Vai al contenuto
gino

GRANDE MARIO BERETTA !!!!!!

Messaggi raccomandati

Sta a vedé che non era poi così scarso...  <_<

io non mi metto a fare sti discorsi che riguardano gente che se ne andata.

 

ritengo che sia una gran brava persona seria e competente, un buon allenatore che non e colpevole assolutamente per quello che e successo l'anno scorso.

 

voglio solo fare i complimenti a lui per quanto di buono e riuscito a fare fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'hai lo spogliatoio contro (o che comunque si fa i cazzi suoi remando contro...) ed una società che non ti protegge, anche il più grande allenatore fallisce. Vi ricordate un certo Lippi sulla panchina dell'Inter? Dopo esser stato licenziato è tornato alla Juve e ha vinto due scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ERA FACILE VINCERE A LIVORNOGRAD E LUI CI E RIUSCITO.

 

GRANDE.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

complimenti all'amico Mario, non era facile ieri a livorno, dato che in tribuna c'era anche un tifoso "particolare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allenatore giovane e moderno, brava persona e uomo di stile. grande Mario. Il chievo ancora una volta c'ha visto lungo.

l'hanno costretto e mettersi in giacca e cravatta.... :D:D lui che era sempre abituato a vestirsi "sportivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allenatore giovane e moderno, brava persona e uomo di stile. grande Mario. Il chievo ancora una volta c'ha visto lungo.

l'hanno costretto e mettersi in giacca e cravatta.... :D:D lui che era sempre abituato a vestirsi "sportivo"

si in compenso lui ha reagito presentandosi in sala stampa sudato come un caimano! :lol:

...e,la sera,che ha mangiato per cena ?

Te lo chiedo perchè mi sembri,ormai,il suo biografo di fiducia :lol::lol: .

Vorrei chiederti...quali sono i suoi passatempi preferiti ? :lol:

 

 

 

 

P.S. Una rondine non fa primavera (lo dico per gli estimatori di Beretta che alla prima vittoria del Chievo si sono precipitati ad aprire un topic...),vedremo nelle prossime settimane... :s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh piagnemo sempre, mo' non piagnemo su Semioli.

Arrivò da noi solo in prestito e fece un bel campionato nonostante il finale di Bari. Già si intravedeva un bel potenziale soprattutto come potenza, quando se sganciava sulla fascia sollevava le zolle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà. a differenza rtua il calcio io lo guardo, allo stadio come in Tv. bastava accenne la televisione per cedere le interviste del dopo partita. Capito? non è difficile. HO già programmato lu decoder novu a mi nonno, se te serve una mano famme un fischio.  ;)

Io,invece,bello mio (si fa per dire..),il calcio lo vedo solo allo stadio e,per due anni,disgraziatamente,ho assistito a quello offerto dalla Ternana made in Beretta.

Per la cronaca,mi sono divertito solo due volte (Ternana-Venezia 2002/2003,Ternana-Piacenza 2003-2004),anzi una volta e mezza visto che neanche col Venezia riuscimmo a vincere.

Salutame nonno ;) e portalo allo stadio,qualche volta,porettellu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che quelli del Chievo si stiano proprio divertendo....!!! :D:D

 

ho sempre più la convinzione che la ternana sia come l'inter....appena qualcuno se ne va da terni, diventa un fenomeno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che quelli del Chievo si stiano proprio divertendo....!!! :D  :D

 

ho sempre più la convinzione che la ternana sia come l'inter....appena qualcuno se ne va da terni, diventa un fenomeno... :D

perchè invece tu non te la SCIACQUI DA LI COGLIONI????

-tanto me pare che capozucca a terni non ce sta piu;

- tifi piu pe la juve che per il vicenza;

- è inutile che fai lu bello tanto la pikkia qua dentro non te la sgancia nessuna

 

ergo.....CHE CAZZO CE SCRIVI A FA??? solo pe pigliacce pe culo?????

