Vai al contenuto
lubiondo

FRICK E FRARA REINTEGRATI

Messaggi raccomandati

non ce facessero comdo in questo periodo de merda......

 

 

meno male va, chiccosa se move.....

Se ripenso che Bastava CACCIALLO VIA PRIMA.............................Porco Diaaaaaaaaaaaaaa e la Madonna diaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

 

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara lo puoi anche riciclare come centro campista di interdizione al posto di russo... e' molto meglio. RIpeto: io penserei migliaccio centrale di difesa (lo scarlato dello scorso anno). Attacco: Frick - Salgado come seconda punta (fanno male)

 

Ci manca sempre un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frara lo puoi anche riciclare come centro campista di interdizione al posto di russo... e' molto meglio. RIpeto: io penserei migliaccio centrale di difesa (lo scarlato dello scorso anno). Attacco: Frick - Salgado come seconda punta (fanno male)

 

Ci manca sempre un difensore.

Miagliaccio ha velatamente polemizzato con Tobia, attribuendo l'autogol al fatto che lui non doveva nè poteva ricoprire quel ruolo.

Sta prospettiva di migliaccio stopper la vedo irrealizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto questo. Ha detto che per eccesso di generosità personale si trovava in un'area del campo dove non avrebbe dovuti trovarsi. Anche perché Migliaccio stopper non ce l'aveva messo nessuno...

Tra l'altro, siccome è l'unico mediano incontrista de 'sta squadra, credo che toglierlo da in mezzo al campo sia una specie di chimera...

Sono pienamente d'accordo a metà con l'avvocato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha detto questo. Ha detto che per eccesso di generosità personale si trovava in un'area del campo dove non avrebbe dovuti trovarsi. Anche perché Migliaccio stopper non ce l'aveva messo nessuno...

Tra l'altro, siccome è l'unico mediano incontrista de 'sta squadra, credo che toglierlo da in mezzo al campo sia una specie di chimera...

Sono pienamente d'accordo a metà con l'avvocato...  :lol:  :lol:  :lol:

la polemica velata io ce l'ho vista eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo sentito un'intervista diversa, se vede. quando ci stava da rilevà le polemiche dei giocatori, credo che sia stato fatto. non me sembrava questo il caso. diverso è stato l'atteggiamento di fattori in campo.

E poi francamente, se uno sbaglia un intervento dal punto di vista tecnico non credo sia colpa dell'allenatore e credo che neanche migliaccio possa pensarlo. ma dentro la capoccia de li giocatori rinuncio a entracce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito l'intervista, quindi non mi pronuncio.

In generale, ribadisco che Migliaccio, come tutti gli altri, dovrebbe pensare a giocare come gli viene chiesto e basta.

La notizia del reintegro di Frick è buona, anche perché il giocatore (anche se non è di quelli che possono cambiare il volto della squadra) è comunque valido e ha dimostrato, spalmandosi l'ingaggio su un anno di più, di aver compreso la nuova filosofia societaria.

Piuttosto, il reintegro di Frara a quali condizioni economiche è avvenuto?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma se mettiamo giannone e kharja la' in mezzo, l'incontrista ce l'hai (Kharja l'ha gia' fatto). Frara copricchia abbastanza, ed e' sicuramente meglio di russo. Migliaccio centrale in difesa non e' decisamente male. Di testa ci sa pure fare.

Vittorio è una squadra de pallone. Tra l'altro in piena confusione. C'ha bisogno de certezze, non di esperimenti e soluzioni da apprendista stregone...

Kharja in 7 partite (che poi ne ha giocate de meno) ha recuperato si e no 3 palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo sentito un'intervista diversa, se vede. quando ci stava da rilevà le polemiche dei giocatori, credo che sia stato fatto. non me sembrava questo il caso. diverso è stato l'atteggiamento di fattori.

E poi francamente, se uno sbaglia un intervento dal punto di vista tecnico non credo sia colpa dell'allenatore e credo che neanche migliaccio possa pensarlo. ma dentro la capoccia de li giocatori rinuncio a entracce...

no per carità, non ho detto che Migliaccio avesse ragione, ho detto solo che mi sembrava una velatissima polemica con chi gli aveva (avrebbe) detto di arretrare la sua posizione.

 

Piu' o meno ha detto:se io giocavo nel mio ruolo sta cosa non sarebbe successa.

 

 

 

Cmq non credo che questi fatti meritino una discussione specifica.

