Vai al contenuto
Pakito

Boccia

Messaggi raccomandati

MITICO VESPA: I TIFOSI DEL LIVORNO HANNO AVUTO PAURA DI VENIRE E ALLORA SIAMO ANDATI NOI DA LORO!!!!

INTERVISTATI 3 SPORTIVI DI ETA' TRA I 35- E I 58 ANNI,MA VAFFANCULO PEZZO DE MERDA!!!

I TIFOSI DEL LIVORNO TE VENGONO SOTTO CASA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhaah grande il rappresentante dell'avellino.

hanno lanciato un servizio sui tifosi morti durante incidenti dove si sono elencati solo le persone uccise da gruppi ultras.

Questo grande ha fatto presente che mancavano dalla lista i nomi di tre ragazzi morti a causa di percosse o di cariche della polizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biscardi e il motorino, la mignotta de 90° minuto e il modello fantastico inglese, la morace e il suo fuori tema continuo, vespa che prende per il culo il bresciano diffidato per 3 anni e 2 firme, moggi e il gemellaggio televisivo co franza, come hanno glissato sulla polizia...

 

quanto discutono seriamente quando vogliono discutere di ciò che gli interessa, e quante cazzate sparano quando invece vedono che le persone che avrebbero voluto mettere in ridicolo sono molto più serie di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME DISPIACE REGA' MA STAVOLTA E' COLPA VOSTRA CHE GUARDATE STA MONNEZZA!!!

non è che ce so rimasto deluso, me l'immaginavo che andava a finì in quella maniera, però l'ho guardato lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate che succede lo stesso quando si parla di politica interna ed estera, da Vespa  :(

io non c'ho avuto il coraggio de guardalli,

vespa biscardi, moggi.....

GENTE CON QUEL QUOZIENTE INTELLETTIVO CHE GUADAGNA MILIARDI..........

 

 

(come se mettono l'ometti che piagnono???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la morace e il suo fuori tema continuo,

vespa a lu bocia: ma voi con la politica che rapporto avete?

lu bocia: a noi non ce ne frega nulla.......

la morace: beh però a roma quando fanno le manifestazioni contro la pedofilia ci vanno anche gli ultras.......

:azz::azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto veramente schifo la trasmissione...

l'ho vista tutta, dall'inizio alla fine... e gli ultras hanno dimostrato ancora una volta di essere gli unici, veri signori del calcio...

Vespa aveva una faccia da cazzo unica....

Biscardi.... come cazzo fa a sta ancora in televisione???

Galeazzi non può parlare di sport, è troppo grasso... è come se cicciolina parlasse di verginità....

Cannavò... ma non era andato in pensione????

Voglio di... un paio de cazzatelle l'hanno dete pure gli ultras, ce mancherebbe... come il discorso della politica... beh... come famo a dì che la politica negli stadi non c'è???

e poi, per l'appunto, sarebbe stato più giusto invitare anche qualche rappresentante delle forze dell'ordine, che poteva spiegare alcune cose....

 

il più grande in assoluto, il bresciano diffidato....

probabilmente, fossi stato al suo posto, me sarei arzato e j'avrei dato una devastante cricca sulli denti a quillu cretino de Vespa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il più grande in assoluto, il bresciano diffidato....

probabilmente, fossi stato al suo posto, me sarei arzato e j'avrei dato una devastante cricca sulli denti a quillu cretino de Vespa....

quello s'era fatto 5 minuti prima....una dose multipla.......secondo me ..

manco s'e' accorto che lo prendeva per il culo.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPORTO QUELLO CHE HO SCRITTO SU ALTRO TOPIC.

 

qualche ultra' che e presente in questo forum, me spiega a che cazzo serve andare da vespa e farsi prendere per il culo da quel coglione in quel modo???

 

gli ultra presenti hanno fatto la figura dei pori cojoni, e incredibile, ma che volevano concludere???

volevano parlare di problemi che ci sono oggi del tifo organizzato con VESPA, BISCARDI, MOSCA E MOGGI????

 

CHE TRISTEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo....che la figura dei coglioni non l 'han fatta..

 

semmai chi conduceva, biscardi, e la morace.... han dato l'idea di non capirci un cazzo...e di prender per il culo.

 

gli ultras eran compatti, con le stesse idee, e non han mmai detto niente di sbagliato...

 

quelli che ne sono usciti con la faccia di merda...non son certo gli ultras :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo....che la figura dei coglioni non l 'han fatta..

 

semmai chi conduceva, biscardi, e la morace.... han dato l'idea di non capirci un cazzo...e di prender per il culo.

 

gli ultras eran compatti, con le stesse idee, e non han mmai detto niente di sbagliato...

 

quelli che ne sono usciti con la faccia di merda...non son certo gli ultras :ph34r:

FORSE NON HAI CAPITO QUELLO CHE HO DETTO IO.

 

IO SONO DALLA PARTE DEGLI ULTRAS MA DI FRONTE A GENTE NORMALE CHE NON SEGUE CALCIO E DINTORNI NON E STATO UNA BELLA SERATA PER LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO LETTO UN INTERVISTA DEL BOCIA SUL GIORNALE DI BERGAMO (CHE AL CONTRARIO DEL L'ECO CHE E' ANTI CURVA, E' PIU' VICINO ALLA NORD) DOVE SPIEGAVA I MOTIVI CHE LI HANNO SPINTI AD ANDARE DA VESPA E DOVE SPIEGAVA CHE QUANDO LORO CERCAVANO DI PORTARE ALLA DISCUSSIONE CERTI ARGOMENTI ( CARO BIGLETTI, ORARI PARTITE IN FUNZIONE DI SKY, DIFFIDE, VIOLENZA INGIUSTIFICATA DALLA POLIZIA) QUESTI VENIVANO SEMPRE GLISSATI, COMUNQUE ALMENO QUALCOSINA SONO RIUSCITIA DIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VALENTI'.....SU QUESTO NON CE PIOVE...IL PROBLEMA CHE SE CERCHI DI DIRE QUESTE COSE IN TELEVISIONE CO VESPA, MOSCA E BISCARDI....

 

1) LEGITTIMI, ANDANDOCI, LO SKYFOSO SISTEMA TELEVISIVO ITALIANO CHE ANDREBBE SOLO CONTESTATO...PER LA MERDA CHE PROPINA QUOTIDIANAMENTE

 

2) NON CI RIESCI PERCHE' CHI GOVERNA LE TRASMISSIONI E' SCALTRO, TI LEVA LA PAROLA AL MOMENTO GIUSTO, NON TI FA' FINIRE I DISCORSI..FA' IN MODO, INSOMMA, CHE L' ULTRAS APPAIA SOLO UN SEMIDELINQUENTE.....E DI CONTRO LASCIA FARE LI SPROLOQUI FINTO MORALISTI AI "PRESUNTI" GIORNALISTI PIU'..PACATI E TELEGENICI....

 

 

IL FINE E' GIUSTO, IL MEZZO E' STATO SBAGLIATO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.