 

PS: e non provassi a ribatte, MAGNAGATTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che quelli del Chievo si stiano proprio divertendo....!!! :D  :D

 

ho sempre più la convinzione che la ternana sia come l'inter....appena qualcuno se ne va da terni, diventa un fenomeno... :D

Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Il Chievo non è una squara che nasce per caso e che si scopre quest'anno.... Berretta sta dando continuità ad un progetto che nacque diversi anni grazie alla passione ed alla competenza di Luca Campedelli e Giovanni Sartori senza dimenicare l'assistenza tecnica di un certo Luigi Del Neri. ;)

Berretta è bravo per carità, ma lì a Verona non si è inventato niente...e nessuno lo ratta da fenomeno!!!

Smettete de guardà controcampo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-tanto me pare che capozucca a terni non ce sta piu;

 

PS: e non provassi a ribatte, MAGNAGATTI.

sfortunatamente per voi si vede......!!! :mafia::mafia:

si vede ahauahaauahau per carita' mai piu' quel personaggio a terni ,meglio poveri ,meglio non esperti ,meglio chi sbaglia per mancanza d' esperienza che persone scorrette :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che quelli del Chievo si stiano proprio divertendo....!!! :D  :D

 

ho sempre più la convinzione che la ternana sia come l'inter....appena qualcuno se ne va da terni, diventa un fenomeno... :D

fatte li cazzi tua e vatte a vedè lu chievo e il genoa dell'amici tua :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato di A,quest'anno,è particolarmente lungo (20 squadre) ed impegnativo.

A marzo (ammesso che Beretta arrivi per quella data alla guida del Chievo),quando i pandori scoppieranno,come,spesso,accade alle squadre berettiane,non ci sarà più,trippa per gatti e il vostro eroe sarà sloggiato da Verona o,in subordine,retrocederà con tutta la truppa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-tanto me pare che capozucca a terni non ce sta piu;

 

PS: e non provassi a ribatte, MAGNAGATTI.

sfortunatamente per voi si vede......!!! :mafia::mafia:

si vede ahauahaauahau per carita' mai piu' quel personaggio a terni ,meglio poveri ,meglio non esperti ,meglio chi sbaglia per mancanza d' esperienza che persone scorrette :angry:

Se ve sta sul cazzo Capozucca non è detto che ve la dovete pija con Barmic!

 

 

 

......ma state guasti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il curriculum di Beretta parla da solo. Non ha mai vinto niente. Sempre inizi di stagione molto buoni e poi il nulla.....

Varese arriva ai play off e poi viene eliminato....

Primo anno a Terni parte alla grande e chiude a centro classifica

Secondo anno a Terni.... :(:(

Adesso Chievo....a Febbraio, ci si vede a febbraio....

E comunque, non me ne frega un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il curriculum di Beretta parla da solo. Non ha mai vinto niente. Sempre inizi di stagione molto buoni e poi il nulla.....

Varese arriva ai play off e poi viene eliminato....

Primo anno a Terni parte alla grande e chiude a centro classifica

Secondo anno a Terni.... :(  :(

Adesso Chievo....a Febbraio, ci si vede a febbraio....

E comunque, non me ne frega un cazzo...

MA perchè Sacchi quando arrivò al Milan che aveva vinto???? :rolleyes:

Oppure Trapattoni quandò iniziò ad allenare la Juve???? :)

Oppure Capello quando iniziò ad allenare il Milan??? :rolleyes:

Oppure Mancini quando iniziò ad alllenare la Fiorentina????

 

Ma che discorsi fai??????

 

Beretta Da noi ha guadagnato Due settimi posti.................L ultimo anno è stato BOICOTTATO da Una PArte dello Spogliatoio..............ha fatto di tutto pe tenere insieme una squadra che andava cadendo in mille pezzi................altrimenti ci allenava in serie A................Perchè Rosicate se a Beretta le cose vanno bene?????

 

E' stato forse uno dei Professionisti, assiem a Del Neri, Più seri e preparati visti a Terni......Dovremmo soltanto augurargli le migliori fortune!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI A TERNI I VARI DEL NERI, BERETTA ETC., LI CACCIAMO VIA PERCHE' PERDONO UNA PARTITA, POI VANNO ALTROVE E DIMOSTRANO TUTTO IL LORO VALORE. COSA CHE FACCIAMO ANCHE CON QUALCHE GIOCATORE...

