Vai al contenuto
ultrasgirl

COREOGRAFIA X IL DERBY

Messaggi raccomandati

Noi ragazzi della est stiamo organizzando una coreografia, una di quelle da ricordare.... :P x il derby... a tal fine stiamo cercando di raccogliere fondi in ogni modo possibile...

Domani sera ci saranno ragazzi a far colletta in ogni settore dello stadio (ah...xkè infondo la coreografia coinvolgerà tutto lo stadio :D )...

saranno messi dei "bussolotti"in alcuni bar della città e nei posti di lavoro....

 

chiediamo a tutti i ternani di contribuire alla riuscita di questo grande spettacolo...

e chiunque abbia altre idee può contattarmi...

grazie!

 

e....FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori dai cancelli dei distinti A, me ferma un giovinotto che agita una scatola che me pare quella de un pandoro. Me spiega che servono soldi per la coreografia e in uno slancio de ottimismo me ficco la mano in saccoccia e dico :"Famo così, quello che c'ho in tasca te dò". Mentre la mano ravanava, riconoscevo al tatto spicci, spiccetti e scontrini. Me so detto, mo tiro sù tutto, ce staranno più o meno 5 euro spicci...un cazzo!

Quelli che ero convinto fossero scontrini, se so rivelate du carte da 5 euro e le 4 monete erano tutte da 2 euro....ce so dovuto stà.

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fuori dai cancelli dei distinti A, me ferma un giovinotto che agita una scatola che me pare quella de un pandoro. Me spiega che servono soldi per la coreografia e in uno slancio de ottimismo me ficco la mano in saccoccia e dico :"Famo così, quello che c'ho in tasca te dò". Mentre la mano ravanava, riconoscevo al tatto spicci, spiccetti e scontrini. Me so detto, mo tiro sù tutto, ce staranno più o meno 5 euro spicci...un cazzo!

Quelli che ero convinto fossero scontrini, se so rivelate du carte da 5 euro e le 4 monete erano tutte da 2 euro....ce so dovuto stà.

 

FORZA FERE!

Cazzo...18 euro de contributo....minimo devono fa' un coro solo per Ermete Scannaquaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, ve fate sentì sempre e solo quando ve servono li sordi  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

io una diecina di anni fa facevo le collette x i negozi...e l'ho fatto x un paio di anni...se tutti muovessero le coreografie se vanno fatte c'è chi raccoglie i soldi chi ha l'idea e chi la mette in pratica...

se la gente vi chiede i soldi è xk servono!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, ve fate sentì sempre e solo quando ve servono li sordi  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

io una diecina di anni fa facevo le collette x i negozi...e l'ho fatto x un paio di anni...se tutti muovessero le coreografie se vanno fatte c'è chi raccoglie i soldi chi ha l'idea e chi la mette in pratica...

se la gente vi chiede i soldi è xk servono!!!! :angry:

guarda che io ho messo un bussolotto all'edicola de borgobovio. giusto pe fatte capì che la mia era na battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo venia ma il mio ero un discorso generico e avevo preso spunto dalla tua risp x fa capì alla gente che la ternana è importante e da soli chi fa le coreografie nun je la fà...

scusa ancora se ti ho "attaccato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo venia ma il mio ero un discorso generico e avevo preso spunto dalla tua risp x fa capì alla gente che la ternana è importante e da soli chi fa le coreografie nun je la fà...

scusa ancora se ti ho "attaccato"

si, ma non poli partì a "schizzo" cuci, no? :D

 

 

 

 

poi, dopo 2 anni de colletta, ....l'hai comprato lu scooter?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che all' edicola de Borgo Bovio ce sta un' andro bussolotto anche a lu CRAZY BAR (poco + su ... davanti alla chiesa) DAJE REGA' CACCIAMO FORI STI ZORDI e soprattutto ARCOMINCIAMO AD ANNA' A LU STADIO ...... e non solo pe' lu DERBY!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà io posso organizzà anche un bussolotto a lu Ma boo a piazza Dalmazia, ma poi a chi li do sti sordi della EST??? Chi è interessato si faccia avanti.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bussolotti pure:

-bar dell'atleta

-bar marylin(via battisti)

-caffè le fontane(centro commerciale le fontane)

-bar a borgorivo(...lu ciarcio)

-bar clio(piazza valnerina)

-bar in via mola di bernardo

-bar olimpia(campomicciolo)

-go

-edicola borgo bovio

-sala giochi flash

-bar dietro lo stadio (quello dove ci troviamo prima delle partite)

-circolo su al campetto

-bar a cospea

 

....e nn so se ne scordo altri!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non caccia li soldi pe le FERE che gle pozza pija na cacarella a fischio fino a lu prossimo derby!!!

FORZA FERE

KOSPEA CAOS

TUTTA COSPEA A LO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.