Vai al contenuto
murphi

TORNA BALLOTTA..

Messaggi raccomandati

il treviso ha ingaggiato il quarantenne portiere marco ballotta per uscire dal momento di crisi che sta attraversando..

 

GRANDE MARCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' addirittura augurare la morte altrui, x cosi' poco, mi sembra azzardato. Non credi lu biondo? Tutto sommato dovreste essere abituati a stare in certe situazioni, prendetela con filosofia, anzi vi diro' di piu' mi auguro che vinciate il derby, e che noi andiamo in A. Noi alla B, siamo abituati. Buon pomeriggio a tutti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero' addirittura augurare la morte altrui, x cosi' poco, mi sembra azzardato. Non credi lu biondo? Tutto sommato dovreste essere abituati a stare in certe situazioni, prendetela con filosofia, anzi vi diro' di piu' mi auguro che vinciate il derby, e che noi andiamo in A. Noi alla B, siamo abituati. Buon pomeriggio a tutti. ;)

FATTE DANCULO TU E TUTTA PERUGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VALE NEMMENO LA PENA PARLAR CON TE AMICO MIO, VEDO CHE SEI MOLTO LIMITATO, MA D'ALTRONDE C'ERA DA ASPETTARSELO, MA POI TUTTO SOMMATO SONO STATO MOLTO PIU' EDUCATO CHE TANTI DEI TUOI COMPAESANI CHE VENGONO SUL NOSTRO SITO. CIAO A PRESTO E FORZA GRIFO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VALE NEMMENO LA PENA PARLAR CON TE AMICO MIO, VEDO CHE SEI MOLTO LIMITATO, MA D'ALTRONDE C'ERA DA ASPETTARSELO, MA POI TUTTO SOMMATO SONO STATO MOLTO PIU' EDUCATO CHE TANTI DEI TUOI COMPAESANI CHE VENGONO SUL NOSTRO SITO. CIAO A PRESTO E FORZA GRIFO. :D

CIAO E FATTEDANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della foto chi sei te? A lu biondo va a scola che è meglio, me sa tanto che neanche le elementari hai fatto. Ciao alla prossima spero che stai in dissenteria. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello della foto chi sei te? A lu biondo va a scola che è meglio, me sa tanto che neanche le elementari hai fatto. Ciao alla prossima spero che stai in dissenteria. :angry:

io a scola figlio mio ce so andato pe 20 anni, se permetti me so pure rotto li coglioni.

SPUTA LU GNOCCO SVORDICAZOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.