Vai al contenuto
Aghy

MONTAGNA DELLA CROCE

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete che vi voglio tanto bene ma sabato 29 devo andare a milano a vedere la partita. . . sarei venuto molto volentieri ! ! !

 

OH se qualcun'altro ha problemi rimandiamo alla prox settimana ;) spero . . . . :lol: ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sapete che vi voglio tanto bene ma sabato 29 devo andare a milano a vedere la partita. . . sarei venuto molto volentieri ! ! !

 

OH se qualcun'altro ha problemi rimandiamo alla prox settimana  ;)  spero . . . . :lol:  ! ! !

676445[/snapback]

si va a milano che poi quando torni stai trsite come l'anno scorso perchè segna trezeguet e in più te ce bussano sussopra all'autogrill :P:lol:

 

nik presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che la passeggiata alla croce sembra essere saltata/rimandata/riformata/rivedibile qualcuno ha voglia domani mattina di fare una passeggiatina lo stesso?

ps non essendo un evento ufficiale della "Compagnia del Pisello" possono accorrere tutti :)

al forum mi ricollego stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata la mia prima volta. Tempo stupendo posto stupendo. Pensavo fosse anche più complicato arrivare invece con un oretta e mezza si arriva facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata la mia prima volta. Tempo stupendo posto stupendo. Pensavo fosse anche più complicato arrivare invece con un oretta e mezza si arriva facile

Ma dai..io ho fatto un'ispezione in zona con la bici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai..io ho fatto un'ispezione in zona con la bici..

Io sono stato sotto la croce dalle 10 alle 11 e in bici non ho incontrato nessuno. A che ora sei passato.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.