Vai al contenuto
lubiondo

UNICA NOTA POSITIVA DELLA GIORNATA

Messaggi raccomandati

in questa giornata di MERDA, l'unica cosa che un po' mi risolleva il morale è che ho visto , fino a quando la squadra se l'è meritato, una curva che prova a rinascere.

TORELLO DEVE LANCIARE I CORI , NON CI SONO CAZZI. ha + carisma, sa quali cori vanno intonati nelle varie fasi della partita e poi è pure minaccioso verso chi non canta, il chè non guasta mai.

certo, dopo il terzo gol non si è cantato + ma se mi permettete c'eravamo pure rotti il cazzo di sfondarci la gola mentre quelle merde in mezzo al campo e in pankina non sapevano che pesci prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito solo i genoani per 90 minuti CONSECUTIVI (anche dopo che hanno preso il gol) e raramente qualche coro della est, però io me distraggo spesso magari non c'ho fatto caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo..ma l'hai visto torello in che forma smagliante stava??m'ha fatto morire dalle risate...martedì opsite del barbiere al posto di quei coglioni dei giocatori!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa giornata di MERDA, l'unica cosa che un po' mi risolleva il morale è che ho visto , fino a quando la squadra se l'è meritato, una curva che prova a rinascere.

TORELLO DEVE LANCIARE I CORI , NON CI SONO CAZZI. ha + carisma, sa quali cori vanno intonati nelle varie fasi della partita e poi è pure minaccioso verso chi non canta, il chè non guasta mai.

certo, dopo il terzo gol non si è cantato + ma se mi permettete c'eravamo pure rotti il cazzo di sfondarci la gola mentre quelle merde in mezzo al campo e in pankina non sapevano che pesci prendere.

torello e lele se devono mette d' accordo dio cazzo!....stamo a spakka la curva cusì, secondo me lele ha + carisma, dai torello con tutto il rispetto che ho per lui se incazza sempre x ogni stronzata....cmq biò lele ha scapociato quanno nessuno cantava, a pijato e se nè annato !!...poi dopo è tornato e ha compinciato a pija a paraculate tutti....,cmq i primi 20 minuti in curva il tifo è stato cuscì cuscì !!....poi dopo se semo ripresi alla grande, e verso la fine c'è stato un solo coro "a lavorare andate a lavorare !!!"

 

IO NN ME STANCHERO' MAI DA DILLO :.....TOCCA' RESTA' UNITI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto parecchio il tifo oggi..ad un certo punto c'era la bolgia in curva..è durato poco..ma bisogna ricominciare pian piano..poi non è che oggi la squadra abbia invogliato a cantare!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure vi posso assicurare che dal resto dello stadio non si sente nulla.

A questo punto sarà anche un problema logistico...

Datece le curve attaccate a lu campoooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE POLEMICA: ma dalla Nord si sono sentiti si e no 3-4 cori (uno era il classico FEEEEEEEEEEEEERE, FEEEEEEEEEEERE) Forse il vento, ma non sembrava molto migliorata la situazione anche perchè il numero delle persone continua a scendere

RIBADISCO: SENZA POLEMICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE POLEMICA: ma dalla Nord si sono sentiti si e no 3-4 cori (uno era il classico FEEEEEEEEEEEEERE, FEEEEEEEEEEERE) Forse il vento, ma non sembrava molto migliorata la situazione anche perchè il numero delle persone continua a scendere

RIBADISCO: SENZA POLEMICA.

no, probabilmente eri troppo preso dalla partita, sinceramente io ne ho sentiti parecchi.

A un certo punto s'è pure sentito uno col megafono che ha strillato una parolaccia nel silenzio generale (non me ricordo che era di preciso) e io e quelli che stavano vicino a me se so' cappottati...e ce semo detti: oggi li capi so' guasti! Stanno a incità come pochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri stavo allo nord con un amico.... premetto che de solito sto alla est, e ieri ho capito che forse il problema è logistico davvero.... dalla nord (approposito, eravate voi del forum quelli che annavano a provocà i genoani prima della partita??) la est se sente veramente poco, pure quando ce sta la bolgia.....mentre gli ospiti (genoani forse i migliori visti quest'anno, aiutati anche dal risultato) se sentono e pure parecchio... mentre dalla est gli ospiti non se sentono mai..... qua ce vogliono due curve senza anelli, vicine al campo......l'ultimo progetto dello stadio da sto punto de vista me sembra buono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, visto che ieri stavo alla est e ho potuto constatare di persona la situazione posso dire che

 

- I GENOANI NUN SE SO SENTITI MANCO QUANNO HANNO SEGNATO!

