Vai al contenuto
Smukke

I primi tre punti

Messaggi raccomandati

Con il Venezia la Ternana ha conquistato i primi 3 punti della stagione in corso... una vittoria MERITATA al cospetto di un avversario non irresistibile ma reduce da una bella rimonta casalinga contro il Verona (se non sbaglio).

La prima di Vavassori bagnata con un successo... ottimo inizio!

 

Con i primi tre punti e con la squadra più tranquilla riuscirà Terni a svegliarsi e a sostenere sempre di più la propria squadra?

 

C'è n'è proprio bisogno: uno stadio così vuoto a Terni non si vedeva da secoli!

 

I VERI TIFOSI si riconoscono da questi momenti.

 

LANCIO UNA POLEMICA a questo punto, un invito, soprattutto ai moderatori: se possibile da oggi prendete provvedimenti nei confronti di chi critica in continuazione la ternana e neanche va allo stadio!!!

 

Cerchiamo di pensare in positivo e di essere un PO' + tranquilli... leggendo il forum me s'è consumata la mano (e le palle) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i discorsi gufare e rompere i coglioni ed andare allo stadio sono slegati.

 

C'è anche chi ha smesso di andare allo stadio per non sentire i gufi, le rotture di coglioni e polemiche di cui non gliene frega un cazzo, magari ritrovandosi seduto per sbaglio dietro uno striscione che non condivide o accanto ad uno stronzo che ammazzerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) lo sai io con chi ce l'ho? con quelli che non vanno quasi mai allo stadio, ma rompono li cojoni sempre! anche quando la ternana stava prima (l'anno scorso) avevano da ridì qualcosa!... vince o perde rompono sempre li cojoni... chiamamoli gufi o come ve pare...

 

la mia era un'esortazione ad andare allo stadio e fare sentire il calore TERNANO ad una squadra di giovani che con l'incitamento che è capace di dare il tifoso rossoverde può veramente fare bene! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me i discorsi gufare e rompere i coglioni ed andare allo stadio sono slegati.

 

C'è anche chi ha smesso di andare allo stadio per non sentire i gufi, le rotture di coglioni e polemiche di cui non gliene frega un cazzo, magari ritrovandosi seduto per sbaglio dietro uno striscione che non condivide o accanto ad uno stronzo che ammazzerebbe.

hai perfettamente ragione in questo caso... anche se toccherebbe buttalli de sotto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me i discorsi gufare e rompere i coglioni ed andare allo stadio sono slegati.

 

C'è anche chi ha smesso di andare allo stadio per non sentire i gufi, le rotture di coglioni e polemiche di cui non gliene frega un cazzo, magari ritrovandosi seduto per sbaglio dietro uno striscione che non condivide o accanto ad uno stronzo che ammazzerebbe.

C'è da dire che oggi è stato il primo giorno freddo di questo inizio d'autunno, oggi ha pioviccicato e tirava forte vento freddo, molta gente si è fatta scoraggiare proprio da queste avversità meteorologiche.

Seconda cosa, non da meno, c'è il fatto che la gente si era già rotta le palle lo scorso anno per tutto quello che sta accadendo intorno al calcio, purtroppo è proprio vero che gli attuali vertici Federali hanno rovinato questo bel gioco!!!

Per ultimo, ma non d'importanza, c'è il fatto che a Terni moltissime persone sono rimaste disgustate e demoralizzate dal campionato dello scorso anno, dalle vicessitudini Societarie (per il momento non ancora finite....) e da tutto lo schifo che ne è derivato!

Tra l'altro questa dirigenza nulla ha fatto per riavvicinare la gente alla Ternana, nulla ha fatto per riaccendere l'entusiasmo dei ternani, nulla ha fatto per riportare il pubblico al Liberati.

E poi voglio pure aggiungere che parte di responsabilità ce l'hanno pure i nostri amministratori Comunali, per tutto quello che concerne lo stadio e la Città dello Sport.

 

 

Per il resto io stasera ho visto la partita dalla TV solo per motivi di salute e devo essere sincero a me malgrado la vittoria, la gara disputata dalla ternana stasera non mi è piaciuta affatto! Speriamo solo che siano gli schemi di Mr. Vavassori che devono ancora essere provati e assimilita, perchè la Ternana di stasera mi è parsa molto confusionaria! Ottime individualità ma per il resto anche tanta confusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me i discorsi gufare e rompere i coglioni ed andare allo stadio sono slegati.

