Vai al contenuto
Aghy

DI CANIO vs SIMONE INZAGHI

Messaggi raccomandati

Simone Inzaghi si è procurato un rigore (espulso Antonioli) e Di Canio ha voluto battere lui il rigore.

 

imbruttiscono entrambi, si guardano in cagnesco.

 

Di Canio segna, Inzaghi non esulta, anzi.

poi Di Canio momenti va a menarsi con Flachi.

 

scene di calcio di tutti i giorni... :lol:

perlomeno molto più "terreno".

 

comunque bello spirito di squadra alla Lazio. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a di canio che è andato sotto la curva blucerchiata a farsi beffa dei tifosi...

credo si sia ricordato che in italia ci sono reti di recinsione e fossati a proteggerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo, sono contento che a fine gare i due "hanno fatto pace", abbracciandosi.

 

secondo, Di Canio non si è fatto beffa di nessuno.

è andato nei pressi della curva dietro alla porta dove ha segnato, è vero (ma Marassi in fondo è attaccato al campo no!?) ma di qui a dire che ha offeso i tifosi della Samp BACIANDO LA MAGLIA DELLA LAZIO mi sembra sinceramente esagerato.

 

...e comunque in Inghilterra faceva lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, vado controtendenza, ma se riguardate l'azione mi sembra chiaro che il rigore se l'è procurato Di Canio...avete visto che straccia di colpo di tacco???

 

Comunque, se il rigorista designato da Caso era Inzaghi, credo che Di Canio dovrebbe delle scuse tanto a lui quanto all'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigorista era Inzaghi e Di Canio ha sbagliato.

però c'è anche da dire che lui ci teneva troppo a segnare all'esordio in A dopo tutti questi anni passati (felicemente) "in esilio".

 

 

comunque, Ussaro, non vai in controtendenza.

quel colpo di tacco è di chi ha un altro passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il cervello fosse stato fondamentale nel calcio non ci sarebbero mai stati campioni del calibro di Maradona, Cassano, Totti, Best, Gascoigne... eccetera eccetera eccetera...

 

(e in fondo Paolo Di Canio, tra questi elencati, mi sembra il più "moderato" in assoluto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo, sono contento che a fine gare i due "hanno fatto pace", abbracciandosi.

 

secondo, Di Canio non si è fatto beffa di nessuno.

è andato nei pressi della curva dietro alla porta dove ha segnato, è vero (ma Marassi in fondo è attaccato al campo no!?) ma di qui a dire che ha offeso i tifosi della Samp BACIANDO LA MAGLIA DELLA LAZIO mi sembra sinceramente esagerato.

 

...e comunque in Inghilterra faceva lo stesso.

ha esagerato, probabilmente non voleva provocare nessuno, ma di fatto ha esultato a cazzo. Se segni sotto la Sud non resti ad esultare in quel modo là sotto, quanto meno te ne vai verso la panchina come fanno tutti. Più che altro il provocatore è stato Cesar, che ha chiaramente rivolto il proprio gesto di esultanza verso di noi.

Le facessero a Nocera o ad Avellino, ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete parlato con caso ???

 

e vi ha detto che il rigorista e inzaghi???

 

cazzo conoscete tanta gente.

 

 

COMUNQUE DI CANIO A LITIGATO CON BAZZANI E NON CON FLACHI.

 

PERCHE BAZZANI INVECE E SIMAPATICISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON GIRATE LA FRITTATA !! tolto che il rigore lo doveva battere Inzaghi, l'unico coglione della situazione è stato Bazzani,quello che in un Ternana-Sampdoria ha onorato il gemellaggio sbeffeggiando l'intero Liberati ed in particolare la curva Nord, dopo aver segnato un gol, co un 'esultanza degna di un CRETINO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio pur essendo un fascita e questo per me non è buona cosa...resta comunque un grande personaggio e merita tutto il mio rispetto!

Nei confronti di Terni è stato sempre correttissimo e ovunque è andato ha sempre parlato bene della città e della squadra, ricordo un paio d'anni fa nella trasmissione Controcampo (prima che smettessi di vederla) un suo show con gaucci che l'ho invitò ad andare a giocare con il perugia.

Di Canio in diretta gli rispose che si sentiva molto ternano e per questo non ci sarebbe andato mai....

Penso che basti solo questo per meritare rispetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON GIRATE LA FRITTATA !! tolto che il rigore lo doveva battere Inzaghi, l'unico coglione della situazione è stato Bazzani,quello che in un Ternana-Sampdoria ha onorato il gemellaggio sbeffeggiando l'intero Liberati ed in particolare la curva Nord, dopo aver segnato un gol, co un 'esultanza degna di un CRETINO....

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON GIRATE LA FRITTATA !! tolto che il rigore lo doveva battere Inzaghi, l'unico coglione della situazione è stato Bazzani,quello che in un Ternana-Sampdoria ha onorato il gemellaggio sbeffeggiando l'intero Liberati ed in particolare la curva Nord, dopo aver segnato un gol, co un 'esultanza degna di un CRETINO....

:inchino::inchino:

e lo ricordo benissimo il signorino bazzani.....evidentemente era ancora influenzato dalla maglia bioanco rossa...comunque mi ricordo pure la gara della samp di quel maialino di novellino che quasi matematicamente promossi in a sembrava che si giocassero la finale di coppa dei campioni.

Da quel giorno mi sono arrivati su li cojoni.....

Quillu bazzani poi....brutto pure (a pensà che se scopa la Merz....porcaccia madò li sordi che te fanno fa....)

