Vai al contenuto
patrick

JIMENEZ AL NAPOLI

Messaggi raccomandati

Stamattina ho letto Controccampo e me s'è gelato il sangue. Secondo loro Jimenez potrebbe esse preso dalla Juve e girato al Napoli in C1. Così scenderebbe di categoria ma avrebbe la certezza di essere nella squadra Juve... Speramo proprio che siano solo fantasie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

 

Anche figo è in rotta con il real e potrebbe andare al napoli.......

 

illudiamo il popolo partenopeo altrimento a che c.... pensa !!!!!!

 

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez vorrebbe essere in A... perché dovrebbe scendere in C1?

 

 

 

che tempi...

 

 

 

 

 

 

 

ah, dice che Maradona potrebbe tornare al calcio giocato. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio un bel giornale si si che spettacolo!

 

Quanto semo stupidi noi italiani!

 

Compramo pure li giornali de Italia 1... famo sbellicà da le risate qualsiasi altro popolo evoluto.

 

 

 

 

 

 

 

Comunque il mercato è chiuso. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure su Goalcity stessa cosa:

Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino hanno un sogno: portare Jimenez a Napoli e affiancare il giovane Pozzi a Sosa in attacco. Il cileno della Ternana, uno dei migliori talenti dell’ultima stagione, è stato sul punto di passare alla Lazio, ma il club umbro ha bloccato l’affare. Sul giocatore c’è da tempo la Juventus, interessata a seguire il suo processo di maturazione. Difficile dire se l’attaccante accetterà la retrocessione di categoria, seppure in una piazza importante come Napoli: i contatti tra le società, in ogni caso, sono avviati.

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onde evitare de famme finì all'inferno quando lascerò sto monno... cancellate stu topic per piacere???

ogni volta che leggo jimenez al napoli caccio giù certi madonnoni che manco linda blair nell'esorcista...

e daje beh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'attacco consiglierei un bomber di razza : Frick !

Ha una grande esperienza anche a livello internazionale.

 

 

Consigli per l'uso : non farlo giocare mai nel corso del girone di ritorno,in due anni a Terni manco un gol,pare dipenda dal cambiamento di stagione :P .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'attacco consiglierei un bomber di razza : Frick !

Ha una grande esperienza anche a livello internazionale.

 

 

Consigli per l'uso : non farlo giocare mai nel corso del girone di ritorno,in due anni a Terni manco un gol,pare dipenda dal cambiamento di stagione :P .

pero' se andiamo a vedere minuti giocati e gol ha segnato pochissimo meno di zampagna.

 

non riesco a spiegare neanche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'attacco consiglierei un bomber di razza : Frick !

Ha una grande esperienza anche a livello internazionale.

 

 

Consigli per l'uso : non farlo giocare mai nel corso del girone di ritorno,in due anni a Terni manco un gol,pare dipenda dal cambiamento di stagione :P .

pero' se andiamo a vedere minuti giocati e gol ha segnato pochissimo meno di zampagna.

 

non riesco a spiegare neanche questo.

ah gì, me te metti a fa a corse co lu lepre? lascia perde prima risparmi fatica....

ma perche io , da cojone che sono, ho fatto i conti presi dal sito internet della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'attacco consiglierei un bomber di razza : Frick !

Ha una grande esperienza anche a livello internazionale.

 

 

Consigli per l'uso : non farlo giocare mai nel corso del girone di ritorno,in due anni a Terni manco un gol,pare dipenda dal cambiamento di stagione :P .

pero' se andiamo a vedere minuti giocati e gol ha segnato pochissimo meno di zampagna.

 

non riesco a spiegare neanche questo.

Zampagna non è in cima ai miei pensieri e alle mie preoccupazioni,è risaputo,ma paragonare un bomber di razza come lui a Frick mi appare una forzatura fuori luogo.

A volte penso che molti auspichino il reintegro del fenomeno del Liechtenstein per due semplici motivi :

1) Poterlo paraculare per l'intero campionato :lol:

2) Permettere,dopo tre anni di sua permanenza a Terni,ad Ivano Mari di imparare,finalmente,l'esatta pronuncia del nome del suo grazioso Paese di origine :lol::lol: .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'attacco consiglierei un bomber di razza : Frick !