 

C'è anche chi ha smesso di andare allo stadio per non sentire i gufi, le rotture di coglioni e polemiche di cui non gliene frega un cazzo, magari ritrovandosi seduto per sbaglio dietro uno striscione che non condivide o accanto ad uno stronzo che ammazzerebbe.

C'è da dire che oggi è stato il primo giorno freddo di questo inizio d'autunno, oggi ha pioviccicato e tirava forte vento freddo, molta gente si è fatta scoraggiare proprio da queste avversità meteorologiche.

Seconda cosa, non da meno, c'è il fatto che la gente si era già rotta le palle lo scorso anno per tutto quello che sta accadendo intorno al calcio, purtroppo è proprio vero che gli attuali vertici Federali hanno rovinato questo bel gioco!!!

Per ultimo, ma non d'importanza, c'è il fatto che a Terni moltissime persone sono rimaste disgustate e demoralizzate dal campionato dello scorso anno, dalle vicessitudini Societarie (per il momento non ancora finite....) e da tutto lo schifo che ne è derivato!

Tra l'altro questa dirigenza nulla ha fatto per riavvicinare la gente alla Ternana, nulla ha fatto per riaccendere l'entusiasmo dei ternani, nulla ha fatto per riportare il pubblico al Liberati.

E poi voglio pure aggiungere che parte di responsabilità ce l'hanno pure i nostri amministratori Comunali, per tutto quello che concerne lo stadio e la Città dello Sport.

 

 

Per il resto io stasera ho visto la partita dalla TV solo per motivi di salute e devo essere sincero a me malgrado la vittoria, la gara disputata dalla ternana stasera non mi è piaciuta affatto! Speriamo solo che siano gli schemi di Mr. Vavassori che devono ancora essere provati e assimilita, perchè la Ternana di stasera mi è parsa molto confusionaria! Ottime individualità ma per il resto anche tanta confusione!

Mah..sarà l'effetto della televisione ;)

Io ho visto una buona ternana con buone individualità e belle giocate. Difficilmente vedi le pallonate dalla difesa verso gli attaccanti. Gli applausi se li sono meritati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere lo stadio stasera era desolante....purtroppo la serata non era delle migliori ma pure co sto cazzo de sky andremo sempre peggio....io toglierei le dirette casalinghe nella provincia in cui si giocano....bho'? se po' fa'?....cmq sti bardasci si impegnano e divertono,in fondo era questo che volevamo....speriamo che con i risulatati migliori un po la situazione PIU' FIDUCIA A STE FERELLE......... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me i discorsi gufare e rompere i coglioni ed andare allo stadio sono slegati.

 

C'è anche chi ha smesso di andare allo stadio per non sentire i gufi, le rotture di coglioni e polemiche di cui non gliene frega un cazzo, magari ritrovandosi seduto per sbaglio dietro uno striscione che non condivide o accanto ad uno stronzo che ammazzerebbe.

C'è da dire che oggi è stato il primo giorno freddo di questo inizio d'autunno, oggi ha pioviccicato e tirava forte vento freddo, molta gente si è fatta scoraggiare proprio da queste avversità meteorologiche.

Seconda cosa, non da meno, c'è il fatto che la gente si era già rotta le palle lo scorso anno per tutto quello che sta accadendo intorno al calcio, purtroppo è proprio vero che gli attuali vertici Federali hanno rovinato questo bel gioco!!!

Per ultimo, ma non d'importanza, c'è il fatto che a Terni moltissime persone sono rimaste disgustate e demoralizzate dal campionato dello scorso anno, dalle vicessitudini Societarie (per il momento non ancora finite....) e da tutto lo schifo che ne è derivato!

Tra l'altro questa dirigenza nulla ha fatto per riavvicinare la gente alla Ternana, nulla ha fatto per riaccendere l'entusiasmo dei ternani, nulla ha fatto per riportare il pubblico al Liberati.

E poi voglio pure aggiungere che parte di responsabilità ce l'hanno pure i nostri amministratori Comunali, per tutto quello che concerne lo stadio e la Città dello Sport.