UN ESEMPIO: SE FERGUSSON STAVA A TERNI E AVEVA VINTO IN 13 ANNI QUELLO CHE HA VINTO LUI COL MANCHESTER, QUEST'ANNO, CHE HA INIZIATO MALE IN CAMPIONATO, AVREMMO DETTO SUBITO CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO!!!

PURTROPPO QUESTA E' LA MENTALITA' DI TERNI E ANDREBBE CAMBIATA SE VOGLIAMO AMBIRE ALLA SERIE "A".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI A TERNI I VARI DEL NERI, BERETTA ETC., LI CACCIAMO VIA PERCHE' PERDONO UNA PARTITA, POI VANNO ALTROVE E DIMOSTRANO TUTTO IL LORO VALORE. COSA CHE FACCIAMO ANCHE CON QUALCHE GIOCATORE...

UN ESEMPIO: SE FERGUSSON STAVA A TERNI E AVEVA VINTO IN 13 ANNI QUELLO CHE HA VINTO LUI COL MANCHESTER, QUEST'ANNO, CHE HA INIZIATO MALE IN CAMPIONATO, AVREMMO DETTO SUBITO CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO!!!

PURTROPPO QUESTA E' LA MENTALITA' DI TERNI E ANDREBBE CAMBIATA SE VOGLIAMO AMBIRE ALLA SERIE "A".

Mi dovresti dimostare il valore di Beretta tramite i risultati conseguiti,ci vorrebbe una dimostrazione per assurdo,come in geometria,visto che non ha mai vinto un c....

Paragonarlo a Del Neri (numerose promozioni oltre al miracolo-Chievo) è,calcisticamente,blasfemo...

Solo per restare a Terni : Del Neri,2 promozioni consecutive centrate,Beretta,2 promozioni consecutive fallite... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI A TERNI I VARI DEL NERI, BERETTA ETC., LI CACCIAMO VIA PERCHE' PERDONO UNA PARTITA, POI VANNO ALTROVE E DIMOSTRANO TUTTO IL LORO VALORE. COSA CHE FACCIAMO ANCHE CON QUALCHE GIOCATORE...

UN ESEMPIO: SE FERGUSSON STAVA A TERNI E AVEVA VINTO IN 13 ANNI QUELLO CHE HA VINTO LUI COL MANCHESTER, QUEST'ANNO, CHE HA INIZIATO MALE IN CAMPIONATO, AVREMMO DETTO SUBITO CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO!!!

PURTROPPO QUESTA E' LA MENTALITA' DI TERNI E ANDREBBE CAMBIATA SE VOGLIAMO AMBIRE ALLA SERIE "A".

Mi dovresti dimostare il valore di Beretta tramite i risultati conseguiti,ci vorrebbe una dimostrazione per assurdo,come in geometria,visto che non ha mai vinto un c....

Paragonarlo a Del Neri (numerose promozioni oltre al miracolo-Chievo) è,calcisticamente,blasfemo...

Solo per restare a Terni : Del Neri,2 promozioni consecutive centrate,Beretta,2 promozioni consecutive fallite... :angry:

SE LEGGI BENE IL MIO TOPIC, NON HO PARAGONATO DEL NERI A BERETTA MA CERCAVO DI FAR CAPIRE A TANTA GENTE CHE NON SI GIUDICA UN ALLENATORE O UN GIOCATORE SOLO DA UNA PARTITA, QUINDI NON CAPISCO LA TUA RISPOSTA COSA C'ENTRI.

E POI DEL NERI HA 54 ANNI E BERETTA 43 QUINDI MI SEMBRA ALQUANTO OVVIO CHE DEL NERI ABBIA VINTO DI PIU' CON NOVE ANNI DI DIFFERENZA!

QUINDI LA TUA RISPOSTA OLTRE A NON ENTRARCI NIENTE CON QUELLO CHE HO DETTO E' PURE SBAGLIATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.