Speramo che sull'isola dei famosi alla Merz je spaccano la picchia come una mela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando era a Bergamo Pippo Inzaghi ebbe una discussione simile a quella del fratello con Di Canio, con Morfeo, per calciare un rigore, sarà nel D.N.A. degli Inzaghi, alla fine tirò Morfeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete parlato con caso ???

 

e vi ha detto che il rigorista e inzaghi???

 

cazzo conoscete tanta gente.

 

 

COMUNQUE DI CANIO A LITIGATO CON BAZZANI E NON CON FLACHI.

 

PERCHE BAZZANI INVECE E SIMAPATICISSIMO.

gino, caso s'è sbracciato 10 minuti a dire a inzaghi "lo devi tirare tu!" e lo stesso di cacnio a fine partita ha etto che inzaghi è il rigorista.

veramente io ho solo visto le immagini che caso gli diceva di stare calmo e lascia' perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Di Canio boia buffone non dovevi tornare a Terni ? CREPA !

2- Tanto prima o poi te ce arrivano

3- Antonioli mungo maledetto ancora c'ho dentro l'occhi la papera coll' Udinese c'è costata l' UEFA, FATE GIOCA' TURCI CAZZO

4- Forza sempre magica Doria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque in Inghilterra faceva lo stesso.

in inghilterra faceva lo stesso coi giocatori ma non col pubblico, altrimenti oltre le botte rischiava pesanti squalifiche.

 

a me piace parecchio come giocatore e penso che abbia fatto bene a tirare lui il rigore, ma la persona ogni tanto non farebbe male a dasse una controllata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Di Canio boia buffone non dovevi tornare a Terni ? CREPA !

Credo che ancora meriti un palcoscenico, diciamo un pochino più importante, che la serie B ;) Se fossimo in A magari avrebbe potuto anche pensarci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Di Canio boia buffone non dovevi tornare a Terni ? CREPA !

2- Tanto prima o poi te ce arrivano

3- Antonioli mungo maledetto ancora c'ho dentro l'occhi la papera coll' Udinese c'è costata l' UEFA, FATE GIOCA' TURCI CAZZO

4- Forza sempre magica Doria

me sembra che bazzani e famoso per le prese per culo alle tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque in Inghilterra faceva lo stesso.

in inghilterra faceva lo stesso coi giocatori ma non col pubblico, altrimenti oltre le botte rischiava pesanti squalifiche.

no, no. ti assicuro che in Inghilterra lo ha fatto parecchie volte in partite fuori casa...

 

ma poi, ripeto, squalifiche per cosa? perché bacia la maglia che indossa nei pressi del pubblico avversario? :huh:

in Inghilterra, dove non ci sono le recinzioni, più che mandare a quel paese un giocatore che fa una cosa del genere non fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PUBBLICO INGLESE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE.

E non solo dal pubblico.

Beh gli inglesi sembrano tanto civili adesso, ma negli anni '80 ogni campionato c'erano decine di morti (non un modo di dire); poi hanno cambiato la legge (severissima ) e ecco qua.

Del resto, ad ogni competizione internazionale, ad ogni partita esterna dell' Inghilterra lo vedemo qual' è la vera tifoseria inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Di Canio boia buffone non dovevi tornare a Terni ? CREPA !

Credo che ancora meriti un palcoscenico, diciamo un pochino più importante, che la serie B ;) Se fossimo in A magari avrebbe potuto anche pensarci..

Hai perfettamente ragione, però poteva evitare la pagliacciata con Ravanelli qualche tempo fa in diretta tv; poi non credo che Di Canio sia più forte di Ravanelli attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PUBBLICO INGLESE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE.

E non solo dal pubblico.

Beh gli inglesi sembrano tanto civili adesso, ma negli anni '80 ogni campionato c'erano decine di morti (non un modo di dire); poi hanno cambiato la legge (severissima ) e ecco qua.

Del resto, ad ogni competizione internazionale, ad ogni partita esterna dell' Inghilterra lo vedemo qual' è la vera tifoseria inglese

io infatti ho detto che oggi avremmo da imparare non negli anni 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PUBBLICO INGLESE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE.

E non solo dal pubblico.

Beh gli inglesi sembrano tanto civili adesso, ma negli anni '80 ogni campionato c'erano decine di morti (non un modo di dire); poi hanno cambiato la legge (severissima ) e ecco qua.

Del resto, ad ogni competizione internazionale, ad ogni partita esterna dell' Inghilterra lo vedemo qual' è la vera tifoseria inglese

su questo sono daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL PUBBLICO INGLESE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE.

E non solo dal pubblico.

Beh gli inglesi sembrano tanto civili adesso, ma negli anni '80 ogni campionato c'erano decine di morti (non un modo di dire); poi hanno cambiato la legge (severissima ) e ecco qua.

Del resto, ad ogni competizione internazionale, ad ogni partita esterna dell' Inghilterra lo vedemo qual' è la vera tifoseria inglese

"abbiamo da imparare" anche per il modo in cui sono riusciti ad arginare quel fenomeno che aveva raggiunto livelli disarmanti.

 

peccato che all'estero non riescano a bloccare gli hooligans...

ma lì ci sono di mezzo le leggi europee o roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- poi non credo che Di Canio sia più forte di Ravanelli attualmente

tu deliri... con tutto il rispetto :D

:lol::lol:

guarda parecchi la pensano come te, però Di Canio c'ha sempre 36 anni, ieri ha segnato su rigore e ha giocato fin quanno je l' ha fatta; fossi laziale, me preoccuperei per lo spogliatoio : chissà se Inzaghi l'ha mandata giù

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.