 

- CE SO STATI UN PAIO DE MOMENTI CHE ME PAREVA DE RIVEDE' LA EST DEI TEMPI D'ORO

 

- LA CURVA E' TROPPO FRAZIONATA, 3 PERSONE A CHIAMARE I CORI MA NUN SE METTONO MAI D'ACCORDO CUCI' A SINISTRA PARTE UN CORO, AL CENTRO UN ALTRO E A DESTRA UN ALTRO ANCORA..... NU SE PORTA

 

- ALLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NUN JE NE FREGA UN CAZZO ANCHE PERCHE' HO VISTO IN CURVA EST UNA MAREA DE BAMBOCCI QUATTORDICENNI FIJI DE PAPA' CHE SE FANNO LE CANNE E MANCO GUARDANO LA PARTITA!

 

- C'AVEMO UNO STADIO DEL CAZZO

 

- RINGRAZIASSERO DIO CHE UN PAR DE CORI FATTI BENE JE L'AVEMO FATTI PERCHE' OGGI NUN SE MERITAVANO UN EMERITO CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALT... C'ERA IL VENTO!! E CHE TRAMONTANA... CHE SOFFIA DA NORD VERSO SUD E ALLORA I CORI NON SI SENTONO....

PERO' IERI LA CURVA SI E' RIPRESA

Non stavano troppo coordinati però Lele e torello se so dati da fa.... e la curva appresso.

Farfalli' ma stu stavi alla est??

Ieri, col freddo che faceva, son tornato di sotto anche io che di solito sto al 3° anello ed ho visto una buona organizzazione (fino al 3-1)!!!

 

Chi ciritica la est anche per come ha tifato ieri o lo fa in mala fede (non credo) oppure non considerava il vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(approposito, eravate voi del forum quelli che annavano a provocà i genoani prima della partita??

ERAVAMO IO CESENTI E QUALCHE ALTRO AMICO CHE NON E' DEL FORUM, INSIEME A LU STIFINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(approposito, eravate voi del forum quelli che annavano a provocà i genoani prima della partita??

ERAVAMO IO CESENTI E QUALCHE ALTRO AMICO CHE NON E' DEL FORUM, INSIEME A LU STIFINO.

GRANDI !!!! ih ih ih ih ih !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa giornata di MERDA, l'unica cosa che un po' mi risolleva il morale è che ho visto , fino a quando la squadra se l'è meritato, una curva che prova a rinascere.

TORELLO DEVE LANCIARE I CORI , NON CI SONO CAZZI. ha + carisma, sa quali cori vanno intonati nelle varie fasi della partita e poi è pure minaccioso verso chi non canta, il chè non guasta mai.

certo, dopo il terzo gol non si è cantato + ma se mi permettete c'eravamo pure rotti il cazzo di sfondarci la gola mentre quelle merde in mezzo al campo e in pankina non sapevano che pesci prendere.

E' vero il primo tempo bel tifo e qualche coro cantato da tutta la curva. Il calo della ripresa è più che leggittimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(approposito, eravate voi del forum quelli che annavano a provocà i genoani prima della partita??

ERAVAMO IO CESENTI E QUALCHE ALTRO AMICO CHE NON E' DEL FORUM, INSIEME A LU STIFINO.

Glie stavamo a chiede se c'avevano portato 2 scampi pe fa un bello cocktail ma nun c'eano niente de fresco!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa giornata di MERDA, l'unica cosa che un po' mi risolleva il morale è che ho visto , fino a quando la squadra se l'è meritato, una curva che prova a rinascere.

TORELLO DEVE LANCIARE I CORI , NON CI SONO CAZZI. ha + carisma, sa quali cori vanno intonati nelle varie fasi della partita e poi è pure minaccioso verso chi non canta, il chè non guasta mai.

certo, dopo il terzo gol non si è cantato + ma se mi permettete c'eravamo pure rotti il cazzo di sfondarci la gola mentre quelle merde in mezzo al campo e in pankina non sapevano che pesci prendere.

E' vero il primo tempo bel tifo e qualche coro cantato da tutta la curva. Il calo della ripresa è più che leggittimo...

fa pocu lu spanizzu mike che un par de vorde me so girato e t'ho beccato che invece de cantà stavi a chiacchierà co.... tu regazza????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.