA BENISSIMO CON RABITO A DESTRA E D'ISANTO A SINISTRA, SE DI VICINO E INFORTUNATO IN PANCHINA INSIEME A DI VICINO.

SE L'ALLENATORE A DECISO COSI ME STA BENE E NON MI METTO A DISCUTERE LE SUE SCELTE, SE HA FATTO QUESTE SCELTE AVRA' DEI BUONI MOTIVI,ANCHE SE SI SONO RIVELATE SBAGLIATE.

 

5) IO NON LU FISCHIO AL PRIMO ERROE MA DOPO CHE PERDE 3 PALLE E NON CORRE NEANCHE CO NA MANDRIA INFEROCITI DE PIT BUL ALLE SPALLE LI INSULTI SE LI SCEGLIE.

IO SO STRUPPIO E NON PRETENDO DE GIOCA IN SERIE B, FACCIO UN'ALTRO LAVORO, LUI DEVE PRENDERE UNA DECISIONE SIMILE ALLA MIA.

CE CHI E NATO PER GIOCARE A PALLONE, CHI PER FA' LU MEDICO E CHI PER ZAPPARE, ECCO LUI VADA A ZAPPARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ---

2) Perchè ? non erano tutte infortunate o non disponibili, le altre punte?

3) per il motivo del 2

4) Probabilmente Verdelli je sta a da' le ultime chanches

5) se me dici che la questione non è de (palese) scarsezza ma sopratutto de svojatezza allora te do ragione....mica voglio fa l' errori dell' altr'anno con quell' andri signorini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che un calciatore più si sente fischiato e peggio gioca sono d'accordissimo.

 

E' ovvio provate voi a giocare con la paura di sbagliare ogni pallone.

 

Io mi onoro di non aver mai fischiato una maglia rosso/verde.

 

Cmq Ade ha fatto il suo tempo; lo abbiamo aspettato per anni dicendo che era promettente e che doveva maturare. BASTA! non se ne può più de stu tappetaro!

 

E' scarso e bsta. Non ce stanno altre cose da dì. Chi è scarso deve sta fori e lascià spazio a chi è, anche solo poco, meglio de lui.

 

Verdelli o fai il miracolo di migliorarlo entro 3 giorni oppure disfatene. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le punte o mezze punte erano tutti disponibili

 

punte : vieri, salgado.

 

mezze-punte : jimenenz, d'isanto, rabito, adescigna, fanasca e l'unico non in buone condizioni era di vicino perche si era allenato poco e forse non avrebbe retto i 90 minuti.

 

per esempio fanasca non sara' un fenomeno pero' ha una voglia di giocare e mette una grinta in campo da paura, perche non provare lui???

 

NON STO' QUI A DISCUTERE LE SCELTE DELL'ALLENATORE, PERCHE SE LE HA FATTE HA I SUOI MOTIVI E IN SETTIMANA LI VEDE LUI E NON IO, PERO' PER IL FUTURO PENSAMOCE MEGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un fenomeno ma è pur sempre un patrimonio della società e come tale dovrebbe essere salguardato.

Si è vero non stà giocando bene ma forse dovremo essere più tolleranti e aspettarlo.

 

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.