Vai al contenuto
Ciacca pescolle

La B di sabato pomeriggio

Messaggi raccomandati

Sembra che quest'anno si continuerà a giocare di sabato anche in inverno. Per esigenze televisive la serie B in inverno si giocherà il pomeriggio invece della domenica; questo è quello emerso dall'assemblea di lega. Sky ha offerto un 15% in più alle società che hanno accettato ( tranne il Bari per ora ). :vomito:

Stadi sempre più vuoti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? per me è una questione di abitudine. In Inghilterra la cosa funziona alla grande. Personalmente mi piace parecchio... Credo non siano tantissime le persone che vengono tenute lontano dallo stadio il sabato pomeriggio. Anzi, in questo modo aumenta il tempo a disposizione delle famiglie, finiscono le litigate con moglie e fidanzate... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché? per me è una questione di abitudine. In Inghilterra la cosa funziona alla grande. Personalmente mi piace parecchio... Credo non siano tantissime le persone che vengono tenute lontano dallo stadio il sabato pomeriggio. Anzi, in questo modo aumenta il tempo a disposizione delle famiglie, finiscono le litigate con moglie e fidanzate...  :lol:  :lol:  :lol:

Anche tu c'hai ragione, però anche se non sono tante.....ci son molte persone che il sabato pomeriggio lavorano, come i commercianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, e quanti saranno mai quelli che c'hanno l'attività commerciale? Semmai sarà un problema per le commesse che non possono entrà gratis co li biglietti che je lasciano li giocatori... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che per i giornalisti ad esempio può essere meglio perchè c'avete la domenica libera, ma per i tifosi secondo me no. Co ste carenze che ce stanno allo stadio anche chi c'ha un bar o un negozio so fondamentali ;). Poi proprio perchè come dici te è una questione di abitudine....la domenica è sacra e tocca dedicalla al pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che quest'anno si continuerà a giocare di sabato anche in inverno. Per esigenze televisive la serie B in inverno si giocherà il pomeriggio invece della domenica; questo è quello emerso dall'assemblea di lega. Sky ha offerto un 15% in più alle società che hanno accettato ( tranne il Bari per ora ). :vomito:

Stadi sempre più vuoti.....

Purtroppo hai ragione...

Della gente allo stadio non frega un cazzo a nessuno !

Anzi, meno gente c'è allo stadio e, potenzialmente, meno casini ci sono e quindi anche le prefetture e le questure sono contente :ph34r:

Le società traggono comunque i profitti persi con i biglietti, tramite il contributo di Skyfo.....

 

QUINDI GLI UNICI A PRENDERSELA NEL CULO SONO I TIFOSI CHE, COME ME, NON HANNO FATTO E NON FARANNO MAI L'ABBONAMENTO A SKYFO !!

SE IL SABATO POMERIGGIO NON PUOI ANDARE, NON RESTA CHE LA RADIOCRONACA.. :(

 

GRAZIE CARRARO, GRAZIE GALLIANI, GRAZIE SKYFO ED UN SENTITO GRAZIE A TUTTI I PRESIDENTI DELLE SOCIETA' DI CALCIO CHE DIMOSTRANO, ANCORA UNA VOLTA, L'ATTACCAMENTO ALLE PROPRIE TIFOSERIE............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che skyfo....il sabato pomeriggio giocano anche una miriade di squadre minori, quindi vado in crisi pure io!!! RIVOGLIO IL CALCIO DI UNA VOLTA...FANCULO ALLE TV, VOGLIO NANDO MARTELLINI, SANDRO CIOTTI E ENRICO AMERI SULLA RADIO E BASTA! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giornalisti non je cambia niente, perché la domenica se lavora lo stesso. Chi c'ha bar e negozio per due ore ce potrà anche mette un sostituto. Non me pare una difficoltà insormontabile. Il cambiamento mette sempre paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra ed in Germania giocano il sabato! Sarà anche questione di abitudine ma è anche vero che loro avranno le nostre stesse problematiche! Giocare alle 14.30 ti permette comunque di aprire regolarmente il negozio alle 16.30! e di contro ti permette di avere la domenica libera per la famiglia! Chi lavora fuori o tutta la settimana torna a buio si ritrova lontano da moglie e figlia (esempio io!) anche la domenica!! Lo fai perchè lo fai, perchè per la Ternana questo ed altro! io penso che giocare il sabato pom alle 14.00 o alle 14.30 possa incredibilmente portare più persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seri b al sabato per il sottoscritto è una benedizione, primo per evitare :botte!: dalla propria consorte, logorata da tanti anni di militanza, dato che al sabato lavora, secondo perchè la domenica libera significherebbe :sega::forzuto::corda: tante altre belle cosine da fare..........ergo, viva la domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sabato pomeriggio è una merda,io che vengo da roma perdo tutta la giornata per venire a vedere la partita.la lega ha deciso de famme lascià, mi regazza me se incula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca troia io l'sabato gioco. Ma porcaccia troia l'unica cosa che me piace fa è arrivà a terni a vedè na partita de pallone. Manco quella!!!!!!!!!! Sti bastardi. Me toccherà giocà na partita si e una no. Così lu mister me da su lu culo. C'ho da fà????? Tuttalpiù me cacciono tanto a forza de vedè fioretti che manna via tutti, me so abituato.