Il dato di fatto è che, fino a gennaio, non sappiamo minimamente chi far giocare in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i centrali bene o male ci stanno io Migliaccio lo vedo mejo terzino laterale, visto che corre e farebbe un gran filtro sull'ala avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: mo con il loro reitegro potemo seriamente pensa' ad un posto in UEFA..............APPARTE TUTTO, NONOSTANTE LE POLEMICHE, BEN TORNATI CERCATE DI APPORTARE QUALITA' ED ESPERIENZA ALLA CAUSA TERNANA.

 

 

FORZA RAGAZZI IL CAMPIONATO E' APPENA INIZIATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito che non volevi esprimere opinioni di merito. Semplicemente io l'avevo intepretata diversamente, perché lui aveva premsso sta storia della sua generosità che l'aveva spinto ad andare a coprire una zona non sua. Non è che ha detto mi hanno mandato a difesa.

Hai ragione che non valga una discussione.

hai ragione che non se sa chi fa giocà.

hai ragione sul fatto che gennaio casca ad anno novo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, zac, te che sei del mestiere, ma porca zozza uno svincolato possibile che non l'abbia individuato da mettere la' dietro?

Non ce stanno Vittorione. zero carbonella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento....frara non è certo responsabile per ciò che è successo lo scorso anno e frick là davanti ci fa maledettamente comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, ad esempio, mi risulta che Marino D'Aloisio (centrale insieme a Mero nella Ternana di Agostinelli) sia svincolato.

Vabbe' che è vecchiotto, ma viste le catastrofi ambulanti che abbiamo preso quest'estate, un pensierino ce lo potremmo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per Frara, un pò meno per frick, ma solo dal punto di vista umano. Ci serviva una punta e alla fine è stato reintegrato ed è un bene per la causa ternana, ma resta il fatto che il calciatore in questione ha fatto un pò troppo la prima donna dimostrando veramente poco attaccamento a questi colori...ripeto mi sta bene ma spero che alla prima possibilità di cessione venga dato via sostituendolo con un altra punta.

Riguardo a Frara invece sono felice perchè è un calciatore che non ha mai rotto i coglioni e nelle ultime partite dello scorso campionato ha dimostrato che tanto scarso non era....tra i fuori rosa consideravo lui e corrent i meno responsabili della passata stagione. Frara può ricoprire diversi ruoli a centrocampo ed è un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha detto questo. Ha detto che per eccesso di generosità personale si trovava in un'area del campo dove non avrebbe dovuti trovarsi. Anche perché Migliaccio stopper non ce l'aveva messo nessuno...

Tra l'altro, siccome è l'unico mediano incontrista de 'sta squadra, credo che toglierlo da in mezzo al campo sia una specie di chimera...

Sono pienamente d'accordo a metà con l'avvocato...  :lol:  :lol:  :lol:

la polemica velata io ce l'ho vista eccome!

A me me pare che ultimamente Migliaccio stia piscianno fori da lu rinale....

Prima le critiche a Tobia per i convocati di Empoli

Poi la strana questione Vavassori....

Mo' sta a farneticà sulla posizione tenuta in campo,giustificando l ' autogol per eccesso i generosità....

Ma co lu Giugliano che cazzo faceva lu sindacalista o lu giocatore de pallone??

Ah,dimenticavo, è anche lu capitano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mascarzone Inviato il 13 Oct 2004, 16:03

  QUOTE (bartolelli @ 13 Oct 2004, 15:44)

QUOTE (F.Z. @ 13 Oct 2004, 15:41)

Non ha detto questo. Ha detto che per eccesso di generosità personale si trovava in un'area del campo dove non avrebbe dovuti trovarsi. Anche perché Migliaccio stopper non ce l'aveva messo nessuno...

Tra l'altro, siccome è l'unico mediano incontrista de 'sta squadra, credo che toglierlo da in mezzo al campo sia una specie di chimera...

Sono pienamente d'accordo a metà con l'avvocato...       

 

 

la polemica velata io ce l'ho vista eccome! 

 

 

A me me pare che ultimamente Migliaccio stia piscianno fori da lu rinale....

Prima le critiche a Tobia per i convocati di Empoli

Poi la strana questione Vavassori....

Mo' sta a farneticà sulla posizione tenuta in campo,giustificando l ' autogol per eccesso i generosità....

Ma co lu Giugliano che cazzo faceva lu sindacalista o lu giocatore de pallone??

Ah,dimenticavo, è anche lu capitano..... 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.