 

 

Per il resto io stasera ho visto la partita dalla TV solo per motivi di salute e devo essere sincero a me malgrado la vittoria, la gara disputata dalla ternana stasera non mi è piaciuta affatto! Speriamo solo che siano gli schemi di Mr. Vavassori che devono ancora essere provati e assimilita, perchè la Ternana di stasera mi è parsa molto confusionaria! Ottime individualità ma per il resto anche tanta confusione!

Dai Respì accontentiamoci, credo che nelle priorità di Vavassori c'era la sistemazione della difesa, visto che mancavano Jimenez, speriamo Frick, etc...

 

Li ho visti molto tranquilli e credo che la pessisma prestazione del venezia dipenda anche da una buona Ternana.

 

Per ritornare al tema del topic, credo, come dice ciacca, che l'effetto TV, specialmente se disamorati, contribuisca a tenere lontano la gente dallo stadio: è un'alternativa che anni fa non c'era, la pay si sta diffondendo sempre di più ed è anche economicamente vantaggiosa, sia per gli spettatori che per le società.

 

Se poi aggiungiamo la situazione Ternana-Terni-Ternani e un pò de fresco l'equazione mi sembra completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi aggiungiamo la situazione Ternana-Terni-Ternani e un pò de fresco l'equazione mi sembra completa.

ESATTO!

E' proprio questo il primo problema, altro che!

Sky è un ripiegamento!!! Del resto al ternano quando gli levi le fere gli hai tolto metà degli svaghi e dei divertimenti, quindi comunque il ternano segue le FERE, ma causa quello che hai citato tu, si accontenta della payTV.

 

OVVIAMENTE, NON MI DIMENTICHERO' MAI DI DIRLO, LE EMOZIONI CHE SI VIVONO ALLO STADIO A VEDERE LA PARTITA NON SI POSSONO NEMMENO IMMAGINARE GUARDANDO LA TV!

TERNI E' UNA PIAZZA TRANQUILLA, LO STADIO E' TRANQUILLO, QUINDI PURE I PIU' DIFFIDENTI POSSONO SEGUIRE CON TRANQUILLITA' LE FERE DALLO STADIO....

 

Ho sentito un bardascetto (13/14 anni) che stava sottocasa mia oggi pomeriggio e che diceva agli amici che non poteva andare con loro allo stadio perchè i genitori non volevano... Io dico che a vedere la partita allo stadio non si rischia niente! E' ora di farlo capire a tutti e di dirlo chiaramente che la violenza degli stadi, quella che ci scandalizza quando ce la mostrano in TV a Terni non ce sta!!! ;)

 

Questo per dire che pure io sto con quelli che dicono che bisogna andare allo stadio per seguire la Ternana, le nostre amate FERE!

Per tutto il resto (Terni - Società Ternana) ci sono altri luoghi per manifestare il proprio disappunto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei che l'atmosfera allo stadio è cambiata, tanta gente non si diverte più.

 

Sono troppi anni che si sono persi i "PLUS" che rendeva andare a vedere la partita dal vivo qualcosa di coinvolgente.

 

L'argomento è stato trattato molte volte, ed è considerato un pò Tabù, però il tifo a Terni è cambiato, la gente è cambiata, l'atmosfera è cambiata.

 

La curva degli ultrà pare un corteo sindacalista, i cori sono di partito, si va a cercare molto più la critica in ogni contesto che l'incitamento.

 

Non voglio imporre nulla a nessuno, ma mi sembra libertà di ognuno poter scegliere se starci in mezzo oppure no.

 

Rimpiango le domeniche sera con il Daje Mo che mi echeggiava dopo ore ancora nelle orecchie, le sciarpate, la tromba che suonava la carica e il fischio del treno.

 

Ora la gente entra alla stadio coi muscoli della faccia già contratti, di calcio ne vede tanto e non c'è più la fame di una volta e lo stadio diventa solo un luogo per rompere i coglioni o catalizzare le tensioni della settimana.

 

Il calcio piace meno, non solo a Terni.

 

A Terni in più abbiamo lo stress di una grande storia d'amore, con una gran bella figa che si è dimostrata zoccola e anche imbruttita, e visto che "la Ternana siamo noi" il cerchio paradossale si chiude. E' un pò contorto come discorso, ma chi ci vuole arrivare ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso dì la mia sui temi del topic, senza rompe i cojoni a nessuno, dico:

 

- che so' contento che la ternana ha vinto, e che esse tornati dalla parte sinistra della classifica me fa senti' un po' più tranquillo per il futuro. ne approfitto per fà un grosso in bocca al lupo a vavassori e dì: credemoce!