 

 

 

Perugino = Coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca troia io l'sabato gioco. Ma porcaccia troia l'unica cosa che me piace fa è arrivà a terni a vedè na partita de pallone. Manco quella!!!!!!!!!! Sti bastardi. Me toccherà giocà na partita si e una no. Così lu mister me da su lu culo. C'ho da fà????? Tuttalpiù me cacciono tanto a forza de vedè fioretti che manna via tutti, me so abituato.

 

 

 

Perugino = Coniglio

Semma se gioca LU sabbato. No l'sabato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che quest'anno si continuerà a giocare di sabato anche in inverno. Per esigenze televisive la serie B in inverno si giocherà il pomeriggio invece della domenica; questo è quello emerso dall'assemblea di lega. Sky ha offerto un 15% in più alle società che hanno accettato ( tranne il Bari per ora ). :vomito:

Stadi sempre più vuoti.....

MA MORISSERO!

Io il sabato arbitro la pallavolo e potrò stare allo stadio una volta su dieci.

Che je pijasse una paresi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh, e quanti saranno mai quelli che c'hanno l'attività commerciale? Semmai sarà un problema per le commesse che non possono entrà gratis co li biglietti che je lasciano li giocatori...  :lol:  :lol:  :lol:

uahuahauahauh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo , cosi quelli che giocano o lavorano non possono andare...sempre meno gente ....del resto stanno facendo di tutto per allontanare sempre di piu le persone, poi di che si volgiono lamentare, stanno facendo schifare anche chi aveva una passione grossa per questo sport...

 

ma vaffanculo va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tanto ormai il vil denaro è l' unica direttiva da rispettare.

Il sabato tutti i ragazzi delle giovanili e calcio minore, nonchè quelli che c' hanno negozi o lavorano in un centro commerciale non verranno più a vede' la partita.

Chissà quanno inizieranno a fa' le partite de mercoledì notte pe falle vede su sky ai giapponesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è uno scandalo la Domenica era una tradizione andare allo stadio adesso tocca annacce de Sabato sera e quanno è inverno ce tocca batte li denti è proprio no SKYfo ,ma come se fa a continuà così io penso che se dicevano de giocà lu lunedì le società je annavano appressu tanto loro nn c'hanno da fa un kazzo tutto lu giorno che je frega dei tifosi !pazienza st'inverno ce scalleremo coll' alcool! :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCODXXCCIO IO INVECE SO CONTRARIO PERCHè IN QUESTO MODO ADDIO TRASFERTE VISTO CHE LAVORO IL SABATO MATTINA

ANNASSERO TUTTI AFFANCULO... POI DICONO CHE LA GENTE NON VA ALLO STADIO... STI STRONZI!

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In media 600-700 spettatori in meno a partita! E daje là! Comunque Tom Roma potrà essere più preciso.

Credo che possano essere ancora maggiori le assenze allo stadio il sabato pomeriggio... Aggiungi praticamente a quelli che lavoroano quelli che hanno solo il sabato per fare la spesa o per fare lo shopping con la famiglia!

Non parliamo poi di trasferte... Saremo sempre meno a seguire la squadra in trasferta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBBIETTIVO:

 

1) STADI VUOTI E TUTTI SULLA POLTRONA DAVANTI A QUELLA MALEDETTA TELEVISIONE,

 

2) NIENTE PIU' "DELINQUENTI, ZOZZI, TEPPISTI, FACINOROSI" IN GIRO PER L' ITALIA,

 

UNICA POSSIBILITA':

 

DISERZIONE TOTALE DEGLI STADI SENZA ACQUISTARE I PACCHETTINI A PAGAMENTO

 

PROBLEMA:

 

E' UN UTOPIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è quello che vogliono!!!!

il calcio da sport si è, anzi, l'hanno trasformato in fenomeno mediatico-televisivo.

ovviamente questo cambiamento ha fruttato e, esclusi noi tifosi, dei benefici ne potrebbero godere tutti.

 

- il commercio >> spera di trarne profitto investendo in pubblicità

 

- le televisioni >> aumentano gli spazi pubblicitari e, soprattutto, quelli durante le partite forniranno un sostanziosissimo guadagno

 

- le società >> si spartiscono la fetta dei diritti televisivi ( che a sto punto sarà maggiore dei proventi derivanti dagli incassi )

 

- lo STATO >> minori costi di gestione legati ai problemi di pubblica sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito che ve cambia tra il sabato e la domenica???

 

vedo la partita il sabato e poi mene vado a fa' il fine settimana do voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.