Ha una grande esperienza anche a livello internazionale.

 

 

Consigli per l'uso : non farlo giocare mai nel corso del girone di ritorno,in due anni a Terni manco un gol,pare dipenda dal cambiamento di stagione :P .

pero' se andiamo a vedere minuti giocati e gol ha segnato pochissimo meno di zampagna.

 

non riesco a spiegare neanche questo.

Zampagna non è in cima ai miei pensieri e alle mie preoccupazioni,è risaputo,ma paragonare un bomber di razza come lui a Frick mi appare una forzatura fuori luogo.

A volte penso che molti auspichino il reintegro del fenomeno del Liechtenstein per due semplici motivi :

1) Poterlo paraculare per l'intero campionato :lol:

2) Permettere,dopo tre anni di sua permanenza a Terni,ad Ivano Mari di imparare,finalmente,l'esatta pronuncia del suo grazioso Paese di origine :lol::lol: .

:lol::lol:

 

ce posso scherza come faccio spesso, pero' a volte per voi contano i numeri altre volte no.

 

hanno segnato li stessi gol, perche se un giocatore gioca piu del doppio dei minuti e chiaro che si devono fare in proporzione ai minuti giocati.

 

pero' zampagna e un bomber di razza e frick un mediocre attaccante.

 

ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna mia........vi do il mio quadernino del fantacalcio almeno ci sono rose più reali

con gli EVIRATI ARABI UNITI (gia cottolengocalcio)pronti a trasferisi in massa a Napoli e appena se incazzano coi napoletani pronti a saltare in aria

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FOSSERO VERE STE CAZZO DE VOCI (A DI LA VERITA' PARECCHIE)

CHE ANNASSE DO CAZZO JE PARE, TANTO SEMO DESTINATI ALL'URDIMO

A ENTRA IN SQUADRA NOI DE LU FORUM

E POI SE VOLE ANNA VIA SE VEDE CHE LA TERNANA E I NOSTRI COLORI NO LI POLE VEDE PIU'

INSOMMA CHE JE STEMO SU LU CAZZO!STI CAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Napoli può acquistare solo giocatori fuori rosa.

non è vero. può prendere chiunque, per loro il mercato è aperto.

 

Ieri in TV Ventura ha detto: "il mercato per noi è aperto solo per modo di dire dal momento che non possiamo pescare nelle rose delle squadre".

 

Poi fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia clamorosa

 

Adeshina passa alla Juve, questo perchè i bianconeri non sono d'accordo con Ibrahimovic per quanto riguarda il contratto.....quindi alla Ternana vanno Ibrahimovic ( titolo definitivo ) e Floro Flores ( la juve lo ha appena comprato dal Perugia ) ( prestito con diritto di riscatto a 1 € ) + soldi.....

 

 

fonte... IO

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio un bel giornale si si che spettacolo!

 

Quanto semo stupidi noi italiani!

 

Compramo pure li giornali de Italia 1... famo sbellicà da le risate qualsiasi altro popolo evoluto.

 

 

 

 

 

 

 

Comunque il mercato è chiuso. :ph34r:

x il napoli il mercato è aperto fino al 23 settembre!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra notizia booomba ( tipo quelle di mosca )

 

Jimenez ha firmato un contratto di 2 giorni con la Roma...in cambio la Roma ha ceduto a titolo definitivo Totti e Cassano alla Ternana....mentre Mexes è stato dato in prestito con diritto di riscatto di 1 centisimo di Città del Vaticano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierpaolo Marino, direttore generale del Napoli Soccer, torna a parlare di mercato escludendo l'arrivo del ternano Jimenez: "Jimenez della Ternana? Non lo abbiamo mai trattato e non rientra nei nostri programmi".

(fonte napolimagazine.com)

 

 

E con questo il capitolo è chiuso (anche se si intuiva che sarebbe finita x fortuna così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.