 

- sta storia che i moderatori dovrebbero limitare le critiche, con tutto il rispetto, me sembra proprio una gran cazzata: insomma, uno deve esse libero de dì quello che je piace e quello che non je piace, sto forum esiste per questo, credo... se fossimo tutti d'accordo e se passassero solo i messaggi che non contengono alcuna critica, sai che palle! ogni messaggio sarebbe così: grande ternana! mai vista una ternana simile! i nostri giocatori so' i più forti del mondo! lo staff tecnico è insuperabile!

non è vero che è così, cazzo, altrimenti stavamo a fa' la ciempionsligghe e non stavamo a soffrì in serie b... ma che ve pensate, che i tifosi del milan o della juve non c'hanno critiche verso le loro squadre? e se ce l'hanno loro, non me pare che se possa vietare de esprime (sempre con intelligenza, mica dico de no!) le proprie perplessità sulla ternana. in fondo chi ce se avvelena il sangue, co le critiche, è perchè sta squadra ce l'ha nel cuore! se non je ne fregava un cazzo non stava qui a perde tempo... secondo me tocca finilla co' sta storia (che torna fuori più o meno ogni topic!)

 

- la questione dello stadio: è bello che la gente vada allo stadio perchè uno stadio pieno è più divertente e perchè la squadra ne risente positivamente, ce mancherebbe. e m'è piaciuto molto il commento de RESPIRO che dice che l'emozioni dello stadio so' ineguagliabili e che il libberati è tranquillo e che non c'è niente de cui avè paura... cioè, se lo dite voi che ce annate tutti i giorni, fa davvero piacere sentillo dì. il fatto è che per televisione se sente sempre a parlà de tafferugli, diffidati e cose simili, certa gente se spaventa... e poi, comuque, non se po' porta' la gente allo stadio con la forza! primo perchè c'ha paura, secondo perchè c'ha freddo, terzo perchè la partita se vede malissimo (a parte le emozioni, respì, ma voi paragonà la visuale dai gradoni bassi della nord con le riprese de sky? :huh: )... insomma, è tutto un discorso senza un filo logico e senza una conclusione, comunque volevo dì la stessa cosa che dicevo prima, sul punto precedente: non se po' continuà a dà contro a quelli che su sto forum non vengono allo stadio, perchè se volete un forum fatto de tifosi co l'abbonamento è un conto, se invece deve esse un forum de tifosi della ternana è un altro. non dico che sia giusto, anzi, però è così e tocca accontentasse. e semma creà le condizioni (sicurezza, agibilità, prezzi e iniziative (che ne so, gemellaggi e altre cose che diano l'idea che lo stadio è vivibile da tutti e per tutti)) per facce andà più gente.

ho concluso, cazzo quanto so stato prolisso... :lol::lol::lol:

 

comunque, forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: io non ho detto che i moderatori debbano azzerare le critiche... le critiche, se costruttive, servono in qualsiasi caso... ma se c'è chi critica a prescindere da tutto, chi è nato per rompe le palle, chi se alza la mattina per sparà a zero a destra e sinistra... bè... in quel caso un interventino ci vorrebbe ;)

 

una volta momenti butto giù de sotto uno (dal terzo anello della nord) perchè iniziò a rompe le palle a Artico durante il riscaldamento! cioè sta gente qui deve solo che stassene a durmì! :D

 

per il resto ottimi e giusti i vostri interventi: senza le vicende dello scorso anno e soprattutto SKY (la rovina degli stadi) allo stadio la gente sarebbe stata sicuramente molta "D+" ( :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto io stasera ho visto la partita dalla TV solo per motivi di salute e devo essere sincero a me malgrado la vittoria, la gara disputata dalla ternana stasera non mi è piaciuta affatto! Speriamo solo che siano gli schemi di Mr. Vavassori che devono ancora essere provati e assimilita, perchè la Ternana di stasera mi è parsa molto confusionaria! Ottime individualità ma per il resto anche tanta confusione!

Ma come sei esigente....

