Vai al contenuto
wonderwall

I Più e i Meno

Messaggi raccomandati

Ok siamo solo settembre, abbiamo una squadra giovane, un allenatore giovane, una squadra che deve diventare squadra, cmq qualche conclusione se puo comincia a tira.

Stasera siamo obbiettivi giocavamo contro una squadra che neanche in allenamento ha mai giocato assieme, due o tre nomi e niente de più.

La prestazione è stata quella che è stata.

 

Per me se salvano Jimenez e D'Isanto per impegno, Wahab e basta.

 

Assolutamente deluso da sto Salgado, Kharja e soprattutto DALLA DIFESA CHE DEFINILLA DIFESA ME PARE TROPPO......

 

 

CMQ Aspettamo e SPERAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok siamo solo settembre, abbiamo una squadra giovane, un allenatore giovane, una squadra che deve diventare squadra, cmq qualche conclusione se puo comincia a tira.

Stasera siamo obbiettivi giocavamo contro una squadra che neanche in allenamento ha mai giocato  assieme, due o tre nomi e niente de più.

La prestazione è stata quella che è stata.

 

Per me se salvano Jimenez e D'Isanto per impegno, Wahab e basta.

 

Assolutamente deluso da sto Salgado,  Kharja e soprattutto DALLA DIFESA CHE DEFINILLA DIFESA ME PARE TROPPO......

 

 

CMQ Aspettamo e SPERAMO

DI VICINO non ce lo metti? per poco non faceva un eurogoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci vabbe ha fatto un bella giocata e basta un po pochino per quello che dovrebbe esse il nostro + grosso colpo no? Come quantità meglio D'isanto.................

sci ho capito ma a me sembra che DI VICINO corre per tutto il campo , nella partita di stasera l'ho visto spesso in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma nessuno sta a critica Di Vicino, le qualità le ha e per questo che mi attendo qualcosa de + da lui. Certo non posso di lo stesso de MONTERO la cosa migliore l'ha fatta quando ha imboccato il tunnel dello spogliatoio, e de quest'ultimo non me attendo certo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la lista della gente che quest'anno farà bene

 

Jimenez

Di Vicino

Kharja

wahab

D'Isanto( forse )

Rabito(forse)

Vieri

MigliaccioPeluso ( forse )

Troise (forse)

Fattori (forse)

Russo ( forse )

Berni ( forse )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora completa no...

 

qui ho elencato i più bravi di quest'anno ( non con il Bologna )

 

quelli in forse...sono cquelli che ancora non mi convincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

su la playstation 'lla casa.

a si...

 

su Fifa 2004

la partita nn l'ho vista xò viste le altre, scusate l'originalità ma la difesa è proprio da rivedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giocata di Di Vicino, da sola, è valsa il prezzo del biglietto...

per il resto:

la difesa è inguardabile e stasera ce s'è messo pure Berni a svolazzà a vuoto un paio de volte!

Jimenez predica nel deserto perchè Salgado proprio NON PUò ESSERE PRIMA PUNTA e non scaja boccia!!

 

Ci mancano come il pane:

due TERZINI e UNA PUNTA CENTRALE

sennò è inutile avecce tanti piedi buoni a metà campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la lista della gente che quest'anno farà bene

 

Jimenez

Di Vicino

Kharja

wahab

D'Isanto( forse )

Rabito(forse)

Vieri

MigliaccioPeluso ( forse )

Troise (forse)

Fattori (forse)

Russo ( forse )

Berni ( forse )

me ne rendo conto che non dovrei....

ma non ce la faccio a fa finta de niente, perchè non capisco se CE SEI O CE FAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me le note positive dela squadra sono rappresentate da Berni, Migliaccio, D'ìIsanto, Wahab, Kharja, Di Vicino e Rabito.

 

La vera delusione, sempre seconmdo il mio parere, è Fattori. Doveva apportare tranquillità ed esperienza...boh, io non le vedo.

 

Deludentissimo anche Salgado: non lo so voi, ma io non l'ho ancora visto scoccare un tiro verso la porta avversaria IN TUTE LE GARE UFFICIALI FIN QUI GIOCATE (non so se me spiego)

 

Rimandati a settembre : Adeshina, Gona, Bono, Montero, Peluso, Mancino, Volpè e Russo. I primi primi 7 non mi convincono, ma meriterebbero di essere visionati in una squadra più esperta, perchè credo sia molto difficile crescere in un reparto come quello difensivo rossoverde, dove ache Fattori non fa altro che scappellare.

Russo pure non mi convince, ma ha l'attenuante di giocare fuori ruolo...e se vogliamo anche Gona ha giocato fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la lista della gente che quest'anno farà bene

 

Jimenez

Di Vicino

Kharja

wahab

D'Isanto( forse )

Rabito(forse)

Vieri

MigliaccioPeluso ( forse )

Troise (forse)

Fattori (forse)

Russo ( forse )

Berni ( forse )

me ne rendo conto che non dovrei....

ma non ce la faccio a fa finta de niente, perchè non capisco se CE SEI O CE FAI?

problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capire una cosa, a Vicenza, non giocano, di vicino e d'isanto, per problemi muscolari!!!!!, bene allora perchè riproporli 72 ore dopo contro il bologna, partita che ha un'imoprtanza nulla rispetto al campionato. Ebbene, li risparmiamo a Bologna poi dopo 72 dico settantadue ore li "rischiamo" contro il Bologna. Perdonatemi, ma io non ho capito proprio le scelte del tizio in panchina.

Scusate se nonlo chiamo allenatore, ma per me non lo è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io devo capire una cosa, a Vicenza, non giocano, di vicino e d'isanto, per problemi muscolari!!!!!, bene allora perchè riproporli 72 ore dopo contro il bologna, partita che ha un'imoprtanza nulla rispetto al campionato. Ebbene, li risparmiamo a Bologna poi dopo 72 dico settantadue ore li "rischiamo" contro il Bologna. Perdonatemi, ma io non ho capito proprio le scelte del tizio in panchina.

Scusate se nonlo chiamo allenatore, ma per me non lo è!

Mena Verdelli....

 

non lo sò perchè ha fatto questo...si vede che tiene a far bella figura in Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto poco nominato Migliaccio, forse perchè ce semo abituati ma lui è un grande......

 

Un centrale non ce farebbe schifo ma dovremmo avercelo, Troise.....

per i terzini invece non c'è speranza, così come per la punta, anche se Vieri un po' mejo de Salgado è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dirti, parli perchè sai qualcosa di specifico o è una tua sensazione?

Di sicuro se tu avessi ragione la situazione diventerebbe parecchio più buia......spero di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la lista della gente che quest'anno farà bene

 

Jimenez

Di Vicino

Kharja

wahab

D'Isanto( forse )

Rabito(forse)

Vieri

MigliaccioPeluso ( forse )

Troise (forse)

Fattori (forse)

Russo ( forse )

Berni ( forse )

caspita!!!

hai pigliato tutte le S!!!!

 

 

mi dici una cosa faccio bene ad aspettare per vendere le telecom??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.