Io,invece,allo stadio,mi sono divertito eccome...molto di più di quanto ho fatto in questi ultimi due anni con il mago dei cambi in panchina.

Ieri,in campo,c'era solo la Ternana;anche nei momenti di difficoltà abbiamo amministrato,saggiamente,la gara e non abbiamo mai sofferto il Venezia.

Non sarà una gran squadra,quella lagunare,ma,a parte Torino e Genoa,quanti squadroni giocano in B quest'anno ?

Ricordo che abbiamo pareggiato,martedi' scorso,ad Empoli,contro una squadra che ha sempre vinto,tranne quella partita,dominando,per larghi tratti,l'incontro e mostrando un gioco,in vari momenti,piacevolissimo.

Se c'è meno gente non me ne può fregare di meno...giocando cosi',e facendo punti,i mercenari del tifo torneranno allo stadio col capo cosparso di cenere...

 

FIDUCIA NELLA RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

NO AI REINTEGRI !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto io stasera ho visto la partita dalla TV solo per motivi di salute e devo essere sincero a me malgrado la vittoria, la gara disputata dalla ternana stasera non mi è piaciuta affatto! Speriamo solo che siano gli schemi di Mr. Vavassori che devono ancora essere provati e assimilita, perchè la Ternana di stasera mi è parsa molto confusionaria! Ottime individualità ma per il resto anche tanta confusione!

Ma come sei esigente....

Io,invece,allo stadio,mi sono divertito eccome...molto di più di quanto ho fatto in questi ultimi due anni con il mago dei cambi in panchina.

Ieri,in campo,c'era solo la Ternana;anche nei momenti di difficoltà abbiamo amministrato,saggiamente,la gara e non abbiamo mai sofferto il Venezia.

Non sarà una gran squadra,quella lagunare,ma,a parte Torino e Genoa,quanti squadroni giocano in B quest'anno ?

Ricordo che abbiamo pareggiato,martedi' scorso,ad Empoli,contro una squadra che ha sempre vinto,tranne quella partita,dominando,per larghi tratti,l'incontro e mostrando un gioco,in vari momenti,piacevolissimo.

Se c'è meno gente non me ne può fregare di meno...giocando cosi',e facendo punti,i mercenari del tifo torneranno allo stadio col capo cosparso di cenere...

 

FIDUCIA NELLA RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

NO AI REINTEGRI !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto io stasera ho visto la partita dalla TV solo per motivi di salute e devo essere sincero a me malgrado la vittoria, la gara disputata dalla ternana stasera non mi è piaciuta affatto! Speriamo solo che siano gli schemi di Mr. Vavassori che devono ancora essere provati e assimilita, perchè la Ternana di stasera mi è parsa molto confusionaria! Ottime individualità ma per il resto anche tanta confusione!

Ma come sei esigente....

Io,invece,allo stadio,mi sono divertito eccome...molto di più di quanto ho fatto in questi ultimi due anni con il mago dei cambi in panchina.

Ieri,in campo,c'era solo la Ternana;anche nei momenti di difficoltà abbiamo amministrato,saggiamente,la gara e non abbiamo mai sofferto il Venezia.

Non sarà una gran squadra,quella lagunare,ma,a parte Torino e Genoa,quanti squadroni giocano in B quest'anno ?

Ricordo che abbiamo pareggiato,martedi' scorso,ad Empoli,contro una squadra che ha sempre vinto,tranne quella partita,dominando,per larghi tratti,l'incontro e mostrando un gioco,in vari momenti,piacevolissimo.

Se c'è meno gente non me ne può fregare di meno...giocando cosi',e facendo punti,i mercenari del tifo torneranno allo stadio col capo cosparso di cenere...

 

FIDUCIA NELLA RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

NO AI REINTEGRI !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

:clap::clap::clap::clap:

 

e naturalmente FATEVE DANCULO TUTTI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a buon intenditor... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a buon intenditor...  ;)

I fatti ci stanno dando ragione :posizione di metà classifica,buon livello di gioco,carattere,una sola sconfitta,peraltro immeritatissima,difesa non eccelsa ma nemmeno groviera come quelle di altre squadre (vedi Salernitana,Triestina,Ascoli,Catanzaro...),un allenatore,come Vavassori,il migliore,in senso assoluto,degli ultimi 20 anni,a Terni,fatta eccezione per Del Neri.

Godo nell'immaginare i volti,immagino che saranno autentiche maschere di delusione,degli avvoltoi (perchè chiamarli,sempre,gufi ?) che sarebbero ben felici di assistere ad una debacle della Ternana.

Crepassero !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma perchè rivolete la gente allo stadio?se sta così bene quest'anno...ce stanno solo i VERI tifosi delle fere, non se sente nessuno che rompe li cojoni co "questo è struppio""questo è mungo" e via discorrendo..a parte tommyyes che difenne a oltranza vieri :lol: non ce sta più nessuno con cui incazzasse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera vieri ha incominciato a giochicchià nel secondo tempo quando finlamente tommyyes s'è tolto lu vestito della befana!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIERI è sì un pochetto l'anticalcio tecnicamente parlando, ma fa un lavoro per la SQUADRA di notevoli dimensioni.

protegge la palla per far salire la squadra, ti fa prendere qualche punizione, crea gli spazi per gli esterni trequartisti.

Brutto da vedere ma molto utile alla causa rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamola tutta

stavo vestito come l'avatarro dell'oracolo di delfo e tenevo così lontani tutti gli influssi negativi de li gufi

me so cacciato un attimo lu cappuccio e ecco che ce danno rigore contro

me lo so armesso e sappiamo tutti come è andata a finire

 

forse in pochi lo hanno notato ma sotto indossavo una maglia ROSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma perchè rivolete la gente allo stadio?se sta così bene quest'anno...ce stanno solo i VERI tifosi delle fere, non se sente nessuno che rompe li cojoni co "questo è struppio""questo è mungo" e via discorrendo..a parte tommyyes che difenne a oltranza vieri :lol: non ce sta più nessuno con cui incazzasse!!

L'importante è che la curva sia piena o quasi, se alla sud nun ce vanno sti cazzi, se ai distinti nun ce vanno sti gran cazzi, anche ieri buona la curva e buoni i cori...semo pochi ma boni......i gufi??? a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lo stadio semo in pochi, però cantamo come non succedeva MAi l'anno scorso, neanche quanno eravamo praticamente in A....... le vicende hanno scoraggiato li scienziati, quelli che so de la ternana solo quanno vince, i veri tifosi stanno sempre la e, sinceramente, preferisco così.

IO ieri ho visto una buona squadra, la difesa un po' più sicura (d'altronde Troise è un giocatore di serie A) e davanti sappiamo di essere molto forti, però devo ripetermi, la ternana non la scopriamo oggi perchè forse la miglior partita dell'anno l'ha giiocata a Vicenza.....se oggi c'avessimo 2-3 punti in più non ce sarebbe niente da dire.

solo una cosa....se il venezia non sarà una delle 4 retrocesse sarei davvero sorpreso...

 

comunque sono orgoglioso di questa squadra giovane, umile ma anche con un sacco di giocatori di talento (che bellezza Di Vicino e D'Isanto....e mancava il meglio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così poca gente a Settembre non l'avevo mai vista...

ma c'è da dire che neanche un secondo tempo giocato come ieri sera non lo avevo visto da parecchio tempo.

 

una squadra che ieri ci ha creduto e ce l'ha messa tutta per fare bella figura!

Russo, Di Vicino, D'Isanto, Berni, Peluso, Wahab...

se giocano come ieri sera avremo anche grandi soddisfazioni.

ANCHE IO LOVO MAX VIERI!

 

DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa: io allo stadio ci vado sempre, ma...

non si può pretendere di portare gente con prezzi di 12 € per le curve.

se in una famiglia padre e figlio vogliono andare allo stadio spendono 24€,

per (almeno) due volte al mese son 48€,

l'abbonamento a sky costa di meno, non prendo freddo o vento o pioggia,

quindi ... vedo la partita a casa. come ragionamento non fa una piega.

 

ovviamente la partita allo stadio è un'altra cosa

 

quindi o abbassano i prezzi o si predispone uno stadio nuovo, comodo e coperto, solo così si farà venire gente allo stadio

 

poichè fare uno stadio nuovo, al momento , è fantascienza... prezzi più bassi !!!

 

non facciamo il ragionamento meglio pochi ma buoni, perchè se non c'è un interesse della città, gli investimenti sulla ternana saranno ancora minori

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.